Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Quelli che dicono che la società ha ragione, poi non si devono lamentare se quest'ultima vende vidal o pogba, e comprare i vari ibarbo canderva abate ecompny. Perchè se conte se né andato è proprio per questo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se allegri dovesse perdere la supercoppa è finito

Ormai c'è e gli va data una possibilità. Stare con il fucile puntato per sparare alla prima partita sbagliata ci farà solo del male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me par strano che Conte si sia dimesso il giorno dopo che hanno dichiarato chiusa la campagna abbonamenti?

No, hanno fatto l'infamata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa fa il pari con un maiale non può allenare.Uno dei grandi limiti della tifoseria juventina e che non sa riconoscere i grandi allenatori dagli scarsi del resto qui c'è gente che amava Ranieri,del neri,ferrare,ecc..

L'esonero di Ancelotti ci costa almeno un paio di CL, ne sono profondamente convinto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che si faccia distinzione tra il "Conte del primo anno" e il "Conte dell'ultimo anno" la dice lunga sulla competenza calcistica...

e cosa devo fare? un resoconto dettagliato dell'analisi tattica per farti capire quali sono le differenze di gioco nelle 3 stagioni in cui ha allenato la juve?

dai su, tutti espertoni qua e poi non avete ma nemmeno toccato un campo di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che mi aspetto una bella prova di maturità da parte dei ragazzi ora.

3 anni da dominatori assoluti, alcuni dei quali diventati dei top.

Mi aspetto una grande voglia da parte loro.

Sono mentalmente appagati, e per molti di loro non c'è nemmeno il rischio di perdere il posto da titolare per mancanza di qualità in panca. Sono sicuro che Llorente e Tevez non deluderanno e penso nemmeno Pogba. Ho qualche dubbio su Vidal e sulla difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri infine dei conti l'unico che non ha colpe, ha semplicemente ricevuto una proposta allettante, che ogni persona sana al mondo accetterebbe. La colpa qui è della società e di di Conte, che se ci doveva piantonare lo poteva fare a maggio. Ad ogni modo, dobbiamo pensare al futuro e il futuro dice che Allegri sarà il prossimo allenatore, non ci rimane altro che avere fiducia. Certo per noi non è facile in un giorno sopportare tutto questo, ma la Juve si ama a prescindere, e se non lo fanno loro lo dobbiamo fare noi. I giocatori avranno bisogno del nostro sostengo, stanno male quanto stiamo male noi, e come ben risaputo: l'unione fa la forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tramvata pazzesca...

Acciughino carisma zero, sentirlo parlare mi fa addormentare...

Frasi banali buttate li , zero contenuto .

Sembra uno messo li a caso..

Ha pure confermato la difesa a 3 wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che oggi dovevano presentare iturbe...e invece...oltre all allenatore pure i giocatori sotto il naso si fanno soffiare...società di sprovveduti........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno ha visto l'imbarazzo di Marotta quando gli hanno chiesto di iturbe???? prima freudianamente si dimentica proprio di rispondere alla domanda poi quando gliela ripongono fa compassione per la stilettata che gli arriva e per come spiaccia lì pesantissime scuse e bugie...Conte è saltato per via di Iturbe la perdita di Iturbe è stat la goccia che ha fatto traboccare il vaso...Marotta ha la coda di paglia si vede lontano un miglio...forse era anche daccordo con elkann di dire si si a Conte e di fare finta di prendere certi giocatori....senza l'intenzione di prenderli....ma per voi è un caso che Agnelli non c'era oggi in conferenza stampa??? ma ruiguarddatevi sta presentazione di oggi marotta è terreo...

mah... poi magari iturbe vincerà i prossimi 20 palloni d'oro ma far saltare il banco per iturbe mi pare eccessivo, già cuadrado sarebbe stato comprensibile (ma non accettabile comunque)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa fa il pari con un maiale non può allenare.Uno dei grandi limiti della tifoseria juventina e che non sa riconoscere i grandi allenatori dagli scarsi del resto qui c'è gente che amava Ranieri,del neri,ferrare,ecc..

No, ti sbagli a me piaceva Ancelotti, mi vergognavo dei maiali che lo chiamavano maiale. All'arrivo di Ferrara provavo sconcerto mentre tutto il forum esultava, a parte pochi saggi. Deschamps mi mette i brividi come allenatore, lo trovo davvero mediocre. Ranieri e Del Neri neanche li ho mai considerati degni. Ho provato schifo quando sono arrivati. Allegri lo trovo migliore di quei due.

Detto questo non mi pare che Conte abbia le caratteristiche psicologiche del grande allenatore e neppure del professionista impeccabile. Non ne ha neanche lo stile, non ne ha il coraggio, non se ne assume le responsabilità... C'è rimasto male per le critiche post Copenaghen o Galatasaray o Benfica? Colpa del campo, della sfortuna, poi delle perdite di tempo e poi in fondo eravamo massimo da ottavi... quarti (Arrivaci allora). Figurati quanto è distante quest'uomo dalla possibilità di essere tartassato come allenatore del Real, del Barcellona o anche solo della Nazionale italiana. Roba per gente capace di sopportare le critiche.

Ottimo allenatore nel lavoro settimanale, uno dei migliori che abbia mai visto. Il resto per quanto mi riguarda - parlo di testa, egocentrismo, vanità e piccineria - non è all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che oggi dovevano presentare iturbe...e invece...oltre all allenatore pure i giocatori sotto il naso si fanno soffiare...società di sprovveduti........

soffiare...hanno cacciato 30 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che mi aspetto una bella prova di maturità da parte dei ragazzi ora.

3 anni da dominatori assoluti, alcuni dei quali diventati dei top.

Mi aspetto una grande voglia da parte loro.

Voglia di cosa? Di allenarsi in autogestione? L'immagino la voglia che avranno dopo essere stati allenati da un condottiero per 3 anni arriva questa puzzetta che Pirlo, uno dei grandi leader silenti dello spogliatoio, ha smerdato in lungo e in largo... per me a Dicembre lo spogliatoio è già belle che sfasciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vergogna non è ne Allegri, nè Marotta, nè altri. La vergogna sono i tifosi che pensano che la Juventus sia nata nel 2011 e che la sua storia l'abbia fatta solo Conte. 1897 non 2011.

Si tifa la Juventus, non Conte, Allegri, Marotta o chi ca**o vi pare. Datevi una svegliata, perchè sembrate tante ragazzine isteriche a cui hanno appena tolto l'account Facebook. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La causa dell'addio? In Italia ha vinto tanto,uno scudetto in piu' dopo tanti record non aumentava la forza di Conte.Era destinato o condannato a vincere in europa.Ormai il gap con le big europee era troppo alto.Consapevole che il dna della Juve non è quello di un A.Madrid o B.Dortumund x evitare illusioni e rovinare 3 anni meravigliosi...ha scelto il meglio x se' ed il meglio per la Juventus.Ha lasciato la Juve,magari nel suo piccolo pensa che una rinfrescata puo' aiutare i ragazzi a tirare fuori qualcosa di nuovo.Per me Conte ha agito da tifoso.Fino alla fine ha portato avanti la fede verso una societa' a cui tiene tanto.

Onestamente credo che il mercato c'entri poco..nel senso che è il primo a sapere che la Juve non ha soldi x DiMaria nemmeno cedendo Vidal.

Senza motivazioni non andava lontato,ascoltato Buffon..si capisce che il gruppo aveva gia' capito che Conte era stanco.Ed i giocatori seguono alla lettera gli umori di un allenatore.

tutto giusto ok ma io contesto le tempistiche, dovevi lasciare a fine maggio e lasciare tutto il tempo alla società di trovare un sostituto degno.

invece così si è preso quello che c'era in piazza, roba che se allegri fosse stato ancora al milan avremmo preso un malesani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi vedo discutere di mercato.

Anche io ho sbollito un pochino di rabbia...

Acciuga ha però detto che giocherà a 3...quindi non capisco la vostra ricerca dei trequartisti.

Spero lo abbia detto solo per facciata...quando ha provato a giocare a tre è stato un disastro. Non è il suo modulo. Ogni tattica ha dietro un lavoro atletico che lui non ha mai fatto fare. Se prova a scopiazzare finisce male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi vedo discutere di mercato.

Anche io ho sbollito un pochino di rabbia...

Acciuga ha però detto che giocherà a 3...quindi non capisco la vostra ricerca dei trequartisti.

Sto 3-5-2 è una maledizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rientra nei piani di Van Gall con 15 Mil si prende....sono pochi i Trequartisti abbordabili.

15 mln non lo so, ma anche se sono 25 hai la garanzia di aver preso un ottimo giocatore. cmq molto meglio rispetto ai 30 per iturbe che a me piaceva, ma era tutto da verificare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno ha visto l'imbarazzo di Marotta quando gli hanno chiesto di iturbe???? prima freudianamente si dimentica ( .ghgh come no...)proprio di rispondere alla domanda poi quando gliela ripongono fa compassione per la stilettata che gli arriva e per come spiaccica lì pesantissime scuse e bugie...Conte è saltato per via di Iturbe la perdita di Iturbe è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..metto la mano sul fuoco su questo....Marotta ha la coda di paglia si vede lontano un miglio...forse era anche daccordo con elkann di dire si si a Conte e di fare finta di prendere certi giocatori....senza l'intenzione di prenderli....ma per voi è un caso che Agnelli non c'era oggi in conferenza stampa??? ma ruiguarddatevi sta presentazione di oggi marotta è terreo...

tanto marotta si giustificherà con se stesso con la solita scusa del mercato vituperato in cui tutti ce l'hanno con lui.

Il fatto che sia terreo fa capire che non volevano se ne andasse...non sono contenti.

Chi ci ha lasciato è stato Conte, e qualunque scusa possa avere, per me non è abbastanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tramvata pazzesca...

Acciughino carisma zero, sentirlo parlare mi fa addormentare...

Frasi banali buttate li , zero contenuto .

Sembra uno messo li a caso..

Ha pure confermato la difesa a 3 wow

Parla parla... Lui è il mister perfetto per una proprietà senza voglia...

Ne perderanno tanti di tifosi.. Non con il cuore che quello resta ma con i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' siamo pagati, un po' siamo sgherri :d Mi sembra il giusto livello a cui portare le discussioni tra persone mature :d Piccino non fare così che la mamma torna presto :d

Ti diverti? Che pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.