Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Troppo dolore nel cuore per poter scrivere qualcosa sul forum.

Un dolore inferiore solo alla sentenza di calciopoli.

Forse passerà col tempo, chissà.

Ho quasi timore di tornare allo Stadium e vedere lá sotto acciughino al posto del mister.

Avrei sofferto con chiunque, non lo nego, ma acciughino in questo modo no, non l'ho ancora digerito.

E già solo ricordando il trattamento riservato al buon Carletto, temo che la società non si sia ancora resa bene conto di cosa potrà essere il nostro bello stadium in modalità negativa.

Ma come puoi paragonare uno che ti molla il 15 luglio nella * al dolore per farsopoli? Si sta proprio esagerando.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iturbe vale la meta. Grazie al cielo che non l'avviamo preso dai. Io che ho criticato il suo acquisto per l'esborso economico sul angolo sono felice. Ci sono giocatori migliori, a prezzi piu contenuti (Shaqiri, Markovic lo era, Thauvin, Volland, Son)

ma ti dico onestamente, a me iturbe piace.. e se fossi un tifoso della Roma sarei contento, mica pago io, però sentire elogiare questo DG per questa operazione mi fa morire sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora si cerca un trequartista!

Silva, Willian, o Arteta. uno dei 3 arriverà

:d

teoricamente l'abbiam comprato già... è francese ed è giovanissimo... se lo si buttasse nella mischia mi farebbe anche piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti un conto era ripartire da zero con pochi soldi, come fatto tre anni fa e un conto é farlo con 120 milioni!! E dato che questa é la peggiore ipotesi non mi sembra nemmeno così critica la situazione. Non vedo come certa gente possa parlare di settimo posto o calciopolibis.

Ma infatti, valli a capire. Confrontare poi due situazione diverssisme, due squadre diverssisme come quella di Del Neri e questa e da idioti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Iturbe sta facendo le visite mediche e si sta apprestando a fare la conferenza a Vinovo. Morata ha perso l'aereo ma arriverà domattina. Coman è l'unico, e siamo al 16 luglio, mi chiedo davvero come facciate a non notare certi particolari

io non sono un mago, mi attengo ai fatti e al momento questi dicono che conte ha fatto una vigliaccata e che la dirigenza ha le sue colpe, ora c'è allegri che giudico un inetto di proporzioni bibliche ma detto ciò non è che ora dobbiamo dire che andrà tutto male per partito preso, iturbe era cercato minimo dovevamo dare 20 mil di euro, ora è andato alla roma con 20 milioni se cerchi un giovane di talento lo puoi prendere sicuramente, vidal e pogba non sono andati via, devo metabolizzare la botta conte-allegri per me funesta ma prima del moriremo tutti una speranza me la tengo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bravo sabatini, ha preso iturbe a 31 mln con i soldi di unicredit.. questa è roba per palati fini.

Noi invece lo abbiamo preso in cul.o gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta è amministratore delegato sai cosa significa amministratore delegato? se non lo sai apri un dizionario e cerca...

Lo sa bene, hayaiel, purtroppo lo sa bene.

Al 30.6.2015 lo aspetta un premio pari al 100% del suo stipendio degli ultimi 4 anni se avrà rispettato i paletti economici e finanziari posti dal piano quadriennale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente qui c'è ancora gente che difende Conte(e non li capisco) e critica Allegri(e questo posso capirlo, nel senso anch'io ero parecchio spaesato e deluso all'annuncio).

Io ho difeso Conte, soprattutto nelle critiche singole buttate, vista l'evidente mancanza di esperienza.. Per questa situazione aspetto, ma se davvero aveva bisogno di una pausa è fortemente criticabile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I club da te citati hanno un fatturato leggermente diverso rispetto al nostro .ghgh

Berardi è stato lui a voler restare a Sassuolo, l'ha detto ancora ieri su sky.

Sturaro è stato preso e lasciato a Genova (giustamente) per farlo crescere ancora perché da noi avrebbe fatto solo panca, meglio farli crescere altrove se in squadra hai ancora Pogba e Vidal, poi se l'anno prossimo dovrebbero chiedere la cessione ti ritrovi con uno Sturaro pronto e con un anno da protagonista a Genova invece di un panchinaro impreparato.

Il mercato lo stavamo facendo, Evra è preso, Morata sta arrivando e Iturbe lo stavano prendendo quindi fermi non eravamo, poi Conte ci ha spiazzato tutti. Adesso da quel che sento Morata arriva cmq, Evra ha già firmato, l'unico che è saltato è Iturbe ma perché Allegri non l'ha voluto altrimenti arrivava pure lui, ora speriamo solo che con questi 30 mln risparmiati giustamente perché Iturbe non vale quella cifra non facciano catzate.

L'inter si sta rinforzando poco ed è ancora anni luce da noi, il Napoli non ha fatto niente, il Milan niente, solo la Roma sta facendo qualcosa ma tranne Iturbe ha preso solo un turco sconosciuto e Keita e Cole a fine carriera che sono venuti a Roma solo per il Colosseo.

Dai sono passate un po' di ore ormai, basta con questa menzogna. Iturbe è saltato almeno da Sabato, fatti un po' di conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo dopo che hai un mister che non dice più quello hai risolto tutti i problemi e sei competitivo in europa..il grande problema della juve era conte che parlava di carrarmati e 500 ..mamma mia che ingenui che ingenui....

Però sono gasatissimi perché acciughino ha detto che l'obiettifvo è arrivare ai quarti di CL (letteralmentte tra le prime otto in europa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognava contattare uno JUVENTINO. In circolazione ce ne sono tanti e di età differenti che hanno lo STILE JUVE. Bastava azzardare qualcosa. Invece siamo andati sull'usato sicuro, su un NOME. Uno che ha fatto fuori Pirlo per far giocare Van Bommel e De Jong. BELLA ROBA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossamente Allegri ha fatto vedere palle in Europa a differenza di Antonio con una squadra sulla carte molto molto inferiore alla nostra. Ci sono i lati positivi in tutto.

Ha sicuramente affrontato i giorni champions in modo migliore.Ma anche Allegri contro l'Arsenal ha fatto una brutta figura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come allenatore mi sta' sulle bocce ..ma sono influenzato dallo scontro dialettico durante il testa a testa milan/juve.Voglio aspettare le prime uscite ed il mercato che concorda con Paratici e Marotta. Se' viene Ibarbo,tifo Ibarbo,se' viene Nani tifo Nani.

Per me conta la Juventus.A Conte dico grazie di tutto...senza dimenticare che quando era avversario ad Arezzo e Bergamo mi era un tantino antipatico anche lui :).

Auguro un buon lavoro ad Allegri(che da piccolo tifava juve) ed auguro a Conte ogni bene.Ma se' ci capita di affrontare Conte,faccio il tifo x la mia Juventus.Sono un tifoso professionista :)

Ibarbo e Nani sono due nomi casuali, tanto per rendere l'idea, giusto? .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta di Conte e' nel video rilasciato "Me ne vado perche' ho avvertito diverse sensazioni". Marotta e Agnelli hanno detto/scritto "Conte se ne va per problemi personali, non c'entra nulla il mercato'

Se Vidal se ne andra' e' perche' l'ha chiesto lui. Non c'e' necessita' di vendere, se c'e' e' perche' qualcuno ha sprecato le occasioni europee che aveva a disposizione.

ci ho fatto caso pure io, e vedo che in pochi ne parlano... te cosa pensi intendesse con queste sensazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella domanda me la sto facendo anch'io da ieri.. da cuadrado, sanchez passando per iturbe.. ora chi cavolo prendono?

Ci sarebbe Nani a 7 milioni, che a questo punto della favola non sarebbe una brutta cosa. Ma mi sa che anche per lui ci hanno sorpassato, vedi Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha sbagliato la società a puntare su uno come allegri dopo aver avuto uno come conte.

non è questione di quanto ha vinto uno o l'altro, per quanto ne so io potevano prendere anche pippo, pluto o paperino a patto che fosse un allenatore "alla conte"...cioè con due palle grosse come caterpillar.

vuoi per caso dirmi che allegri rientra fra questo tipo di allenatori?

No, ma di allenatori "alla conte" liberi al momento non ce ne sono, io personalmente sarei andato su Mancini, Spalletti o magari avrei affidato la squadra a Massimo Carrera ma ormai la dirigenza ha deciso cosi, vedremo se hanno fatto bene, di sicuro insultare Allegri ora non serve a nulla, io sosterrò sempre la Juve anche se in panca ci fosse Bonolis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo... Marotta ha parlato e tu dai automaticamente per scontato che sia vero...

Ci sono 10 milioni di juventini, a parte tu e Paratici, pronti a fargli la pelle, e lui doveva dire che Conte se n'è andato perchè fanno un mercato di *...

Ci sono gli stessi 10 milioni, pronti a bruciare la sede se uno tra Pogba e Vidal parte, e lui che dice? Partiranno solo se vogliono loro.....

Ti prego, dimmi che di cognome fai Paratici...

Io ho solo detto che ha parlato abbastanza chiaro. Poi se sono scemenze lo vedremo e nel caso pagherà le conseguenze. Non ho detto che sicuramente è così.

Io ho già ampiamente detto che tutti dovranno riconquistarsi la mia fiducia. Con Allegri siamo partiti male, ma spero di essere smentito dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alka domanda cosa sonp le BDZ tu rispondi PSICOFARMACI?? IO RISPONDO ansiolitici ipnoinduttori e più precisamente modulatori allosterici del recettore GABA a..

Qua mi sa che ci cacciano per OT fra un po' :) poi chiudiamo .ok

All'esame rispondi correttamente come suggerisci tu, ipnotici induttori.... MA se ti chiedono se sono psicofarmaci la risposta è SI e sai bene anche tu il perché :)

altro esempio: dispositivi elettronici e cellulari.

Cos'è l'iPhone? Un cellulare!

È un dispositivo elettronico? Certo che SI :)

Ma comunque dai, non prendertela! Sui forum ci sono fraintendimenti che di persona non avvengono :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.