Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

si alla Roma!! :d

purtroppo Conte ha la sindrome da sconfitta e accerchiamento e ne sofre anche fisicamente...

beh sta sindrome ci ha dato 3 scudetti fantastici ma ora ci porta all'abbandono in mezzo al mare...

peccato poteva essere vero amore e legenda :(

Giuro metterei la firma perché fosse così, ma temo che la motivazione principale sia la consapevolezza che la proprietà in primis e la società poi (Marotta è uomo di Elkann, non dimentichiamolo) non abbiamo assolutamente voglia di vedersi protagonisti anche in Europa. Se venderanno Vidal e Pogba ho avuto ragione io, se non lo faranno per i prossimi 4 anni hai ragione tu......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fatto un nuovo avatar e una nuova firma: vi piace?

Il ruolo di Sabbatini, Saddam Hussein e Simeone mi sembra chiaro, quello di Del Piero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è rabbia in quel che ho scritto solo una constatazione. Sarà così ne son certo, dopo aver ascoltato Allegri. Viene a fare il pilota automatico di una squadra che resterà

circa quella. Perdendo al massimo vidal.

se perdono Vidal non è certamente colpa di Allegri che chiede la sua cessione e nemmeno di Marotta che lo ha preso ma è perchè abbiamo le pezze al cul0 e li è diverso,o ti accontenti o cerchi un acquirente con cammello bianco per la socetà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri l'ho visto bello sicuro di sè, forse anche troppo. .uah

Ha detto che era arruginito? No no, soporifero come sempre non ti preoccupare.

Marotta è un verme ha deviato a tutte le domande e detto belle parole di circostanza (idem per Allegri eh)

Che mercato ci aspetta adesso? Evra viene per le belle parole di Allegri? :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah le parole di Marotta.... si rassicurantissime

a differenza di molti io ti avevo detto tempo fa che sta società ha ambizioni demenziali, che avrebbe puntato su dei mediocri

e i fatti mi hanno dato ragione, come vedi

e voi stavate a sognare "eh ma Klopp, eh ma Simeone viene, eh ma Van Gaal, eh ma Happel..."

questo vi serva da lezione, quando agognerete anche solo far la CL

perchè da ora in poi dovrete baciar terra solo se si entra in CL, non fare gli schizzinosi su "eh 3-5-2, eh mentalità europea, eh..."

l'avete voluta voi, io la fiducia a prescindere non la do a nessuno, anzi

appeal..

cmq al 15 luglio chi volevi prendere? cosa centrano le ambizioni quando sei costretto nella scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora per me le cose sono andate cosi, a maggio Conte voleva andarsene, la società è riuscita (difficilmente, hanno fatto 10 riunioni) a fargli cambiare idea ma vedendo che avevano davanti uno non sicuro della sua decisione hanno in segreto contattato Allegri nel caso succedesse quello che è successo ieri, Conte era stressato ma loro gli hanno detto, dai Antonio ora ti fai una bella vacanza e poi vedrai che tornerai bello carico ma non potevano prendere il rischio di restare impreparati per cui Allegri era già pronto perché sapeva di poter essere chiamato da un momento all'altro e cosi è stato.

Ha sbagliato Conte per come ha lasciato, ma ha sbagliato anche la società che doveva lasciarlo andare a fine campionato, non esiste mai nella vita che tieni un allenatore in scadenza che non voglia rinnovare.

ha sbagliato la società a puntare su uno come allegri dopo aver avuto uno come conte.

non è questione di quanto ha vinto uno o l'altro, per quanto ne so io potevano prendere anche pippo, pluto o paperino a patto che fosse un allenatore "alla conte"...cioè con due palle grosse come caterpillar.

vuoi per caso dirmi che allegri rientra fra questo tipo di allenatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha detto alcune cose chiarissime:

-Conte non se ne andato per dissidi sul mercato ma per problemi personali

-I Big non partono, a me no che non siano LORO a voler andare via a tutti i costi

-Tevez ho altri non hanno chiesto nessun colloquio urgente con la Società

-Evra e Morata dovrebbero arrivare comunque

-Iturbe non si è fatto per le richieste eccessive del Verona e perchè era un obbiettivo per Conte, mancato lui inutile continuare, quindi è stato abbandonato l'obbiettivo. Si cercheranno altri calciatori in base alle richieste del tecnico

Dunque, il caos generale resta lo stesso, ma almeno abbiamo messo dei paletti chiari da cui partire.

Resto solo decidere se credere o no a Beppe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per ora Arturo rimane a meno che non sia lui a voler andare.

In ogni caso anche se lui volesse, noi comunque qualcuno lo compreremmo e magari anche buono e sufficiente per fare la differenza in serie A.

Peggior ipotesi. Dal prossimo anno se non centriamo lo scudo allora ciao Max, ciao Arturo e Pogba e ripartiamo da zero per davvero. Con 120-150m e con giovani alla Berardi, Coman, Rugani, con giocatori come Chiellini, Caceres, Asamoah e Marchisio e Tevez si puo costriure qualcosa di ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace che anche tu sei superficiale. . Io ho imparato ad essere preciso. .dire che le BDZ sono psicofarmaci può essere giusto ma sai che è troppo generico. .

Le benzod sono psicofarmaci...che poi siano più precisamente ipnotici è una precisazione ulteriore e correttissima.

Come dire che il calcio fa parte della categoria sport e poi è uno sport di squadra :)

Comunque era una battuta, ma se non li hai già fatti sti esami studiaaaa :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contro la curva da sempre...ma perdonami, quando dovevano contestare allegri, ieri?

O prima dell'annuncio (impossibile perché la hanno architettata troppo bene) oppure mai.. Vai in corso Galfer e contesta la società.. Non il Mr che non c'entra nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio un mercato decente!

Solo quello potra' calmare gli animi dei tifosi

Poveri loro se faranno un mercato non all altezza!

Entrare allo Juventus Stadium con i tifosi inferociti .... non c'e mica da scherzarci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti volevo salutare ieri ,e non so se sono riuscito a scrivertelo il messaggio dato che saltava il server

come va ? in forma ? :)

è sempre un piacere leggerti :)

Grazie Amico mio. Ieri volevo mollare, ma credo che lo farò prossimamente. Oggi ho avuto una discussione con mio figlio, sto pensando seriamente di disdire mediaset premium, lui non vuole, ma siccome pago io credo che la spunterò. Non è possibile, siamo tornati al dopo Ferrara in un attimo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOn so, ho sentito la conferenza stampa, ho ascoltato domande e risposte, che vi devo dire: Marotta mi è sembrato seriamente sorpreso dalle dimissioni di Conte e ha ripetuto più volte che il mercato c'entra nulla e che hanno fatto di tutto per tenerlo stretto. Ora, se uno se ne vuole andare che cosa dovevano fare, puntargli alla tempia una pistola? Io credo che davvero Conte non ci stia tutto con la testa o altrimenti che lo dicesse chiaro e tondo come stanno le cose. Comunque tempo qualche giorno o settimana certe cose usciranno allo scoperto. Per intanto godiamoci acciughino e stringiamo le chiappe perché saranno mesi tosti quelli che verranno (non meno, va detto, di quelli che avremmo vissuto con un Conte demotivato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri l'ho visto bello sicuro di sè, forse anche troppo. .uah

Ha detto che era arruginito? No no, soporifero come sempre non ti preoccupare.

Marotta è un verme ha deviato a tutte le domande e detto belle parole di circostanza (idem per Allegri eh)

Che mercato ci aspetta adesso? Evra viene per le belle parole di Allegri? :risata3:

Evra non ha di meglio da andare e sinceramente anche Iturbe può andare a far compagnia a Naing a Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora è marotta che tira fuori i soldi e io che pensavo fosse la proprietà la storiella che agnelli ha preso conte e marotta ha preso del neri e allegri però raccontala a qualcun'altro che magari ci crede

marotta è amministratore delegato sai cosa significa amministratore delegato? se non lo sai apri un dizionario e cerca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.