Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Troppo dolore nel cuore per poter scrivere qualcosa sul forum.

Un dolore inferiore solo alla sentenza di calciopoli.

Forse passerà col tempo, chissà.

Ho quasi timore di tornare allo Stadium e vedere lá sotto acciughino al posto del mister.

Avrei sofferto con chiunque, non lo nego, ma acciughino in questo modo no, non l'ho ancora digerito.

E già solo ricordando il trattamento riservato al buon Carletto, temo che la società non si sia ancora resa bene conto di cosa potrà essere il nostro bello stadium in modalità negativa.

Bonbon quoto tutto! Ho solo voglia di piangere e di staccare con il calcio per un po'!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiam parlando con zuckerberg per vedere se ci presta i server di facebook nel caso sefz

Non potete chiedere quelli di whatsapp in prestito con diritto di riscatto? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato al mare per staccare un po'...ho pensato e ripensato....adesso a mente fredda dico che seppur la situazione è grave e sembra un grandissimo incubo....dico di aspettare e vedere come va....diamogli un minimo di fiducia per amore della Juventus e se dobbiamo contestare, contestiamo la società, dopotutto allegri non ha colpe......per il momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

see...prendi gattuso pagato da zamparini....nemmeno Dio ce la farebbe a non farsi esonerare....dai...hai preso un esempio sbagliato.

Poi il gattuso cazzuto in campo non sifgnifica mica che lo fosse da allenatore.

Gli allenatori con le palle quadrate ci sono e la società doveva puntare su uno così. e non lo ha fatto.

e per te Conte aveva le palle in europa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'europa sicuramente allegri col materiale a disposizione ha fatto meglio

gli amanti dello scudettino invece giusto che piangano......uno bravo come conte in 38 gare pochi ne ho visti

ma conte sarebbe l'allenatore perfetto per il liverpool

non per una squadra che di scudetti non sa piu che farsene e ricerca una credibilità internazionale da piu di 15 anni

io gia odiavo capello.......quando mi sono accorto nel 2012/2013 che conte non era un lippi come mi ero illuso......ma un capello,ovvero un dominatore di campionati limitato in europa...che non fa turnover l'europa neanche su vantaggi siderali e se gli mettono la pistola alla tempia....un allenatore che non ama affatto rischiare perche ossessionato da possibili sconfitte e fallimenti....volevo morire,finalmente oggi la mia guerra è finita

conte andrà a ricreare tanti bei celtic da altre parti

quando conte vincerà la cbampions e noi faticheremo ad alzare la coppa Italia mi ricorderò di te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello che Allegri riparte dal 3-5-2

"In qualche spezzone di partita a 4"

non ripartira dal 3-5-2......le 3 punte davanti sono il marchio di allegri

se si giocherà a dietro...farà il 3-4-3.......modulo che ha gia talvolta utilizzato al milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai sono passate un po' di ore ormai, basta con questa menzogna. Iturbe è saltato almeno da Sabato, fatti un po' di conti.

Se fosse saltato sabato come mai fino ieri Juve e Verona parlavano ancora? Io non voglio credere che Conte abbia lasciato per Iturbe, sarebbe davvero una decisione folle.

Per Iturbe stavamo chiudendo, le fonti più autorevoli (Agresti, Laudisa e Di Marzio) dicevano che mancavano solo le firme e io ci credo, poi l'affare Conte ha fatto saltare tutto e il Verona per paura che scendesse il prezzo visto che la Juve non partecipava più all'asta ha subito accettato l'offerta della Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potete chiedere quelli di whatsapp in prestito con diritto di riscatto? uum

stiam vedendo di mettere la recompra .ok morata style .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che la società stia già pensando a un allenatore top da prendere l'anno prossimo. Allegri per un anno basta e avanza.

Allegri va benissimo per proseguire il piano di ridimensonamento cominciato con Delneri e interrotto, senza volerlo, con Conte. Resterà a lungo quindi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Iturbe sta facendo le visite mediche e si sta apprestando a fare la conferenza a Vinovo. Morata ha perso l'aereo ma arriverà domattina. Coman è l'unico, e siamo al 16 luglio, mi chiedo davvero come facciate a non notare certi particolari

Quest'anno se vuoi tenerti i migliori devi per forza limitarti a comprare il solo Morata.

C'è un bilancio da tenere in attivo.

Queste sono state le direttive, Conte non le ha accettate. Ha avuto il torto di vincere troppo presto. Altrimenti sarebbe ancora il nostro allenatore.

Non è stato ritenuto degno di uno sforzo extra da parte della proprietà (non società, proprietà). Una ricapitalizzazione di 50 mln ci avrebbe tenuto a galla con un mercato sostanzioso.

Personalmente sono profondamente in disaccordo con questo e molto triste su come è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile come ci siano già gli illuminati sulla via di damasco.

allegri riabilitato in meno di 24 ore.

nonostante il 3-5-2!!!!

pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era anche giovane eh.

Comunque complimenti a chi è andato a contestare insultando Allegri, l'unico che in tutto questo non c'entra nulla .ok

Allegri si merita tutto il disprezzo del mondo dagli juventini, quindi evitiamo ora di farne un martire perchè c'è una bella differenza tra Ancelotti, allenatore in rampa di lancio, proveniente da esperienze buinissime a Parma, che ha sempre rispettato la Juve e viene accolto con disprezzo, da uno come Max Allegri dallo spessore umano miserrimo, che ha sempre sputato * sulla Juve in modo vergognoso e che è stato sfanculato a destra e manca anche dalla sua ex squadra.

Detto questo se i cori erano solo contro allegri hanno fatto male perchè il vero nemico è la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno paragona niente. Ma cosa c entra insultare lui?

Sai, sono uno che per lavoro è abituato ad ubbidire a ordini spesso cervellotici. Se l'ordine non è sbagliato, e per sbagliato intendo contro la costituzione e il codice, sia esso penale che civile, allora ubbidisco. Spesso sapendo che sto facendo una meenchiata, sapendo che è il modo sbagliato, lo faccio anche notare, ma chi da ordini, spesso, per partito preso non cambia idea, perché qualche incosciente da ragazzino gli ha spiegato che dar ragione ad un maresciallo con trent'anni di servizio denota una certa debolezza. Ecco. Questi sono tutto meno che militari, questi vanno a seguire la Juve, qualcuno a scrocco, qualcuno facendo sacrifici, comunque pagano, anche il diritto di insultare. Il dissenso va esternato, credo sia il modo più diretto ed efficace insultare colui il quale l'ha menata per anni (si, anni) con il gol di Muntari, lottando per la conquista dello scudo nel primo anno contiano, con armi non certo alla pari. Ragazzi, le sfumature vanno considerate. Venderanno Pogba, oltre che Vidal. Ci ho azzeccato con Iturbe e ci azzeccherò anche con le cessioni perché io sono abituato, da discreto giocatore di scacchi, a prevedere le mosse, ad analizzare comportamenti e traggo conclusioni. probabilmente rivinceremo lo scudetto (dubito fortemente) ma sicuramente in Europa non diremo mai la nostra, non con questa proprietà, che tra l'altro non ha alcuna intenzione, neppure remota, a cedere. Buona Newventus, se sei felice, io non lo sono......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non ricordi a lui che quanto venne Ancellotti non era nessuno ma solo un emergente, la sua carriera viene dopo , poi se uno è scarso rimane tale ma questo non lo possiamo prevedere, spesso nel calcio la fortuna la fanno certi giocatori e Antonio si è trovato i squadra un Pirlo ancora voglioso e un certo Vidal che lo stesso mister esclamò: chi è costui! dopo i primi scampoli di partite ha dovuto cambiare il suo modulo del 424.......( il trofeo berlusconi fu la scintilla)...

Esatto. Ma poi che colpa avrà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo riflettendo su una cosa, l'ennesima beffa di queste 10 ore che hanno segnato (in peggio) la nostra storia: biennale ad Allegri significa che se fa male la stagione e il "percorso" sono da buttare; se fa bene (es. qualificazione champions, perché il campionato è matematicamente andato) rinnovano e butteremo via una parte del "percorso" ancora più ampia (puntare a costruire un ciclo e magari a vincere la Champions con ALLEGRI!??). In ogni caso ci aspettano, con questa mossa di Conte e della società, dai due ai non si sa quanti anni di sofferenze. Grazie Antonio, grazie Andrea, complimenti.

Non dico che lo vinciamo, ma la squadra titolare al momento è la stessa dell'anno scorso, contarci automaticamente fuori, che è stata anche una mia reazione a primo impatto, è errata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.