Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Leggo di Antonio Conte tifoso...mi viene da ridere...gente che dice che sia andato via per il nostro bene ahahaha mi viene da ridere istericamente. io stamattina mi sono svegliato con quasi le lacrime per la delusione che ho avuto da lui. Antonio Conte = Fabio Capello. Fosse stato anche solo una piccola parte di quello che ci ha fatto credere portava la barca in porto fino a maggio (1 2 o 3 posto) e poi andava via lasciando alla società il tempo di prendere un allenatore e a noi quello di giudicare con i fatti quello che la società voleva. Sono disgustato

per quanto mi riguarda conte potrebbe anche tifare inter.a me basta avere un allenatore competente e lui lo e'.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte mi ha davvero deluso...invece che fare questa pantomima avrebbe dovuto lasciare appena conclusa la stagione, così ha fatto un danno enorme alla società che avrebbe da prima potuto cercare un allenatore diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri infine dei conti l'unico che non ha colpe, ha semplicemente ricevuto una proposta allettante, che ogni persona sana al mondo accetterebbe. La colpa qui è della società e di di Conte, che se ci doveva piantonare lo poteva fare a maggio. Ad ogni modo, dobbiamo pensare al futuro e il futuro dice che Allegri sarà il prossimo allenatore, non ci rimane altro che avere fiducia. Certo per noi non è facile in un giorno sopportare tutto questo, ma la Juve si ama a prescindere, e se non lo fanno loro lo dobbiamo fare noi. I giocatori avranno bisogno del nostro sostengo, stanno male quanto stiamo male noi, e come ben risaputo: l'unione fa la forza.

Post da incorniciare...hai ragione. Siamo tutti delusi ma pian piano stiamo sbollendo tutti la rabbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno sarà della Roma. Cominceranno i primi disagi nello spogliatoio... Quest'anno mercato base, prenderanno altri due padoin e via... Uno schifo. Una grande presa per il *. Prima gli abbonamenti poi..... Bravi, bello stile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cugino è il proprietario, e nei parametri economici purtroppo ci dobbiamo stare.

Ma che parametri! Tutte scuse! Poi ogni tanto da una mazzata alla Juve per ridimensionare il tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON BISOGNA CONTESTARE ALLEGRI MA LA SOCIETÀ, DOBBIAMO CONTESTARE LA SOCIETÀ. se dovessero esonerare Allegri non è che prenderebbero kloop o simeone, ma prenderebbero un Mancini o un Del Neri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... poi magari iturbe vincerà i prossimi 20 palloni d'oro ma far saltare il banco per iturbe mi pare eccessivo, già cuadrado sarebbe stato comprensibile (ma non accettabile comunque)...

non è per iturbe erano anni che lo prendevano per il * sul mercato con marotta parti per prendere topolino e si presenta con la barbie.

Io me ne sarei andato mille volte prima a lavorare con uno scemo del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 mln non lo so, ma anche se sono 25 hai la garanzia di aver preso un ottimo giocatore. cmq molto meglio rispetto ai 30 per iturbe che a me piaceva, ma era tutto da verificare.

Purtroppo ho paura che arrivi l'ennesimo pastrocchio...ovvero Candreva, strapagato e ormai grandicello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nutro seri dubbi, nel caso dobbiamo noi in primis chiedere scusa..... "Fare bene" non significa vincere in campionato, ma arrivare almeno ai quarti di CL. Ammesso e non concesso che si vinca in Italia...... personalmente nutro forti dubbi....

ma scusa eh, non conviene invece dare fiducia, sostenere e aspettare i risultati prima di massacrarlo? sulla società ok, sono opinioni, ci mancherebbe altro..

perché chiedere scusa dopo averlo massacrato per un'intera stagione è un po' troppo facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per niente, penso che chi debba sentirsi ridicolo siano tutti i sostenitori di chi ci vuole male, cioè i filosocietari clown e denigratori di antonio conte, il nostro eroe, il nostro condottiero, il vero artefice delle nostre vittorie!

quindi no, non mi sento ridicolo, almeno non quanto te.

Bene,che vuoi che ti dica,inizia a correre,perchè il tuo EROE e scappato talmente veloce che sarà difficile recuperarlo.

Forse se sei fortunato lo raggiungi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe caso strano è successo proprio ieri... poi x 3 mln non perdi un giocatore se lo vuoi lo prendi...

hanno trovato sabato l'accordo con la roma... non è saltato per l'addio di conte, è proprio il contrario uno dei motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque... secondo il ragionamento di alcuni:

"io smetto di tifare juve perchè voglio ronaldo, bale e messi (e van persie in panchina) e siccome non me li comprano e non sono un aziendalista lascio tutto e tifo real madrid"

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi gli elogi a Conte di Marotta che occupano un terzo della conferenza stampa, dimostrando quanto Conte sia centrale in questo progetto .ghgh

"Cercavamo un profilo simile a Conte" e poi hanno scelto Allegri haha

Allegri in fortissimo imbarazzo su Pirlo, così come Marotta in imbarazzo su Iturbe .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che sia terreo fa capire che non volevano se ne andasse...non sono contenti.

Chi ci ha lasciato è stato Conte, e qualunque scusa possa avere, per me non è abbastanza.

certo che non voleva mica vuole essere un dg da due lire sul mercato....ma lo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io testa non ne ho chiesto neanche quando Conte ha sottovalutato la Coppa Italia e la doppia semifinale di EL; neanche quando siamo usciti ai gironi di EL. Non ho mai chiesto testa di nessuno, perché non è nel mio stile condannare qualcuno, ma supportare fino a che sia possibile.

Per me conta solo la Juventus. e quando dico Juventus intendo in toto. Posso non condividere alcune scelte, strategie, *&mazzi... ma mai mi sentirai chiedere la testa di qualcuno della Juventus.

ho parlato al plurale infatti visto che come utente non ti conosco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno sarà della Roma. Cominceranno i primi disagi nello spogliatoio... Quest'anno mercato base, prenderanno altri due padoin e via... Uno schifo. Una grande presa per il *. Prima gli abbonamenti poi..... Bravi, bello stile...

ma cosa stai dicendo.. E i 27 milioni di iturbe dove sono finiti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga secondo me ha detto che ripartirà dalla difesa a 3 solo perche pensava di placare gli animi. Avrà pensato che dicendo :"ora che sono qui si gioca a 4 e col trequartista", si sarebbe messo ancor di piu contro i tifosi abituati al 352. Lui che può saperne che quest'anno stavamo tutti in ansia pe sto 433? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che mi aspetto una bella prova di maturità da parte dei ragazzi ora.

3 anni da dominatori assoluti, alcuni dei quali diventati dei top.

Mi aspetto una grande voglia da parte loro.

Ah perchè restano Vidal,Pirlo e Pogba?Ragazzi è finita prima lo si comprende meno male ci si fa.Una Juve che vince i kani non la vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è per iturbe erano anni che lo prendevano per il * sul mercato con marotta parti per prendere topolino e si presenta con la barbie.

Io me ne sarei andato mille volte prima a lavorare con uno scemo del genere...

però quando gli compravano ogbonna, peluso e padoin era tutto perfetto bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che anche gli ultimi stupìdelli di tifosi, dopo il 2006 e dopo questo scempio aprano finalmente gli occhi.

Gli elkann devono sparire alla faccia della terra. E agnelli e marotta con loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.