Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Cioè la Juve morta perché è andato via conte... Calma e vediamo il mercato... Se è morta una squadra che ha vidal pogba tevez e lorente siamo a posto... E che dovrebbe distruggerci la Roma di benatia che v via o quella di strootman che rientra a gennaio?

Premetto che non mi piace allegri ma l'unica volta che ha avuto due mezzi fuoriclasse in squadra ha Vito lo scudo e fotto un ottima champions...

Poi se secondo voi uno è obbligato a vincere con mexes zapata montolivo abate & CO bé ti do una cattiva notizia... Mi Sto arrivando! Che neanche conte avrebbe potuto farlo

Infatti Iturbe sta facendo le visite mediche e si sta apprestando a fare la conferenza a Vinovo. Morata ha perso l'aereo ma arriverà domattina. Coman è l'unico, e siamo al 16 luglio, mi chiedo davvero come facciate a non notare certi particolari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

75 pogba 55 vidal...130 mil x il mercato.

A questo punto facciamo all in ..e tentiamo il tutto x tutto ..nuovi acquisti..nuovo modulo...peggio di ieri non può andare.

Evra

Hummels

Astori / altro/ per la difesa

Fabregas

Khedira

Di Maria

Morata

PS sto sparando catzate lo so

Siamo al delirio ahah

Fabregas è andato al chelsea e Khedira all arsenal!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta a momenti piangeva dal ridere. Ma l'avete visto? Gongolava per aver fatto fuori l'unico che gli impediva di comprare scarponi strapagandoli

Scarponi tipo Tevez o Llorente. O scarponi tipo Matri e Giaccherini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se il problema erano i soldi, non faceva prima ad accettare la cessione di un centrocampista, che ci avrebbe permesso anche di arrivare a due giocatori di livello internazionale e un buon sostituto che almeno fosse determinante in serie a? L'anno scorso invidiava Benitez perché aveva a disposizione i soldi di Cavani, poteva fare lo stesso adesso!

Considerando poi che Pogba il primo anno non c'era e abbiamo vinto lo stesso, si poteva sacrificare lui per accontentare Antonio.

Avremmo preso intanto Sanchez e poi coi restanti 20 mln e quelli che abbiamo di base, avremmo potuto riparare a centrocampo.

Cosa che invece ora non possiamo più fare perché con allegri rischieremmo solo di comprare giocatori per un allenatore che poi magari non dá i risultati e se ne va.

niente venti milioni restanti... si parla che vidal possa partire per 40 mln... tutto da verificare... ma ad offerte di 60 io non ci credo... e cmq avresti pure dovuto prendere un centrocampista buono per sostituirlo... visto che già numericamente siamo pochi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggior ipotesi. Dal prossimo anno se non centriamo lo scudo allora ciao Max, ciao Arturo e Pogba e ripartiamo da zero per davvero. Con 120-150m e con giovani alla Berardi, Coman, Rugani, con giocatori come Chiellini, Caceres, Asamoah e Marchisio e Tevez si puo costriure qualcosa di ottimo.

Infatti un conto era ripartire da zero con pochi soldi, come fatto tre anni fa e un conto é farlo con 120 milioni!! E dato che questa é la peggiore ipotesi non mi sembra nemmeno così critica la situazione. Non vedo come certa gente possa parlare di settimo posto o calciopolibis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mark mai più carro armati e 500 @@ @@ @@

bravo dopo che hai un mister che non dice più quello hai risolto tutti i problemi e sei competitivo in europa..il grande problema della juve era conte che parlava di carrarmati e 500 ..mamma mia che ingenui che ingenui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bravo sabatini, ha preso iturbe a 31 mln con i soldi di unicredit.. questa è roba per palati fini.

Iturbe vale la meta. Grazie al cielo che non l'avviamo preso dai. Io che ho criticato il suo acquisto per l'esborso economico sul angolo sono felice. Ci sono giocatori migliori, a prezzi piu contenuti (Shaqiri, Markovic lo era, Thauvin, Volland, Son)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo, ma su Conte appena ha sbagliato è stato distrutto e si voleva la testa, di Allegri non ha nemmeno conosciuto la squadra e già si parla che sarà buono.. What?

Si cerca di vedere il lato positivo Diablo. Se farà bene o male ora tocca a lui, noi tutti speriamo che faccia bene. Se farà male sarà criticato anche lui, come giusto che sia. Il tifoso è giudice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire mo... Niente esterni? *

bella domanda me la sto facendo anch'io da ieri.. da cuadrado, sanchez passando per iturbe.. ora chi cavolo prendono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente venti milioni restanti... si parla che vidal possa partire per 40 mln... tutto da verificare... ma ad offerte di 60 io non ci credo... e cmq avresti pure dovuto prendere un centrocampista buono per sostituirlo... visto che già numericamente siamo pochi...

Parlo di Pogba a 60 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo dolore nel cuore per poter scrivere qualcosa sul forum.

Un dolore inferiore solo alla sentenza di calciopoli.

Forse passerà col tempo, chissà.

Ho quasi timore di tornare allo Stadium e vedere lá sotto acciughino al posto del mister.

Avrei sofferto con chiunque, non lo nego, ma acciughino in questo modo no, non l'ho ancora digerito.

E già solo ricordando il trattamento riservato al buon Carletto, temo che la società non si sia ancora resa bene conto di cosa potrà essere il nostro bello stadium in modalità negativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se facciamo un buon mercato il campionato possiamo vincerlo anche con Allegri.. certo questa sarà una stagione di transizione sinceramente non mi aspetto di rivincere il campionato ma piazzarmi tra i primi si spero che per il prossimo anno si riesca ad ingaggiare un allenatore con un minimo di esperienza europea..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era quello che intendevo.

credere alle parole di uno che, per quel che mi riguarda, ha sempre e solo detto cazzàte nell'ottanta percento delle sue frasi, mentre il restante venti erano frasi fatte e prive di significato, è come credere a babbo natale.

o alla storia che conte soffre di crisi d'ansia, scegli tu .the

Giusto per curiosità, che ha detto Marotta?

Se su Conte ha detto scemenze, conoscendo il Mister non tarderà la risposta. Vedremo

Sui Big ha detto che non sono in vendita, a meno che non siano espressamente loro a chiedere la cessione. Per il momento non è così.

Vedremo se anche su questo sarà di parola. Certo è che se fosse davvero Vidal a voler LUI andare via, deve prendersi la responsabilità di dirlo. Il ragionamento della Società è del tipo "Se te ne vuoi andare via tu, perché mi devo prendere le bestemmie io?? Parla chiaro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mark mai più carro armati e 500 @@ @@ @@

peccato per allegri

ma tanto allegri o fa il fenomeno o sarà fatto fuori senza problemi

l'importante era liberarsi di un uomo che aveva raggiunto un potere enorme nell'ambiente juve senza essere minimamente un allenatore del livello che serve per essere un semidio in un top club

finalmente non sentiro questo è un profilo contiano e mercato scelto dal suddetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha vinto tre scudetti di fila. Il primo da imbattuto (unico nella storia). L'ultimo con 102 punti (record che probabilmente nessuno ci toglierà mai nei secoli).

Conte era l'allenatore perfetto.

Tutti gli altri messi assieme non saranno mai come lui, poteva anche venire Jesus in persona ad allenare che non avrebbe fatto ciò che ha fatto Conte. Beh, ora però se n'è andato, e l'ha fatto da codardo e lasciandoci in balia di noi stessi. E dunque che si fa?

Se volete cominciare già ora a lamentarvi fate pure, ma il campionato inizia tra più di 40 giorni. Io 40 giorni di fegato me li terrei stretti.

Ripeto: Allegri era la mia ultima scelta, dopo tutti i nomi che sono stati fatti. Abbiamo scelto Allegri? AMEN. Da quando uno che sia allenatore o giocatore fa parte della Juve, non credo che ci debba essere tifoso che rema contro di lui.

Si può desiderare i campioni in campo, io ho sognato Di Maria e magari l'anno prossimo mi ritrovo in campo Muntari, ma se dovesse mai per disgrazia divina arrivare Muntari, tiferò anche per lui, e che anche lui faccia qualcosa di buono. Poi alle prime 3 partite pessime, perché è un calciatore pessimo, lo spedirei sempre in tribuna.

Lasciate lavorare Allegri, che vi piaccia o no. Almeno fino alla Supercoppa. Se la vincerà, avrà tutto il tempo almeno fino a dicembre di convincerci. Se perderà, saprà già che i tifosi juventini non gli perdoneranno un altro errore.

Siamo stati abituati troppo bene negli ultimi tre anni. Scordatevi i nuovi record, i record della nostra storia in Italia li ha scritti CONTE.

PS: dovesse mai per qualche circostanza imprevedibile e assurda vincere qualcosa acciughino l'anno prossimo, che facciamo? O se ci fa fare una grande CL, magari arrivando in semifinale? Saliamo tutti sul carro di nuovo?

Vediamo se Conte lontano da qui sarà ancora meglio di Jesus o farà una figura di mmerda come merita,per me la seconda,in Italia c'è solo la Juve,nelle big se vinci solo lo scudetto ti cacciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era in una situazione d'imbarazzo totale. .ghgh

Era palesemente in difficoltà.

juventina esco vado a prendere il gelato con la panna e le cialde....ne porto anche per te :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta a momenti piangeva dal ridere. Ma l'avete visto? Gongolava per aver fatto fuori l'unico che gli impediva di comprare scarponi strapagandoli

Sarà per questo che non sono arrivati i vari Padoin, Peluso, Isla e compagnia cantante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora nessuno compra più giocatori.

Il Real non dovrebbe prendere Bale,perchè anche se fortissimo non vale 100 milioni,così come non avrebbe dovuto prendere CR7;il Barça non avre bbe dovuto prendere Sanchez,Neymar,Suarez...che ragionamenti sono?!

Il mercato è questo e i prezzi non li fa la Juve,ma la richiesta.

Hai Berardi,non hai soldi e non lo costringi a tornare a casa anche se non se la sente?!

Prendi Sturaro,non hai soldi e lo lasci un anno in prestito?!

Cedi Vucinic e Quaglia,Peluso e magari anche Isla non avendo niente tra le mani?!

E poi le altre si stanno rinforzando.

I club da te citati hanno un fatturato leggermente diverso rispetto al nostro .ghgh

Berardi è stato lui a voler restare a Sassuolo, l'ha detto ancora ieri su sky.

Sturaro è stato preso e lasciato a Genova (giustamente) per farlo crescere ancora perché da noi avrebbe fatto solo panca, meglio farli crescere altrove se in squadra hai ancora Pogba e Vidal, poi se l'anno prossimo dovrebbero chiedere la cessione ti ritrovi con uno Sturaro pronto e con un anno da protagonista a Genova invece di un panchinaro impreparato.

Il mercato lo stavamo facendo, Evra è preso, Morata sta arrivando e Iturbe lo stavano prendendo quindi fermi non eravamo, poi Conte ci ha spiazzato tutti. Adesso da quel che sento Morata arriva cmq, Evra ha già firmato, l'unico che è saltato è Iturbe ma perché Allegri non l'ha voluto altrimenti arrivava pure lui, ora speriamo solo che con questi 30 mln risparmiati giustamente perché Iturbe non vale quella cifra non facciano catzate.

L'inter si sta rinforzando poco ed è ancora anni luce da noi, il Napoli non ha fatto niente, il Milan niente, solo la Roma sta facendo qualcosa ma tranne Iturbe ha preso solo un turco sconosciuto e Keita e Cole a fine carriera che sono venuti a Roma solo per il Colosseo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella domanda me la sto facendo anch'io da ieri.. da cuadrado, sanchez passando per iturbe.. ora chi cavolo prendono?

a quanto pare un 3\4ista dato che allegria fa il 4312 .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se su Conte ha detto scemenze, conoscendo il Mister non tarderà la risposta. Vedremo

Sui Big ha detto che non sono in vendita, a meno che non siano espressamente loro a chiedere la cessione. Per il momento non è così.

Vedremo se anche su questo sarà di parola. Certo è che se fosse davvero Vidal a voler LUI andare via, deve prendersi la responsabilità di dirlo. Il ragionamento della Società è del tipo "Se te ne vuoi andare via tu, perché mi devo prendere le bestemmie io?? Parla chiaro"

La risposta di Conte e' nel video rilasciato "Me ne vado perche' ho avvertito diverse sensazioni". Marotta e Agnelli hanno detto/scritto "Conte se ne va per problemi personali, non c'entra nulla il mercato'

Se Vidal se ne andra' e' perche' l'ha chiesto lui. Non c'e' necessita' di vendere, se c'e' e' perche' qualcuno ha sprecato le occasioni europee che aveva a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.