Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Stavo riflettendo su una cosa, l'ennesima beffa di queste 10 ore che hanno segnato (in peggio) la nostra storia: biennale ad Allegri significa che se fa male la stagione e il "percorso" sono da buttare; se fa bene (es. qualificazione champions, perché il campionato è matematicamente andato) rinnovano e butteremo via una parte del "percorso" ancora più ampia (puntare a costruire un ciclo e magari a vincere la Champions con ALLEGRI!??). In ogni caso ci aspettano, con questa mossa di Conte e della società, dai due ai non si sa quanti anni di sofferenze. Grazie Antonio, grazie Andrea, complimenti.

Non dico che lo vinciamo, ma la squadra titolare al momento è la stessa dell'anno scorso, contarci automaticamente fuori, che è stata anche una mia reazione a primo impatto, è errata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sempre detto anche in altre situazioni che alla Juve resta chi vuole restare.

E poi ha aggiunto che ha sentito vidal anche ieri e ha confermato che vuole restare .sisi

ingenuo.......

secondo te, a poche ore di distanza da un terremoto che ha sconvolto gli juventini, che altro poteva dire?!

tempo al tempo.....

qualche giorno per digerire la mazzata conte, poi daranno la notizia di vidal a munchester!

seguo il calcio da troppo tempo, certe meccaniche di comunicazione e certi modi di fare, LI CONOSCO.

terranno pogba , ma raiola strapperà la promessa che sarà libero di cederlo nella prossima sessione di mercato estiva del 2015.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli sembra non ci volesse essere li.. Come se glielo abbia imposto la mamma

Fosse per lui a Conte avrebbe comprato il mondo sono anche amici ma lui non conta nulla è una marionetta nelle mani del kane ;).A me Agnelli non piace ma anche lui passa da Conte ad allegri come passare da Megan Fox alla Bindi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ripartira dal 3-5-2......le 3 punte davanti sono il marchio di allegri

se si giocherà a dietro...farà il 3-4-3.......modulo che ha gia talvolta utilizzato al milan

Si crediciHa detto chiaramente che si adatterà ai giocatori che avrà in rosa.Facendo capire che hanno quelle caratteristiche i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perso 4-0 nella prima partita, ma nella seconda stava pure per passare (3-0). Ha comunque affrontato squadre forti e fatto bene. Le partite contro il Barca illegale e l'emblema di cio.

Io non lo vedo un alennatore così scarso, col Cagliari giocava un grande calcio.

Con il Milan il primo anno ha vinto scudetto e super coppa.

Il secondo anno causa goal Muntari non l'ha rivinto ma è arrivato comunque secondo.

Il terzo nonostante gli avessero smantellato la squadra arrivo comunque terzo.

In Champions non avrà fare miracoli ma non ha mai sfigurato.

Da qui a farlo passare all ultimo degli ultimi ce ne vuole eh ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile come ci siano già gli illuminati sulla via di damasco.

allegri riabilitato in meno di 24 ore.

nonostante il 3-5-2!!!!

pazzesco

E proprio per questo Elkann & co. vanno tranquilli perché sanno che possono fare le peggio porcate tanto la gente andrà sempre dietro alla Juve per passione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me mi piace, ma criticavo l'esborso anche perche se floppa (ha floppato dovunque tranne al Verona nella peggiore Serie A di sempre) son * amari. Meglio cosi dai. Andiamo su giovani testati e provati dal Europa. Acquistare in Europa ci ha sempre dato dei ottimi giocatori (Barzagli, Caceres, Vidal, Pogba, Tevez, Llorente)

si infatti.. è un investimento molto rischioso, poi cmq la Roma bene che vada sarà costretta a venderlo quando sarà esploso, nel caso in cui il giocatore passasse a fare cassa. Tipo Lamela, che è stato venduto per 30 mln appunto non per 90.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando conte vincerà la cbampions e noi faticheremo ad alzare la coppa Italia mi ricorderò di te

gia quando dicevo a settembre che con conte uscivamo ai gironi mi dicesti proprio tu "mi ricorderò di te"

mi dissero molti mi ricorderò di te quando dissi che con conte non saremmo mai passati col benfica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognava contattare uno JUVENTINO. In circolazione ce ne sono tanti e di età differenti che hanno lo STILE JUVE. Bastava azzardare qualcosa. Invece siamo andati sull'usato sicuro, su un NOME. Uno che ha fatto fuori Pirlo per far giocare Van Bommel e De Jong. BELLA ROBA

E' quello che fanno sul mercato da sempre. C'è poco da meravigliarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stufo di queste analisi superficiali....stufo...se Conte andava al Milan ne vincevano tre loro.

per me no,comunque il tempo mi da sempre ragione vedrai che farà Conte via di qui,se non vendiamo big noi il campionato dei poveri lo vinciamo anche con Zeman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per lui a Conte avrebbe comprato il mondo sono anche amici ma lui non conta nulla è una marionetta nelle mani del kane ;).A me Agnelli non piace ma anche lui passa da Conte ad allegri come passare da Megan Fox alla Bindi.

Condivido.. Comunque intendevo come allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella domanda me la sto facendo anch'io da ieri.. da cuadrado, sanchez passando per iturbe.. ora chi cavolo prendono?

Nessuno. Allegri degli esterni non sa che farsene, massimo gioca con il trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se su Conte ha detto scemenze, conoscendo il Mister non tarderà la risposta. Vedremo

Sui Big ha detto che non sono in vendita, a meno che non siano espressamente loro a chiedere la cessione. Per il momento non è così.

Vedremo se anche su questo sarà di parola. Certo è che se fosse davvero Vidal a voler LUI andare via, deve prendersi la responsabilità di dirlo. Il ragionamento della Società è del tipo "Se te ne vuoi andare via tu, perché mi devo prendere le bestemmie io?? Parla chiaro"

E allora ciò che temo si avverrà. Ciao Vidal e ciao Pogba.... Speriamo che investano sui giovani almeno. Se vanno sui giovani io un paio di anni di piazzamenti posso anche reggerli.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibarbo verso il campionato russo, (Marchetti e tutta squadra di SS24) almeno per stasera non fateVi seghe mentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto prima:

Il video con la maglia della Juve addosso, la rescissione contrattuale al posto delle dimissioni, i messaggi d'affetto sia di Marotta che di AA.

Non vorrei che centrasse il calcioscommesse.. Il mercato era gia' deciso a maggio.. O forse le sensazioni sono la conferma che qualche campione abbia voglia di andare via? pero', non capisco perche' uno dovrebbe dimettersi, in questo caso.. I giocatori vanno, ma lui deve andare avanti per la sua carriera.

Agnelli parla di separazione per fatti extracalcistici nel comunicato.. non saprei..

il calcioscommesse? uum

cmq il mercato non era proprio deciso a maggio... forse in linea di massima... ma piano piano sono sfumati gli obiettivi (da sanchez ad iturbe)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe, va in un'ottima squadra con un ottimo allenatore e un grandissimo DG che vincerà il prossimo scudetto dando spettacolo. Tutto quello che la Juve non gli poteva dare.

I campioni di tutto a luglio li amo :d Continuate così, i love you :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno se vuoi tenerti i migliori devi per forza limitarti a comprare il solo Morata.

C'è un bilancio da tenere in attivo.

Queste sono state le direttive, Conte non le ha accettate. Ha avuto il torto di vincere troppo presto. Altrimenti sarebbe ancora il nostro allenatore.

Non è stato ritenuto degno di uno sforzo extra da parte della proprietà (non società, proprietà). Una ricapitalizzazione di 50 mln ci avrebbe tenuto a galla con un mercato sostanzioso.

Personalmente sono profondamente in disaccordo con questo e molto triste su come è finita.

Cederanno ArturoQuesta è solo la prima onda dello Tsunami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'europa sicuramente allegri col materiale a disposizione ha fatto meglio

gli amanti dello scudettino invece giusto che piangano......uno bravo come conte in 38 gare pochi ne ho visti

ma conte sarebbe l'allenatore perfetto per il liverpool

non per una squadra che di scudetti non sa piu che farsene e ricerca una credibilità internazionale da piu di 15 anni

io gia odiavo capello.......quando mi sono accorto nel 2012/2013 che conte non era un lippi come mi ero illuso......ma un capello,ovvero un dominatore di campionati limitato in europa...che non fa turnover l'europa neanche su vantaggi siderali e se gli mettono la pistola alla tempia....un allenatore che non ama affatto rischiare perche ossessionato da possibili sconfitte e fallimenti....volevo morire,finalmente oggi la mia guerra è finita

conte andrà a ricreare tanti bei celtic da altre parti

ha fatto senza dubbio degli errori e la sua sicurezza era la sua debolezza. ma detto cio' e' e rimane un allenatore con i controfiocchi scusa ma se pensi il contrario per me non hai ben chiaro quanto piu' in basso possiamo scendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che lo vinciamo, ma la squadra titolare al momento è la stessa dell'anno scorso, contarci automaticamente fuori, che è stata anche una mia reazione a primo impatto, è errata.

Si, ora almeno uno tra Vidal e Pogba partirà, e la scusa sarà "ha chiesto la cessione"... Un po' come Iturbe è saltato per colpa di Allegri. E' chiarissimo il programma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.