Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Ormai c'è e gli va data una possibilità. Stare con il fucile puntato per sparare alla prima partita sbagliata ci farà solo del male

proprio per il nostro bene spero che faccia male da subito....meglio buttare via un anno (che tanto con sto demente è già buttato) e iniziare a cercare di programmare per il prossimo..(cioè tra due ormai,,,,)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19.31 - Terminato summit tifosi-Marotta - Animi placati tra i tifosi a Vinovo, anche dopo il summit tra il piccolo gruppo di rappresentanti del tifo juventino e Beppe Marotta. Adesso presenti, in pochi, anche sotto l'hotel dove è presente la squadra.

18.39 - Incontro tra i tifosi e la società - Secondo quanto appreso all'esterno di Vinovo, un piccolo gruppo di tifosi avrebbe incontrato la società della Juventus. Un confronto tranquillo tra 4-5 unità di sostenitori, entrati all'interno di Vinovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... poi magari iturbe vincerà i prossimi 20 palloni d'oro ma far saltare il banco per iturbe mi pare eccessivo, già cuadrado sarebbe stato comprensibile (ma non accettabile comunque)...

non è per iturbe, ma quello che rappresenta.

L'alternativa dell'alternativa... Per l'ennesima volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La causa dell'addio? In Italia ha vinto tanto,uno scudetto in piu' dopo tanti record non aumentava la forza di Conte.Era destinato o condannato a vincere in europa.Ormai il gap con le big europee era troppo alto.Consapevole che il dna della Juve non è quello di un A.Madrid o B.Dortumund x evitare illusioni e rovinare 3 anni meravigliosi...ha scelto il meglio x se' ed il meglio per la Juventus.Ha lasciato la Juve,magari nel suo piccolo pensa che una rinfrescata puo' aiutare i ragazzi a tirare fuori qualcosa di nuovo.Per me Conte ha agito da tifoso.Fino alla fine ha portato avanti la fede verso una societa' a cui tiene tanto.

Onestamente credo che il mercato c'entri poco..nel senso che è il primo a sapere che la Juve non ha soldi x DiMaria nemmeno cedendo Vidal.

Senza motivazioni non andava lontato,ascoltato Buffon..si capisce che il gruppo aveva gia' capito che Conte era stanco.Ed i giocatori seguono alla lettera gli umori di un allenatore.

Allegri ha un pregio...nelle conferenze stampa non è drammatico.Sa' gestire professionalita' ed ironia.Anche da esonerato,ha continuato a tenere duro ed affiancare la societa'.Eppure al Milan gli hanno fatto una bella zozzeria...ma preso Seedorf hanno risolto un cxxxx.Quindi ...da questa storia Allegri esce sconfitto ma giustificato

e marotta come esce marotta da questa stioria????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... poi magari iturbe vincerà i prossimi 20 palloni d'oro ma far saltare il banco per iturbe mi pare eccessivo, già cuadrado sarebbe stato comprensibile (ma non accettabile comunque)...

beh comprarlo a 25 era gia' un popo' di investimento a sto punto se ci credi prendilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai c'è e gli va data una possibilità. Stare con il fucile puntato per sparare alla prima partita sbagliata ci farà solo del male

Phoenix ormai l'ambiente ha rotto

Conte era il collante tra i tifosi e la proprietà

Noi dal 2006 non ci fidiamo più di Elkann e Agnelli

Conte era il collante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soffiare...hanno cacciato 30 milioni

bhe caso strano è successo proprio ieri... poi x 3 mln non perdi un giocatore se lo vuoi lo prendi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che dicono che la società ha ragione, poi non si devono lamentare se quest'ultima vende vidal o pogba, e comprare i vari ibarbo canderva abate ecompny. Perchè se conte se né andato è proprio per questo

Ma si sono dimenticati presto di Ferrara Zaccheroni Del Neri e di campioni come Poulsen Amauri Elia Krasic Martinez e tanti altri che ho rimosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio per il nostro bene spero che faccia male da subito....meglio buttare via un anno (che tanto con sto demente è già buttato) e iniziare a cercare di programmare per il prossimo..(cioè tra due ormai,,,,)

Si ma con una nuova proprietà o dirigenza, perchè il pesce puzza dalla testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ti senti ridicolo nell'offendere persone da dietro un monitor?

Cosa ci incastra scrivere "serpentello dll'occhio vago"? Fa figo?

per niente, penso che chi debba sentirsi ridicolo siano tutti i sostenitori di chi ci vuole male, cioè i filosocietari clown e denigratori di antonio conte, il nostro eroe, il nostro condottiero, il vero artefice delle nostre vittorie!

quindi no, non mi sento ridicolo, almeno non quanto te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di Antonio Conte tifoso...mi viene da ridere...gente che dice che sia andato via per il nostro bene ahahaha mi viene da ridere istericamente. io stamattina mi sono svegliato con quasi le lacrime per la delusione che ho avuto da lui. Antonio Conte = Fabio Capello. Fosse stato anche solo una piccola parte di quello che ci ha fatto credere portava la barca in porto fino a maggio (1 2 o 3 posto) e poi andava via lasciando alla società il tempo di prendere un allenatore e a noi quello di giudicare con i fatti quello che la società voleva. Sono disgustato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa storia, che ho scoperto solo poco fa, che Marotta il prossimo anno si becca un premio pari al 100% del suo stipendio se solo rispetta i parametri finanziari del piano industriale quadriennale, mi spiega tutto. Con un incentivo del genere, per giunta dato ad uno che fino a quattro anni fa la juventus la vedeva solo da lontano, e quindi non ha nessun senso di appartenenza particolare, che incentivo può avere a rischiare qualcosa per avere dei risultati sportivi più lusinghieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ti sbagli a me piaceva Ancelotti, mi vergognavo dei maiali che lo chiamavano maiale. All'arrivo di Ferrara provavo sconcerto mentre tutto il forum esultava, a parte pochi saggi. Deschamps mi mette i brividi come allenatore, lo trovo davvero mediocre. Ranieri e Del Neri neanche li ho mai considerati degni. Ho provato schifo quando sono arrivati. Allegri lo trovo migliore di quei due.

Detto questo non mi pare che Conte abbia le caratteristiche psicologiche del grande allenatore e neppure del professionista impeccabile. Non ne ha neanche lo stile, non ne ha il coraggio, non se ne assume le responsabilità... C'è rimasto male per le critiche post Copenaghen o Galatasaray o Benfica? Colpa del campo, della sfortuna, poi delle perdite di tempo e poi in fondo eravamo massimo da ottavi quarti (Arrivaci allora). Figurati quanto è distante quest'uomo dalla possibilità di essere tartassato come allenatore del Real, del Barcellona o anche solo della Nazionale italiana. Roba per gente capace di sopportare le critiche.

Ottimo allenatore nel lavoro settimanale, uno dei migliori che abbia mai visto. Il resto per quanto mi riguarda - parlo di testa, egocentrismo, vanità e piccineria - non è all'altezza.

Ancelotti subì la pressione del dopo Lippi. Poi andò al Milan e vinse tutto. C'è poco da fare, i giocatori contano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale migliore di tutti???

simeone allora chi è diointerra?

conte doveva ancora crescere e poteva farlo di pari passo alla juve ma ha scelto d non farlo perché gli stava stretto il suo posto...e questo nn lo tollero perché c vuole il rispetto dei ruoli!

saluti e baci

il tempo è galantuomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non condivido la scelta, Allegri è moscio e non ha il polso necessario. Ma da ora solo sostegno

Allegri è stato preso perché è l'unico libero, isi end simpol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosa devo fare? un resoconto dettagliato dell'analisi tattica per farti capire quali sono le differenze di gioco nelle 3 stagioni in cui ha allenato la juve?

dai su, tutti espertoni qua e poi non avete ma nemmeno toccato un campo di calcio.

il fatto che non potesse giocare nelle altre 2 stagioni come nella prima perchè non aveva giocatori adatti non ti sfiora nemmeno?

il primo anno c'era Pepe, negli altri 2 non ha mai avuto neanche un * di esterno d'attacco per giocare come voleva lui... ma certo, la colpa è la sua... ma un minimo di rispetto dico io...

non ricordo tante menate per la Juve di Capello che non vinceva in Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è scappato ci ha messo la faccia e lascia in eredità il record dei record...lo hanno fattom andare via disattendendo i patti.....quello che sta scappando è agnelli che non si vede in giro il vigliaccone che scrive le letterine...

Evidentemente non abbiamo lo stesso concetto di fuggire.

Se voleva metterci la faccia,al primo giorno di ritiro andava e spiegava tutto.

Se non voleva proseguire se ne andava a Maggio,non dopo essersi fatto le vacanze da stipendiato.

Conte non voleva essere piu' l'allenatore della Juventus F.C:,aspettava la chiamata da qualche big,cosa che non è arrivata,le parole a Maggio erano state chiare.

Poi quando lo ritroviamo in Nazionale,perche solo questa e rimasta,voglio vedere se e ancora l'angioletto che è dovuto sottostare alla tirannia di Marotta.

Manco Mourinho ci avrebbe fatto una cosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo a mercato chiuso. Che senso ha dire ora "Ci vendono Pogba e Vidal per prendere Ibarbo"?

Iturbe dato da molti per concluso ed è praticamente alla Roma.

Conte fino a 24 ore fa era al 100% Juve.

Danno Pogba e Vidal partenti al 100%?Vedremo, son sinceramente curioso.

Anch'io continuo a sperare. Ma sinceramente, considerando tutte le possibilità, ritengo che la più probabile sia che Conte abbia sbroccato non certo per il mancato arrivo di Masturbe, ma per la cessione di Vidal. Poi resta il mattone ACCIUGA, che purtroppo è un dato di fatto. Preferibile, forse, solo a Mazzarri e Zeman :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è per iturbe, ma quello che rappresenta.

L'alternativa dell'alternativa... Per l'ennesima volta

e vabbè fratello caro ma se non te lo puoi permettere mica ti ammazzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre stato d'accordo con te

non sono mai stato un contiano

ma stavolta la società non è immune da colpe

avrebbero dovuto dargli il ben servito dopo le dichiarazioni di fine maggio, soprattutto quelladel ristorante da 100 euro, con annesso sorrisino di mer*a

avrebbero avuto il tempo di programmare etc

prendere allegri non ha senso

conte alla juventus era un semidio......tra i tifosi,nell'ambiente,e anche nella società

mai sarebbe stato cacciato dalla società,mai neanche avrebbero avuto le palle....agnelli conte lo ama...hanno preferito tenerselo imbronciato senza rinnovo ma tenerselo un altro anno e cercare di convincerlo durante la stagione

in verità conte avrà fatto alla juve almeno 10 interviste in cui sarebbe dovuto essere stato cacciato o almeno rimesso al suo posto.....invece sempre tutelato.....perche alla juve ormai comandava lui.......e aveva ormai pieni poteri anche sulle scelte di mercato

con moggi il miglior allenatore del mondo non fiatava........con questa società di mezzecalzette un allenatoruncolo provinciale invece alla juve dettava legge e faceva bello e cattivo tempo

ed ecco come conte ci ha ripagato......dimettendosi a metà luglio....in maniera "totalmente inaspettata" come ha detto marotta(si riferisce alle tempistiche).....perche se conte era cosi convinto doveva dimettersi a maggio........cosi ci ha rovinato pure il mercato

meglio cosi comunque.....l'importante è che se ne è andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.