Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Ibarbo e Nani sono due nomi casuali, tanto per rendere l'idea, giusto? .brr

e chi lo sa .boh

il procuratore di allegri è ?

l'agente di Ibarbo lavora con ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibarbo e Nani sono due nomi casuali, tanto per rendere l'idea, giusto? .brr

Si.Nomi buttati a caso.E' palese che Allegri cerca 2/3 acquisti ideali al suo gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ti dico onestamente, a me iturbe piace.. e se fossi un tifoso della Roma sarei contento, mica pago io, però sentire elogiare questo DG per questa operazione mi fa morire sefz

Anche a me mi piace, ma criticavo l'esborso anche perche se floppa (ha floppato dovunque tranne al Verona nella peggiore Serie A di sempre) son * amari. Meglio cosi dai. Andiamo su giovani testati e provati dal Europa. Acquistare in Europa ci ha sempre dato dei ottimi giocatori (Barzagli, Caceres, Vidal, Pogba, Tevez, Llorente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sa bene, hayaiel, purtroppo lo sa bene.

Al 30.6.2015 lo aspetta un premio pari al 100% del suo stipendio degli ultimi 4 anni se avrà rispettato i paletti economici e finanziari posti dal piano quadriennale.

Questo spiega molte cose. E' sicura questa informazione sul premio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non oso immaginare cosa succede se acciughino stecca la prima... sai i deliri... sefz

stiam parlando con zuckerberg per vedere se ci presta i server di facebook nel caso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi invece lo abbiamo preso in cul.o gratis

questo è lo spirito giusto.

infatti non c'ho dormito stanotte, vedo già Iturbe che alza la CL con la maglia giallorossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è successo dopo di noi, non prima. Con noi è sempre arrivato secondo e non c'è mai stato un buon rapporto coi tifosi.

Fino al 2003 era considerato un eterno secondo.

Era anche giovane eh.

Comunque complimenti a chi è andato a contestare insultando Allegri, l'unico che in tutto questo non c'entra nulla .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il serpentello dall'occhio vago è stato chiarissimo '' questo non è mettere le mani avanti, vidal resta, chiaro che conta la volontà del calciatore''

eh si, marotta , ora HAI RAGIONE!

per questo vi siete liberati di conte! PRIMA CONTAVA SOLO LA SUA VOLONTA'!

pensano di prenderci per il cu.lo allegramente......

Ha sempre detto anche in altre situazioni che alla Juve resta chi vuole restare.

E poi ha aggiunto che ha sentito vidal anche ieri e ha confermato che vuole restare .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo Iturbe di andare alla Roma .asd

Dovrebbe, va in un'ottima squadra con un ottimo allenatore e un grandissimo DG che vincerà il prossimo scudetto dando spettacolo. Tutto quello che la Juve non gli poteva dare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna...Voi non vi rendete conto di chi sia Allegri...

A questo qui hanno venduto in una sola sessione Cassano,Ibra,Thiago Silva e Nesta rimpiazzandoli con Pazzini,Bojan,De Jong e Acerbi....

Si è preso del * dal presidente senza mai fiatare...Yes-Man come pochi...Credete si opporrebbe a rimpiazzare Vidal con Romulo,Ibarbo e simili? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta e alegri insieme è la cosa più squallida che mi sia capitata di vedere da oltre 32 anni che seguo il calcio.

Insieme alla Juve..quello è il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ho fatto caso pure io, e vedo che in pochi ne parlano... te cosa pensi intendesse con queste sensazioni?

L'ho scritto prima:

Il video con la maglia della Juve addosso, la rescissione contrattuale al posto delle dimissioni, i messaggi d'affetto sia di Marotta che di AA.

Non vorrei che centrasse il calcioscommesse.. Il mercato era gia' deciso a maggio.. O forse le sensazioni sono la conferma che qualche campione abbia voglia di andare via? pero', non capisco perche' uno dovrebbe dimettersi, in questo caso.. I giocatori vanno, ma lui deve andare avanti per la sua carriera.

Agnelli parla di separazione per fatti extracalcistici nel comunicato.. non saprei..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo riflettendo su una cosa, l'ennesima beffa di queste 10 ore che hanno segnato (in peggio) la nostra storia: biennale ad Allegri significa che se fa male la stagione e il "percorso" sono da buttare; se fa bene (es. qualificazione champions, perché il campionato è matematicamente andato) rinnovano e butteremo via una parte del "percorso" ancora più ampia (puntare a costruire un ciclo e magari a vincere la Champions con ALLEGRI!??). In ogni caso ci aspettano, con questa mossa di Conte e della società, dai due ai non si sa quanti anni di sofferenze. Grazie Antonio, grazie Andrea, complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi scrive che ora non tiferà più Juve non sa neanche cosa sia la Juve...la Juve è stata grande prima e lo sarà anche dopo di lui, senza la Juve Conte non sarebbe stato nessuno. Poi basta con Conte che non si prendeva le responsabilità dei fallimenti champions e diceva che non eravamo forti per la coppa, tutte scuse...

La società ha lavorato alla grande, Pogba che oggi riteniamo un big del centrocampo prima era uno di quelli che oggi snobbiamo. Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno paragona niente. Ma cosa c entra insultare lui?

perchè non ricordi a lui che quanto venne Ancellotti non era nessuno ma solo un emergente, la sua carriera viene dopo , poi se uno è scarso rimane tale ma questo non lo possiamo prevedere, spesso nel calcio la fortuna la fanno certi giocatori e Antonio si è trovato i squadra un Pirlo ancora voglioso e un certo Vidal che lo stesso mister esclamò: chi è costui! dopo i primi scampoli di partite ha dovuto cambiare il suo modulo del 424.......( il trofeo berlusconi fu la scintilla)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossamente Allegri ha fatto vedere palle in Europa a differenza di Antonio con una squadra sulla carte molto molto inferiore alla nostra. Ci sono i lati positivi in tutto.

per l'europa sicuramente allegri col materiale a disposizione ha fatto meglio

gli amanti dello scudettino invece giusto che piangano......uno bravo come conte in 38 gare pochi ne ho visti

ma conte sarebbe l'allenatore perfetto per il liverpool

non per una squadra che di scudetti non sa piu che farsene e ricerca una credibilità internazionale da piu di 15 anni

io gia odiavo capello.......quando mi sono accorto nel 2012/2013 che conte non era un lippi come mi ero illuso......ma un capello,ovvero un dominatore di campionati limitato in europa...che non fa turnover l'europa neanche su vantaggi siderali e se gli mettono la pistola alla tempia....un allenatore che non ama affatto rischiare perche ossessionato da possibili sconfitte e fallimenti....volevo morire,finalmente oggi la mia guerra è finita

conte andrà a ricreare tanti bei celtic da altre parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sicuramente affrontato i giorni champions in modo migliore.Ma anche Allegri contro l'Arsenal ha fatto una brutta figura.

Perso 4-0 nella prima partita, ma nella seconda stava pure per passare (3-0). Ha comunque affrontato squadre forti e fatto bene. Le partite contro il Barca illegale e l'emblema di cio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.