Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

si infatti abbiamo vinto perchè c'era conte, mica perchè c'erano i campioni!

ma sicuramente se conte allenava melo e sissoko e amauri e iaquinta non arrivava settimo come del neri!

quante cavolate, fortuna che appena vinceremo le prime 2 o 3 partita sto delirio finirà

ho visto questi fenomeni prima di conte e poi con conte.

Prima fallimenti poi record su record.

Vedremo ora....la scelta di allegri parla chiaro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli sembra non ci volesse essere li.. Come se glielo abbia imposto la mamma

Eh,vorrei vedere,non sono passate neanche 24 ore e si ritrova tradito da chi meno se lo aspettava e acciughino di fianco,anche per lui una bella botta direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l'anno scorso fece gli stessi discorsi e, arrivarono Tevez e Llorente, quelli da 40 gol in 2 quest'anno.. Eppure, se ne usci con quella sua conferenza di * perche' gli vendettero Matri e Giaccherini per 20 mln, piu' di quanto abbiamo speso coi primi due.

Quest'anno investimenti grossi non se ne fanno, senza illustri cessioni, l'anno prossimo subentra Adidas, fra due anni la continassa, e' da stupidi andarsene ora senza avere gia' una panchina sotto il *.

Pero', quella frase non ha senso applicata in questi discorsi..

A me, dispiace e dispiace tantissimo.. Speravo fosse uno scherzo, pero', bisogna andare avanti. Fortunatamente, Allegri non e' ne Ferrara ne Del Neri ed una big l'ha gia' allenata.

da sottolineare anche che non si fanno grandi investimenti anche per colpa sua...eliminazione alla champion vergognosa.....con 5 difensori contro i danesi e contro una squadra turca.....eccoli gli effetti....20 milioni in più facevano comodo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano che nessuno abbia ancora detto MORIREMO TUTTI..................................................

Sarebbe meglio, almeno non vedremmo gli scempi del campionato 14/15..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a priori nessuno va fischiato,aspettiamo almeno i risultati in CL e campionato

Fuori da tutto a novembre i perdenti si riconoscono da lontano ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha preso Agnelli una delle cose poche giuste che ha fatto la Marotta orba voleva confermare del neri.Questi o sentono il sedere bruciare o combinano danni e già spingendo Conte a lasciare ne hanno fatto uno enorme.

E perché mai l'avrebbero spinto a lasciare?Fammi capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco che escono gli altri inghippi. Niente di nuovo in pratica... le solite porcate! Oramai siamo un asset per far guadagnare i dipendenti e per portare agevolazioni commerciali di contorno (tipo l'area12, la continassa e gli sponsor di famiglia sulla maglia). Sempre più come sospetto da anni. E la storia Conte straconferma il tutto.

La fregatura per Conte è che lui è prima di tutto un vero tifoso della juve, da sempre. Quindi si è comportato di conseguenza, altrimenti avrebbe potuto prolungare con lauto aumento di ingaggio e prendere però in giro i suoi fratelli bianconeri che gli avrebbero perdonato anche più di un insucesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè in 24 h siamo passati dall'avere il migliore allenatore italiano che ha sbriciolato ogni record in tre anni + ottimi giovani per vincere a mani basse nei prossimi anni a venire, ad essere in mano ad un mediocre signorsì faccia come il * che ci ha sempre infamato e sperare di tenere almeno qualcuno dei campioni per tentare di arrivare almeno terzi.

ECCO... hai riassunto qiello che penso anch'io. .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto cominciando a realizzare adesso che non appena Inzaghi o Mazzarri entreranno in crisi di risultati, Milan o Inter non vedranno l'ora di rivolgersi a lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non lo conoscete voi Agnelli, e l'avete preso per un bamboccio. Ma i piedi in testa non se li fa mettere dai suoi dipendenti, figurati dalle scimmie urlanti.

Si fa mettere i piedi in testa dal suo datore di lavoro, il cugino. D'altronde per prendere lo stipendio questo ed altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è nessuno Andrea Agnelli fuori dal contesto calcisticoE anche nel contesto calcistico lo prendono per * vedi Macalli.

Andrea Agnelli :risata3: Un signor nessuno che l'hanno messo prima al circolo del Golf e poi alla Juve solo perchè non facesse danni in Fiat.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non penso che Allegri sia un *, perché il lavoro che ha fatto è stato pregiudicato da una società in crisi. Conte è Conte, mi mancherà già solo dalle interviste. Ho due domande: secondo te qual è stata la causa del divorzio e secondo te come sarà la Juventus di Allegri? Intendo come modulo e giocatori

La causa dell'addio? In Italia ha vinto tanto,uno scudetto in piu' dopo tanti record non aumentava la forza di Conte.Era destinato o condannato a vincere in europa.Ormai il gap con le big europee era troppo alto.Consapevole che il dna della Juve non è quello di un A.Madrid o B.Dortumund x evitare illusioni e rovinare 3 anni meravigliosi...ha scelto il meglio x se' ed il meglio per la Juventus.Ha lasciato la Juve,magari nel suo piccolo pensa che una rinfrescata puo' aiutare i ragazzi a tirare fuori qualcosa di nuovo.Per me Conte ha agito da tifoso.Fino alla fine ha portato avanti la fede verso una societa' a cui tiene tanto.

Onestamente credo che il mercato c'entri poco..nel senso che è il primo a sapere che la Juve non ha soldi x DiMaria nemmeno cedendo Vidal.

Senza motivazioni non andava lontato,ascoltato Buffon..si capisce che il gruppo aveva gia' capito che Conte era stanco.Ed i giocatori seguono alla lettera gli umori di un allenatore.

Allegri ha un pregio...nelle conferenze stampa non è drammatico.Sa' gestire professionalita' ed ironia.Anche da esonerato,ha continuato a tenere duro ed affiancare la societa'.Eppure al Milan gli hanno fatto una bella zozzeria...ma preso Seedorf hanno risolto un cxxxx.Quindi ...da questa storia Allegri esce sconfitto ma giustificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Causa gol Muntari? Ma mi prendi per il *? Aveva 7 punti di vantaggio e un fenomeno come Ibra che vinceva le partite da solo...

Si ma non confrontare quella Juve con questa Roma. Questa Roma con la CL non vale meta di quella Juve(anche merito di Conte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda ,non voglio fare polemica con un fratello bianconero.

Con conte 3 scudetti li abbiamo portati a casa.

Vediamo che fa allegri ( che ti giuro mi sta sulle palle,ma aspetto maggio per mandarlo a fan *,lui e marotta)

3 scudi senza rivali con la squadra altamente più forte,vediamo anche che fa in CL e che farà Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è visto chi voleva fare troppo il galletto se è rimasto alla Juve o no.

Conte ha inculato Agnelli ieriNon il contrarioAgnelli si faceva volentieri una stagione ancora con Conte in pace beato e tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh,vorrei vedere,non sono passate neanche 24 ore e si ritrova tradito da chi meno se lo aspettava e acciughino di fianco,anche per lui una bella botta direi.

Sicuramente, ma ci si poteva prendere più tempo per pensare e prendere qualcuno con cui puntare forte.. uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima conferenza di conte 3 anni fà :

IL MERCATO

Conte - “Spendere 50-60 milioni non dà più risultati rispetto a spenderne 15. Dipende chi prendi. Bisogna spendere bene”.

Per poi fare l'esempio dei 10 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tradimento analogo e forse più doloroso del 2006. Marotta parolaio incapace. Iturbe alla Roma perché con acciughino non serviva più . Ma sono senza vergogna. Il mio augurio:

Juventus 1 - Roma 7 con gol di Iturbe, Gervigno , Strootman, Destro, Naingolan, Cole e Totti.

La Roma ed il Verona hanno raggiunto l'accordo da sabato scorso. Quindi o aggiughino era già d'accordo d'allora oppure lo avevano mollato già da prima di questo ribaltone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito, ho capito..

ma se farà bene?

Nutro seri dubbi, nel caso dobbiamo noi in primis chiedere scusa..... "Fare bene" non significa vincere in campionato, ma arrivare almeno ai quarti di CL. Ammesso e non concesso che si vinca in Italia...... personalmente nutro forti dubbi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto questi fenomeni prima di conte e poi con conte.

Prima fallimenti poi record su record.

Vedremo ora....la scelta di allegri parla chiaro

ribadisco, se a conte lasci in mano la rosa che aveva del neri si falliva uguale...a vincere sono i giocatori forti, il giorno che vedrò squadre scarse trionfare cambiero idea!

bah, allegri vale come tanti altri...l'importante sono i big...se i big restano e si completa la rosa le altre possono solo mangiare polvere come negli ultimi 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.