Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

secondo tmw nel fine settimana chiudiamo per Morata......

Speriamo chiudano anche Evra, non penso che Allegri dica no

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Pazzesco. E' ovvio che uno faccia un mercato del genere

Che vergogna! E allora cosa ci aspettiamo?? C'è proprio un marcio clamoroso lì dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E proprio per questo Elkann & co. vanno tranquilli perché sanno che possono fare le peggio porcate tanto la gente andrà sempre dietro alla Juve per passione.

mah!!!!vi leggo e mi sembra di essere sul forum del Catania....ma fatemi capire siamo retrocessi?No perchè leggo dei Savonarola!!!E pert la miseria un pò di ottimismo...vi avrei voluto leggere quando Moggi vendeva Zidane.....e meno male che i tifosi di allora non contestarono....altrimenti con i soldi di Zidane non arrivava la Champion......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco che escono gli altri inghippi. Niente di nuovo in pratica... le solite porcate! Oramai siamo un asset per far guadagnare i dipendenti e per portare agevolazioni commerciali di contorno (tipo l'area12, la continassa e gli sponsor di famiglia sulla maglia). Sempre più come sospetto da anni. E la storia Conte straconferma il tutto.

Sono tutti professionisti dell Euro! Maledetti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, vuol dire avere la memoria lunga e non mettersi a 90 appena agnelli schiocca le dita.

Ma va bene, allora insulta anche Agnelli e Marotta e Conte, perché solo Allegri? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io fossi in te salverei questo post.

siamo sopravvissuti alla morte dell'avvocato, all'addio del trap e di lippi, al ritiro di platini...cioè io mi sento come se fossi stato preso a schiaffi per una settimana di fila ma non perdiamo contatto con la realtà...tolto il primo scudetto che oggettivamente è stato una grande impresa ( anche se togli vidal e pirlo e rimetti sissoko e melo, togli vucinic e matri e rimetti amauri e iaquinta e vediamo se fa meglio di del neri ) negli altri 2 anni ha fatto quello che avrebbe fatto il 99%degli allenatori della serie a...ha portato a casa il minimo sindacale...poi possiamo menarla quanto si vuole con i 102 punti, ma sempre e solo il campionato abbiamo vinto facendo figure barbine in 2 competizioni europee e in coppa italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice bonbon la versione negativa dello Stadium non l'hanno mai vista! Dura 5 mesi ...

Mi sa che non lo conoscete voi Agnelli, e l'avete preso per un bamboccio. Ma i piedi in testa non se li fa mettere dai suoi dipendenti, figurati dalle scimmie urlanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte,ha provato per l'ennesima volta a tirare la corda,ma stavolta si è strappata.Grande Andrea Agnelli che,prima ha dato il benservito a Del Piero e poi a Conte,che credevano di essere i proprietari della Juve e non dei semplici dipendenti pagati ottimamente!!

La società si è dimostrata assolutamente all'altezza chiudendo la crisi in appena 24 ore.

Ripeto grazie Andrea Agnelli

io ti perdono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve pure uno che gli spieghi la storia, ma non era tifoso?

Agnelli sembra sconvolto.. Anche se c'e' da dire che manca poco e diventa un pelo unico haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma se ti saltano due obbiettivi non te ne vai a luglio rischiando di rimanere a piedi, quando puoi comunque vincere il campionato visto che la rosa e' superiore alle altre.

Agnelli non si e' fatto vedere, non si sa dove sia finito. Io aspetto un chiarimento sia da parte sua che da parte di Antonio.. Non vorrei ci fossero dietro cose gravi. Non credo alla storia del Milan, e' impensabile.. Potrebbe esserci dietro la FIGC..

io però ricordo bene il discorso di conte a maggio... o voleva rinforzi giusti per competere anche in europa, o una rivoluzione per partire con un nuovo progetto... ed entrambe le cose non sono state fatte... quindi lui se ne è andato... per me è la cosa più verosimile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L idea di Pogba trequartista e' molto allettante ... starebbe piu' vicino alla porta

Idee da dilettanti allo sbaraglio: "prendihamo huello che ggioca meglio e gli faccihamo fare il trequartista, deh"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo tmw nel fine settimana chiudiamo per Morata......

Speriamo chiudano anche Evra, non penso che Allegri dica no

Azzo acquistone che mitigherà la delusione per le dimissioni di Conte...... Ma per favore...... Con la clausola della "recompra" però. Ma che mi facciano il piacere.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono proprio curioso di vedere che * di mercato mi tirano fuori! abate, astori e romunlo già si aspetat di igaggiarli....ah, diemnticavo, forse sono ancora nella liste di quel mediocre di conte!!! OGGI ODIO TUTTI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe queste sono frasi ovvie.

La realtà è che Allegri avrà 2 mesi davanti nei quali dovrà disputare solo la prima di campionato il 31/8, poi se ne riparla a metà settembre. Niente supercoppa.

Il che significa 2 mesi pieni a disposizione per lavorare con i ragazzi.

Avrà tempo per imporre le sue idee.

Quindi secondo te riparte con i quattro in linea in difesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tradimento analogo e forse più doloroso del 2006. Marotta parolaio incapace. Iturbe alla Roma perché con acciughino non serviva più . Ma sono senza vergogna. Il mio augurio:

Juventus 1 - Roma 7 con gol di Iturbe, Gervigno , Strootman, Destro, Naingolan, Cole e Totti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere guerra o questi prendono schiaffi o non vinceremo mai per anni,stavano confermando del neri ho detto tutto ;)

Cioè...dopo del neri han preso loro conte e abbiam vinto tanto.

Ora dobbiamo fare esonerare allegri per cosa? Non è meglio se la Juve va bene anche il prox anno? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tempo ha gia parlato

il vostro sogno farlocco di conte alla ferguson e la champions con conte....è finito

il grande provinciale amante delle mani avanti ha detto chiaro e tondo......per l'europa non solo all'altezza........ed è fuggito peggio di mazzarri

i grandi allenatori mollano dopo grandi vittorie europee o dopo essergli andato vicino

ma conte non è un grande allenatore........e io l'ho sempre detto........prendendomi parecchi insulti negli ultimi 2 anni pur spiegando tecnicamente il perche....ma cosa si poteva spiegare a tifosi coi santini di conte che calcisticamente hanno la pace dei sensi se possono prender in giro il collega,l'amico o il compagno di scuola perche facciamo i galletti in serie a

come dici tu il tempo è galantuomo....sempre

appunto...

Ancelotti 2... All'ennesima potenza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra va sostenuta. La società no. Assolutamente.

ho capito, ho capito..

ma se farà bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.