Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Allegri dovrà stare attento all'atteggiamento col quale si porrà alla squadra. I calciatori non sono bambini ma, in un modo o nell'altro, hanno subìto uno shock pure loro. Dovrà essere bravo a tirare a sé i senatori e leader del gruppo quali Buffon, Chiellini, Marchisio, Vidal (se resta), Tevez e così via... e da questo punto di vista la gestione di Pirlo, elemento cardine all'interno dello spogliatoio e stimatissimo dai compagni, sarà fondamentale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che Allegri sia la vittima sacrificale del dopo Conte che preparerà la strada x Mancini..... tutto molto triste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa storia, che ho scoperto solo poco fa, che Marotta il prossimo anno si becca un premio pari al 100% del suo stipendio se solo rispetta i parametri finanziari del piano industriale quadriennale, mi spiega tutto. Con un incentivo del genere, per giunta dato ad uno che fino a quattro anni fa la juventus la vedeva solo da lontano, e quindi non ha nessun senso di appartenenza particolare, che incentivo può avere a rischiare qualcosa per avere dei risultati sportivi più lusinghieri?

Dove l'hai letto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che sia terreo fa capire che non volevano se ne andasse...non sono contenti.

Chi ci ha lasciato è stato Conte, e qualunque scusa possa avere, per me non è abbastanza.

E' ovvio che non volevan che andasse via .. Dove lo trovano un altro paravento verso i tifosi come lui? Gli volevano anche alzare di molto l'ingaggio e prolungare il contratto se è per quello, in modo tale da continuare a gettare fumo negli occhi alla gente. Solo che Conte non si è prestato a fare da coperchio a questa trollagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente non abbiamo lo stesso concetto di fuggire.

Se voleva metterci la faccia,al primo giorno di ritiro andava e spiegava tutto.

Se non voleva proseguire se ne andava a Maggio,non dopo essersi fatto le vacanze da stipendiato.

Conte non voleva essere piu' l'allenatore della Juventus F.C:,aspettava la chiamata da qualche big,cosa che non è arrivata,le parole a Maggio erano state chiare.

Poi quando lo ritroviamo in Nazionale,perche solo questa e rimasta,voglio vedere se e ancora l'angioletto che è dovuto sottostare alla tirannia di Marotta.

Manco Mourinho ci avrebbe fatto una cosa del genere.

siete ingrati fa vomitare l'ingratitudine e la malafede...godetevi acciughino ve lo meritate lui e marotta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno è più grande della juve, nessuno.

Io non critico ora, criticherò se equando ci sarà da farlo, e da juventino spero mai.

Buona fortuna mister, le parole le porta via il vento, guardiamo di fare una grande stagione e far ricredere tutti

Io ci credo sempre e comunque

FINO ALLA FINE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho paura che arrivi l'ennesimo pastrocchio...ovvero Candreva, strapagato e ormai grandicello.

anche io temo Candreva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa stai dicendo.. E i 27 milioni di iturbe dove sono finiti?

27? Tre padoin... Non spendono 30 mln per un solo giocatore.... Siamo limitati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post da incorniciare...hai ragione. Siamo tutti delusi ma pian piano stiamo sbollendo tutti la rabbia.

parla per te. per me la Juve fino a quando ci saranno questi infami non esisterà. devono vendere e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io continuo a sperare. Ma sinceramente, considerando tutte le possibilità, ritengo che la più probabile sia che Conte abbia sbroccato non certo per il mancato arrivo di Masturbe, ma per la cessione di Vidal. Poi resta il mattone ACCIUGA, che purtroppo è un dato di fatto. Preferibile, forse, solo a Mazzarri e Zeman :d

Sarebbe un motivo orrido per andarsene, dimostrebbe lo zero attaccamento alla maglia ed ai tifosi. L'abbiamo sempre supportato, e lui per una divergenza su una cessione ci abbandona così?Credo siano ben altri i motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri infine dei conti l'unico che non ha colpe, ha semplicemente ricevuto una proposta allettante, che ogni persona sana al mondo accetterebbe. La colpa qui è della società e di di Conte, che se ci doveva piantonare lo poteva fare a maggio. Ad ogni modo, dobbiamo pensare al futuro e il futuro dice che Allegri sarà il prossimo allenatore, non ci rimane altro che avere fiducia. Certo per noi non è facile in un giorno sopportare tutto questo, ma la Juve si ama a prescindere, e se non lo fanno loro lo dobbiamo fare noi. I giocatori avranno bisogno del nostro sostengo, stanno male quanto stiamo male noi, e come ben risaputo: l'unione fa la forza.

Allegri ha la colpa di averla menata per mesi, se non anni, con la storia di Muntari e adesso eccolo qua ad allenarsi la Juve. Un professionista deve sapere che stando tutti sotto lo stesso cielo prima o poi si becca la stessa pioggia. Allegri ha combattuto conro la Juve di Conte avendo millemila rigori a favore, però la menava con Muntari. Per il resto non ha colpe, chi riceve la panca della Juve in offerta non può rifiutare, ma rimane uno che a mio modo di vedere è un incapace. Vedremo..... Siamo sui livelli di un Delneri, o poco più....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mentalmente appagati, e per molti di loro non c'è nemmeno il rischio di perdere il posto da titolare per mancanza di qualità in panca. Sono sicuro che Llorente e Tevez non deluderanno e penso nemmeno Pogba. Ho qualche dubbio su Vidal e sulla difesa.

Tevez, Llorente e Pogba continuano a fare i campioni? Potrebbe bastare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se', mo' siamo arrivati al Ti lascio perché ti amo troppo.

Aciaooo... :statbuon:

E io ho sempre preso in giro gli interisti che idolatrano Mou fuggito la sera della champions .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post da incorniciare...hai ragione. Siamo tutti delusi ma pian piano stiamo sbollendo tutti la rabbia.

Mi fa piacere che qualcuno apprezzi ogni tanto quello che scrivo. Comunque il fatto che Vidal rimane è già una gran cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Phoenix ormai l'ambiente ha rotto

Conte era il collante tra i tifosi e la proprietà

Noi dal 2006 non ci fidiamo più di Elkann e Agnelli

Conte era il collante.

Ho capito, la penso anche io così ma se ha voluto andarsene non potevamo certo pregarlo di rimanere (e in verità pare che lo abbiano fatto anche .ghgh)

Prendersela con Allegri sarebbe controproducente, diamogli la possibilità di lavorare invece di attaccare come delle checche isteriche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io continuo a sperare. Ma sinceramente, considerando tutte le possibilità, ritengo che la più probabile sia che Conte abbia sbroccato non certo per il mancato arrivo di Masturbe, ma per la cessione di Vidal. Poi resta il mattone ACCIUGA, che purtroppo è un dato di fatto. Preferibile, forse, solo a Mazzarri e Zeman :d

Ma perche'? Se Vidal se ne va per necessita' di bilancio, Conte lo sapeva a maggio. Se se ne va perche' vuole cambiare aria e' colpa di Vidal e andarsene per questo e' da infami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri è un mediocre, non opporrà sicuramente resistenza a chi di dovere quando sarà ora di vendere uno tra vidal e pogba (o tutti e due tanto che ormai sono in ballo) e gli compreranno come sostituto il cossu di turno...piuttosto la colpa la darei a chi ci ha lasciati dopo un giorno di ritiro quando poteva farlo benissimo a maggio e senza quel pietoso video d'addio dove ringrazia tutti i tifosi per il supporto e che li porterà sempre nel cuore...non me lo aspettavo proprio soprattutto da uno che ha sempre detto di portare la juve nel cuore e di farne sempre gli interessi...in un giorno è successo proprio di tutto, spero di ricredermi ma ci aspetteranno brutti momenti (sportivamente parlando), ad allegri ai primi due pareggi o sconfitte lo "sbraneranno" vivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se', mo' siamo arrivati al Ti lascio perché ti amo troppo.

Aciaooo... :statbuon:

Siamo al mene vado perchè sono stufo di essere preso per il cul.o

questo è papele papele...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è per iturbe erano anni che lo prendevano per il * sul mercato con marotta parti per prendere topolino e si presenta con la barbie.

Io me ne sarei andato mille volte prima a lavorare con uno scemo del genere...

un ds sveglio avrebbe comprato 1/2 giocatori pre mondiale.il fatto che sia saltato iturbe puo essere non una conseguenza ma la causa del divorzio.forse non l unica ma uno dei motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai c'è e gli va data una possibilità. Stare con il fucile puntato per sparare alla prima partita sbagliata ci farà solo del male

Meglio farsi male subito che ripetere gli anni dal 2006 in poi deve bruciare il sedere a marotta e alla proprietà come non mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... poi magari iturbe vincerà i prossimi 20 palloni d'oro ma far saltare il banco per iturbe mi pare eccessivo, già cuadrado sarebbe stato comprensibile (ma non accettabile comunque)...

È la goccia che ha fatto traboccare il vaso iturbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La comunicazione non è mail il nostro forte, Agnelli DOVEVA essere alla presentazione di Allegri. La faccia bisogna metterla, se sei un leader.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.