Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

fammi capire non e' cosi' bravo siamo la juventus e ci ha affondato nel baratro?

Ti faccio capire, ci va poco. IIo conte lo adoravo ma è chiaro che in europa non era ancora preparato. Lo sarebbe stato col tempo, con l'esperienza e con l'aumento della "potenza di fuoco". Te ne vuoi andare?? Te ne vai subito. La sua mossa ci ha messo nel baratro perché se vedi un po quello che sta accadendo, è palese che ora il 90% della tifoseria non fa altro che insultare tutto e tutti, così si sfiduciano anche i giocatori. E poi ammettiamolo, qualsiasi allenatore sarebbe stato preso tra quelli disponibili, bene o male le reazioni sarebbero state le stesse. Noi siamo la Juventus e nel suo comportamento non ci vedo nulla dello "Stile Juve".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goal Italia@GoalItalia 45 sec

#AllegriAllaJuve, calci alle auto di Allegri e Marotta - http://bit.ly/1mUKLVh

SIETE PROPRIO DEI COGL.IONI, la vergogna del tifo bianconero

Certi gesti sono sempre da condannare ci mancherebbe....pero' diciamo che se le cercano prima il 2006 poi adesso....sembra che lo facciano a posta ad autodistrugerci .uffa che poi almeno prendessero di mira lo sbarbatello .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà perché Pirlo cosi come Pato, era sempre infortunato in quel Milan... Oggi quello staff tecnico é alla.Juvee.Io vi ho avvisati, vediamo quanti giocatori ci rompono...ok MERDACCE!!!!

Siete anche disinformati perché i preparatori atletici restano i nostri!!! Allegri porta solo il viceallenatore e quello dei portieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capello prima di venire alla juve aveva in pratica detto che moggi comprava gli arbitri :d

non proprio....

e comunque cosa c'entra? se lo fa uno perdoniamo tutti?

che discorsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo e' entrato nelle ultime 24h a dire qualcosa? ci sono delle notizie?

Si ha detto che iturbe firma domani per la juve ! Tutto apposto, state sereni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi credete che per calmare i tifosi facciano un gran mercato?

Non credo ci siano le risorse per fare un gran mercato e probabilmente con un gran mercato Conte sarebbe ancora qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete anche disinformati perché per i preparatori atletici restano i nostri!!! Allegri porta solo il viceallenatore e quello dei portieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa senza giustificare i tifosi ma la dirigenza poteva pensarci un attimino o aspettarsi che la piazza non l'avrebbe presa bene no?? o dovevamo per forza prendere un allenatore in mezza giornata?

il tuo discorso è assolutamente giusto però quello la' ci ha fatto a pezzi con l'uscita che ha fatto ieri. Lasci una squadra al secondo giorno di ritiro e costringi ad abbandonare tutte le trattative di mercato e riprogettare tutto, annullare anche le più elementari decisioni gia' prese perchè ovviamente prendere l'allenatore diventa la priorità e ovviamente, visto che solo i mediocri non hanno la squadra il 15 di luglio, ecco che sei costretto a scegliere tra quello che offre il mercato.

Opinione mia comunque eh... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quali sarebbero le mancanze di marotta?

tempo 6 mesi e marotta sarà un idolo e conte un infame, con buona pace dei tifosi della contiana fc.

Sicuramente, ma solo perchè non possono esser loro gli infami, quindi uscirà sicuramente una versione secondo la quale è tutta e solo colpa di Conte.

A parer mio Agnelli e Marotta sono degli inetti senza attributi e Conte uno * di m* che ha sempre parlato a sproposito (mediaticamente lo odiavo da mesi) e c'ha lasciati nella me***, ma certamente non sarebbe potuto rimanere senza rinnovo.

Le mancanze di Marotta nemmeno le scrivo che son già troppo incazzato. Comunque l'ultima è stata quella di far si che ci ritrovassimo in questa situazione.

Ah, ovviamente il più mer** di tutti è e rimane sempre Agnelli. Da me mai amato, non lecco la società, IO. Agnelli fa schifo come uomo, non vale niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi credete che per calmare i tifosi facciano un gran mercato?

assolutamente no..è già un miracolo se arriva qualche ultra trentenne e tengono vidal e pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridicoli..non ha ancora fatto una partita,non ha avallato un acquisto che uno..e qui a offenderlo..io la gente la metto alla prova e se rivince lo scudetto e arriva agli ottavi di champions avrà fatto meglio del suo predecessore.se non vince la scudetto via e dentro un altro

Ma guarda che sono la prima a criticarlo per la sua incapacità, però ammetto di essermi fatta prendere dalla foga e dal nervosismo e aver forse esagerato. Ciò non toglie che credo sia un mediocre, ma gli do una possibilità per dimostrare che non sia così. Capisco che lui abbia accettato subito, chi non vorrebbe andare alla Juve?

Lo stesso discorso non vale per la società: sono loro i responsabili di questa vergogna, e a loro non concedo una seconda possibilità perchè non è la prima volta che ci affossano. Spero che ci sia una pulizia radicale nel caso fallissimo la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era inevitabile prendere a calci la macchina del proprio allenatore? anzi, era inevitabile prendere a calci una macchina?

Ma io infatti non li sto ddifendendo però era prevedibile qualcosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, può dire quello che vuole, come diceva Ferrara o come diceva Delneri. Poi contano i fatti e i fatti Conte li ha sempre fatti. Dire che in Europa abbiamo fatto schifo è una vaccata. Un Quarto di CL al primo anno e una Semifinale di EL nel secondo... Se questo è schifo...

Ho solo giudicato la conferenza, infatti. Non ho detto né che sono contento che ci sia lui, né che sarà un grande allenatore solo basandomi sulle dichiarazioni. E non ho mai parlato di fallimento di Conte in Europa. Ho solo detto che si nascondeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unico acquisto che placherebbe le mie ire... Le dimissioni di tutto il management!

Cacciare bertelli / carrera/ tus e lo staff e' da società ridicola...

Io mi dimetto per un bel po'!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti il discorso non è tanto conte.

Quello che qualcuno finge di non capire è che il suo addio significa ridimensionamento; ma, ripeto, non per la perdita di conte in sè, ma perché la società dimostra ancora una volta di cercare di vivacchiare senza grossi investimenti.

Conte aveva chiesto certi acquisti per alzare la famosa asticella in europa, la società non vuole/può per vari motivi.

E il discorso che siamo a luglio e che non ci sia nessun top allenatore disponibile non regge perché comunque a maggio i nomi che circolavano erano prandelli, allegri, maialovic ecc.

oh ecco il punto

ma se tu lo dici alle groupie di chiamatemi andrea non ti rispondono, l'ho già fatto presente a dieci di loro ma niente

e occhio, perchè comunque vada cascheranno in piedi tra un anno essendo fantastici novelli mastella

si vince? visto, Allegri grande tecnico, non era merito di Conte, grande Marotta, squadra favolosa

si perde? Conte ha rovinato tutto dall'inizio, povero Allegri, povero Marotta messo nei guai dal cattivone salentino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quantomeno che non gli smantellino la squadra e se dopo tre campionati vinti, lo stadio, i milioni di tifosi, ti fai soffiare anche l'unico giocatore prendibile, allora capisci che hai a che fare con una società di pincopalli. Percè davvero non penso che possa esistere nessuno e dico nessuno che non abbia la convinzione che Vidal verrà venduto.

Concordo, è questo che mi preoccupa di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi gesti sono sempre da condannare ci mancherebbe....pero' diciamo che se le cercano prima il 2006 poi adesso....sembra che lo facciano a posta ad autodistrugerci .uffa che poi almeno prendessero di mira lo sbarbatello .ehm

Tanto questi son uomini di mer.da che alla prima vittoria saranno allo stadio a cantare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferivo altro

però allegri ha stoppato gli arrivi di iturbe e di morata, e per questo già lo apprezzo.

passiamo poi al credo calcistico

conte, uomo di fatica quando era un giocatore, e questa mentalità si è vista in campo, sempre a mille, sempre in pressing, preferenza dei giocatori di quantità su quelli di qualità

allegri invece era un giocatore di fantasia, e questo lo riporta in campo come allenatore.

preferirà giocatori di talento, quindi basta corridori e dentro fantasisti.

non vedo l'ora.. @@

per questo dico che vinx entro 3 giorni lo amerà, il tempo di annunciare i nuovi acquisti

secondo te a parte morata che credo sia fatta..chi può volere di gente tecnica?tipo qualche prestito ddr di esuberi chelsea spagnole etc etc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fidanzata di quel coso che siede indegnamente sulla nostra panca ha cancellato oggi il suo account twitter, dopo che lo aveva usato per tirarci mèrda addosso

buffoni

Sai tutta la * che ci ha tirato Capello prima di venire da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridicoli..non ha ancora fatto una partita,non ha avallato un acquisto che uno..e qui a offenderlo..io la gente la metto alla prova e se rivince lo scudetto e arriva agli ottavi di champions avrà fatto meglio del suo predecessore.se non vince la scudetto via e dentro un altro

Per fare meglio di Conte deve fare 103 punti e arrivare in semifinale di CL ;) Conte tre scudetti con record vari,due supercoppe e uscita ai quarti di CL contro un certo Bayern tanto per mettere i puntini sulle i :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.