Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

una dirigenza di questo livello aveva il compito di prevedere uno scenario simile, che era assai probabile e si è puntualmente verificato. non conta il quando, conta semplicemente il fatto in sè. per cui o ora o a maggio o a dicembre o più avanti non cambia nulla. semplicemente l'idea di voler convincere tutti i costi conte a rimanere, senza rinnovargli PRIMA il contratto e navigando a vista con il rischio di vederlo prendere in qualsiasi momento tale decisione e dietro la promessa fasulla di rispettare le sue MINIME indicazioni di mercato ( non ha preteso di maria o suarez, ma almeno sanchez, fallendo poi pure iturbe, con il manchester alle calcagna su vidal senza un NO deciso a qualsiasi offerta ) è stata una strategia tanto azzardata e folle quanto autodistruttiva. ecco perchè dare ora la colpa a conte è da scemi.

Perfetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buoni tutti e 2

I veri artefici del ridimensionamento

Vinx sono a pezzi.

Loro sono gli esecutori.

E hanno quell'obiettivo.

Profumatamente retribuito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai è fatta

comunque invito tutti alla calma

sperando bene

bisogna continuare ad incitare i nostri

le contestazioni sarebbero come gettare benzina sul fuoco

sarebbero da suicidio

aspettiamo e vediamo cosa succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juventus, questa Juventus, è in palese debito con noi tifosi

mi son preso dei mal di stomaco, degli esaurimenti nervosi, e delle lacrime pur sostenendo delle emerite * come Ranieri, Ferrara, Cobolli e Secco

e ora che fanno? mi propinano sto qui?

mi spiace, io sono stanco di prese in giro

han fatto non bene, di più, i tifosi oggi a insultare Allegri

anzi, è pure poco, avrei fatto di peggio

sono stanco, esaurito, saturo di questa gente

troppo facile fare la colpa la conte. la sottoscrizione di allegri, senza prendere minimamente in considerazione la soluzione interna conferma la completa mancanza di polso e di quadratura della situazione di questa dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e magari potresti segnalare eh.. cmq ho preso provvedimenti .ok

Scusa,non ci avevo pensato,preferisco rispondere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ma in tutto ciò dove stanno quegli sfigati con il banner in firma "Anti-antimarottiani"? haha haha haha

Loro e tutti quelli che han sempre criticato ed offeso A PRESCINDERE chi provava a mettere in evidenza le mancanze di Marotta ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con che dirtto pretendete che ci dovesse rimettere del suo come professionista????Conte ama la Juventus non vuol dire che Conte deve fare quello che piace ai tifosi eh???? Conte è padrone di se stesso non il vostro schiavetto....Tu manderesti in vacca  il tuo lavoro e la tua credibilità personale  e professionale non chè il tuo onore per puro amore della juventus senza avere niente in cambio?

E se non lo fai ti prendi dell infame?

Ma dove sta scritto che sto povero cristiano dovesse farsi perculare avanti da quei debosciati della dirigenza?

Se quello di Conte lo consideri un gesto d'amore, sono davvero spiacente per la tua fidanzata/moglie.

Antonio Conte ama solo ed esclusivamente Antonio Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente qui è andata cosi:

1)maggio:Conte ad Agnelli:"me ne vado perchè per me la squadra è arrivata e di più con gli stessi uomini non posso fare".

Agnelli:"Ti prego resta non ti vendo Vidal e Pogba e giuro che ti compro anche qualcuno"

2)luglio:Agnelli:"Senti Vidal va al MU e non siamo riusciti a prendere manco Iturbe"

Conte:"Adesso il sedere ve lo parate da soli"

Certo, è andata proprio così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quello che ho già detto. Il signor antonio conte, allenava la squadra più forte d'Italia ed in europa avrebbe potuto fare molto di più di quello che ha fatto gli anni passati. Tutto quello che ha vinto nella sua vita l'ha vinto nella Juventus. Se ne è andato e ci ha lasciato nella *. La Juventus, non è una sciaquetta qualsiasi, che puoi venire, prenderla, farci quello che vuoi per tre anni e poi andartene così, perché non ti hanno preso Messi e Ronaldo. Spero che nella sua vita non vinca più nulla. Che ci osservi mentre ci risolleveremo dal baratro in cui lui ci ha affondato con questa scelta e che capisca che la Juventus è la Juventus e lui uno che ha avuto la fortuna di esserne il condottiero ma poi si è montato la testa e ha sbagliato tutto.Bastava avere un po di pazienza e in qualche altro annetto saremmo avremmo potuto competere con le squadre che ora ammiriamo mentre vincono in campo internazionale. Con questo non dò ragione alla società ma conte ha toppato in pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio un esempio assurdo .

Tu sei un grande manager, il più bravo di Italia, ed il tuo sogno è quello di essere manager della Apple. Lo diventi, ed il primo anno con le tue mosse la apple acquisisce dei risultati, e tu che fai chiedi delle maggiori garanzie, loro ti dicono di si, ma alla fine del primo anno non arrivano tali garanzie. Inizia il secondo anno, anche quest'anno con le tue mosse la Apple acquisice dei risultati, alla fine chiedi delle garanzie ma quest'anno fai un po di confusione con i media(Conte l'anno scorso) per avere maggiori garanzie, ma alla fine nemmeno quest'anno hanno mantenuto le promesse. Iniziail terzo anno la apple acquisisce dei risultati alla fine tu dici ai dirigenti della apple quest'anno o mi date delle garanzie o me ne vado, passano più di un mese è vieni a sapere che non stanno mantenendo queste garanzie ma vogliono anche cedere una parte importante del tuo lavoro, tu cosa faresti?

Rimango .ghgh che scherziamo? Perché dovrei mettermi a fare i capricci quando sto ottenendo risultati? Dopo solo tre anni quando prima stavo nel negozietto dietro casa? E ora sto all'azienda dei miei sogni?

Cosa diversa è se l'azienda dei miei sogni in realtà non è l'azienda dei miei sogni...a quel punto vado alla Microsoft .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma gli risponde pure?

oggi pomeriggio nel pieno del veleno ha avuto il coraggio di dire " fonti mi dicono che vidal pirlo tevez e pogba , abbiano chiesto la cessione"

è solo un poveretto pieno di veleno per chissà quali motivi....sefz

Ma la vuoi finire di rompere le scatole agli utenti? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle tante cose. Chi pensa che con Conte abbiamo perso solo un allenatore sbaglia di gorsso, per me quello è il problema meno grave.

Conte era il collante tra giocatori e dirigenza, tra tifosi e società, lo scudo tra la squadra e la stampa, la tradizione dei valori juventini da trasmettere ai giocatori. Tutto questo oggi non c'è più, e porterà allo sfascio completo dello spogliatoio. Spero solo che succeda il prima possibile e che questa volta sia uno sfascio profondo che porti alla cessione della società e al ritorno dell'unica persona che oggi può incarnare I VERI VALORI BIANCONERI, Alex Del Piero.

D'accordo su tutto,meno lo sfascio.Ancora non riesco a vederlo,almeno x ora.Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non oso immaginare cosa accadrà quando verrà ceduto Vidal, perchè Vidal verrà ceduto altrimenti Conte sarebbe da rinchiudere in manicomio. Anzi mi spingo oltre ipotizzando anche la cessione di Licthsteiner e gli arrivi di Guarin ed Abate. Due campioni con due c.essi, g poi andatevene a f.an......

Io spero che non venga ceduto Vidal però so da voci di corridoio che avrebbe già venduto e svuotato casa sua a Torino...spero siano solo voci appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra juventini vincenti e bimbominkia perdenti.

Domanda.....Io che sono un pro-contiano e anti-marottiano convinto,sono da annoverare tra gli juventini vincenti o tra i bimbominkia perdenti nella tua concezione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto hai speso in questi anni?

delle lacrime non se ne fanno niente.

maglie ufficiali, due volte in ritiro (una a Pinzolo, l'altra a Chatillon), stadio l'anno di B (fai te)

pay tv, altri gadget vari

preso in giro costantemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ma giocera Pogba in quella posizione ed esplodera finalemente nel suo ruolo naturale.

No li ci gioca gia hazard,paul giocherà a centrocampo al posto di obi mikel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei completamente fuori strada.

Voleva andare via a maggio, lo hanno convinto a restare dandogli garanzie, ovviamente disattese.

tu ti saresti giocato carriera?faccia?reputazione?

Ma scusa,te dopo 3 anni di vittorie fantastiche,se un anno non vinci ma arrivi secondo quale carriera ti giochi? Rimani sempre un grande allenatore.

Rispettavi il contratto e il prossimo anno tra l'acclamazione generale salutavi il tuo popolo,perchè lui questo meritava,non essere ricordato come quello che al 15 luglio abbandona tutto. Questo mi dispiace,perchè lo adoravo,veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh?

Senza Ibrahimovic il Milan di Allegri ha espresso il miglior calcio.

Era solo una piccola precisazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l'anno scorso fece gli stessi discorsi e, arrivarono Tevez e Llorente, quelli da 40 gol in 2 quest'anno.. Eppure, se ne usci con quella sua conferenza di * perche' gli vendettero Matri e Giaccherini per 20 mln, piu' di quanto abbiamo speso coi primi due.

Quest'anno investimenti grossi non se ne fanno, senza illustri cessioni, l'anno prossimo subentra Adidas, fra due anni la continassa, e' da stupidi andarsene ora senza avere gia' una panchina sotto il *.

Pero', quella frase non ha senso applicata in questi discorsi.. A meno che, sta per arrivare qualcosa di grosso, qualche ribaltone societario.

A me, dispiace e dispiace tantissimo.. Speravo fosse uno scherzo, pero', bisogna andare avanti. Fortunatamente, Allegri non e' ne Ferrara ne Del Neri ed una big l'ha gia' allenata.

Anche Zac ed ha vinto uno scudetto... Ma faceva ridere e non si faceva rispettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo facile fare la colpa la conte. la sottoscrizione di allegri, senza prendere minimamente in considerazione la soluzione interna conferma la completa mancanza di polso e di quadratura della situazione di questa dirigenza.

soluzione interna???volevi un altro ferrara?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.