Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Su ss24 stanno facendo la pubblicità del prossimo campionato... MI VIENE DA PIANGERE A PENSARE COSA CI STANNO FACENDO.

alcuni tuoi fratelli nel web faranno la disdetta tu non segui la loro strada? uum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora peggio .ghgh

Abbi pazienza Ruco...uno si dice juventino, sta alla Juventus, vince da tre anni e se ne va il secondo giorno di ritiro perché "la società non investe"? Proprio juventino...ma davvero...immagino che così investiremo meglio...

Lasciamo stare va...il comportamento di conte è i qualificabile

non vuoi capire, lui vuole una Juve vincente e la società no, la società gli aveva fatto delle promesse e non le ha mantenute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Willian, Pastore, Lucas, Oscar sono tutti fuori portata, sotto i 25 puoi prendere solo Kagawa o Firmino

questo kagava e costa 24,pensa tè se non kagava quanto potrebbe costare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi mi stai dicendo che conte ha la stessa personalità di guidolin? non me ne ero accorto, chiedo venia.

ma li sapete leggere i post o fate finta.....? dico solo che sono umani come noi e un esaurimento nervoso dovuto a stress puo starci...che cazz.o centra la personalita di una persona...perche Conte non puo soffrire di problemi che esulano dal campo di gioco??Mettevo a paragone lui e Guidolin nel senso che c'e gia qualcuno che gia ci e' passato a questa possibile situazione...specie in una piazza come Udine calma e tranquilla..figuriamoci in una piazza come Torino dove "sei costretto" SEMPRE a vincere.....non leggete solo quello che vi fa comodo....perche Conte puo avere la personalita e la forza di un toro....ma e' pur sempre un essere umano...e che cazz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che tutto questo amore per la juve non l'ha dimostrato il sig Conte

L'esatto opposto invece. Ha sputtanato totalmente una proprietà che rema contro ai risultati sportivi e alla crescita della Juventus, sia sportiva che economica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non sei il mio allenatore. io non ti riconoscerò mai come allenatore della Juventus. IO ricordo cosa hai detto della Juventus al tempo del gol di MUntari. Tu stai al pari dei debosciati che ti hanno assunto. la JUventus agli JUventini, via gli infami dalla Juve!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,io non sono ingrato,io ero innamorato di Conte,lo avrei difeso contro tutti,e lui l'ingrato che ha preso l'amore di 14 milioni di tifosi e lo ha calpestato.Se ci teneva veramente lottava con noi,almeno fino a scadenza contratto,non ci lasciava al 15 di luglio.

Quando sarà sulla panchina di una delle 2 milanesi o della Nazionale forse aprirete gli occhi,altro che amore per la Juve..

Mica sono sceme le milanesi se potranno prendere il miglior in Italia se lo prenderanno del resto Lippi che qui è un Dio all'inter ci è andato senza problemi.Quelli che dovevano tenersi stretto Conte eravamo noi e l'abbiamo fatto scappare con un mercato nullo e la minaccia di Vidal al MU.Se tua moglie ti tradisce sempre che è quello che la società ha fatto ogni anno con Conte tu ci resti insieme?Non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno pregato di restare dandogli delle garanzie. Le garanzie sono saltate e sapeva che comunque lui ci avrebbe messo la faccia. Giustamente si è levato di torno, anch'io all'ennesima presa per i fondelli me ne sarei andato. Chiaramente sconquassa l'ambiente ma fa ben capire che schifo d'ambiente ci sta la dentro e quanto freghi zero alla proprietà di vincere.

Io aspetto fine agosto per valutare la remota ma sempre possibile, eventualità di una presa di posizione di Agnelli nei confronti dell'ultimo rifiuto di Conte al rinnovo contrattuale e alla sua intolleranza a certe uscite.

Certo è che poi non vai a prendere Allegri, questo è vero...

Altrimenti non ho problemi a far scadere Agnelli-Marotta al pari di Blanc-Secco nel mio modo di vedere le cose...

P.S. Vidal non lo vendi ma se ti danno 50 milioni di sterline lo vendi e lo dice anche Moggi. Ripeto SE. E SE cosi fosse comunque non sarebbe giustificato ad andare via Conte perchè i giocatori di fronte a certe offerte vanno e vengono, è normale. Ripeto SE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal è il nostro campione. E questo è fuori discussione. Se cedi il tuo Bale o il tuo Falcao lo fai per prendere un giocatore di prospettiva ancora maggiore. Non Savic, Pereyra o Romulo.

Comunque speriamo bene...

Beh, insomma.. Sia nel caso di Bale che nel caso di Falcao non hanno preso sti fenomeni.. Solo che Costa e' esploso..

Comunque, Vidal non e' sicuro che se ne andra'.. Quindi, mi sembra prematuro parlarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo prendere firmino a sto punto. Non vedo altri trequartisti "alla allegri" forti e prendibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su ss24 stanno facendo la pubblicità del prossimo campionato... MI VIENE DA PIANGERE A PENSARE COSA CI STANNO FACENDO.

ma che ti fanno facendo?

ma basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte alla juventus era un semidio......tra i tifosi,nell'ambiente,e anche nella società

mai sarebbe stato cacciato dalla società,mai neanche avrebbero avuto le palle....agnelli conte lo ama...hanno preferito tenerselo imbronciato senza rinnovo ma tenerselo un altro anno e cercare di convincerlo durante la stagione

in verità conte avrà fatto alla juve almeno 10 interviste in cui sarebbe dovuto essere stato cacciato o almeno rimesso al suo posto.....invece sempre tutelato.....perche alla juve ormai comandava lui.......e aveva ormai pieni poteri anche sulle scelte di mercato

con moggi il miglior allenatore del mondo non fiatava........con questa società di mezzecalzette un allenatoruncolo provinciale invece alla juve dettava legge e faceva bello e cattivo tempo

ed ecco come conte ci ha ripagato......dimettendosi a metà luglio....in maniera "totalmente inaspettata" come ha detto marotta(si riferisce alle tempistiche).....perche se conte era cosi convinto doveva dimettersi a maggio........cosi ci ha rovinato pure il mercato

meglio cosi comunque.....l'importante è che se ne è andato

secondo me rimane un errore grave

dovevano capire che non c'era più futuro con Conte, o meglio, forse non l'hanno voluto capire perchè di progetto seriamente non si è mai parlato

ma allegri è il nulla

un fantoccio in panchina

non la vedo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,io non sono ingrato,io ero innamorato di Conte,lo avrei difeso contro tutti,e lui l'ingrato che ha preso l'amore di 14 milioni di tifosi e lo ha calpestato.Se ci teneva veramente lottava con noi,almeno fino a scadenza contratto,non ci lasciava al 15 di luglio.

Quando sarà sulla panchina di una delle 2 milanesi o della Nazionale forse aprirete gli occhi,altro che amore per la Juve..

Si che tu sei ingrato sei in debito con Conte.

Conte tifa Juve e ama la Juve ma non potete pretendere che si comporti da tifoso...deve tutelare i propri interessi di professionista.

Chi crede che doveva continuare a mangiarsi la merd.a e rimanere per puro amore tifoso è un ingrato e lo offende a Conte.

Conte non è proprietà vostra è un essere umano libero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che tutto questo amore per la juve non l'ha dimostrato il sig Conte

Ma scherzi???

Lui ci ha lasciato nella * fino al collo perchè ci ama @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vuoi capire, lui vuole una Juve vincente e la società no, la società gli aveva fatto delle promesse e non le ha mantenute.

Ci sono modi e modi. Lui ha sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente Marotta sceglie l'allenatore che gli fa fare acquisti che gli danno autentica goduria!

Se gli fai prendere Iturbe Marotta si appassisce!

Quando può trattare Romulo,Abate e affini con procuratori compiacenti,lui RINASCE e da il meglio di se!

Questo e' il suo ultimo anno alla Juve!

Fatelo divertire,fatelo godere @@

Magari Vinx magari,...baratterei un quarto posto per questo.....anche se mi sa che con un qaurto posto facciamo una voragine a bilancio da paura....ma ormai lo odio marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu invece tirati giù le braghe e guardati le mutande sul posteriore.........

Marotta e agnello te l'hanno messo nel cu.lo e nemmeno te ne sei accorto!

conte è un eroe, l'unico cheha avuto le palle di mettere in pratica quello che i tifosi dicono da decenni e decenni: ''se un allenatore ha le palle, deve dimettersi quando la società lo prende in giro e non gli compra chi vuole lui, perchè dopo le responsabilità ricadono solo su di lui'

e ora mi fa specie vedere il giorno dopo la catastrofe, tanta gente come te che continua a fare il gioco della società , cioè prendersela con conte!

siete dei burattini! agnelli e marotta almeno prendono un sacco di soldi per farsi manovrare da elkan, voi invece prendete solo grandi incu.late e ringraziate pure per la prestazione gratis ricevuta!

Ti ripeto,corri,che forse riesci a raggiungere il tuo eroe che sta beatamente con le palle all'aria su qualche bella spiaggia.

Continua a difendere chi al 15 di luglio ti distrugge una stagione che ancora deve iniziare,continua a fissare la sua foto come fosse una santone.

Forse se cerchi bene trovi anche una squadra che si chiama Conte F.C.

Definire uno che ha le palle che si dimette al 15 di luglio. Se aveva le palle restava e combatteva con tutta la squadra che adorava,altrochè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcuni tuoi fratelli nel web faranno la disdetta tu non segui la loro strada? uum

io sto disdicendo sky calcio, soldi da me non ne vedranno quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campione è un aggettivo che uso per altri giocatori. Llorente è inferiore alla categoria del campione, ciò non toglie che possa esser utile. Ora di certo ci sono problemmi ben peggiori di chi è in rosa.

In realtà non c'è nessun problema, hanno trovato il sostituto....adesso la stagione può iniziare tranquillamente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non sei il mio allenatore. io non ti riconoscerò mai come allenatore della Juventus. IO ricordo cosa hai detto della Juventus al tempo del gol di MUntari. Tu stai al pari dei debosciati che ti hanno assunto. la JUventus agli JUventini, via gli infami dalla Juve!!!!

Esatto, allegri è * allo stato puro. Come agnelli, marotta e gli elkann. Spero che finiscano su una strada a marcire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo capiranno mai hanno i paraocchi

sinceramente non so come possano essere tifosi bianconeri, a me viene in mente che possano essere solo troll, ma purtroppo sono davvero troppi per essere tutti solo dei troll........

ci vuole equilibrio nelle cose, io sono un contiano da sempre, ma mi sono scontrato mille volte contro i contiani perchè io conte , quando la faceva fuori dal vaso con le sue interviste scandalo, lo definivo nelle peggiori maniere, ma questo non mi ha mai impedito di essere obiettivo e dargli i grandi meriti del suo lavoro, come non mi ha impedito di attaccarlo quando era il caso.

stessa cosa ora , dopo il terremoto di ieri, è EVIDENTE CHE QUELLI DELLA SOCIETA' CI HANNO PRESO PER IL CU.LO TUTTTI:

- ABBONAMENTI TRUFFATICI A TRADIMENTO

- SOSTITUZIONE DELL'ALLENATORE IN MENO DI 10 ORE, NEMMENO IL TEMPO DI PROTESTARE! PIU' SPORCA DI COSI' SI MUORE!

- MERCATO DA SOLITI PEZZENTI CHE TIRANO AL RIBASSO, IN CONTRASTO CON I DETTAMI DI CONTE A MAGGIO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.