Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Tranquilli, a gennaio allegri e marotta sono già con le valige in mano, penso che di tutta questa storia il più imbestialito sia andrea agnelli, che li sbatterà via entrambi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io temo Candreva

E adesso secondo te è giusto che Conte dopo5 trofei e dopo varie promesse si vede arrivare dal mercato Candreva o Ibarbo o roba simile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa stai dicendo.. E i 27 milioni di iturbe dove sono finiti?

Non ci sono mai stati. O se ci sono stati finiscono nel bilancio, Ma grazie a dio speriamo che finiscano nel Bilancio: almeno si risanano i conti così si può vendere meglio la società.

Se adesso marotta si mette a comprare siamo finiti, senza neanche Conte che lo tiene in tiro questo è capace di portare Abate pereyra e ibarbo a 15 milioni l'uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appeal..

cmq al 15 luglio chi volevi prendere? cosa centrano le ambizioni quando sei costretto nella scelta.

al 19 maggio c'era scelta, ma avevano preso Mihajlovic

li c'era scelta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglia di cosa? Di allenarsi in autogestione? L'immagino la voglia che avranno dopo essere stati allenati da un condottiero per 3 anni arriva questa puzzetta che Pirlo, uno dei grandi leader silenti dello spogliatoio, ha smerdato in lungo e in largo... per me a Dicembre lo spogliatoio è già belle che sfasciato.

Vero, infatti sotto questo aspetto non ho grande fiducia.

Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa eh, non conviene invece dare fiducia, sostenere e aspettare i risultati prima di massacrarlo? sulla società ok, sono opinioni, ci mancherebbe altro..

perché chiedere scusa dopo averlo massacrato per un'intera stagione è un po' troppo facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però quando gli compravano ogbonna, peluso e padoin era tutto perfetto bah

mi sembra che i suoi risultati siano impeccabili....

alla fine chi ce l'ah con lui ce l'ha per patturnie da bimbo viziato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che fa inca**are è la scelta di Allegri da parte della scoietà, invece x quanto riguarda Conte mi spiace ma quello che ha fatto è vergognoso non si abbandona una squadra che dici di amare in questo modo, lo doveva a noi tifosi x quello che abbiamo fatto durante Scommessopoli sostenendolo sempre quando le reti del Mammasantissima quello dove vuole accasarsi volevano che fosse squalificato x illecito sportivo!

Voleva andarsene lo faceva a maggio oppure finiva tranquillamente questa stagione anche senza vincere un tubo lasciando alla società il tempo di trovare un sostituto, a metà luglio non puoi fare una roba del genere è una porcata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che non volevan che andasse via .. Dove lo trovano un altro paravento verso i tifosi come lui? Gli volevano anche alzare di molto l'ingaggio e prolungare il contratto se è per quello, in modo tale da continuare a gettare fumo negli occhi alla gente. Solo che Conte non si è prestato a fare da coperchio a questa trollagine

Scusate ma scherzate o cosa?

Ma mica questi tre anni siamo stati una squadraccia eh...

Investimenti pochi per carità, ma abbastanza mirati...han costruito una squadra ottima.

Non stava al Poggibonsi a fare il paravento o l'inzaghi con una squadra di scarsoni.

Abbiamo vinto quasi tutto in questi tre anni...avercene bisogno di paraventi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un ds sveglio avrebbe comprato 1/2 giocatori pre mondiale.il fatto che sia saltato iturbe puo essere non una conseguenza ma la causa del divorzio.forse non l unica ma uno dei motivi.

la goccia che ha fatto traboccare il vaso....è talemente palese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tifoso della Juve per me la prossima stagione sarà un WIN WIN.

Se vinciamo: vince la Juventus.

Se perdiamo: perdono Marotta e Agnelli.

L'amore che provo per la prima è pari all'odio che provo per quei due soggetti.

Allegri nemmeno lo considero. Un burattino messo lì per fare quello che gli viene chiesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono assolutamente per una Juvebtus via dalle mani degli agnelli!

Preferisco lo scieicco che dura 10anni,poi possiamo affondare!

Meglio 10anni da leone che 100anni di NULLA con gente che non ama,non rispetta,se ne sbatte di quello che è' che rappresenta il nome Juve bah

Appunto. Prima c'era l'avvocato ed il fratello che erano prima di tutto tifosi ed appassionati. Con la squadra affidata ai Boniperti a Bettega ed altri grandi ex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh comprarlo a 25 era gia' un popo' di investimento a sto punto se ci credi prendilo.

Ma ancora! Questi non hanno mai fatto un'offerta, hanno fatto credere a Conte che stava al mare che stavano facendo un grande mercato, hanno chiuso gli abbonamenti allo Stadio eppoi il giorno che i giornali dicevano che Marotta e Paratici stavano a Verona per chiudere erano invece a Torino con Conte per dirgli che era tutta una bufala. Comportamento più subdolo ed odioso non potevano farlo. Così il tifoso della Juve si è preso tre colpi tutti in una volta : Iturbe alla Roma, Conte via e Acciughino alla Juve. Non potevano fare cosa più schifosa odiosa e scorretta. Ma come si fa a non avere nausea solo a sentirli nominare. Rispediti in un incubo che pensavamo appartenesse ormai al passato. Solo a vedere lo stadio e la scritta Juventis mi viene la nausea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che non potesse giocare nelle altre 2 stagioni come nella prima perchè non aveva giocatori adatti non ti sfiora nemmeno?

il primo anno c'era Pepe, negli altri 2 non ha mai avuto neanche un * di esterno d'attacco per giocare come voleva lui... ma certo, la colpa è la sua... ma un minimo di rispetto dico io...

non ricordo tante menate per la Juve di Capello che non vinceva in Champions...

non mi riferisco al modulo.. ma all'atteggiamento della squadra, prendi la partita in casa del Lione in EL.. se hai un minimo ricordo, quella fu l'apoteosi del non gioco.

ora, va bene tutto, ma non è la mancanza di un esterno a dare alla squadra un atteggiamento così rinunciatario. e poi il 3-5-2 lo utilizzò anche nella prima stagione, ma con un intenzione ben diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quei complimenti al vecchio allenatore con il nuovo a 3 (e dico: 3) centimetri haha

Situazione ripetuta nel corso della conferenza stampa più e più volte.

Insomma abbiamo scelto un mediocre e la società lo pone già a rincalzo del precedente e vincente allenatore .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, la penso anche io così ma se ha voluto andarsene non potevamo certo pregarlo di rimanere (e in verità pare che lo abbiano fatto anche .ghgh)

Prendersela con Allegri sarebbe controproducente, diamogli la possibilità di lavorare invece di attaccare come delle checche isteriche.

Poi diciamo che non è proprio malaccio, cioè ha un rate di vittoria del 46,8% quindi 10 in meno di Conte, ma dobbiamo anche considerare che lui ha allenato un Milan allo sbando e Conte una Juventus ben organizzata con una struttura solida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io ho sempre preso in giro gli interisti che idolatrano Mou fuggito la sera della champions .ghgh

Mou lascio l'inter oer he vinse tutto

Conte h lasciato la Juve perche la società non vuole investire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah perchè restano Vidal,Pirlo e Pogba?Ragazzi è finita prima lo si comprende meno male ci si fa.Una Juve che vince i kani non la vogliono.

Se rimangono certo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, a gennaio allegri e marotta sono già con le valige in mano, penso che di tutta questa storia il più imbestialito sia andrea agnelli, che li sbatterà via entrambi.

Purtroppo Marotta gli fa troppo comodo. E verrà difeso anche qui dentro quando Allegri fallirà miseramente riportandoci indietro di 4 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post da incorniciare...hai ragione. Siamo tutti delusi ma pian piano stiamo sbollendo tutti la rabbia.

in me sta subentrando l'indifferenza. l'unica cosa certa e' che per quanto abbia disprezzato allegri in passato, brindando al suo esonero, qui non ha chiaramente nessuna colpa. per me sara' solo una vittima di questa situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.