Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

quando conte vincerà la cbampions e noi faticheremo ad alzare la coppa Italia mi ricorderò di te

ma con quale squadra? santo dio non volermene ma per dire certe frasi bisogna essere ignoranti pazzeschi...la nostra storia parla chiaro, siamo stati più grandi di qualsiasi uomo abbia mai indossato i nostri colori, conte a confronto di alcuni mostri sacri della storia juventina e il nulla...senza contare che all'estero conte è un prandelli o un spalletti...non riceverà alcuna chiamata dalle big estere, saremo noi a vincere e lui a guardare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si merita una contestazione civile.

fa parte di una società che ha proposto un pacchetto e dopo aver venduto i bliglietti lo cambia.

non so...vedi tu se al momento del ritiro dell'audi ti trovi una panda e ti incazzi con la fiat o con il venditore.....fai un pò te.....

Non mi incazzo certo con la panda, ma col venditore.. Vieni dietro al mio discorso così eh.. Non è che mi danno una panda e allora la sfascio.. Sfascio la vetrina del concessionario se voglio rompere qualcosa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E proprio per questo Elkann & co. vanno tranquilli perché sanno che possono fare le peggio porcate tanto la gente andrà sempre dietro alla Juve per passione.

fosse dipeso dai tifosi di scudetti ce ne avrebbero tolti una decina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ingenuo.......

secondo te, a poche ore di distanza da un terremoto che ha sconvolto gli juventini, che altro poteva dire?!

tempo al tempo.....

qualche giorno per digerire la mazzata conte, poi daranno la notizia di vidal a munchester!

seguo il calcio da troppo tempo, certe meccaniche di comunicazione e certi modi di fare, LI CONOSCO.

terranno pogba , ma raiola strapperà la promessa che sarà libero di cederlo nella prossima sessione di mercato estiva del 2015.

ingenuo.......

secondo te, a poche ore di distanza da un terremoto che ha sconvolto gli juventini, che altro poteva dire?!

tempo al tempo.....

qualche giorno per digerire la mazzata conte, poi daranno la notizia di vidal a munchester!

seguo il calcio da troppo tempo, certe meccaniche di comunicazione e certi modi di fare, LI CONOSCO.

terranno pogba , ma raiola strapperà la promessa che sarà libero di cederlo nella prossima sessione di mercato estiva del 2015.

Esatto la cessione di Vidal è la goccia che ha mandato Conte su tutte le furie non solo non hanno fatto mercato ma pure vedersi vendere Vidal era troppo.Tanto lui tra 6 mesi una panchina europea la trova,noi invece prepariamoci ad anni di merdà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo vedo un alennatore così scarso, col Cagliari giocava un grande calcio.

Con il Milan il primo anno ha vinto scudetto e super coppa.

Il secondo anno causa goal Muntari non l'ha rivinto ma è arrivato comunque secondo.

Il terzo nonostante gli avessero smantellato la squadra arrivo comunque terzo.

In Champions non avrà fare miracoli ma non ha mai sfigurato.

Da qui a farlo passare all ultimo degli ultimi ce ne vuole eh

Infatti per me non e un dramma, ma vediamo cosa succede con il mercato. Sono piu nervoso per le cessioni eccellenti che per altro. Allegri con la rosa attuale la vince lo scudetto imo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia quando dicevo a settembre che con conte uscivamo ai gironi mi dicesti proprio tu "mi ricorderò di te"

mi dissero molti mi ricorderò di te quando dissi che con conte non saremmo mai passati col benfica

continua a giudicare per singole partite...

Il tempo parlerà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibarbo verso il campionato russo, (Marchetti e tutta squadra di SS24) almeno per stasera non fateVi seghe mentali

ibrabo invade la russia... perchè sembra il titolo di un film hard? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai sono passate un po' di ore ormai, basta con questa menzogna. Iturbe è saltato almeno da Sabato, fatti un po' di conti.

Probabilmente anche Conte era saltato Sabato o anche prima...non ricordo il giorno dell'incontro col suo avvocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se facciamo un buon mercato il campionato possiamo vincerlo anche con Allegri.. certo questa sarà una stagione di transizione sinceramente non mi aspetto di rivincere il campionato ma piazzarmi tra i primi si spero che per il prossimo anno si riesca ad ingaggiare un allenatore con un minimo di esperienza europea..

Non penso.. Allegri lo teniamo per 2 anni (almeno), sia se vince sia se non vince, chiaramente discorso diverso proprio se fallisce, stile 7° posto.. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiam parlando con zuckerberg per vedere se ci presta i server di facebook nel caso sefz

Ieri è stato un grande test. Pensare che c'era gente che ironizzava sui server di Vs. 34934990399 di persone collegate che schiacciano 394939439934 f5. Mi sa che pure zuckerberg se la sarebbe data a gambe levate :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si crediciHa detto chiaramente che si adatterà ai giocatori che avrà in rosa.Facendo capire che hanno quelle caratteristiche i giocatori.

e allora in quel caso...1 anno e ciao allegri

non c'e problema

ma non credo proprio che proporra un modulo che non conosce per nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me preoccupa anche il nuovo staff tecnico. In questi ultimi 3 anni abbiamo avuto pochissimi infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho mangiato un mestolo di merd@.

Oggi a mezzogiorno un'altra mestolata piena.

Ho comunque deciso di restare Juventino.

Lo sono da 44 anni, non saranno Conte o la Dirigenza o Allegri a farmi cambiare idea.

Mi riprenderò................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognava contattare uno JUVENTINO. In circolazione ce ne sono tanti e di età differenti che hanno lo STILE JUVE. Bastava azzardare qualcosa. Invece siamo andati sull'usato sicuro, su un NOME. Uno che ha fatto fuori Pirlo per far giocare Van Bommel e De Jong. BELLA ROBA

se è Juventino come conte meglio altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sa bene, hayaiel, purtroppo lo sa bene.

Al 30.6.2015 lo aspetta un premio pari al 100% del suo stipendio degli ultimi 4 anni se avrà rispettato i paletti economici e finanziari posti dal piano quadriennale.

:|

Agghiacciante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono un mago, mi attengo ai fatti e al momento questi dicono che conte ha fatto una vigliaccata e che la dirigenza ha le sue colpe, ora c'è allegri che giudico un inetto di proporzioni bibliche ma detto ciò non è che ora dobbiamo dire che andrà tutto male per partito preso, iturbe era cercato minimo dovevamo dare 20 mil di euro, ora è andato alla roma con 20 milioni se cerchi un giovane di talento lo puoi prendere sicuramente, vidal e pogba non sono andati via, devo metabolizzare la botta conte-allegri per me funesta ma prima del moriremo tutti una speranza me la tengo

Se ne vanno, e la vita continua. La Juve alla fine non è tutta la mia vita, ma buona parte si.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ripartira dal 3-5-2......le 3 punte davanti sono il marchio di allegri

se si giocherà a dietro...farà il 3-4-3.......modulo che ha gia talvolta utilizzato al milan

In conferenza stampa a domanda precisa sulla difesa a tre ha risposto che non ha senso cambiare un sistema di gioco che ha dato simili risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne ho fatti troppi e non voglio sapere il risultato :d

bentornato briga :)

Montero...che dici,se' diamo Buchel e Sorensen al Cagliari,si riesce a prendere Ibarbo x 15 spicci ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli è un uomo distrutto..

avrebbe dovuto mandar via la dirigenza e dar carta bianca a conte o capire che la situazione sarebbe cmq stata scomoda e insostenibile.ha sbagliato anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri si merita tutto il disprezzo del mondo dagli juventini, quindi evitiamo ora di farne un martire perchè c'è una bella differenza tra Ancelotti, allenatore in rampa di lancio, proveniente da esperienze buinissime a Parma, che ha sempre rispettato la Juve e viene accolto con disprezzo, da uno come Max Allegri dallo spessore umano miserrimo, che ha sempre sputato * sulla Juve in modo vergognoso e che è stato sfanculato a destra e manca anche dalla sua ex squadra.

Detto questo se i cori erano solo contro allegri hanno fatto male perchè il vero nemico è la società.

Io non sto facendo martire nessuno, non me ne può fregar di meno ne di Allegri ne dei dirigenti ne di Conte da ieri.

Sto dicendo che se si insulta Allegri vuol dire avere poco chiara la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.