Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Ma xke ci dobbiamo fare soffiare pure nani me lo spiegate?? Il milan lo sta ingaggiando x 8-9 mln

Perché marotta è un incapace.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no chi ha preso Conte oggi non c'era alla presentazione di Allegri e non ha preso del Neri....Allegri e Del Neri li ha presi chi ha fatto andare via Conte.

ma allora è marotta che tira fuori i soldi e io che pensavo fosse la proprietà la storiella che agnelli ha preso conte e marotta ha preso del neri e allegri però raccontala a qualcun'altro che magari ci crede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era capito già a Maggio l'andazzo di Conte.

Cmq l'obbiettivo di quest'anno era..e.. rimane il terzo posto in campionato per la qualificazione Champions. Mentre in coppa raggiungere i quarti. Anche con Conte era cosi. Quindi punteremo alla supercoppa e coppa Italia. Detto questo, chiappe strette ..si riparte da zero a pecorino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSA) - ROMA, 16 LUG - La Juventus rischia di perdere non solo Arturo Vidal, ma anche Paul Pogba per il quale il Chelsea è pronto con una maxi-offerta di 75 milioni di euro. Secondo la stampa britannica, entrambi potrebbero partire quest'estate. Ma se per il centrocampista cileno la trattativa con il Manchester United era già nota (e, secondo il "Sun", sarebbe la causa del divorzio Conte-Juve), è dell'ultim'ora il rilancio del Chelsea per il francese. I Blues tentano di far cedere la Juventus prima ancora che Pogba.

E c'è ancora chi ha il coraggio di criticare Conte.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH bene bene...se questo è il modo di ragionare...andiamo bene!!

Come se con una Juve senza Vidal ma con un potenziale mercato da 100mln non ci si poteva rinforzare..dai..un applauso comunque a conte che se lo merita.

ma dove stanno stì 100 milioni, venduto vidal, tutto a bilancio.

presto fonderemo una banca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini e Spalletti mi risulta siano liberi. Serviva qualche giorno? Meglio ponderare bene le cose adesso che doverlo fare a campionato in corso.

Ho sempre difeso le scelte della dirigenza ma questa proprio non mi va giù. Non la capisco anzi la capisco nella sua raccapricciante scelleratezza.

Non si può prendere uno che ha detto quel che ha detto Allegri. Non si può prendere uno che ha spaccato uno spogliatoio già nel Milan e che ha fatto scelte tattiche (mi riferisco soprattutto al modo di schierare gli uomini, vedi Emanuelson che è un uomo di fascia mai schierato in fascia) che hanno snaturato le loro caratteristiche. E mi astengo su gol di Muntari et similia.

Ma ci venivano a guadagnare 1/3 di quello che era il loro ultimo ingaggio? Certo che poi se le alternative erano un ex-cartonato e un altro perdente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio .ghgh da collega già laureata, attento che ti segano all'esame di farmacologia e pure a chimica Farm 1 e 2 .sisi

mi dispiace che anche tu sei superficiale. . Io ho imparato ad essere preciso. .dire che le BDZ sono psicofarmaci può essere giusto ma sai che è troppo generico. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha detto alcune cose chiarissime:

-Conte non se ne andato per dissidi sul mercato ma per problemi personali

-I Big non partono, a me no che non siano LORO a voler andare via a tutti i costi

-Tevez ho altri non hanno chiesto nessun colloquio urgente con la Società

-Evra e Morata dovrebbero arrivare comunque

-Iturbe non si è fatto per le richieste eccessive del Verona e perchè era un obbiettivo per Conte, mancato lui inutile continuare, quindi è stato abbandonato l'obbiettivo. Si cercheranno altri calciatori in base alle richieste del tecnico

Dunque, il caos generale resta lo stesso, ma almeno abbiamo messo dei paletti chiari da cui partire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'è ancora chi ha il coraggio di criticare Conte.....

ti volevo salutare ieri ,e non so se sono riuscito a scrivertelo il messaggio dato che saltava il server

come va ? in forma ? :)

è sempre un piacere leggerti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La contestazione dei mongoli curvaioli ha questo punto è solo deleteria..

sono contro la curva da sempre...ma perdonami, quando dovevano contestare allegri, ieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se da maggio trattano allegri in gran segreto, ritratto tutto l'appoggio che ho dato alla società fino ad ora.

Allora per me le cose sono andate cosi, a maggio Conte voleva andarsene, la società è riuscita (difficilmente, hanno fatto 10 riunioni) a fargli cambiare idea ma vedendo che avevano davanti uno non sicuro della sua decisione hanno in segreto contattato Allegri nel caso succedesse quello che è successo ieri, Conte era stressato ma loro gli hanno detto, dai Antonio ora ti fai una bella vacanza e poi vedrai che tornerai bello carico ma non potevano prendere il rischio di restare impreparati per cui Allegri era già pronto perché sapeva di poter essere chiamato da un momento all'altro e cosi è stato.

Ha sbagliato Conte per come ha lasciato, ma ha sbagliato anche la società che doveva lasciarlo andare a fine campionato, non esiste mai nella vita che tieni un allenatore in scadenza che non voglia rinnovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stai scherzando??????

il dopo conte si chiama allegri?

come a dire che il dopo megan fox è annalivia turco.....poi, oh...alla fin fine si dovrebbe criticare la turco dopo averla trombata, non di certo prima. tu faresti così seriamente?

in linea teorica si... ma mi servirebbe il supporto di un tir di amaro averna per provarci con la Turco :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSA) - ROMA, 16 LUG - La Juventus rischia di perdere non solo Arturo Vidal, ma anche Paul Pogba per il quale il Chelsea è pronto con una maxi-offerta di 75 milioni di euro. Secondo la stampa britannica, entrambi potrebbero partire quest'estate. Ma se per il centrocampista cileno la trattativa con il Manchester United era già nota (e, secondo il "Sun", sarebbe la causa del divorzio Conte-Juve), è dell'ultim'ora il rilancio del Chelsea per il francese. I Blues tentano di far cedere la Juventus prima ancora che Pogba.

per quanto mi riguarda, ormai possono fare quel * che vogliono, mi scivola tutto addosso. Ad oggi provo indifferenza verso questa società di IMPEDITI e DILETTANTI. PER tutti quelli che continuano a difendere Marotta e sostengono Allegri, una sola parola: siete proprio come loro vi.vogliono, dei conigli accondiscendenti. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonerei Conte solo se si fosse dimesso per gravi motivi personali o di salute.

Qualunque altra motivazione sarebbe da inetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il progetto te lo hanno detto a te o lo intuisci dal fatto che iturbe sia saltato? In Italia nn vedo grandi progetti in giro

oh ma siete proprio ingenui eh....ma non vedete ma quanti anni avete 5 ?

Non avete nessuna capacità valutativa di lettura delle situazioni?

Non avete visto niente nella conferenza di presentazione? E' tutto normqale sano a posto?

Allucinanti!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasto un po' sorpreso dalle parole di Marotta, parla di motivazioni personali che hanno inciso sull'addio di conte. Non so quanto possa essere vera sta storia. Io penso che Conte, anche con un mercato scadente, sarebbe restato un ultimo anno. Sarebbe stato un mister spompato e poco motivato. Probabilmente le ragioni sono in mezzo. Un mercato scadente non ha acceso la fiamma del mister che ha preferito lasciare per dare una scossa. Sono deluso dalla sua scelta ma non conoscendo la verità è difficile giudicare. Prendiamoci questo Allegri che sembra abbastanza motivato. Il suo primo compito sarà quello di ottenere la fiducia dal gruppo. Poi verranno gli schemi ed il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione pessima ma allegri non ha colpa, fa il suo mestiere era disponibile e lo hanno preso, la colpa è di chi ha deciso tutto ciò. Intanto la Roma si è rinforzata e senza Conte ci è superiore

Adesso c'è anche il problema che Allegri si ritrova con una squadra non fatta per lui, quindi inizierà con mille esperimenti tattici e a perdere partite, senza contare anche lo spirito che si era creato tra Conte e giocatori nonchè una preparazione atletica eccellente, adesso vedremo l'infermeria sempre piena come con Ferrara e Del Neri.

L'operazione simpatia 2.0 inizia da oggi insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio .ghgh da collega già laureata, attento che ti segano all'esame di farmacologia e pure a chimica Farm 1 e 2 .sisi

farmacologia 30 CHIMICA FARMACEUTICA 1 30 farmaceutica 2 27..ti basta??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perlomeno fargli capire che non è benvoluto. Abbiamo contestato uno come Ancellotti e non si può contestare questo pagliaccio?

Infatti ricordo grandi annate di ancelotti alla juve, proprio grazie all'ambiente ostile.

Rivolete questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incuubo...vorrei solo sapere le ragione di Conte...speriamo in un buon Mercato. Forza Juve. E benvenuto Allegri ormai è il nostro mister

No basta dare fiducia a questa dirigenza. Va smantellata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima fanno la maglietta con la scritta voluta dai tifosi, poi ci spremono allo stadio, non investono e ci rifilano pure allegri, gli sputerei in faccia, ad allegri auguro buona fortuna, non ho nulla contro di lui ma non lo avrei mai voluto vedere alla juve, una scelta che umilia il popolo juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.