Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Ma come puoi permetterti di dirlo?

Ho tutto il diritto di dire quello che voglio. Non lasci la barca se CREDI che sta per affondare. Si e comportato da codardo. Punto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi se a Conte portavano Morata ITurbe ed Evra senza cessione di Vidal o pogba lui se ne sarebbe andato?

Juventino vero proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima bisogna crescere economicamente e poi sportivamente, non si può fare il contrario.

se il nostro bilancio dice che con gli ingaggi ci rimane ben poco da spendere, mi spieghi come possano arrivare i giocatori che tutti vorrebbero tanto?

certo che se il cane sganciasse qualche centone sarebbe diverso, ma noi dobbiamo andare avanti così come tutte le squadre del globo tranne quelle 4/5.

Conte la situazione la conosceva, ed ha fatto una c@zzata mettendo in difficoltà chi gli ha dato tanto.

Si, andiamo avanti per le nostre. Poi appena ci rialziamo arriva il proprietario con una farsopoli a caso e ci rimanda nel baratro. Giusto per evitare di alzare troppo la cresta e le aspettative della piazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La delusione è tanta ma è ora di guardare avanti.. Con la contestazione ad allegri, che non ha nessuna colpa ,stiamo facendo il gioco di tutti gli antijuventini...la nostra forza oltre il mister è stato il nostro tifo,il nostro stare vicino alla squadra, il sostenerla in tutto e per tutto.. Non abbandoniamo i ragazzi e non andiamo allo stadio a fischiare e a contestare allegri perché ci infileremo il cappio al collo da soli.. Voltiamo pagina e proviamo a ripartire sostenendo i nostri colori.. Abbiamo visto partire grandi campioni e grandi mister e questa è una nuova pagina della nostra storia potrà essere deludente o vincente questo lo dirà il campo come sempre.. Buttiamoci tutto alle spalle e cerchiamo di sostenere la Juventus alla fine della stagione faremo i conti.. Ricordati tutte le volte che il tifoso si è schierato contro o a scioperato abbiamo sempre faticato..e conte questo lo ha ribadito moltissime volte.. Ripeto stiamo al fianco dei ragazzi e continuiamo a tifare... Non siamo l'Inter siamo la Juventus e la nostra storia insegna che tutti passano ma la maglia resta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scherzi???

Lui ci ha lasciato nella * fino al collo perchè ci ama @@

Ma con che dirtto pretendete che ci dovesse rimettere del suo come professionista????Conte ama la Juventus non vuol dire che Conte deve fare quello che piace ai tifosi eh???? Conte è padrone di se stesso non il vostro schiavetto....Tu manderesti in vacca il tuo lavoro e la tua credibilità personale e professionale non chè il tuo onore per puro amore della juventus senza avere niente in cambio?

E se non lo fai ti prendi dell infame?

Ma dove sta scritto che sto povero cristiano dovesse farsi perculare avanti da quei debosciati della dirigenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vuoi capire, lui vuole una Juve vincente e la società no, la società gli aveva fatto delle promesse e non le ha mantenute.

Lui vuole specchiarsi di se stesso! Lo sapeva anche lui com'è la situazione finanziaria della squadra, quindi fare il bambino viziato che pretende giocatori (per di più di meNTa) come vuole lui dimostra solo il suo egoismo.

Ed abbandonare la squadra a stagione iniziata è la prova che schifo di persona sia, uguale a quei rimbabiti in società che ci hanno rovinato per la seconda volta in appena 8 anni gestendo questa situazione in un modo che definire indecente è un complimento superlativo, nemmeno in Uganda succede così....

"Meglio morire da piccoli che vedere 'sto schifo da grandi" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non so come possano essere tifosi bianconeri, a me viene in mente che possano essere solo troll, ma purtroppo sono davvero troppi per essere tutti solo dei troll........

ci vuole equilibrio nelle cose, io sono un contiano da sempre, ma mi sono scontrato mille volte contro i contiani perchè io conte , quando la faceva fuori dal vaso con le sue interviste scandalo, lo definivo nelle peggiori maniere, ma questo non mi ha mai impedito di essere obiettivo e dargli i grandi meriti del suo lavoro, come non mi ha impedito di attaccarlo quando era il caso.

stessa cosa ora , dopo il terremoto di ieri, è EVIDENTE CHE QUELLI DELLA SOCIETA' CI HANNO PRESO PER IL CU.LO TUTTTI:

- ABBONAMENTI TRUFFATICI A TRADIMENTO

- SOSTITUZIONE DELL'ALLENATORE IN MENO DI 10 ORE, NEMMENO IL TEMPO DI PROTESTARE! PIU' SPORCA DI COSI' SI MUORE!

- MERCATO DA SOLITI PEZZENTI CHE TIRANO AL RIBASSO, IN CONTRASTO CON I DETTAMI DI CONTE A MAGGIO!

Io li chiamo semplicemente utili idioti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma gli avevano dato 70 milioni più Eto'o. L'Eto'o di 4-5 anni fa però.

50 piu eto'o.

Comunque era per dire che non si era dimesso il giorno dopo,ma ha lottato con tutta la squadra per vincere tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo sarebbe lo spiraglio di luce? augurarsi che la squadra vada male? State diventando peggio degli interisti.

non mi fraintendere, non mi auguro che la Juve vada male. Però le esperienze di Allegri e l'anno di Marotta alla Juve senza Conte

non fanno presagire nulla di buono all'orizzonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh certo come se poi tra l'altro anche nel caso non fosse DOVERE della società tutelarsi e presagire cose di questo tipo.

Dici: "non ha mai dato segni di questo tipo Conte", no no, certo, mi ricordo solo di una conferenza stampa tragicomica quando Conte dice insieme ad Agnelli: "rimango per ricostruire" con una faccia stravolta e stralunata?

vero .ghgh poi quella frase era scritta, e lo avevano costretto a dirle per far sembrare tutto bello... si vedeva chiaramente che non erano parole sue, e che le ha detto controvoglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non giocherà con il 3-5-2... non è il suo modulo... e in Europa questo modulo è superato ormai...quindi non si fa tanta strada....infatti Allegri che attua il 4-3-3 ....con il Milan l'ha superata la fase a giorni di Champions...Conte no... Quindi di cosa stiamo parlando....ad Allegri gli hanno smantellato la squadra non è un brocco....e nonostante tutto nel 2013-2014 è arrivato al terzo posto ha fatto i preliminari di Champions superandoli ed è arrivato agli ottavi..Conte non c'è l'ha fatta a superare la fase a giorni...e la juve come squadra era molto più forte del Milan....Con questo non sputo nel piatto dove ho mangiato...Conte era e rimane un grande allenatore...dobbiamo sempre essergli riconoscenti per i 5 trofei vinti in 3 anni..ma se non ha voluto rinnovare aveva maturato da tanto l'idea di andare via...quindi se non fosse stato quest'anno lo sarebbe stato il prossimo....le tempistiche sono sbagliate?magari ha ricevuto la proposta di diventare il nuovo ct dell'Italia e quindi ha lasciato.Non doveva farlo?e chi lo può dire questo...magari x come vive lui le partite si sentiva troppo stressato ...avrà voluto un impegno più soft...la nazionale non richiede impegno e lavoro quotidiano.Prima di gettare la croce su Conte e tanto meno su Allegri si dovrebbero sapere le vere motivazioni dell'addio di Conte che dalla lettera di Agnelli alle parole di Marotta oggi in conferenza escludono categoricamente che la rottura fosse dipesa dal mercato... e la società aveva fatto di tutto per tenerselo stretto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una constatazione che,a prima vista,puo' sembrare una stro..nzata.Conte,alla Juve,si era assunto anche un compito ingrato e non confacente al suo ruolo.E mi spiego:Conosceva a menadito l'odio mediatico nei ns confronti..e rispondeva x le rime;cosa che spettava alla societa'.In primis al re dei comunicati,come qualcuno ha in firma.Allegri lo fara'?Ho molti dubbi..anche se non certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse c'è anche tenere conto della situazione economica di crisi dell'Italia in generale e anche del calcio italiano. Se non vendono le società non comprano.

L'attaccamento lo avrebbe dovuto dimostrare restando vicino anche nella difficoltà a quella che lui aveva definito casa.

Che vada dove lo portano i petroldollari

Se era una questione di soldi se ne andava l'anno scorso. Ma come? L'anno prossimo poi non diventiamo ricchissimi? Conte se ne è andato per lo stesso motivo per cui se n'è andato Deschamps... In questa Juve non c'è spazio per i risultati sportivi ma per altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O magari anche solo Juventini inccazzati neri che vogliono dire qualcosa?

anche si, ma sono fin troppi ed alcuni troppo in collera con Conte e col nome "Juve" per quanti mi riguarda......cmq potresti aver ragione, spero sia come hai scritto tu!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, insomma.. Sia nel caso di Bale che nel caso di Falcao non hanno preso sti fenomeni.. Solo che Costa e' esploso..

Comunque, Vidal non e' sicuro che se ne andra'.. Quindi, mi sembra prematuro parlarne.

Lo spero vivamente :)

Ma se così fosse stato, tutto (o quasi) si spiegherebbe, no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiariamo una cosa: non siamo in debito con Conte, nessuno di noi lo è.

Al massimo possiamo essere grati per tutto ciò che ha fatto, ma in debito assolutamente no...

Anche perchè il discorso può anche ribaltarsi. Nonostante qui si dica il contrario, Conte deve tantissimo alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con che dirtto pretendete che ci dovesse rimettere del suo come professionista????Conte ama la Juventus non vuol dire che Conte deve fare quello che piace ai tifosi eh???? Conte è padrone di se stesso non il vostro schiavetto....Tu lasceresti il tuo lavoro per puro amore della juventus senza avere niente in cambio?E se non lo fai ti prendi dell infame?

Ma rimetterci se cheeee.

Non stava in miniera.

Stava alla JUVENTUS, idolatrato dai tifosi, pagato UN BOTTO e scudettato da TRE anni.

Che ci rimetteva vorrei saperlo uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me rimane un errore grave

dovevano capire che non c'era più futuro con Conte, o meglio, forse non l'hanno voluto capire perchè di progetto seriamente non si è mai parlato

ma allegri è il nulla

un fantoccio in panchina

non la vedo bene

moggi non c'e piu

mai questa società avrebbe dato il benservito a conte.....marotta è un bonaccione,un uomo di conti...ma cosa vuoi che faccia....mica è un figlio di * come ci servirebbero alla juve

basta vedere le interviste di oggi.......marotta 3/4 dell'intervista a parlare di quanto è bello,bravo e buono conte.......che si dimette il 15 luglio fottendosene di mettere in difficolta tutto il management e la stessa juventus

per carità........io dico sempre che quando un uomo inizia a diventare piu importante della stessa juventus è l'ora di farlo fuori

l'unico che alla juve fa le cose senza problemi è agnelli.......ma agnelli amava conte a differenza di del piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha bisogno di una bagno di umiltà. Spero siano problemi personali perchè dimettersi perchè non ti comprano i fenomeni è ridicolo. Come se Lippi, Ferguson, Klopp, Simeone (con risultati ben superiori a quelli di conte) si fossero dimessi dopo le cessioni di Zidane, Ronaldo, Bechkham, Gotze, Lewandosky etc etc

In tutto questo Marotta è un ridicolo da sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai, io penso che la cosa maggiormente importante nel calcio siano i dati, e Del Neri ha una rate di vittoria e di punti assolutamente inferiore ad Allegri e per questo dico che il paragone non è tanto bello. Poi credimi, gli allenatori SERI non scendono dal carro quando il carro ha iniziato a caminare, per cui a Luglio non trovi di meglio.

Sulla discesa del carro da parte di Conte prima di esprimersi bisogna conoscere i dettagli. Conte lo fece anche a Bari. Conte voleva andarsene a maggio. Secondo me lo hanno voluto mettere nelle condizioni di andarsene adesso. Abbonamenti già pagati, anche con le pay-tv...... Siamo seri. Allegri era già nell'aria. Chi sarebbe venuto, Mancini? Con il rischio più che concreto di vedersi partire Vidal e Pogba? Con il solo Coman acquistato al 16 di luglio? Iturbe sfumato? Evra (un trentatrenne per la fascia) quasi sfumato? Ma per cortesia...... Conte si è sentito tradito e preso in giro e se n'è andato. Stop....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.