Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Ma rimetterci se cheeee.

Non stava in miniera.

Stava alla JUVENTUS, idolatrato dai tifosi, pagato UN BOTTO e scudettato da TRE anni.

Che ci rimetteva vorrei saperlo uum

il fatto che poteva intaccare il suo curriculum facendo il secondo posto sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta sorella.

Al terzo mi piace che non posso darti poi mi tocca portarti a cena :d

Sono in loop anticonte non posso trattenermi .asd

.amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buoni tutti e 2

I veri artefici del ridimensionamento

in verità io ti dico, entro 3 giorni quando il gallo canterà, tu sarai innamorato di allegri.. :beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece spero in un trio di centrocampo composto da Vidal-Pogba-Asamoah. Se a Pirlo non sta bene può andare da Prandelli...

è quello che spero pure io: tre bestie del genere tutte in grado di tirare e segnare. vediamo chi completerà l'attacco con Tevez e Llorente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente qui è andata cosi:

1)maggio:Conte ad Agnelli:"me ne vado perchè per me la squadra è arrivata e di più con gli stessi uomini non posso fare".

Agnelli:"Ti prego resta non ti vendo Vidal e Pogba e giuro che ti compro anche qualcuno"

2)luglio:Agnelli:"Senti Vidal va al MU e non siamo riusciti a prendere manco Iturbe"

Conte:"Adesso il sedere ve lo parate da soli"

Ma io penso anche che si era scoglionato quando ha visto a gennaio Naingolan andare alla Roma e la Juve che aveva la finale di EL a Torino non prendere nessuno se non Osvaldo inutile con una squadra alla frutta. Poi si è aggiunto ciò cha ha sintetizzato perfettamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte se n'é andato perché non aveva più il fuoco dentro di cui parlava.É andato in ritiro,ha visto e sentito che non era piùk stesso e si é dimesso.Secondo me é cosi palese

Certo, mentre invece l'immobilismo della dirigenza sul mercato e la prospettiva della cessione di Vidal non hanno influito.......Dopo tre ann che domini in Italia vuoi andare oltre è del tutto naturale per un professionista, poi al raduno ti accorgi che ha a che fare con una banda di pericottari e li mandi a fan.c.ulo. Oggi occhiodilince non sapeva su quale specchio arrampicatsi " Vidal non lo vendiamo, ma se poi è lui a chiedere di andar via....." Ma come siamo bravi a dire che è sempre colpa degli altri. Vidal è già venduto, e Conte è andato di matto, altro che sacro fuoco, fa l'allenatore di calcio mica lavora in un altoforno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maglie ufficiali, due volte in ritiro (una a Pinzolo, l'altra a Chatillon), stadio l'anno di B (fai te)

pay tv, altri gadget vari

preso in giro costantemente

idem io oggi ho disdetto juve channel e non so se farlo anche con sky sono indeciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente qui è andata cosi:

1)maggio:Conte ad Agnelli:"me ne vado perchè per me la squadra è arrivata e di più con gli stessi uomini non posso fare".

Agnelli:"Ti prego resta non ti vendo Vidal e Pogba e giuro che ti compro anche qualcuno"

2)luglio:Agnelli:"Senti Vidal va al MU e non siamo riusciti a prendere manco Iturbe"

Conte:"Adesso il sedere ve lo parate da soli"

Ma che Vidal sia venduto e tutto da vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere dove trova una società che ti rinnova il contratto ad occhi chiusi nel pieno calcioscommesse.

Nel mondo reale saremmo stati tutti licenziati seduta stante,anche se poi fossimo stati innocenti,come lui giustamente era.

E certo bella una società che ti fa accettare un patteggiamento trappola che non volevi e poi essere costretto a cacciare il legale della Juve e chiamare la Bongiorno per riparare ai danni che aveva fatto quel genio.Dai su Conte non ci deve nulla,la Juve deve a lui tutto in questi tre anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po mi dispiace, dal punto di vista umano, per allegri… che non ha altre colpe in questa situazione se non quella di essere scarso

elkan primo nemico, e tutti i pupazzi dopo di lui

Ma non è solo scarso è anche un pavido mezzo uomo che si è nascosto dietro ad un episodio di gioco per un anno per giustificare la sua mediocrità, uno che viene proprio da una cultura anti-juventina al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle tante cose. Chi pensa che con Conte abbiamo perso solo un allenatore sbaglia di gorsso, per me quello è il problema meno grave.

Conte era il collante tra giocatori e dirigenza, tra tifosi e società, lo scudo tra la squadra e la stampa, la tradizione dei valori juventini da trasmettere ai giocatori. Tutto questo oggi non c'è più, e porterà allo sfascio completo dello spogliatoio. Spero solo che succeda il prima possibile e che questa volta sia uno sfascio profondo che porti alla cessione della società e al ritorno dell'unica persona che oggi può incarnare I VERI VALORI BIANCONERI, Alex Del Piero.

Conte era il leader di fatto di questa società in questi anni....Conte il leader del settore sportivo e Agnelli quello gestionale....Marotta a Conte lo ha sofferto da cani....al di là del ruolo gerachico e assegnatogli Conte era di fatto il leader

tutti i suoi comportamenti e gli atteggiamenti delle altre figure in società indicano chiaramente Conte in questi anni si è relazionato in maniera simmetrica Agnelli

ma i leader di fatto che fanno ombra ai leader fantocci fanno una brutta fine in italia...basta capirne un minimo per vedere questo chiarissimamente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno del nostro scudetto senza ibra fecero una serie di vittorie consecutive fino a darci sette punti, ricordo di averla presa malissimo perché convinto che proprio li avrebbero mollato... ricordare queste cose in un forum di isteriche penso sia piuttosto inutile

Infatti il suo Milan giocava meglio senza ibra...ibra accentrava troppo il gioco .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juventus, questa Juventus, è in palese debito con noi tifosi

mi son preso dei mal di stomaco, degli esaurimenti nervosi, e delle lacrime pur sostenendo delle emerite * come Ranieri, Ferrara, Cobolli e Secco

e ora che fanno? mi propinano sto qui?

mi spiace, io sono stanco di prese in giro

han fatto non bene, di più, i tifosi oggi a insultare Allegri

anzi, è pure poco, avrei fatto di peggio

sono stanco, esaurito, saturo di questa gente

siamo in mano a dei pagliacci.... aspetto ancora gli scudetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi con l'ufficializzazione di Allegri come nostro nuovo allenatore si chiude uno dei cicli più belli della nostra storia; ciclo condito con una rinascita clamorosa, con la vittoria di 3 scudetti consecutivi, di 2 supercoppe italiane e di tantissimi record disintegrati. Lo scenario sembrava troppo perfetto; è bastato un niente a rompere questa macchina quasi perfetta; una discussione accesa di cui probabilmente non sapremo mai il vero contenuto; che ha portato il nostro mister a dimettersi. Come se non bastasse viene scelto come suo sostituto uno dei mister più criticati(per una volta tanto giustamente) e sopravvalutati degli ultimi 10 anni. Mister che viene presentato in pompa magna come un vincente, l'uomo giusto da cui ripartire. Io sinceramente da tifoso, mi sento preso in giro da questa dirigenza, che in un momento chiave della stagione scorsa, non è riuscita ad essere schietta e specialmente sincera, ne con i tifosi, ne con Conte stesso; promettendoli garanzie, puntualmente disattese(i casi Sanchez e specialmente Iturbe insegnano) che hanno causato questo ribaltone clamoroso. Detto questo, il mio amore per la maglia resta e anzi ne esce rafforzato da questa "bizzarra" vicenda... e quindi non posso che augurare un sincero buona fortuna a Massimiliano, consapevole però che tale augurio rimarrà solo una mia cortesia forzata, visto che il cuore mi porta a pensare a ben altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Bucchioni: "Conte, un addio che parte da lontano"

Enzo Bucchioni, direttore del QS, analizza per Tuttomercatoweb.coml'attualità di casa Juventus: "Avevamo visto giusto qualche settimana fa. Mi dispiace per i tifosi della Juventus, ma ho scritto quello che sapevo.Antonio Conte era davvero arrabbiato e non gradiva la campagna acquisti. Si è dimesso non a casa. Adesso la Juventus è nei guai nonostante l'arrivo di un allenatore come Massimiliano Allegri, perché ha sottovalutato l'importanza di Conte nei tre anni di successi della Juventus. I bianconeri hanno una grande squadra, ma gran parte dei meriti è di Conte: Sento Agnelli dire di voler ripartire da zero ma non si può perché la squadra fino a ieri lavorava con Conte e Tevez, ad esempio, è uno dei più scontenti. Non è un grande momento per la Juventus. Sono stati bravi sul piano comunicatovi, ma le difficoltà sul mercato sono enormi e Iturbe alla Roma ne è l'esempio. Il dubbi sul rapporto Pirlo-Allegri? Credo che il giocatore passerà sopra anche perché gli conveniva lasciare il Milan e cambiare aria. Il presente della Juve non è semplice perché aveva ragione Conte nel dire che questa squadra aveva fatto più di quello che era nelle sue corde. Ci sono giocatori usurati, come lo stesso Pirlo che arriva dal Mondiale, Vidal non è sul mercato? Bisogna che la società lo dica al giocatore. Allegri non può pensare di tornare a vincere subito. Sarà molto molto difficile. Quanto vale la Juve senza Conte? Almeno il 30% in meno, se non il 50%. Se oggi dovessi stilare una graduatoria per la corsa scudetto metterei in pole la Roma, seguita dal Napoli e la Juve solo sul terzo gradino del podio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quello che ho già detto. Il signor antonio conte, allenava la squadra più forte d'Italia ed in europa avrebbe potuto fare molto di più di quello che ha fatto gli anni passati. Tutto quello che ha vinto nella sua vita l'ha vinto nella Juventus. Se ne è andato e ci ha lasciato nella *. La Juventus, non è una sciaquetta qualsiasi, che puoi venire, prenderla, farci quello che vuoi per tre anni e poi andartene così, perché non ti hanno preso Messi e Ronaldo. Spero che nella sua vita non vinca più nulla. Che ci osservi mentre ci risolleveremo dal baratro in cui lui ci ha affondato con questa scelta e che capisca che la Juventus è la Juventus e lui uno che ha avuto la fortuna di esserne il condottiero ma poi si è montato la testa e ha sbagliato tutto.Bastava avere un po di pazienza e in qualche altro annetto saremmo avremmo potuto competere con le squadre che ora ammiriamo mentre vincono in campo internazionale. Con questo non dò ragione alla società ma conte ha toppato in pieno.

fammi capire non e' cosi' bravo siamo la juventus e ci ha affondato nel baratro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi L'anno scorso è stato felice del calciomercato che gli è stato fatto?

Tevez fu preso solo perchè Jovetic ed Higuain saltarono. Alla fine siamo stati fortunati perchè soprattutto il primo non vale nemmeno i lacci di Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a chi ha preso a calci e pugni la macchina di Allegri. Bravissimi.

E complimenti anche a chi lo insulta qua sopra. Ok, nessuno lo avrebbe mai voluto, compreso io (sono alla terza bustina di nimesulide da ieri sera), ma che senso ha insultarlo? Pensavate avrebbe rifiutato la panchina della Juventus?

Insultate la proprietà, marotta e conte che se lo meritano davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.