Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Comunque nonostante lo sdegno che provo per la proprietà e nonostate il fatto che Allegri non mi piace come tecnico e sicuramente sarà uno zerbino aziendalista, non è giusto prendersela con quest'ultimo. Anzi, forse è l'unico (assieme alla squadra) che dovrebbe esser sostenuto... Finché il campo non lo consentirà.

L'ho già fetto prima e non rinnego nulla, personalmente sosterrò la Juventus con modi diversi da quelli abituali, i quali non passano attraverso il tifo per Allegri e Marotta che spero affoghino nelle loro lacrime. Se per ripartire dobbiamo cadere, sono pronto ad un anno terribilis, non me ne importa nulla, purchè si levino di torno. Ma ognuno ovviamente si scelga da che parte stare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh hanno ingaggiato l'uomo che più di tutti ha spalato * su di noi in questi ultimi 3 anni. Era inevitabile qualcosa del genere

E può essere che non lo sapevano? Lo sapevano, lo sapevano... Si vede che vogliono creare caos sia dentro che fuori l'ambiente Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con ibra ha vinto o e' andato vicino senza senza 24rigori a favore sarebbe finito 7imo pure due anni fa.

Non vedo il nesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato 3 giorni al mare ed è successo il finimondo, ma adesso conta solo una cosa: ricompattiamo tutti e sosteniamo la maglia in questo momento ultra difficile. Basta dividersi tra pro- marottiani ed anti marottiani, tra contiani ed anti continai, tra allegriani ed anti allegriani. Compattiamoci e non molliamo: tutto passa,la maglia resta. Fino alla fine forza Juventus

no no no no questa retorica andrebbe bene se in società ci fosse una persona una che incarna i valori Juve. Non ce n'è rimasta una che sia una, forse nedved ma è un fantasma. Quindi per me lo spirito Juve oggi non è in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juventus, questa Juventus, è in palese debito con noi tifosi

mi son preso dei mal di stomaco, degli esaurimenti nervosi, e delle lacrime pur sostenendo delle emerite * come Ranieri, Ferrara, Cobolli e Secco

e ora che fanno? mi propinano sto qui?

mi spiace, io sono stanco di prese in giro

han fatto non bene, di più, i tifosi oggi a insultare Allegri

anzi, è pure poco, avrei fatto di peggio

sono stanco, esaurito, saturo di questa gente

Ma che ci azzecca questo con il mio post? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a chi ha preso a calci e pugni la macchina di Allegri. Bravissimi.

E complimenti anche a chi lo insulta qua sopra. Ok, nessuno lo avrebbe mai voluto, compreso io (sono alla terza bustina di nimesulide da ieri sera), ma che senso ha insultarlo? Pensavate avrebbe rifiutato la panchina della Juventus?

Insultate la proprietà, marotta e conte che se lo meritano davvero.

ma scusa senza giustificare i tifosi ma la dirigenza poteva pensarci un attimino o aspettarsi che la piazza non l'avrebbe presa bene no?? o dovevamo per forza prendere un allenatore in mezza giornata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo no però eh....

purtoppo questo atteggiamento non è diverso da ieri nel web, tra parolaccie, bestemmie , insulti e tanto altro.... la maleducazione è frutto di una situazione sociale davvero drammatica alla prima occasione si sfoga la rabbia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a te piace???

preferivo altro

però allegri ha stoppato gli arrivi di iturbe e di morata, e per questo già lo apprezzo.

passiamo poi al credo calcistico

conte, uomo di fatica quando era un giocatore, e questa mentalità si è vista in campo, sempre a mille, sempre in pressing, preferenza dei giocatori di quantità su quelli di qualità

allegri invece era un giocatore di fantasia, e questo lo riporta in campo come allenatore.

preferirà giocatori di talento, quindi basta corridori e dentro fantasisti.

non vedo l'ora..@@

per questo dico che vinx entro 3 giorni lo amerà, il tempo di annunciare i nuovi acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte deve trovare le palle per dirci perche' se ne e' andato.

Prima o poi racconterà tutto,se c'è un difetto o pregio (dipende dai punti di vista) che ha il nostro ex allenatore è senz'altro il non avere peli sulla Lingua;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Bucchioni: "Conte, un addio che parte da lontano"

Enzo Bucchioni, direttore del QS, analizza per Tuttomercatoweb.coml'attualità di casa Juventus: "Avevamo visto giusto qualche settimana fa. Mi dispiace per i tifosi della Juventus, ma ho scritto quello che sapevo.Antonio Conte era davvero arrabbiato e non gradiva la campagna acquisti. Si è dimesso non a casa. Adesso la Juventus è nei guai nonostante l'arrivo di un allenatore come Massimiliano Allegri, perché ha sottovalutato l'importanza di Conte nei tre anni di successi della Juventus. I bianconeri hanno una grande squadra, ma gran parte dei meriti è di Conte: Sento Agnelli dire di voler ripartire da zero ma non si può perché la squadra fino a ieri lavorava con Conte e Tevez, ad esempio, è uno dei più scontenti. Non è un grande momento per la Juventus. Sono stati bravi sul piano comunicatovi, ma le difficoltà sul mercato sono enormi e Iturbe alla Roma ne è l'esempio. Il dubbi sul rapporto Pirlo-Allegri? Credo che il giocatore passerà sopra anche perché gli conveniva lasciare il Milan e cambiare aria. Il presente della Juve non è semplice perché aveva ragione Conte nel dire che questa squadra aveva fatto più di quello che era nelle sue corde. Ci sono giocatori usurati, come lo stesso Pirlo che arriva dal Mondiale, Vidal non è sul mercato? Bisogna che la società lo dica al giocatore. Allegri non può pensare di tornare a vincere subito. Sarà molto molto difficile. Quanto vale la Juve senza Conte? Almeno il 30% in meno, se non il 50%. Se oggi dovessi stilare una graduatoria per la corsa scudetto metterei in pole la Roma, seguita dal Napoli e la Juve solo sul terzo gradino del podio".

Ma magari, ci andrebbe di lusso. Il problema sarà come nel 2007 e 2008 con l'abbrivio dei vecchi campioni arrivi pure in zona CL ma poi precipiti al settimo e non ti riprendi più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto, prima di essere frainteso, un paio di cose. 1. Non mi esprimo su Conte. Perché voglio capire meglio, se mai si capirà, il perché. C'è chi parla di mercato, Marotta dice per problemi personali. A me pare strano il mercato, perché comunque a maggio di sicuro non gli avevano promesso Messi e CR7. Quindi già sapeva. Perché aspettare il 15 luglio?

2. Sono deluso, amareggiato, triste e in ansia, in quanto Allegri non mi è mai piaciuto come allenatore.

Detto questo, tiferò per lui perché lui, ora, allena la Juventus. E io tifo la Juventus.

E c'è un'altra cosa da aggiungere, la conferenza stampa è stata tutt'altro che banale e mi è piaciuto, perché non si è mai nascosto (come qualcun'altro) sull'argomento Champions League, anzi ha quasi posto un paletto per considerare la Champions 2014/15 non un fallimento: entrare tra le prime 8. E non si è nascosto nemmeno sul campionato, dichiarando che l'obiettivo è vincere il quarto scudo di fila.

E si sarebbero potute dire cose ben diverse eh. Si sarebbe potuto dire "c'è da ricostruire, vengo da nuovo non si può pretendere subito la vittoria". Oppure "in Champions dobbiamo migliorare tanto, vedere dove arriviamo". Ed invece ci si è esposti. Questo mi è piaciuto.

Ciò non toglie la mia ansia, preoccupazione, tristezza e rabbia. Ma si tifa Juve, perché chi ama c'è. SEMPRE.

Mah, può dire quello che vuole, come diceva Ferrara o come diceva Delneri. Poi contano i fatti e i fatti Conte li ha sempre fatti. Dire che in Europa abbiamo fatto schifo è una vaccata. Un Quarto di CL al primo anno e una Semifinale di EL nel secondo... Se questo è schifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, Conte non se ne è andato, ma è stata la Società a mandarlo via, ovvero, il 19 di Maggio lui fa determinate dichiarazioni e si capisce che vorrebbe lasciare subito. La Società non vuole perderlo, si parlano e decidono di continuare, la Juventus gli propone un nuovo contratto sino al 2018 con vari adeguamenti e bonus ma lui tentenna a firmare. Il tempo passa e la Juventus inizia a sentire puzza di bruciato ed iniziano i primi contatti con Allegri. Si arriva fino al primo giorno di ritiro, dove a Vinovo si rivedono tutti Società ed Antonio Conte. La Juventus quel lunedì prova a far firmare il contratto a Conte, ma lui risponde a picche aggiungendo che avrebbe guidato la squadra per l'ultima stagione, fino alla scadenza del contratto in essere (2015), poi se ne sarebbe andato. La Società a questo punto ritiene di non dover lasciare la squadra in mano ad un tecnico per una stagione dove tutto l'ambiente, in primis i giocatori, è a conoscienza che sarà l'ultimo anno insieme. A Conte viene data la decisione e l'ultimatum, " o firmi o te ne puoi andare anche subito dando le dimissioni". L'orgoglio di Antonio lo spinge a decidere per la seconda opzione e ieri sera si è avuto l'epilogo.

A mio avviso gli errori sono da ambo le parti: la Società in quanto non ha dimostrato carattere cioè viste le dichiarazioni di Conte a fine campionato doveva rompere i rapporti subito dopo i festeggiamenti dello Scudetto. Antonio da parte sua a sbagliato perchè se non credeva più nella squadra e nella Società i primi di giugno doveva dimettersi e non il secondo giorno di ritiro della nuova stagione.

Allegri non convince neanche me e tra l'altro non mi è troppo simpatico, ma qual'ora dovesse continuare a farci vincere allora ne riparleremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fidanzata di quel coso che siede indegnamente sulla nostra panca ha cancellato oggi il suo account twitter, dopo che lo aveva usato per tirarci mèrda addosso

buffoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima cosa, relax, che già mi girano pure a me abbastanza. grazie.

poi, non sono io che leggo solo quello che fa comodo, io ragiono e non mi do spiegazioni fuori da ogni logica solo per chiudere gli occhi.

una persona che è nata, cresciuta e vissuta nella juventus che da sempre, ripetiamo insieme DA SEMPRE sottostà a certe pressioni, una persona che devono tenergli la mano sulla bocca un 5 maggio prima che possa dire cose irragionevoli in tv, una persona che prende per le palle i suoi giocatori per fargli sputare fino all'ultima goccia di sangue a sei giornate dalla fine 8 punti sotto la prima, una che sputtana in mondovisione i giornalisti una giornata si e l'altra pure in diretta tv facendo nomi e cognomi...non è una persona che potrebbe soffrire di tali problemi. vogliamo crederlo per darci una spiegazione, dargli un alibi? fatelo, io ho smesso di farmi trattare da fesso.

guidolin è uno di quelli che parla con voce tremante e chiede scusa pure se alza lo sguardo dal tavolo, una personalità totalmente opposta che con conte non c'entra nulla. ma ripeto, crediamo pure tutti a babbo natale e pensiamo che conte vada giù di diazepam da maggio a sta parte. è umano. ma per me resta un gran pezzo di....

tu puoi credere quello che ti pare...sono persone UMANE...puoi anche aver fatto una vita intera nella Juventus...un crollo nervoso puo capitare a tutti o sbaglio?specie nelle vesti di allenatore dove sei piu esposto ai media hai piu responsabilita che da giocatore.......io non lo do per certo...ma puo succedere...anche a chi ha una personalita di ferro...e' successo a Sacchi..e' successo a Guardiola...e' successo anche allo sconosciuto ai piu Ralf Ragnick ex allenatore dell'Hoffenheim....Conte e' un essere umano come me..come te.......ed e' possibilissimo che abbia anche potuto attraversare un momento di stress elevato soprattutto in una situazione dove era in netto contrasto con la Società.......anche i piu grandi hanno momenti di debolezza......sia nello Sport che nella vita di tutti i giorni...qui si da per scontato che uno come Conte non possa avere un crollo psicologico il che sarebbe talmente naturale visto gli anni si di successi ma anche di grande stress a livello mentale soprattutto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Ce la prendiamo con Allegri che è l'unico che non c'entra niente, ma è la figura principale di tutta sta storia quindi si becca lui insulti per tutti.

ridicoli..non ha ancora fatto una partita,non ha avallato un acquisto che uno..e qui a offenderlo..io la gente la metto alla prova e se rivince lo scudetto e arriva agli ottavi di champions avrà fatto meglio del suo predecessore.se non vince la scudetto via e dentro un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica squadra al mondo che dopo 3 scudetti si becca la contestazione in ritiro .ghgh

No,quel titolo se lo becca il Real madrid,con i tifosi che contestano anche dopo la vittoria della champions perchè volevano di più :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho parlato di 2006 in poi marotta è solo l'ultimo dei nostri cancri.

Un cancro che ha merito di aver portato giocatori che ci hanno fatto battere qualunque record in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferivo altro

però allegri ha stoppato gli arrivi di iturbe e di morata, e per questo già lo apprezzo.

passiamo poi al credo calcistico

conte, uomo di fatica quando era un giocatore, e questa mentalità si è vista in campo, sempre a mille, sempre in pressing, preferenza dei giocatori di quantità su quelli di qualità

allegri invece era un giocatore di fantasia, e questo lo riporta in campo come allenatore.

preferirà giocatori di talento, quindi basta corridori e dentro fantasisti.

non vedo l'ora.. @@

per questo dico che vinx entro 3 giorni lo amerà, il tempo di annunciare i nuovi acquisti

ci hai capito tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.