Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Anche perche Iturbe vale si e no 15m ad essere benevoli. Ha floppato dovunque tranne al verona. Se Berardi costa 15m per la meta e ha segnato il doppio con un anno di meno, Iturbe vale si e no 15m. Arrivare a 25m ed dover aspettare non e da noi. Noi non partecipiamo ad aste, lo sappiamo.

e' un 93 ..ha floppato in primavera?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia,ci stiamo spaccando e scornando tra pro-contiani e anti-contiani e tra pro-marottiani e anti-marottiani.. uum .quello che è certo e sicuro è che ora vedremo il vero valore della società e della squadra al netto di Conte.. .ehm

tra juventini vincenti e bimbominkia perdenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moggi non c'e piu

mai questa società avrebbe dato il benservito a conte.....marotta è un bonaccione,un uomo di conti...ma cosa vuoi che faccia....mica è un figlio di * come ci servirebbero alla juve

basta vedere le interviste di oggi.......marotta 3/4 dell'intervista a parlare di quanto è bello,bravo e buono conte.......che si dimette il 15 luglio fottendosene di mettere in difficolta tutto il management e la stessa juventus

per carità........io dico sempre che quando un uomo inizia a diventare piu importante della stessa juventus è l'ora di farlo fuori

l'unico che alla juve fa le cose senza problemi è agnelli.......ma agnelli amava conte a differenza di del piero

oltretutto ieri conte non ha menzionato ne marotta ne paratici, tra i rigraziamenti

e si è curato di elencare cuochi, magazzinieri etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente senza Ibra il suo Milan ha fatto le migliori partite sef

l'anno del nostro scudetto senza ibra fecero una serie di vittorie consecutive fino a darci sette punti, ricordo di averla presa malissimo perché convinto che proprio li avrebbero mollato... ricordare queste cose in un forum di isteriche penso sia piuttosto inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente alla United Conte non si sente dare del ladro dalla stampa senza che la società dica un caxxo.Oh Conte ci ha parato il * per tre anni come nessuno nella nostra storia chiedergli di dire ancora si ad altre prese in giro sul mercato e alla cessione di Vidal era troppo.Io fossi stato Conte avrei menato marotta.

Vorrei vedere dove trova una società che ti rinnova il contratto ad occhi chiusi nel pieno calcioscommesse.

Nel mondo reale saremmo stati tutti licenziati seduta stante,anche se poi fossimo stati innocenti,come lui giustamente era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che sia terreo fa capire che non volevano se ne andasse...non sono contenti.

Chi ci ha lasciato è stato Conte, e qualunque scusa possa avere, per me non è abbastanza.

Brava....la società non c'entra nulla...non lo potevano certo tenere con le catene...eppoi 30 milioni per Iturbe sono esageratissimi.....ne vale massimo 10... un conto è giocare nel Verona un'altro è giocare in una grande... di giovani basta e avanza Morata che comunque l'esperienza internazionale c'è l'ha.... per fare il salto in Europa servono giocatori che hanno già giocato con altri club.... e la società vuole migliorare il trend in Champions...Certo se Conte pensava di vincerla già quest'anno ha fatto bene ad andare via... la juve attuale l'anno scorso poteva arrivare almeno ai quarti... e perchè no...anche in semifinale....sicuramente è stato un flop non superare la fase a gironi con Conte in panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è colpa della dirigenza se Conte ha dato le dimissioni con 2 mesi di ritardo scatenando questo effetto domino !!!!!!!

Della dirigenza semmai si può discutere la scelta del nuovo allenatore

una dirigenza di questo livello aveva il compito di prevedere uno scenario simile, che era assai probabile e si è puntualmente verificato. non conta il quando, conta semplicemente il fatto in sè. per cui o ora o a maggio o a dicembre o più avanti non cambia nulla. semplicemente l'idea di voler convincere tutti i costi conte a rimanere, senza rinnovargli PRIMA il contratto e navigando a vista con il rischio di vederlo prendere in qualsiasi momento tale decisione e dietro la promessa fasulla di rispettare le sue MINIME indicazioni di mercato ( non ha preteso di maria o suarez, ma almeno sanchez, fallendo poi pure iturbe, con il manchester alle calcagna su vidal senza un NO deciso a qualsiasi offerta ) è stata una strategia tanto azzardata e folle quanto autodistruttiva. ecco perchè dare ora la colpa a conte è da scemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiariamo una cosa: non siamo in debito con Conte, nessuno di noi lo è.

Al massimo possiamo essere grati per tutto ciò che ha fatto, ma in debito assolutamente no...

Anche perchè il discorso può anche ribaltarsi. Nonostante qui si dica il contrario, Conte deve tantissimo alla Juventus.

la Juventus, questa Juventus, è in palese debito con noi tifosi

mi son preso dei mal di stomaco, degli esaurimenti nervosi, e delle lacrime pur sostenendo delle emerite * come Ranieri, Ferrara, Cobolli e Secco

e ora che fanno? mi propinano sto qui?

mi spiace, io sono stanco di prese in giro

han fatto non bene, di più, i tifosi oggi a insultare Allegri

anzi, è pure poco, avrei fatto di peggio

sono stanco, esaurito, saturo di questa gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli e' imperdonabile, non posso credere che abbia preferito tenere Marotta e non Conte. Allucinante, scandaloso. Pensavo che fosse un Presidente piu' coraggioso, invece e' un altro che abbassa la testa. * voi e i discorsi economici, non vi perdonero' mai questa infamia e questa amncanza di rispetto verso noi tifosi. Come se non bastasse avete chiamato quell' * di Allegri, uno che ha spalato solo * sulla Juventus negli ultimi tre anni.

A quando l' ingaggio di Zeman?

Proprieta' indegna!

Io sto con mister Conte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte aveva semplicemente paura di perdere. Non ce nulla di più.

Il primo anno, lo scudetto e stato qualcosa di straordinario. Quasi inaspettato, perché il Milan era LA squadra favorita, e ancora aveva dei giocatori come Ibra o Thiago Silva...

Il secondo anno, era l'anno della conferma. Dunque, li stimoli erano ancora li.

Il terzo, si vedeva dei problemi. Non piaceva a Conte le cessioni (Giac', Matri,...), e aveva un discorso ancora più mirato sulla dirigenza, sul punto di vista delle differenze di fatturato (Real Madrid, Bayern, PSG, Manchester,...).

Comunque, Antonio e rimasto, e abbiamo vinto il terzo Scudetto di fila. Una cosa storica. E poi ? Poi vi faccio una domanda : Durante questi tre anni sulla guida di Antonio Conte, non avete mai percepito la sua arroganza quando perdevamo una partita, o quando vincevamo ma che il gioco non era a l'altezza dello primo anno ?

Tutti l'abbiamo visto. Tutti abbiamo percepito che Conte, la sconfitta non la digeriva un sacco. Giusto che sia, ma ognuno (partendo da Lippi, a Capello, ma anche da Mourinho o Ancellotti) a perso nella sua vita di allenatore. Non e uno disastro e non vuol' dire che non ce più la possibilità di vincere ancora. E questo, non e uno discorso di perdente. E una realtà assoluta.

Non e possibile vincere ogni anno. E questo, Antonio Conte non l'accettava.

E possibile che la dirigenza non si muoveva sul mercato come lui voleva. Che i giocatori che lui voleva non erano disponibili o che le cifre di ingaggi erano troppi importante. Ma lui sapeva la realtà. Adesso ma anche l'anno scorso, o anche il primo anno alla guida della panchina della Juve.

Dunque, non credo che il mercato sia LA ragione per cui Antonio Conte non sia più il nostro allenatore.

Alex Ferguson, e stato alla testa del Manchester United dal 1986 al 2013 ! 27 anni. E a vinto 13 Scudetti. Dunque, 14 anni senza vincere. 14 Scudetti persi. Ma lui aveva degli idee. Accettava la sconfitta per vincere.

A vinto la Champions nel 2009 e nel 2011. Dunque 23 anni dopo il suo arrivo. 23 ! Figuratevi. E adesso il Manchester United e une delle miglor' squadre al mondo (guardate le cifre di Adidas...).

Ringrazio e ringrazierò sempre Antonio Conte per questi 3 anni magnifici. La Juventus e tornata grazie a lui. Ma credevo davvero che voleva costruire una squadra sul tempo (10 anni +/-) e lottare dopo contro il Real Madrid, il Chelsea, il Barcelona,...

La paura di non vincere il quarto Scudetto consecutivo e stato troppo per lui. A preferito lasciare tutto su una vittoria...

premetto che visto l'uso spregiudicato dei verbi e dei costrutti immagino tu sia il classico utente che vive negli usa conosce 7 lingue e parla con la razionalità del distacco

certo che poi è credibile quello che dici, infatti il primo anno era convinto di vincere il primo scudetto ed è venuto con la certezza di non bruciarsi, il 2 anno era convinto di vincere il 2 scudetto ed è rimasto, il 3 anno era convinto di vincere il 3 scudetto ed è rimasto e poi oggi è andato via perché non era convinto di vincere il 4 scudetto

cacchio, fila come una mozzarella!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma qui chi ha tradito e Conte,eppure leggo di gente che gli dice anche bravo.

Come trovare la moglie nel letto con un'altro e consigliali anche le migliori posizioni sefz

Veramente qui è andata cosi:

1)maggio:Conte ad Agnelli:"me ne vado perchè per me la squadra è arrivata e di più con gli stessi uomini non posso fare".

Agnelli:"Ti prego resta non ti vendo Vidal e Pogba e giuro che ti compro anche qualcuno"

2)luglio:Agnelli:"Senti Vidal va al MU e non siamo riusciti a prendere manco Iturbe"

Conte:"Adesso il sedere ve lo parate da soli"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè Mourinho sapeva bene che l'inter sarebbe stata rinforzata e migliorata.

qui probabilmente con 50 milioni ne avremmo spesi 15 per pereyra, 20 per ibarbo e il resto a bilancio

Ma non e vero dai,non scherziamo. Almeno le cose aspettiamole,nessuno ha ad oggi la possibilità di prevedere il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non oso immaginare cosa accadrà quando verrà ceduto Vidal, perchè Vidal verrà ceduto altrimenti Conte sarebbe da rinchiudere in manicomio. Anzi mi spingo oltre ipotizzando anche la cessione di Licthsteiner e gli arrivi di Guarin ed Abate. Due campioni con due c.essi, g poi andatevene a f.an......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno del nostro scudetto senza ibra fecero una serie di vittorie consecutive fino a darci sette punti, ricordo di averla presa malissimo perché convinto che proprio li avrebbero mollato... ricordare queste cose in un forum di isteriche penso sia piuttosto inutile

Appunto.

Comunque è tanto per dire eh, non sto dalla parte di nessuno sia chiaro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte se n'é andato perché non aveva più il fuoco dentro di cui parlava.É andato in ritiro,ha visto e sentito che non era piùk stesso e si é dimesso.Secondo me é cosi palese

se gli avessero fatto trovare un Cuadrado o Di Maria volevo vedere se andava via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nonostante lo sdegno che provo per la proprietà e nonostate il fatto che Allegri non mi piace come tecnico e sicuramente sarà uno zerbino aziendalista, non è giusto prendersela con quest'ultimo. Anzi, forse è l'unico (assieme alla squadra) che dovrebbe esser sostenuto... Finché il campo non lo consentirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho ancora trovato il coraggio per cliccare sul video e vedermi l'intervista di acciuga...

E' grave???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juventus, questa Juventus, è in palese debito con noi tifosi

mi son preso dei mal di stomaco, degli esaurimenti nervosi, e delle lacrime pur sostenendo delle emerite * come Ranieri, Ferrara, Cobolli e Secco

e ora che fanno? mi propinano sto qui?

mi spiace, io sono stanco di prese in giro

han fatto non bene, di più, i tifosi oggi a insultare Allegri

anzi, è pure poco, avrei fatto di peggio

sono stanco, esaurito, saturo di questa gente

quanto hai speso in questi anni?

delle lacrime non se ne fanno niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltretutto ieri conte non ha menzionato ne marotta ne paratici, tra i rigraziamenti

e si è curato di elencare cuochi, magazzinieri etc

ma figuriamoci

conte è ingestibile

questo se lo prendono in premier a fare il manager fa piu danni della grandine

mica è la juve dove viene tutelato e coccolato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un contratto, e non si sa per quale motivo in tutto il mondo tranne che nel calcio il contratto vale.

poi c'è un discorso di tempistiche e al momento tutti gli indizi, non portano alla delusione del mercato che comunque non migliorerebbe il giudizio su di lui.

io lo giustifico solo se ha problemi di salute e/o familiari, il che non mi pare campato in aria visto le frasi di agnelli, marotta e dello stesso conte.

so che tu sei una sottospecie di veggente/medium che vede il futuro ed è capace di stanare la verità dal riflesso sulla lente di marotta...ma sai, c'è chi non crede in dio e c'è chi non la vede come te.

credo che tu debba meditare attentamente e a lungo per capire..io non posso spiegarti certe cose qui richiederebbe troppo troppo tempo e tu non vuoi nemmeno capire...

è molto molto triste vedere gente che si perde nel relativismo pur di poter dire la propria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.