Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Credo assolutamente di no,e comunque sia nel bene o nel male la società deve portare avanti le sue strategie,se Marotta and co si fanno condizionare dall'esterno vuol dire solo che allora non siamo una grande squadra;

Sono il primo a cui non piace Allegri,ma se è stata decisa una linea deve essere portata avanti,con fermezza e decisioni;

Se Marotta e Agnelli non sanno reggere le pressioni che media e tifosi gli riserveranno alle prime sconfitte,allora vuol dire che sono inadeguati a guidare la Juve;

Riguardo al mercato,qualcuno arriverà sicuramente,la squadra ha bisogno di rinforzi,ma senza fare pazzie o regali di mercato solo per accontentare la piazza;

se essere una grande squadra significa comprare i Candreva gli Ibarbo ecc. Preferisco essere un Roma qualsiasi che almeno soende 30 milioni oer Iturbe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai tutta la * che ci ha tirato Capello prima di venire da noi?

e daje.....

quindi chiunque ci tira * ma poi ci viene ad allenare ottiene il condono?

ma che cavolo c'entra santiddio, tutti così rispondete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza di Marotta e' al limite del procedimento penale... Uno schifo mai sentito!

qui c'è gente che dice il contrario Momo. Io ero basito durante la conferenza, ma penso che tra un anno non

lo avremo più tra i piedi a Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo discorso è assolutamente giusto però quello la' ci ha fatto a pezzi con l'uscita che ha fatto ieri. Lasci una squadra al secondo giorno di ritiro e costringi ad abbandonare tutte le trattative di mercato e riprogettare tutto, annullare anche le più elementari decisioni gia' prese perchè ovviamente prendere l'allenatore diventa la priorità e ovviamente, visto che solo i mediocri non hanno la squadra il 15 di luglio, ecco che sei costretto a scegliere tra quello che offre il mercato.

Opinione mia comunque eh... .ok

la cosa che fa paura e' che loro davvero quando han cominciato a pensare ad un rimpiazzo (e non certo da ieri) han pensato ad allegri da subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente?A me Allegri come persona non mi dispiace per nulla...sempre molto disponibile e non ha grilli per la testa.Sembra una persona buona e non da la sensazione che sia uno stupido anzi mi sembra anche preparata. Il problema è che per vincere con una squadra di campioni devi farti rispettare e devi avere un carattere forte..cosa che allegri non ha.Mi spiace ma non vedo bene sta Juve..felicissimo ovviamente di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non deve avere stile juve lui,e' un professionista fa l'allenatore.sta dove si puo far bene

E' già. La Juve è in mezzo alla strada. Da non si può solo fare male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sai cosa dici....come possiamo parlare se non sai...se la juve non avesse leader a quest ora non aveva vinto nulla ed era a disatro già da tempo...un leader è necessario in un gruppo di umani che collabora per un obiettivo...e spesso i leader che emergono cioè quelli reali non sono quelli deputati ad esserlo....e questo è successom alla juve...marotta con un mister aziendalista e prono è finito...FINITO marotta non è e non sarà mai un leader...giusto dei secchielli del figlio in spiaggia può esserlo...

e io che ho detto?

questa juve non ha leader perché il proprietario non vuole che ci siano delle personalità forti a infastidirlo nella non gestione della sqaudra

non è un caso se il presidente è il cuginetto facilmente richiamabile, il direttore generale uno che bacerà per terra ancora per anni vista la possibilità che ha avuto di avere a che fare con la juve, e come allenatore è stato appena cacciato quello con delle grandi pretese (il leader) per prendere un altro asservito che pur di tornare nel calcio che conta si farebbe andare bene pure l'acquisto di ciaramitaro

ma di che ci meravigliamo? non è la prima volta che succede, non sono passati manco 10 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sul campo da questa stagione mi aspetto poco o nulla sinceramente. Mi auguro per il bene della Juventus che si arrivi tra i primi tre, tutto il resto se arriverà sarà naturalmente graditissimo. Obiettivamente, però, le premesse sono altamente negative.

Vediamo un pò questi acquisti, ma ho paura si ricaschi sul mediocre 28 enne strapagato .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare meglio di Conte deve fare 103 punti e arrivare in semifinale di CL ;) Conte tre scudetti con record vari,due supercoppe e uscita ai quarti di CL contro un certo Bayern tanto per mettere i puntini sulle i :d

per fare meglio di conte basta arrivare primi in campionato,in semifinale di coppa italia ,vincere la supercoppa e agli ottavi di champions(o in alternativa in finale di el)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mancato rinnovo di pogba, la decisione di lasciare berardi a sassuolo, l'incapacità di trovare un modo per acquistare iturbe, le trattative estenuanti e ancora in alto mare per morata....con il tuo allenatore che ti ha chiesto pubblicamente 10 nuovi innesti per ringiovanire...

rinnovi ai vecchi e la fai lunga sui nuovi giovani... cosa doveva capire conte, che lo assecondavano sul ricambio generazionale? o che se ne battevano leppalle delle sue indicazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e daje.....

quindi chiunque ci tira * ma poi ci viene ad allenare ottiene il condono?

ma che cavolo c'entra santiddio, tutti così rispondete

No, significa che il passato è passato, ed ormai siede sulla nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che abbiamo un allenatore carico, che ha voglia di allenare la Juve, facciamo un bel mercato di giovani. Con Evra.

ma poi siamo così sicuri che sto Evra sia preso? Ormai non do più niente per scontato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo ricordo gia ai tempi dell'Aglianese...avendo giocato Allegri anni a Pescara ed essendo abruzzese qui lo ricordano tutti.....e' un mediocre...puo anche aver vinto lo scudetto.......anche Zac lo vinse con il Milan..ma di certo non sono allenatori da Juve.....va alla pari con Ferrara Zaccheroni Delneri Maifredi Marchesi e compagnia cantante...ah manca proprio il cantante che ho dimenticato...ovvero Ranieri......e' un aziendalista del cazz.o..uno che se gli fan buh scappa dalla paura...un gne gne bravo solo a lamentarsi e tra Cagliari e Milan ne ricordo di lamentele nelle varie conferenze.....non ha MAI dato un gioco alla sua squadra...anzo forse qualche sprazzo a Cagliari ma nulla piu.....Allegri era un signor giocatore....ma e' un allenatore mediocre...anzi mediocre e' gia tanto

quindi arriviamo settimi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mancato rinnovo di pogba, la decisione di lasciare berardi a sassuolo, l'incapacità di trovare un modo per acquistare iturbe, le trattative estenuanti e ancora in alto mare per morata....con il tuo allenatore che ti ha chiesto pubblicamente 10 nuovi innesti per ringiovanire...

rinnovi ai vecchi e la fai lunga sui nuovi giovani... cosa doveva capire conte, che lo assecondavano sul ricambio generazionale? o che se ne battevano leppalle delle sue indicazioni?

per me pogba se ne va, il non rinnovo dice tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete anche disinformati perché i preparatori atletici restano i nostri!!! Allegri porta solo il viceallenatore e quello dei portieri

ma non parlavano di 8 staffings?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che sono la prima a criticarlo per la sua incapacità, però ammetto di essermi fatta prendere dalla foga e dal nervosismo e aver forse esagerato. Ciò non toglie che credo sia un mediocre, ma gli do una possibilità per dimostrare che non sia così. Capisco che lui abbia accettato subito, chi non vorrebbe andare alla Juve?

Lo stesso discorso non vale per la società: sono loro i responsabili di questa vergogna, e a loro non concedo una seconda possibilità perchè non è la prima volta che ci affossano. Spero che ci sia una pulizia radicale nel caso fallissimo la stagione.

questo è ragionevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo che i tifosi juventini fossero i "meno peggio" nel mondo del calcio....che errore!

Vergogna....gente che scrive "Conte si è sentito tradito", altri che io sono "anti-Contiano"....ma quindi adesso la nuova frontiera è tifare o Conte o Marotta?!

Non sono un "anti" o un "pro" per partito preso, però è lampante che il danno lo abbia fatto Conte alla società mollandoci al 2° giorno di ritiro. Che vigliaccata! Può avere tutte le scuse di questo mondo, ma non bastano per un atto del genere, lui non è la Juve! Come diamine fate a scrivere "si è sentito tradito"?!

Di contro, bravissimi i dirigenti a farsi inchulare così il 15 luglio. Bell'immagine di una società seria e forte! Voleva andar via prima? mandatelo, arrivederci e grazie di tutto, noi siamo la Juve non una squadra di 3a categoria! Ma è sempre più chiaro che Marotta&Co non sono all'altezza del compito e lo dimostra l'ingaggio di uno come Acciughino!!!....

La Juve non è Antonio Conte, non è Marotta, non è un giocatore....la Juve è un insieme di tutte le parti, compresi i tifosi che soffrono per questa maglia....ma qui dentro(e anche fuori, vedi assalto ad Allegri) si tifa Conte o Marotta...che pena che mi fate.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, perché? Mi fa piacere discutere.

Dico solo che il Milan di Allegri senza Ibrahimovic accentratore del gioco ha giocato delle ottime partite esprimendo un buon calcio. Idem con Balotelli.

Non sto discutendo la bravura di Allegri, il quale mi è indifferente.

si ok non sono daccordo non mi sembrava il caso di iniziare una discussione sul milan di allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi L'anno scorso è stato felice del calciomercato che gli è stato fatto?

Tevez fu preso solo perchè Jovetic ed Higuain saltarono. Alla fine siamo stati fortunati perchè soprattutto il primo non vale nemmeno i lacci di Tevez.

Voglio farti una domanda.

Prima facevi un esempio usando Steve Jobs e l'Apple.

Ora però ti chiedo,se l'Apple non avesse dato a Jobs i migliori ingegneri,dove sarebbe adesso la casa di Cuppertino?

Lo stesso vale per la Juve,Conte ha grandissima parte dei meriti ma senza i giocatori che gli sono stati portati dalla società,avrebbe vinto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fare meglio di conte basta arrivare primi in campionato,in semifinale di coppa italia ,vincere la supercoppa e agli ottavi di champions(o in alternativa in finale di el)

Hai un concezione relativa del meglio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.