Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Mi sembrava strano amico!

Era ovvio ci fosse qualcosa dietro .ghgh

Non poteva essere vero,non con questa società

tu pensi che il Mister non avrebbe voluto giovani di qualita?....eh no..solo mediocri 28enni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo bella una società che ti fa accettare un patteggiamento trappola che non volevi e poi essere costretto a cacciare il legale della Juve e chiamare la Bongiorno per riparare ai danni che aveva fatto quel genio.Dai su Conte non ci deve nulla,la Juve deve a lui tutto in questi tre anni.

Si va beh dai,che vuoi che ti dica,Conte e il povero martire che in questi 3 anni ci ha salvato da dei tiranni.

Come vorrei essere vittima cosi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che profonda amarezza...

La conferenza stampa di Allegri e' stata imbarazzante.... Concetti banali, frasi fatte, niente di niente....

Ha parlato più di quando Era al Milan che altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipo come con Ferrara

quante vittorie furono?

ah be pure ferrara aveva una squadra di fenomeni :risata3:

aspe aspe

cannavaro, chiellini di 5 anni fa nella difesa a 4, grosso, quei cadavero di del piero, camoranesi ecc ecc, melosentochecondiegosonocazziamauri ecc ecc...

poi oh, ferrara non è il nuovo ferguson, ma voi fate davvero paragoni agghiaccianti

ma ribadisco, basta guardare i palmares della champions, europa league e dei maggiori campionati, nel 99% dei casi vince sempre e solo la squadra più forte, ci vuole poco a capire che quindi il merito è praticamente solo dei giocatori

se teniamo i big vinciamo pure con allegri senza problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ma in tutto ciò dove stanno quegli sfigati con il banner in firma "Anti-antimarottiani"? haha haha haha

Loro e tutti quelli che han sempre criticato ed offeso A PRESCINDERE chi provava a mettere in evidenza le mancanze di Marotta ...

e quali sarebbero le mancanze di marotta?

tempo 6 mesi e marotta sarà un idolo e conte un infame, con buona pace dei tifosi della contiana fc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' un 93 .

E da 17 anni che e al Porto. In 3 anni ha floppato ovunque. Arriva al Verona nella peggiore Serie A di sempre e fa 8 gol e 6 assist. Berardi ne ha fatto 16 e 4 assist con un anno di meno e costa 30m(15m la meta stabilita da Juve e Sassuolo). Iturbe si e no vale massimo 20m. Il fatto che il Verona abbia aspettato cosi tanto e il motivo per cui non e stato preso. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capello per aver detto ci vediamo a vinovo e essersene andato il 1 luglio perche la juve era in serie b e lo chiamava il real madrid gli sono state dette le peggiori cose......e capello con la juve non aveva neanche nulla a che spartire visto che gli dicevano pure "rivogliamo lippi" quando teneva in panchina del piero

conte invece.....la grande bandiera,il tifoso doc,amato da tutti i tifosi.........va via il 15 luglio perche era demotivato o perche non l'hanno accontentato sul mercato

trova le differenze

anzi ve le trovo io.......capello è stato un santo in confronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma li sapete leggere i post o fate finta.....? dico solo che sono umani come noi e un esaurimento nervoso dovuto a stress puo starci...che cazz.o centra la personalita di una persona...perche Conte non puo soffrire di problemi che esulano dal campo di gioco??Mettevo a paragone lui e Guidolin nel senso che c'e gia qualcuno che gia ci e' passato a questa possibile situazione...specie in una piazza come Udine calma e tranquilla..figuriamoci in una piazza come Torino dove "sei costretto" SEMPRE a vincere.....non leggete solo quello che vi fa comodo....perche Conte puo avere la personalita e la forza di un toro....ma e' pur sempre un essere umano...e che cazz

prima cosa, relax, che già mi girano pure a me abbastanza. grazie.

poi, non sono io che leggo solo quello che fa comodo, io ragiono e non mi do spiegazioni fuori da ogni logica solo per chiudere gli occhi.

una persona che è nata, cresciuta e vissuta nella juventus che da sempre, ripetiamo insieme DA SEMPRE sottostà a certe pressioni, una persona che devono tenergli la mano sulla bocca un 5 maggio prima che possa dire cose irragionevoli in tv, una persona che prende per le palle i suoi giocatori per fargli sputare fino all'ultima goccia di sangue a sei giornate dalla fine 8 punti sotto la prima, una che sputtana in mondovisione i giornalisti una giornata si e l'altra pure in diretta tv facendo nomi e cognomi...non è una persona che potrebbe soffrire di tali problemi. vogliamo crederlo per darci una spiegazione, dargli un alibi? fatelo, io ho smesso di farmi trattare da fesso.

guidolin è uno di quelli che parla con voce tremante e chiede scusa pure se alza lo sguardo dal tavolo, una personalità totalmente opposta che con conte non c'entra nulla. ma ripeto, crediamo pure tutti a babbo natale e pensiamo che conte vada giù di diazepam da maggio a sta parte. è umano. ma per me resta un gran pezzo di....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato 3 giorni al mare ed è successo il finimondo, ma adesso conta solo una cosa: ricompattiamo tutti e sosteniamo la maglia in questo momento ultra difficile. Basta dividersi tra pro- marottiani ed anti marottiani, tra contiani ed anti continai, tra allegriani ed anti allegriani. Compattiamoci e non molliamo: tutto passa,la maglia resta. Fino alla fine forza Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Ibrahimovic il Milan di Allegri ha espresso il miglior calcio.

Era solo una piccola precisazione.

con ibra ha vinto o e' andato vicino senza senza 24rigori a favore sarebbe finito 7imo pure due anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goal Italia@GoalItalia 45 sec

#AllegriAllaJuve, calci alle auto di Allegri e Marotta - http://bit.ly/1mUKLVh

SIETE PROPRIO DEI COGL.IONI, la vergogna del tifo bianconero

Beh hanno ingaggiato l'uomo che più di tutti ha spalato * su di noi in questi ultimi 3 anni. Era inevitabile qualcosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto, prima di essere frainteso, un paio di cose. 1. Non mi esprimo su Conte. Perché voglio capire meglio, se mai si capirà, il perché. C'è chi parla di mercato, Marotta dice per problemi personali. A me pare strano il mercato, perché comunque a maggio di sicuro non gli avevano promesso Messi e CR7. Quindi già sapeva. Perché aspettare il 15 luglio?

2. Sono deluso, amareggiato, triste e in ansia, in quanto Allegri non mi è mai piaciuto come allenatore.

Detto questo, tiferò per lui perché lui, ora, allena la Juventus. E io tifo la Juventus.

E c'è un'altra cosa da aggiungere, la conferenza stampa è stata tutt'altro che banale e mi è piaciuto, perché non si è mai nascosto (come qualcun'altro) sull'argomento Champions League, anzi ha quasi posto un paletto per considerare la Champions 2014/15 non un fallimento: entrare tra le prime 8. E non si è nascosto nemmeno sul campionato, dichiarando che l'obiettivo è vincere il quarto scudo di fila.

E si sarebbero potute dire cose ben diverse eh. Si sarebbe potuto dire "c'è da ricostruire, vengo da nuovo non si può pretendere subito la vittoria". Oppure "in Champions dobbiamo migliorare tanto, vedere dove arriviamo". Ed invece ci si è esposti. Questo mi è piaciuto.

Ciò non toglie la mia ansia, preoccupazione, tristezza e rabbia. Ma si tifa Juve, perché chi ama c'è. SEMPRE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a chi ha preso a calci e pugni la macchina di Allegri. Bravissimi.

E complimenti anche a chi lo insulta qua sopra. Ok, nessuno lo avrebbe mai voluto, compreso io (sono alla terza bustina di nimesulide da ieri sera), ma che senso ha insultarlo? Pensavate avrebbe rifiutato la panchina della Juventus?

Insultate la proprietà, marotta e conte che se lo meritano davvero.

Concordo. Ce la prendiamo con Allegri che è l'unico che non c'entra niente, ma è la figura principale di tutta sta storia quindi si becca lui insulti per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capello per aver detto ci vediamo a vinovo e essersene andato il 1 luglio perche la juve era in serie b e lo chiamava il real madrid gli sono state dette le peggiori cose

conte la grande bandiera,il tifoso doc.........va via il 15 luglio perche era demotivato o perche non l'hanno accontentato sul mercato

trova le differenze

anzi ve le trovo io.......capello è stato un santo in confronto

Conte deve trovare le palle per dirci perche' se ne e' andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che non venga ceduto Vidal però so da voci di corridoio che avrebbe già venduto e svuotato casa sua a Torino...spero siano solo voci appunto

si certo ieri sera saputa la notizia ha messo su internet in vendita casa e oggi qualcuno l'ha comprata andando pure dal notaio e ottenendo il mutuo in 4 ore..ma quando scrivete ste cose vi rendete conto?e poi..voci di corridoio..forse era la maestra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte era il leader di fatto di questa società in questi anni....Conte il leader del settore sportivo e Agnelli quello gestionale....Marotta a Conte lo ha sofferto da cani....al di là del ruolo gerachico e assegnatogli Conte era di fatto il leader

tutti i suoi comportamenti e gli atteggiamenti delle altre figure in società indicano chiaramente Conte in questi anni si è relazionato in maniera simmetrica Agnelli

ma i leader di fatto che fanno ombra ai leader fantocci fanno una brutta fine in italia...basta capirne un minimo per vedere questo chiarissimamente....

questa juve non ha leader

questa juve è asservita a un padrone che preferisce buttare soldi nel cricket, e che da noi vuole solo la minor quantità possibile di problemi

e se li è scelti bene i pupazzi da telecomandare, da agnelli a marotta… l'unico che lo infastidiva era conte, e alla prima possibilità si è tolto anche questo sassolino dalla scarpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Bucchioni: "Conte, un addio che parte da lontano"

Enzo Bucchioni, direttore del QS, analizza per Tuttomercatoweb.coml'attualità di casa Juventus: "Avevamo visto giusto qualche settimana fa. Mi dispiace per i tifosi della Juventus, ma ho scritto quello che sapevo.Antonio Conte era davvero arrabbiato e non gradiva la campagna acquisti. Si è dimesso non a casa. Adesso la Juventus è nei guai nonostante l'arrivo di un allenatore come Massimiliano Allegri, perché ha sottovalutato l'importanza di Conte nei tre anni di successi della Juventus. I bianconeri hanno una grande squadra, ma gran parte dei meriti è di Conte: Sento Agnelli dire di voler ripartire da zero ma non si può perché la squadra fino a ieri lavorava con Conte e Tevez, ad esempio, è uno dei più scontenti. Non è un grande momento per la Juventus. Sono stati bravi sul piano comunicatovi, ma le difficoltà sul mercato sono enormi e Iturbe alla Roma ne è l'esempio. Il dubbi sul rapporto Pirlo-Allegri? Credo che il giocatore passerà sopra anche perché gli conveniva lasciare il Milan e cambiare aria. Il presente della Juve non è semplice perché aveva ragione Conte nel dire che questa squadra aveva fatto più di quello che era nelle sue corde. Ci sono giocatori usurati, come lo stesso Pirlo che arriva dal Mondiale, Vidal non è sul mercato? Bisogna che la società lo dica al giocatore. Allegri non può pensare di tornare a vincere subito. Sarà molto molto difficile. Quanto vale la Juve senza Conte? Almeno il 30% in meno, se non il 50%. Se oggi dovessi stilare una graduatoria per la corsa scudetto metterei in pole la Roma, seguita dal Napoli e la Juve solo sul terzo gradino del podio".

ecco, questa è la versione dei fatti più probabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Allegri che cavolo di gioco avrebbe dato al Milan?...

Che cosa avrebbe costruito con i giovani del Milan?...

Ma chi accidenti è Allegri per fargli un contratto di 3 ANNI?...

Addirittura Allegri ammette di essere stato contattato solo ieri!... Ma che accidenti di organizzazione abbiamo in società?

E' UNO SCHIFO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, mentre invece l'immobilismo della dirigenza sul mercato e la prospettiva della cessione di Vidal non hanno influito.......Dopo tre ann che domini in Italia vuoi andare oltre è del tutto naturale per un professionista, poi al raduno ti accorgi che ha a che fare con una banda di pericottari e li mandi a fan.c.ulo. Oggi occhiodilince non sapeva su quale specchio arrampicatsi " Vidal non lo vendiamo, ma se poi è lui a chiedere di andar via....." Ma come siamo bravi a dire che è sempre colpa degli altri. Vidal è già venduto, e Conte è andato di matto, altro che sacro fuoco, fa l'allenatore di calcio mica lavora in un altoforno

Secondo me siete davvero fuori strada.Ripeto,se vuole i grandi giocatori da 50milioni vada dagli sceicchi.La Juventus in questo periodo storico é questa,economicamente parlando...Ripeto spero davvero che se ne sia andato per questioni personali e non per il mercato.Altrimenti mi scade molto...non che ora non mi sia gia scaduto abbastanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No guarda non aveva nulla da mettere in gioco...dalla Juve ha avuto TANTO e non ci avrebbe rimesso nulla...anzi.

Veniva dal bari e grazie a noi è diventato conte.

Ci ha messo del suo ma al bari scudetti non ne avrebbe vinti eh.

Non stava al Milan in smantellazione

queste sono valutazioni che spettano a lui e a lui solo gli mancate continuamente di rispetto come essere umano.La juve veniva dal settimo posto e da essere la troja di tutti e con lui è risorta a nuova dignità e gloria...minimo siamo pari...ha portato alla juve grandissimi successi sportivi ed anche introiti economici.

siete degli emeriti ingrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente conte aveva un accordo con il Milan e alla società non è piaciuto,credo che prima o poi al Milan ci andrà sopratutto se Inzaghi non convincerà

Non riesco a capire come si fa ad abbandonare una squadra come la Juve ed andare al Milan che non farà la champions e sopratutto forse investirà meno della Juve.

Sono rimasto male da come si è comportato mi dispiace veramente e conoscendo la sua juventinita non me lo sarei mai aspettato.

Speriamo bene

ma figuriamoci se va al milan, magari lo avranno anche contattato facendogli vedere una bozza di contratto ma non vuol dire nulla. se sei un professionista i colloqui di lavoro li fai sempre, perchè solo così puoi sperare di ottenere di più dal tuo datore di lavoro: solo se minacci di andartene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.