Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Ma questa è una grossa caxxata!

Ha l'accordo con una società messa peggio della Juve economicamente?!

Ma la smettesse di dire idiozie la "signora" Massimo Giletti e pensasse ai suoi amanti e fidanzati.

Ascoltati il passaggio dell'intervista sul ciclo di 3 anni finito.

Guarda che di rumors ne erano usciti...

Io ci credo perché mentre parlava ho sentito la fortissima sensazione che parlasse del Milan e ha anche fatto una faccia mezza compiaciuta e mezza furbastra.

Riguardatelo se hai tempo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta vedrai non ti preoccupare....conte con la sqaudra di del neri arrivava secondo....aspetta...c'è tempo avrai tempo per masticare amaro....sei tranquillo? e stai tranquillo...

Io sono tranquillo perche non mi dispero per uno che ci ha lasciato nella * il 15 Luglio. Tiene alla maglia che ti ha fatto grande, che ti ha difeso nel momento piu buio della tua carriera, che non ti deve niente perche ti ha fatto quello che sei? Allora resta fino alla fine del tuo contratto. Onora il tuo contratto e quello che devi alla societa e alla tifoseria, anche se ti sta sul *. Per me quello che ha fatto Conte e inammisibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è inutile la caccia al tifoso aziendalista o al tifoso rancoroso. Credo che tifiamo tutti Juve e chi si prenderà l'anno sabbatico in realtà sarà lì con l'orecchio alla radiolina o a sbirciare il televideo ed esultare ad un gol contro l'odiata inter o la riomma. Parlo del mio caso perchè non è mio costume sparlare di altri.

Tifo Juve dal 1976 dall'età di otto anni. Ne è passata di acqua sotto ai ponti, di allenatori, giocatori e anche dirigenti. Non abito vicino a Torino e raramente ho potuto permettermi di vedere dal vivo la Vecchia Signora. Fino al 2008 non ho mai potuto permettermi la pay, perchè non esisteva o quando esisteva non avevo la possibilità economica. Ammetto che con la vecchia dirigenza ero anche un tifoso imborghesito. Poi calciopoli mi ha risvegliato e la rabbia e l'amore hanno risvegliato ogni ardore e potendo permettermi la pay finalmente l'ho fatta e ho potuto seguire l'amata Juve in ogni partita. Sono rimasto subito deluso dalla pay che ritenevo professionale, ritrovando la stessa faziosità di rai ed emittenti private. Ma ho sempre ingoiato il rospo pur di non perdermi una partita della Juve, sacrificando anche il tempo per la ia famiglia. Feci il primo stop con Delneri, convinto che sarebbe stato uno sfascio. Ma questo non volle dire non tifare Juve. Semplicemente rimanevo al corrente dei risultati, leggevo il forum, anche il live ma non avevo più l'odiata pay. L'arrivo di Conte riaccese il desiderio di vedere ogni attimo di Juve e di nuovo ho ingoiato il rospo di quei giornalisti infami che stavolta per 3 anni hanno mangiato fango e mi sono divertito io. Adesso con l'arrivo di Allegri ripeterò l'esperienza fatta con Delneri e con moltissima amarezza, perchè volevo godere di questa Juve e invece me l'hanno tolta. Ma questo non farà di me un tifoso scadente, rimarrò bianconero e gioirò per ogni gol dei nostri, solo che non voglio foraggiare chi gioisce per quello che stiamo passando e seguirò la Juve per vie traverse. E come me lo faranno quelli che si prendono l'anno sabbatico. Non credo che ignoreranno la Juve. Non è possibile.

Parole sante!

Anch'io farò così, e non ti nascondo che la cosa mi dispiace, perché sta gente meriterebbe solo indifferenza!

Tengono la Juve come ostaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è la maestra è il progetto infimo e patetico di una squadra del livello dell' l'udinese che gli sta stretto...

Ma il progetto te lo hanno detto a te o lo intuisci dal fatto che iturbe sia saltato? In Italia nn vedo grandi progetti in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ma voi andate appresso ai giornali, pensate veramente che Marotta trattasse Sanchez, Di Maria e Cuadrado?? Io fortunatamente i giornali non li leggo, non leggo nemmeno gli articoli dei giornali che postano sul forum, perché tanto so che sono solo balle, mi attengo alla realtà e cioè che in italia nel calcio non ci sono soldi e che alcuni giocatori non possiamo prenderli, piuttosto si punta sui giovani come fa bene la Juve da diversi anni. Chi se ne frega di Iturbe alla Roma per 31 mln (cifra folle), fino a prova contraria la rosa più forte d'Italia c'è l'abbiamo ancora noi, i migliori giovani in giro per l'Italia li abbiamo noi per cui non mi preoccupo, Berardi per esempio è molto più forte di Iturbe e l'ha dimostrato.

Cos'ha fatto Iturbe per valere 31 mln?? Ma stiamo scherzando?

Allora nessuno compra più giocatori.

Il Real non dovrebbe prendere Bale,perchè anche se fortissimo non vale 100 milioni,così come non avrebbe dovuto prendere CR7;il Barça non avre bbe dovuto prendere Sanchez,Neymar,Suarez...che ragionamenti sono?!

Il mercato è questo e i prezzi non li fa la Juve,ma la richiesta.

Hai Berardi,non hai soldi e non lo costringi a tornare a casa anche se non se la sente?!

Prendi Sturaro,non hai soldi e lo lasci un anno in prestito?!

Cedi Vucinic e Quaglia,Peluso e magari anche Isla non avendo niente tra le mani?!

E poi le altre si stanno rinforzando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, sto malissimo. Devo ancora metabolizzare il tutto.

Vedo che per molti l'impacchettatura del tutto ha funzionato benissimo, sembra già acqua passata neah

Capisco il non dover piangersi addosso, ma veramente è stata scritta una pagina nerissima della nostra storia.

Guardiamo avanti, forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal è stato venduto???

ANSA) - ROMA, 16 LUG - La Juventus rischia di perdere non solo Arturo Vidal, ma anche Paul Pogba per il quale il Chelsea è pronto con una maxi-offerta di 75 milioni di euro. Secondo la stampa britannica, entrambi potrebbero partire quest'estate. Ma se per il centrocampista cileno la trattativa con il Manchester United era già nota (e, secondo il "Sun", sarebbe la causa del divorzio Conte-Juve), è dell'ultim'ora il rilancio del Chelsea per il francese. I Blues tentano di far cedere la Juventus prima ancora che Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incuubo...vorrei solo sapere le ragione di Conte...speriamo in un buon Mercato. Forza Juve. E benvenuto Allegri ormai è il nostro mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio .ghgh da collega già laureata, attento che ti segano all'esame di farmacologia e pure a chimica Farm 1 e 2 .sisi

Diglielo tu... Dai....

Io lo manderei a lavorare la terra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal è stato venduto???

No, anche se si parla sempre di un fortissimo interessamento dello Utd. In Inghiltera parlano di un offerta di 32Mln di sterline, circa 40Mln di euro. Di più non so :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi adesso dovremmo vivere nel ricordo di Conte come fanno gli interisti con Mourinho? No, io non ci sto.

mourinho ha fatto il triplete

noi ci disperiamo e mettiamo i santini per uno che ha fatto bene solo in italia

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente credo che dopo Conte ogni allenatore sarebbe partito con pregiudizi da parte dei tifosi.. quello che ha fatto Conte è inaccettabile tuttavia, perché non si molla la squadra a metà luglio. La fine del progetto Conte è la fine di un'era, ora se ne aprirà un'altra.

Io non voglio partire prevenuto, non avrei voluto Allegri, ma ora che è qui si fa il tifo per lui e per la Juventus, come prima e più di prima.

Quando ci sarà da contestare (onestamente, penso che non porterà a casa subito la Supercoppa ci saranno parecchi problemi per lui..) lo farò, ora tifo tifo e tifo sperando in un mercato ADEGUATO quantomeno a vincere un altro scudetto. Il che implica che non voglio neanche immaginare Abate, Muntari e compagnia varia con la nostra maglia.

ma stai scherzando??????

il dopo conte si chiama allegri?

come a dire che il dopo megan fox è annalivia turco.....poi, oh...alla fin fine si dovrebbe criticare la turco dopo averla trombata, non di certo prima. tu faresti così seriamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci vuole la sfera di cristallo per capirlo... lo hanno capito quasi tutti, ma te da anticontiano dichiarato, è normale che pensi il contrario, o fai finta di farlo... ti capisco

Io ascolto le interviste. Conte ringrazia la società, il presidente, ed i calciatori, oltre allo staff. Il presidente agnelli dice che è umanamente dispiaciuto, marotta che dice che ci sono cose extracalcistixhe. Conte che a maggio voleva andare in una società da rifondare, forse per avere meno pressioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci vuole la sfera di cristallo per capirlo... lo hanno capito quasi tutti, ma te da anticontiano dichiarato, è normale che pensi il contrario, o fai finta di farlo... ti capisco

Io ascolto le interviste. Conte ringrazia la società, il presidente, ed i calciatori, oltre allo staff. Il presidente agnelli dice che è umanamente dispiaciuto, marotta che dice che ci sono cose extracalcistixhe. Conte che a maggio voleva andare in una società da rifondare, forse per avere meno pressioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu un collega? .amici ci ho perso i neuroni sugli chimica Farm 1 e 2 .ghgh

No no ma conosco l'ambiente avendo avuto delle amiche che studiavano CTF e passavano le estati su quegli esami....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che l'obiettivo è arrivare tre le prime 8 d'Europa!

Sto * twitta a tutti i giocatori e si autodà il benvenuto #welcomeMax

10422378_674432832625399_1879276054961794550_n.jpg

non ci credo...è quello vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me puó anche essere quello che dici tu, peró non é sicuro, é solo un'ipotesi! Come tante altre ne sono state fatte.

è solo un ipotesi, ma sicuramente la più credibile... altro che si è alzato male la mattina ed ha mollato a metà luglio, o esaurimento nervoso... quando due mesi fa, quando voleva lasciare a fine campionato, aveva detto che se anche fosse andato via dalla juve, avrebbe trovato un'altra panchina, perché non ce la faceva a stare lontano dal campo per due settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vidal è stato venduto???

si alla Roma!! :d

purtroppo Conte ha la sindrome da sconfitta e accerchiamento e ne sofre anche fisicamente...

beh sta sindrome ci ha dato 3 scudetti fantastici ma ora ci porta all'abbandono in mezzo al mare...

peccato poteva essere vero amore e legenda :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.