Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

ma onestamente, Allegri come uomo a me non piace per nulla.. ma come allenatore non è poi sto * come lo vogliono far passare in molti qua dentro.

il Conte del primo anno li dava 20 piste, il Conte dell'ultimo anno invece non è poi tanto meglio di molti suoi colleghi.

io onestamente, con un mercato rispettabile sono abb convinto che questa sarà un ottima stagione. e sì, vuole portare avanti il 3-5-2 ma perlomeno ogni tanto cambierà in base alle necessità, e sa fare cambi prima del 88esimo sefz.

il fatto che si faccia distinzione tra il "Conte del primo anno" e il "Conte dell'ultimo anno" la dice lunga sulla competenza calcistica...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kagawa cmq è ottimo, solo che a Manchester ha sempre giocato fuori ruolo..

Non rientra nei piani di Van Gall con 15 Mil si prende....sono pochi i Trequartisti abbordabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non ha un ruolo alla ferguson perchè tristemente in azienda non c'è nessuno alla sua altezza....nei ruoli che dovrebbero supportarlo...Conte è già di fatto molto più che un allenatore..lo è nella testa e nelle capità di leadership anche fuori dallo spogliatoio nelle comopetnze....e questo alla Juventus è stato un problemone per altri Marotta in primis che si è visto fare ombra e non si fidava di lui....

ma chi prende Conte e gli da le responsabilità adeguate alle sue capacità e cioè la programmazione sportiva avrà grandissime gioie e gradi soddisfazioni anche economiche....abbiamo perso il migliore signori...il migliore di tutti.

ma quale migliore di tutti???

simeone allora chi è diointerra?

conte doveva ancora crescere e poteva farlo di pari passo alla juve ma ha scelto d non farlo perché gli stava stretto il suo posto...e questo nn lo tollero perché c vuole il rispetto dei ruoli!

saluti e baci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me par strano che Conte si sia dimesso il giorno dopo che hanno dichiarato chiusa la campagna abbonamenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda ,non voglio fare polemica con un fratello bianconero.

Con conte 3 scudetti li abbiamo portati a casa.

Vediamo che fa allegri ( che ti giuro mi sta sulle palle,ma aspetto maggio per mandarlo a fan *,lui e marotta)

ma sì, ti assicuro che era in tono scherzoso la discussione da parte mia..

allegri avrà da lavorare, ma penso che come rosa siamo ancora i primi in Italia e penso che Allegri sia in grado di poter fare ciò che va fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arrivo di Allegri non mi esalta di certo, ricordo bene certe sue dichiarazioni...

Ora però è alla Juventus e dobbiamo sforzarci di sostenerlo (d'altronde non vogliamo bruciare il lavoro di questi tre anni)...

Questo però, non mi solleva certo dal lesinare alcune critiche a società e Mister...

La prima ha peccato di superficialità portando avanti una situazione che ormai era al capolinea, bisognava intervenire subito cambiando allenatore a maggio e puntando su un nuovo progetto.

Mentre Conte mi ha deluso come uomo, ha messo in ginocchio la società alla quale ha dato tanto e dal quale però ha ricevuto altrettanto...

Se poi andasse in nazionale...

PS Caro Elkann e famiglia ora è tempo di cacciare la grana e di fare un colpo che riavvicini i tifosi alla società!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La causa dell'addio? In Italia ha vinto tanto,uno scudetto in piu' dopo tanti record non aumentava la forza di Conte.Era destinato o condannato a vincere in europa.Ormai il gap con le big europee era troppo alto.Consapevole che il dna della Juve non è quello di un A.Madrid o B.Dortumund x evitare illusioni e rovinare 3 anni meravigliosi...ha scelto il meglio x se' ed il meglio per la Juventus.Ha lasciato la Juve,magari nel suo piccolo pensa che una rinfrescata puo' aiutare i ragazzi a tirare fuori qualcosa di nuovo.Per me Conte ha agito da tifoso.Fino alla fine ha portato avanti la fede verso una societa' a cui tiene tanto.

Onestamente credo che il mercato c'entri poco..nel senso che è il primo a sapere che la Juve non ha soldi x DiMaria nemmeno cedendo Vidal.

Senza motivazioni non andava lontato,ascoltato Buffon..si capisce che il gruppo aveva gia' capito che Conte era stanco.Ed i giocatori seguono alla lettera gli umori di un allenatore.

Allegri ha un pregio...nelle conferenze stampa non è drammatico.Sa' gestire professionalita' ed ironia.Anche da esonerato,ha continuato a tenere duro ed affiancare la societa'.Eppure al Milan gli hanno fatto una bella zozzeria...ma preso Seedorf hanno risolto un cxxxx.Quindi ...da questa storia Allegri esce sconfitto ma giustificato

Io sinceramente ho paura. Ho timore che si ritorni ad un Del Neri bis, che arrivino invece che giovani validi, giocatori mediocri. Non voglio né i Cerci né gli Ibarbo. Voglio gente da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre stato d'accordo con te

non sono mai stato un contiano

ma stavolta la società non è immune da colpe

avrebbero dovuto dargli il ben servito dopo le dichiarazioni di fine maggio, soprattutto quelladel ristorante da 100 euro, con annesso sorrisino di mer*a

avrebbero avuto il tempo di programmare etc

prendere allegri non ha senso

La VERGOGNA non è Conte che se ne va, E' ALLEGRI CHE ARRIVA: vuol dire mancanza di progettuali e galleggiamento nella mediocrità per far quadrare il bilancio senza tante rotture

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che mi aspetto una bella prova di maturità da parte dei ragazzi ora.

3 anni da dominatori assoluti, alcuni dei quali diventati dei top.

Mi aspetto una grande voglia da parte loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La causa dell'addio? In Italia ha vinto tanto,uno scudetto in piu' dopo tanti record non aumentava la forza di Conte.Era destinato o condannato a vincere in europa.Ormai il gap con le big europee era troppo alto.Consapevole che il dna della Juve non è quello di un A.Madrid o B.Dortumund x evitare illusioni e rovinare 3 anni meravigliosi...ha scelto il meglio x se' ed il meglio per la Juventus.Ha lasciato la Juve,magari nel suo piccolo pensa che una rinfrescata puo' aiutare i ragazzi a tirare fuori qualcosa di nuovo.Per me Conte ha agito da tifoso.Fino alla fine ha portato avanti la fede verso una societa' a cui tiene tanto.

Onestamente credo che il mercato c'entri poco..nel senso che è il primo a sapere che la Juve non ha soldi x DiMaria nemmeno cedendo Vidal.

Senza motivazioni non andava lontato,ascoltato Buffon..si capisce che il gruppo aveva gia' capito che Conte era stanco.Ed i giocatori seguono alla lettera gli umori di un allenatore.

Allegri ha un pregio...nelle conferenze stampa non è drammatico.Sa' gestire professionalita' ed ironia.Anche da esonerato,ha continuato a tenere duro ed affiancare la societa'.Eppure al Milan gli hanno fatto una bella zozzeria...ma preso Seedorf hanno risolto un cxxxx.Quindi ...da questa storia Allegri esce sconfitto ma giustificato

Poichè ho finito i mi piace, dico solo che mi fa piacere leggere che condividi l'idea di Conte che agisce prima di tutto come da vero tifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma ed il Verona hanno raggiunto l'accordo da sabato scorso. Quindi o aggiughino era già d'accordo d'allora oppure lo avevano mollato già da prima di questo ribaltone

ma nessuno ha visto l'imbarazzo di Marotta quando gli hanno chiesto di iturbe???? prima freudianamente si dimentica ( .ghgh come no...)proprio di rispondere alla domanda poi quando gliela ripongono fa compassione per la stilettata che gli arriva e per come spiaccica lì pesantissime scuse e bugie...Conte è saltato per via di Iturbe la perdita di Iturbe è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..metto la mano sul fuoco su questo....Marotta ha la coda di paglia si vede lontano un miglio...forse era anche daccordo con elkann di dire si si a Conte e di fare finta di prendere certi giocatori....senza l'intenzione di prenderli....ma per voi è un caso che Agnelli non c'era oggi in conferenza stampa??? ma ruiguarddatevi sta presentazione di oggi marotta è terreo...

tanto marotta si giustificherà con se stesso con la solita scusa del mercato vituperato in cui tutti ce l'hanno con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se allegri dovesse perdere la supercoppa è finito

Ma Allegri è finito prima ancora di cominciare. Mi spiace per chi non se ne rende conto, ma l'abbiamo visto mille volte come vanno a finire queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente conte ha preso Ogbonna,Peluso,Isla,Giovinco e Padoin,come uomo mercato è peggio di Pistocchi,meglio si limiti ad allenare va

ed ha vinto 3 scudetti di fila.figurati se gli avessero comprato qualche giocatore decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che dicono che la società ha ragione, poi non si devono lamentare se quest'ultima vende vidal o pogba, e comprare i vari ibarbo canderva abate ecompny. Perchè se conte se né andato è proprio per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.