Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

eh beh se restava Conte invece la vincevamo a mani basse.

Guarda ,non voglio fare polemica con un fratello bianconero.

Con conte 3 scudetti li abbiamo portati a casa.

Vediamo che fa allegri ( che ti giuro mi sta sulle palle,ma aspetto maggio per mandarlo a fan *,lui e marotta)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti perdono.

beh che ha detto di strano....?Conte era un dipendente anche ben pagato...voglio vedere in quale società, in qualsiasi campo si permette ad un dipendente di sputare in faccia a chi ti paga lo stipendio....lo ripeto per lo stile Juve lo dovevano licenziare già l'anno scorso....gli errori che commette la società sono di altro tipo....la Roma prende Iturbe perchè gli serve un forte attaccante sugli esterni....invece la Juve prende i giocatori secondo la convenienza economica e non il progetto tecnico...se c'era in saldo Oriali prendevano Oriali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma è difficile dare peso alle tue affermazioni quando credi nei complotti alla Adam Kadmon.

Finché sono lì, appartengono alla Juve. Dovessero partire?Abbiamo ceduto Zidane per comprare altri campioni, non vedo problemi.

Alla Adam Kadmond come il ritiro del ricorso al TAR. Stiamo freschi, ve la fanno sotto al naso e tutti ad abboccare... Non c'è speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non c'era un progetto neanche negli ultimi 2 anni

c'era un tirare a campare

E allora è inutile star qui a disquisire sull'EuropaCioe sei forte eh...Vuoi l'Europa ma non credi in questa dirigenzaTi hanno eliminato Contr so contento per teMa ora vediamo se ci qualifichiamo in Europa Se tratteniamo I bigVediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno presto anche Conte, o l'ha preso Sabatini?No perché qua pare che Conte ha fatto tutto da solo.

L'ha preso Agnelli una delle cose poche giuste che ha fatto la Marotta orba voleva confermare del neri.Questi o sentono il sedere bruciare o combinano danni e già spingendo Conte a lasciare ne hanno fatto uno enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire...la squadra per ripartire c'è...Conte ci ha risvegliati dal coma,e ci ha reinsegnato a camminare...vedremo se saranno in grado di proseguire ora...mio dovere di tifoso è crederci,in ogni situazione,ho visto una squadra venire distrutta e finire in B con Paro e Boumsong...non sarà questo ad abbattermi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo te riparte con i quattro in linea in difesa?

Mmm non lo so, molto curioso di vedere questa cosa.

Se confermano Evra il passaggio alla difesa a 4 mi sembra scontato.

Ti ripeto, avrà 2 mesi davanti nei quali dovrà preparare solo la prima di campionato, poi il nulla fino a metà settembre.

Può imporre le sue idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto la cessione di Vidal è la goccia che ha mandato Conte su tutte le furie non solo non hanno fatto mercato ma pure vedersi vendere Vidal era troppo.Tanto lui tra 6 mesi una panchina europea la trova,noi invece prepariamoci ad anni di merdà.

Ma che panchina europea vuoi che trovi Conte? L'unica cosa buona che può fare ora è andarsene in nazionale per due anni. Ma a parte quello che ha mostrato sui campi europei, pensi che la sceneggiata ridicola da diva isterica a metà luglio abbia aggiunto credenziali? Un grande team non se lo prende, mi ci gioco quello che vuoi... se gli va bene trova 'na squadraccia inglese da mezza classifica. Più probabilmente tra un anno lo vedremo sulla panchina del Milan o della Fiorentina se gli va bene, dell'Inter se gli va male... speriamo su quella della Roma almeno vorrà dire che avremmo speranze noi per Garcia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tradimento analogo e forse più doloroso del 2006. Marotta parolaio incapace. Iturbe alla Roma perché con acciughino non serviva più . Ma sono senza vergogna. Il mio augurio:

Juventus 1 - Roma 7 con gol di Iturbe, Gervigno , Strootman, Destro, Naingolan, Cole e Totti.

Certo, Iturbe era già sbarcato a Torino .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno è più grande della juve, nessuno.

Io non critico ora, criticherò se equando ci sarà da farlo, e da juventino spero mai.

Buona fortuna mister, le parole le porta via il vento, guardiamo di fare una grande stagione e far ricredere tutti

Io ci credo sempre e comunque

FINO ALLA FINE

Credulone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne posso più di marotta.

parla come se l'era conte fosse un'anomalia nella storia della juve, non ha ancora capito in che società lavora.

la juve quando vince è normale, non eccezzionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dichiarato di essere juventino.. il tizio che spiega al J MUSEUM penso sia la prassi .ok

Dici? Purtroppo non abbiamo altre informazioni visto che il Museum è arrivato dopo di Conte.. uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma è difficile dare peso alle tue affermazioni quando credi nei complotti alla Adam Kadmon.

Finché sono lì, appartengono alla Juve. Dovessero partire?Abbiamo ceduto Zidane per comprare altri campioni, non vedo problemi.

Hai detto bene "per comprare altri campioni"... non Pereyra o Guarin o Ibarbo...

Se Vidal se ne va per Di Maria o Sanchez, o qualcuno equivalente, è un fatto. Se viene spicciolato per un manipolo di mezze figure, altro che "effettio Zidane"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a priori nessuno va fischiato,aspettiamo almeno i risultati in CL e campionato

Aspetta di prenderla nel *, poi lamentati per il dolore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri deve arrivare terzo se ci riesce

Con l'ambiente e un gruppo spento e senza soldi da spendere per me sarà dura

Cioè in 24 h siamo passati dall'avere il migliore allenatore italiano che ha sbriciolato ogni record in tre anni + ottimi giovani per vincere a mani basse nei prossimi anni a venire, ad essere in mano ad un mediocre signorsì faccia come il * che ci ha sempre infamato e sperare di tenere almeno qualcuno dei campioni per tentare di arrivare almeno terzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh già allegri ha il lato positivo del trequartista, il mio ruolo preferito .ghgh spendessero quei soldi di iturbe su pastore o willian .sisi

Willian mi piace molto,ha grinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marò non riesco a guardarlo allegri.....sono stati capaci di farmi passare la voglia di seguire questo campionato!! mi hanno totalmente SVUOTATO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è nessuno Andrea Agnelli fuori dal contesto calcisticoE anche nel contesto calcistico lo prendono per * vedi Macalli.

Si è visto chi voleva fare troppo il galletto se è rimasto alla Juve o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte,ha provato per l'ennesima volta a tirare la corda,ma stavolta si è strappata.Grande Andrea Agnelli che,prima ha dato il benservito a Del Piero e poi a Conte,che credevano di essere i proprietari della Juve e non dei semplici dipendenti pagati ottimamente!!

La società si è dimostrata assolutamente all'altezza chiudendo la crisi in appena 24 ore.

Ripeto grazie Andrea Agnelli

Quot capita, tot sententiae

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tempo ha gia parlato

il vostro sogno farlocco di conte alla ferguson e la champions con conte....è finito

il grande provinciale amante delle mani avanti ha detto chiaro e tondo......per l'europa non solo all'altezza........ed è fuggito peggio di mazzarri

i grandi allenatori mollano dopo grandi vittorie europee o dopo essergli andato vicino

ma conte non è un grande allenatore........e io l'ho sempre detto........prendendomi parecchi insulti negli ultimi 2 anni pur spiegando tecnicamente il perche....ma cosa si poteva spiegare a tifosi coi santini di conte che calcisticamente hanno la pace dei sensi se possono prender in giro il collega,l'amico o il compagno di scuola perche facciamo i galletti in serie a

come dici tu il tempo è galantuomo....sempre

Conte non ha un ruolo alla ferguson perchè tristemente in azienda non c'è nessuno alla sua altezza....nei ruoli che dovrebbero supportarlo...Conte è già di fatto molto più che un allenatore..lo è nella testa e nelle capità di leadership anche fuori dallo spogliatoio nelle comopetnze....e questo alla Juventus è stato un problemone per altri Marotta in primis che si è visto fare ombra e non si fidava di lui....

ma chi prende Conte e gli da le responsabilità adeguate alle sue capacità e cioè la programmazione sportiva avrà grandissime gioie e gradi soddisfazioni anche economiche....abbiamo perso il migliore signori...il migliore di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idee da dilettanti allo sbaraglio: "prendihamo huello che ggioca meglio e gli faccihamo fare il trequartista, deh"

e' la tua opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.