Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Ma secondo voi L'anno scorso è stato felice del calciomercato che gli è stato fatto?

Sì, contando che di Tevez erano anni che ne parlava, che alla cena per convincerlo c'era lui, che quello che gli urlava "leone" era lui, che Ogbonna pare fosse una sua richiesta, e che Llorente non è esattamente l'ultima *.

Non vedo cosa ci sia di male nello scorso mercato, a parte aver pagato troppo Ogbonna. La coppia che abbiamo preso ci ha trascinati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puo' essere in totale disaccordo con le scelte e la gestione societaria ma per favore i moderatori intervengano quando si parla di bruciare macchine magari con qualcuno dentro. Ci sono altri modi per protestare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me siete davvero fuori strada.Ripeto,se vuole i grandi giocatori da 50milioni vada dagli sceicchi.La Juventus in questo periodo storico é questa,economicamente parlando...Ripeto spero davvero che se ne sia andato per questioni personali e non per il mercato.Altrimenti mi scade molto...non che ora non mi sia gia scaduto abbastanza

Quantomeno che non gli smantellino la squadra e se dopo tre campionati vinti, lo stadio, i milioni di tifosi, ti fai soffiare anche l'unico giocatore prendibile, allora capisci che hai a che fare con una società di pincopalli. Percè davvero non penso che possa esistere nessuno e dico nessuno che non abbia la convinzione che Vidal verrà venduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goal Italia@GoalItalia 45 sec

#AllegriAllaJuve, calci alle auto di Allegri e Marotta - http://bit.ly/1mUKLVh

SIETE PROPRIO DEI COGL.IONI, la vergogna del tifo bianconero

questo è il risultato di troppe divisioni, siamo affranti tutti ma non facciamoci prendere dall'isteria, ricompattiamoci e tifiamo la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fidanzata di quel coso che siede indegnamente sulla nostra panca ha cancellato oggi il suo account twitter, dopo che lo aveva usato per tirarci mèrda addosso

buffoni

capello prima di venire alla juve aveva in pratica detto che moggi comprava gli arbitri :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juventus, questa Juventus, è in palese debito con noi tifosi

mi son preso dei mal di stomaco, degli esaurimenti nervosi, e delle lacrime pur sostenendo delle emerite * come Ranieri, Ferrara, Cobolli e Secco

e ora che fanno? mi propinano sto qui?

mi spiace, io sono stanco di prese in giro

han fatto non bene, di più, i tifosi oggi a insultare Allegri

anzi, è pure poco, avrei fatto di peggio

sono stanco, esaurito, saturo di questa gente

Ma infatti il discorso non è tanto conte.

Quello che qualcuno finge di non capire è che il suo addio significa ridimensionamento; ma, ripeto, non per la perdita di conte in sè, ma perché la società dimostra ancora una volta di cercare di vivacchiare senza grossi investimenti.

Conte aveva chiesto certi acquisti per alzare la famosa asticella in europa, la società non vuole/può per vari motivi.

E il discorso che siamo a luglio e che non ci sia nessun top allenatore disponibile non regge perché comunque a maggio i nomi che circolavano erano prandelli, allegri, maialovic ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la sono cercata, la contestazione.

tra tutti gli allenatori disponibili proprio allegri dovevano andare a pescare? Ma per favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo e' entrato nelle ultime 24h a dire qualcosa? ci sono delle notizie?

ma ancora gli credi? La gazzetta sa più di tutti l'altro ieri disse che c'era Gelo tra Juve e Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che tu debba meditare attentamente e a lungo per capire..io non posso spiegarti certe cose qui richiederebbe troppo troppo tempo e tu non vuoi nemmeno capire...

è molto molto triste vedere gente che si perde nel relativismo pur di poter dire la propria...

ahahahah

invece il tuo non è relativismo? allora portami le prove, che non devono essere congetture. le tue sono congetture del tutto relativiste. fammi un analisi coerente portando fatti e analisi.

dire che conte se ne andato per il mercato al momento è una semplice idea basata sul nulla. ed è l'idea perseguita da i conte boys e gli antimarottiani. stop!

tu usi parole come "non si voleva sputtanare", "non poteva rischiare".....cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

poi il tuo modo di ragionare è sempre uguale. le cose stanno così, io le ho capite, voi non volete capire, io ho ragione, il vostro è mero relativismo giusto per essere partecipi alla discussione...io parto da un presupposto, che dico, io la vedo così, ma potrebbe anche essere andata in maniera diversa, perchè IO NON LO SO. FACCIO UN RAGIONAMENTO (come te). non escludo gli altri ragionamenti (neanche il tuo), semplicemente fai ridere che pur non sapendo niente (a meno che non sei conte o marotta o agnelli o paratici) sei convinto che il tuo ragionamento sia la pura verità oggettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romeo con quello che è successo si è preso secondo me giornalisticamente parlando la mazzata piu grossa della sua vita anche come autostima

"evra ufficiale lunedi,martedi morata,mercoledi iturbe,conte rinnoverà piu avanti cit"

capita anche ai migliori.....mi sa che per un po si leccherà le ferite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh hanno ingaggiato l'uomo che più di tutti ha spalato * su di noi in questi ultimi 3 anni. Era inevitabile qualcosa del genere

Era inevitabile prendere a calci la macchina del proprio allenatore? anzi, era inevitabile prendere a calci una macchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarponi tipo Tevez o Llorente. O scarponi tipo Matri e Giaccherini?

Tevez è andato a convincerlo Conte.

Llorente e tanti altri sono stai presi con gran merito da Marotta che sui parametri zero è una bomba.

Io dico che ne so i Martinez, Ibarbo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terremoto, tsunami, apocalisse. Non so come definire quello che è successo nelle ultime 20 ore. In ogni questione riguardante la Juventus però, ho sempre provato a ragionare, a capire usando la logica. In tale occasione la logica mi è stata veramente di poco aiuto. Scelte incomprensibili, tempistiche che dire sbagliate è un complimento, video-interviste ridicole, lettere d'addio impalpabili. Cosa è successo? Mi sono chiesto. Come è possibile che un allenatore, che dice di essere juventino come me, abbandona la squadra il secondo giorno di ritiro, lasciando la società in evidenti difficoltà, tecniche ma anche e soprattutto di comunicazione con i tifosi? Per quale motivo colui che ho amato e colui che ha fatto tornare grande la mia squadra ed è diventato grande di conseguenza ha scelto di rispedirla nell'oblio? Domande che non hanno ricevuto risposta e probabilmente non la riceveranno. Confermo quello che avevo già scritto a caldo, non esiste nessuna motivazione che mi faccia capire questa scelta in ogni caso. Antonio conte si meritava un saluto migliore rispetto ad una ridicola video-intervista. Vigliacco è una parola forte ma il mio giudizio sul nostro mister si discosta molto poco dal suo significato. È scappato, e nessuno può mettere in dubbio questo, è scappato perché non poteva aspettare di crescere insieme alla squadra per arrivare a vincere anche in europa. Voleva tutto e subito, ma tutti noi sappiamo che in questo momento la Juventus non ha la potenza per avere tutto e subito. La Juve aveva bisogno di tempo che Antonio non le ha concesso. Tralasciando le tesi complottistiche riguardanti i tempi di questa fuga, mi riferisco alla scadenza degli abbonamenti, non comprendo come sia possibile maturare una decisione del genere due giorni dopo l'inizio del ritiro, questa scelta credo sia la cosa più grave di tutta la situazione. Un divorzio a maggio sarebbe stato comunque doloroso, comunque catastrofico ma almeno intelligente, la società avrebbe avuto il tempo per prepararsi nel modo migliore per la stagione futura, sia per quanto riguarda la questione allenatore sia per quanto riguarda il mercato. E invece siamo qui a commentare l'arrivo di un allenatore preso perché uno dei pochi prendibili in quanto libero da contratti, ma secondo me sbagliato in questo momento storico della società. Prima di tutto per il suo passato, per le sue dichiarazioni e per i suoi comportamenti da allenatore del Milan, ma soprattutto perché per me ci sarebbe stato bisogno che la società e i tifosi fossero uniti e convinti tutti insieme dell'allenatore. Questa scelta ha creato invece una frattura profonda, prevedibile, e per questo più condannabile, fra noi e la società e difficilmente sanabile. Non mi esprimo né sulle qualità assolute di allegri né sui possibili risultati della stagione che sta per iniziare perché non sono un oracolo e non lo voglio essere, dico solo che anche io sono scontento della scelta perché mi ricordo di un Milan allenato da Massimiliano Allegri senza gioco, senza carattere e senza palle, unico allenatore al mondo che è riuscito a non vincere lo scudetto con Zlatan Ibrahimovic in squadra. Sono deluso per le scelte prima del mister e poi della società. Non dò la colpa dell'addio del mister alla società, da quello che sappiamo ha fatto di tutto per tenerlo, forse poteva mandarlo via prima ma avendo l'allenatore più bravo in Italia anche io avrei provato fino alla fine a convincerlo. Ad Antonio invece dò la colpa di questo addio tanto inaspettato quanto crudele, la volontà di tutti noi c'era di crescere insieme e di arrivare fra qualche anno a poter pensare di vincere quella maledetta coppa, la volontà c'era di farlo diventare il nostro Alex Ferguson, evidentemente lui non ce l'aveva questa volontà di crescere, evidentemente lui non ci credeva fino in fondo e forse, a questo punto, mi viene il dubbio se meritasse di vincerla con noi da allenatore. Non avrò paura di cambiare idea in futuro se le condizioni cambieranno, ma adesso è quello che penso. Io ringrazio Antonio Conte per tutte le gioie che mi ha regalato, per tutte le vittorie e per tutte le emozioni che mi ha fatto,provare, sicuramente rimarranno nei miei ricordi di tifoso; ma non posso dire che il mio giudizio nei suoi confronti non sia cambiato, l'ho considerato un dio, mentre adesso lo reputo un vigliacco. Mi aiuta però il grande catullo a farvi capire cosa penso in questo momento di Antonio Conte:

"Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.

Nescio, sed fieri sentio et excrucior".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, Conte non se ne è andato, ma è stata la Società a mandarlo via, ovvero, il 19 di Maggio lui fa determinate dichiarazioni e si capisce che vorrebbe lasciare subito. La Società non vuole perderlo, si parlano e decidono di continuare, la Juventus gli propone un nuovo contratto sino al 2018 con vari adeguamenti e bonus ma lui tentenna a firmare. Il tempo passa e la Juventus inizia a sentire puzza di bruciato ed iniziano i primi contatti con Allegri. Si arriva fino al primo giorno di ritiro, dove a Vinovo si rivedono tutti Società ed Antonio Conte. La Juventus quel lunedì prova a far firmare il contratto a Conte, ma lui risponde a picche aggiungendo che avrebbe guidato la squadra per l'ultima stagione, fino alla scadenza del contratto in essere (2015), poi se ne sarebbe andato. La Società a questo punto ritiene di non dover lasciare la squadra in mano ad un tecnico per una stagione dove tutto l'ambiente, in primis i giocatori, è a conoscienza che sarà l'ultimo anno insieme. A Conte viene data la decisione e l'ultimatum, " o firmi o te ne puoi andare anche subito dando le dimissioni". L'orgoglio di Antonio lo spinge a decidere per la seconda opzione e ieri sera si è avuto l'epilogo.

A mio avviso gli errori sono da ambo le parti: la Società in quanto non ha dimostrato carattere cioè viste le dichiarazioni di Conte a fine campionato doveva rompere i rapporti subito dopo i festeggiamenti dello Scudetto. Antonio da parte sua a sbagliato perchè se non credeva più nella squadra e nella Società i primi di giugno doveva dimettersi e non il secondo giorno di ritiro della nuova stagione.

Allegri non convince neanche me e tra l'altro non mi è troppo simpatico, ma qual'ora dovesse continuare a farci vincere allora ne riparleremo.

Ma questo ha fatto perdere ad Ibra il primo scudetto della sua carriera,figuriamoci con questa squadra senza Ibra dove vuole andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fidanzata di quel coso che siede indegnamente sulla nostra panca ha cancellato oggi il suo account twitter, dopo che lo aveva usato per tirarci mèrda addosso

buffoni

Per stemperare.... Che patatone che è :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa juve non ha leader

questa juve è asservita a un padrone che preferisce buttare soldi nel cricket, e che da noi vuole solo la minor quantità possibile di problemi

e se li è scelti bene i pupazzi da telecomandare, da agnelli a marotta… l'unico che lo infastidiva era conte, e alla prima possibilità si è tolto anche questo sassolino dalla scarpa

non sai cosa dici....come possiamo parlare se non sai...se la juve non avesse leader a quest ora non aveva vinto nulla ed era a disatro già da tempo...un leader è necessario in un gruppo di umani che collabora per un obiettivo...e spesso i leader che emergono cioè quelli reali non sono quelli deputati ad esserlo....e questo è successom alla juve...marotta con un mister aziendalista e prono è finito...FINITO marotta non è e non sarà mai un leader...giusto dei secchielli del figlio in spiaggia può esserlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una merd.a

Ma per piacere ...piano con le accuse....Allegri al primo anno di Milan ha vinto lo scudo... il secondo anno è stato un degno avversario della juve....il terzo anno gli hanno disintegrato la squadra....il quarto anno gli hanno venduto l'ultimo pezzo pregiato Boateng...e gli hanno preso delle mezze calzette spacciati per campioni in grado di vincere..lo scudetto...mentre a Conte hanno comprato Tevez e Llorente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi credete che per calmare i tifosi facciano un gran mercato?

"mercato oculato" .ghgh

Dopo quello che ho visto ieri se tengono Vidal e Pogba faccio i caroselli per strada sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, contando che di Tevez erano anni che ne parlava, che alla cena per convincerlo c'era lui, che quello che gli urlava "leone" era lui, che Ogbonna pare fosse una sua richiesta, e che Llorente non è esattamente l'ultima *.

Non vedo cosa ci sia di male nello scorso mercato, a parte aver pagato troppo Ogbonna. La coppia che abbiamo preso ci ha trascinati.

si tranne tevez non abbiamo comprato giocatori per ruoli scoperti, riserve non all'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato 3 giorni al mare ed è successo il finimondo, ma adesso conta solo una cosa: ricompattiamo tutti e sosteniamo la maglia in questo momento ultra difficile. Basta dividersi tra pro- marottiani ed anti marottiani, tra contiani ed anti continai, tra allegriani ed anti allegriani. Compattiamoci e non molliamo: tutto passa,la maglia resta. Fino alla fine forza Juventus

difficile con il tecnico che abbiamo, molto difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo è meglio che non scriva nulla, tanto i foletti non aspettano altro che prenderlo a parolaccie! meglio che lavori con serenità e resta fuori da questo forum , adesso che troppa tensione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una merd.a

Ma per piacere ...piano con le accuse....Allegri al primo anno di Milan ha vinto lo scudo... il secondo anno è stato un degno avversario della juve....il terzo anno gli hanno disintegrato la squadra....il quarto anno gli hanno venduto l'ultimo pezzo pregiato Boateng...e gli hanno preso delle mezze calzette spacciati per campioni in grado di vincere..lo scudetto...mentre a Conte hanno comprato Tevez e Llorente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.