Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

di grazia mi ricorderesti chi comprarono quell'anno?

Lo sanno tutti chi comprarono,come ho già detto era per dire che lui il giorno dopo che gli avevano venduto Ibra non si dimesso,ma ha lottato,tutto qui.

Nella vita mica tutto va come noi vorremmo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ha fatto tutto Conte. Grazie Conte giocatore-allenatore-dirigente-presidente.

Guarda, mancano due mesi per far rendere conto a tutti della cosa. Forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora! Questi non hanno mai fatto un'offerta, hanno fatto credere a Conte che stava al mare che stavano facendo un grande mercato, hanno chiuso gli abbonamenti allo Stadio eppoi il giorno che i giornali dicevano che Marotta e Paratici stavano a Verona per chiudere erano invece a Torino con Conte per dirgli che era tutta una bufala. Comportamento più subdolo ed odioso non potevano farlo. Così il tifoso della Juve si è preso tre colpi tutti in una volta : Iturbe alla Roma, Conte via e Acciughino alla Juve. Non potevano fare cosa più schifosa odiosa e scorretta. Ma come si fa a non avere nausea solo a sentirli nominare. Rispediti in un incubo che pensavamo appartenesse ormai al passato. Solo a vedere lo stadio e la scritta Juventis mi viene la nausea.

,mah conoscendo marotta potrebbe anche aver offerto 25mil e poi abbandonare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta,non dipingiamo Conte come un poveraccio che doveva stare sotto un padrone cattivo.

Conte una società come la Juventus non la ritroverà mai,perchè nessuno ti permette di andare in conferenza e dire tutto cio che vuoi,perchè lui diceva tutto quello che voleva e nessuno fiatava.

Che provi a farlo allo United,vediamo il giorno dopo se allena con il sorriso.

Certamente alla United Conte non si sente dare del ladro dalla stampa senza che la società dica un caxxo.Oh Conte ci ha parato il * per tre anni come nessuno nella nostra storia chiedergli di dire ancora si ad altre prese in giro sul mercato e alla cessione di Vidal era troppo.Io fossi stato Conte avrei menato marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire e pensare quello che si vuole e si può amare una squadra in mille modi. Il mio me lo sono scelto ieri, dal fango si risorge più forti, ed è dal fango che si deve ripartire. Non sosterrò più questa banda di incompetenti fin quando Marotta ed il suo bamboccione acciughina si saranno messi da parte. Dopodichè avanti con dirigenti moderni che sanno fare mercato con due spiccioli. Se non ci fosse stato Conte staremmo ancora annaspando, questo l'ho capito in ritardo ma l'ho capito, andando via lui si ricomincia a navigare a vista. Nessuna apertura di credito da parte mia dunque, nessuna intenzione di sostenere un allenatore che ho sempre schifato, mi hanno tolto la gioia ma non avranno mai la mia sottomissione. In un forum si sta per scambiarsi opinioni, e far valere le proprie ragioni ed io da marottiano convinto passo dall'altra parte facendo mea culpa per essere stato orbo in questi anni accecato dalla lucentezza di Antonio Conte, il quale resta indifendibile per la tempistica della sua decisione ma che ha sdoganato la mentalitá provincialotta di questa dirigenza e di questa proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi conte ha avuto un crollo psicologico? È esaurito??

Probabilmente conte aveva un accordo con il Milan e alla società non è piaciuto,credo che prima o poi al Milan ci andrà sopratutto se Inzaghi non convincerà

Non riesco a capire come si fa ad abbandonare una squadra come la Juve ed andare al Milan che non farà la champions e sopratutto forse investirà meno della Juve.

Sono rimasto male da come si è comportato mi dispiace veramente e conoscendo la sua juventinita non me lo sarei mai aspettato.

Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 piu eto'o.

Comunque era per dire che non si era dimesso il giorno dopo,ma ha lottato con tutta la squadra per vincere tutto.

Secondo te se ci davano 50 più Di Maria per Vidal Conte si sarebbe dimesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventino vero proprio...

chia correi vedere tu se metteresti in gioco la tua reputazione professionale e personale e la tua carriera per amore della juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naaaahhh, dopo che ha iniziato a parlare ho resistito 10 secondi poi non ce l'ho fatta a continuare a guardare. Cioè passare da Conte ad allegri è come essere li a slinguarti con una ragazza bellissima e all'improviso arriva uno a tirarti una martellata sui *. Antonio Conte è stato l'artefice principale dei successi ottenuti in questi 3 anni, lui era il nostro vero Top Player e l'abbiamo perso. Sono schifato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sanno tutti chi comprarono,come ho già detto era per dire che lui il giorno dopo che gli avevano venduto Ibra non si dimesso,ma ha lottato,tutto qui.

Nella vita mica tutto va come noi vorremmo.

perchè Mourinho sapeva bene che l'inter sarebbe stata rinforzata e migliorata.

qui probabilmente con 50 milioni ne avremmo spesi 15 per pereyra, 20 per ibarbo e il resto a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno ha visto l'imbarazzo di Marotta quando gli hanno chiesto di iturbe???? prima freudianamente si dimentica ( .ghgh come no...)proprio di rispondere alla domanda poi quando gliela ripongono fa compassione per la stilettata che gli arriva e per come spiaccica lì pesantissime scuse e bugie...Conte è saltato per via di Iturbe la perdita di Iturbe è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..metto la mano sul fuoco su questo....Marotta ha la coda di paglia si vede lontano un miglio...forse era anche daccordo con elkann di dire si si a Conte e di fare finta di prendere certi giocatori....senza l'intenzione di prenderli....ma per voi è un caso che Agnelli non c'era oggi in conferenza stampa??? ma ruiguarddatevi sta presentazione di oggi marotta è terreo...

tanto marotta si giustificherà con se stesso con la solita scusa del mercato vituperato in cui tutti ce l'hanno con lui.

D'accordo praticamente su tutto; tra l'altro poi su Sky han detto di aver captato delle informazioni secondo cui la trattativa Iturbe abbia subìto un forte rallentamento già nel week-end. E così dovrebbe tornare tutto, sia a livello di consequenzialità temporale che logica .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica sono sceme le milanesi se potranno prendere il miglior in Italia se lo prenderanno del resto Lippi che qui è un Dio all'inter ci è andato senza problemi.Quelli che dovevano tenersi stretto Conte eravamo noi e l'abbiamo fatto scappare con un mercato nullo e la minaccia di Vidal al MU.Se tua moglie ti tradisce sempre che è quello che la società ha fatto ogni anno con Conte tu ci resti insieme?Non credo.

Si ma qui chi ha tradito e Conte,eppure leggo di gente che gli dice anche bravo.

Come trovare la moglie nel letto con un'altro e consigliali anche le migliori posizioni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe queste sono frasi ovvie.

La realtà è che Allegri avrà 2 mesi davanti nei quali dovrà disputare solo la prima di campionato il 31/8, poi se ne riparla a metà settembre. Niente supercoppa.

Il che significa 2 mesi pieni a disposizione per lavorare con i ragazzi.

Avrà tempo per imporre le sue idee.

Quali? Palla lunga per Ibra? Ah già ma Ibra non c'é...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La delusione è tanta ma è ora di guardare avanti.. Con la contestazione ad allegri, che non ha nessuna colpa ,stiamo facendo il gioco di tutti gli antijuventini...la nostra forza oltre il mister è stato il nostro tifo,il nostro stare vicino alla squadra, il sostenerla in tutto e per tutto.. Non abbandoniamo i ragazzi e non andiamo allo stadio a fischiare e a contestare allegri perché ci infileremo il cappio al collo da soli.. Voltiamo pagina e proviamo a ripartire sostenendo i nostri colori.. Abbiamo visto partire grandi campioni e grandi mister e questa è una nuova pagina della nostra storia potrà essere deludente o vincente questo lo dirà il campo come sempre.. Buttiamoci tutto alle spalle e cerchiamo di sostenere la Juventus alla fine della stagione faremo i conti.. Ricordati tutte le volte che il tifoso si è schierato contro o a scioperato abbiamo sempre faticato..e conte questo lo ha ribadito moltissime volte.. Ripeto stiamo al fianco dei ragazzi e continuiamo a tifare... Non siamo l'Inter siamo la Juventus e la nostra storia insegna che tutti passano ma la maglia resta!

bisogna vedere anche chi indossa questa maglia e che cosa era questa maglia tre anni fa quando molti giocatori non volevano nemmeno venire e ci preferivano il Napoli se non la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ti senti ridicolo nell'offendere persone da dietro un monitor?

Cosa ci incastra scrivere "serpentello dll'occhio vago"? Fa figo?

Ma non ti senti ridicolo nell'offendere persone da dietro un monitor?

Cosa ci incastra scrivere "serpentello dll'occhio vago"? Fa figo?

e magari potresti segnalare eh.. cmq ho preso provvedimenti .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua a sfuggire il nodo principale:questa squadra ha bisogno di sonoro rinnovamento perché troppo vecchia e di alte dosi di qualità davanti!

Avete SEMPRE,SEMPRE guardato il dito e mai la luna!

Marotta ha creato una squadra costosissima,ma buona in Italia!

Non in ASSOLUTO!

E questo il confronto europeo l'ha SEMPRE dimostrato!

Dove sono gli acquisti?

Dove sta la qualità?

Ok Morata,ossia la RISERVA del centravanti titolare!

Ma veramente pensiamo di togliere alla squadra il surplus(conte),non aumentare la qualità e pensare di fare bella figura?

Siccome qualche d'altra italiana BEN GUIDATA invece si rafforza,sarà molto facile che alle consuete brutte figure europee causa qualità dimezzata rispetto ad almeno 10squadre,si aggiungerà anche la perdita del dominio nazionale!

Questa squadra era al 60% giocatori e al 40% Conte!e già così faticava in Europa!

Oggi senza Conte e senza aggiungere qualità dove caxxo vogliamo andare???

50% Conte,20% Vidal e 30% altri giocatori.Se parte anche Vidal siamo morti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al mene vado perchè sono stufo di essere preso per il cul.o

questo è papele papele...

Sarà "papele papele", come dici tu, quando Conte smentirà pubblicamente Marotta, sputtanandolo in pubblica piazza.

Fino a quel momento, i fatti dicono che c'è uno che è andato in TV a dire che col mercato questa storia non ha nulla a che vedere, e che la decisione di Conte è mossa da motivi suoi personali; oltretutto, aggiungendo "...e non vado oltre, perché sarebbe poco delicato...".

A meno che qulacuno non voglia farmi credere che Conte farà passare tutto sotto silenzio per il bene della Juve, e si caricherà tutta la responsabilità sulle spalle, senza dire mezza parola, per salvare la faccia a persone che in verità vorrebbe prendere a sprangate... .ghgh

Beninteso: come scrivevo prima, io non ho la verità rivelata in tasca, mi limito a ragionare sui fatti.

E i fatti questo dicono, ad oggi.

Aspetto di sentire la campana di Conte... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Pazzesco. E' ovvio che uno faccia un mercato del genere

Fatti due rapidi calcoli Marotta e Mazzia l'anno prossimo si portano a casa circa 8 milioni di premio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire e pensare quello che si vuole e si può amare una squadra in mille modi. Il mio me lo sono scelto ieri, dal fango si risorge più forti, ed è dal fango che si deve ripartire. Non sosterrò più questa banda di incompetenti fin quando Marotta ed il suo bamboccione acciughina si saranno messi da parte. Dopodichè avanti con dirigenti moderni che sanno fare mercato con due spiccioli. Se non ci fosse stato Conte staremmo ancora annaspando, questo l'ho capito in ritardo ma l'ho capito, andando via lui si ricomincia a navigare a vista. Nessuna apertura di credito da parte mia dunque, nessuna intenzione di sostenere un allenatore che ho sempre schifato, mi hanno tolto la gioia ma non avranno mai la mia sottomissione. In un forum si sta per scambiarsi opinioni, e far valere le proprie ragioni ed io da marottiano convinto passo dall'altra parte facendo mea culpa per essere stato orbo in questi anni accecato dalla lucentezza di Antonio Conte, il quale resta indifendibile per la tempistica della sua decisione ma che ha sdoganato la mentalitá provincialotta di questa dirigenza e di questa proprietà.

Marotta esegue l'ordine dall'alto. L'ordine di mantenere la Juve a bassi costi, basse aspettative, basse pretese. Ogni tanto si da il contentino e poi giù di brutto per un bel po' di tempo. Finché ci sarà JE aspettiamoci un golpe ogni 5-10 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.