Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

abbiamo perso il leader di fatto...

Sicuro al 100% purtroppo....spero solo che ora AA tiri fuori gli attributi e sia lui a farsi carico di difendere tutto e tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amico mio...non oso immaginare.....qua neanche un indovino riuscirebbe a saperlo......da evitare come la pesta Abate e Astori...fortuna che Matri e' andato a Genova

Mi permetto umilmente di aggiungere: Boateng e Ibarbo :) (il primo è un profilo di Allegri, il secondo di Marotta .doh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dovere di far bene c'è per forza, la dirigenza però ha il dovere di dare all'allenatore una squadra in grado di soddisfare le richieste. Non possono prendere Ibarbo e chiedere la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ecco il punto

ma se tu lo dici alle groupie di chiamatemi andrea non ti rispondono, l'ho già fatto presente a dieci di loro ma niente

e occhio, perchè comunque vada cascheranno in piedi tra un anno essendo fantastici novelli mastella

si vince? visto, Allegri grande tecnico, non era merito di Conte, grande Marotta, squadra favolosa

si perde? Conte ha rovinato tutto dall'inizio, povero Allegri, povero Marotta messo nei guai dal cattivone salentino

Hai dubbi? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no, mica lavora da solo .ghgh

Non facciamo i sofisti per favore.

Ha gridato ai quattro venti di essere juventino, poi ha cominciato a pensare di non potere più superarsi è ha avuto paura di perdere per cui se ne è andato.

Addirittura mi tocca sentire chesarebbe stato un danno per lui sedere sulla panca di una Juve triscudettata .ghgh

Non facciamone un idolo, è solo un egoista che ha sfruttato i sentimenti di milioni di tifosi. Avessi pensato che fosse uno solo attratto dal suo guadagno non lo avrei sostenuto così tanto.

Ora a fare il suo lavoro può andare dove vuole, anche che si muova .ok

attenzione non è questione di poter vincere o meno..è questione di dignità. Era stufo di essere preso per i fondelli se ne volva andare a maggio poi la società lo ha convinto promettendogli toma e roma...non sono stati in grado di mantenere e ne ha preso atto....

Voi non siete i padroni di Conte e Conte non è il vostro schiavo non vi doveva nulla di più di ciò che ha dato come professionista...con risultati ben oltre qquelli che la società si era prefissa e gli aveva chiesto io capisco la delusione tifosa ma voi mne fate una questione affettiva per lui è questione di lavoro e prendere una decsione così per lavoro pur amando la juventus gli è pesato terribilmente...

voi vi comportate da amanti traditi e da egoisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amico mio...non oso immaginare.....qua neanche un indovino riuscirebbe a saperlo......da evitare come la pesta Abate e Astori...fortuna che Matri e' andato a Genova

.doh cioè almeno due tre elementi buoni li devono prendere.. non è possibile restare a guardare la Roma.. rimanere fuori dalla Champions sarebbe un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostenere è un conto, visto che il mio sostegno a Conte non è mai mancato, come a tutti i calciatori, criticare per come mandava in campo la squadra è un'altro, e fino a prova contraria non ho ancora visto la squadra messa in campo da Allegri .the

mica tanto .ghgh cmq anche io non voglio andare contro allegri a prescindere prima di vedere i risultati, me la prendo solo con chi l'ha preso... che è stato fatto un passo indietro mi sembra ovvio, anche prima di vedere la squadra messa in campo... se allegri riuscirà anche solo a replicare quello che ha fatto conte (anche solo per quest'anno) vado di persona a fargli i complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostenere è un conto, visto che il mio sostegno a Conte non è mai mancato, come a tutti i calciatori, criticare per come mandava in campo la squadra è un'altro conto, e fino a prova contraria non ho ancora visto la squadra messa in campo da Allegri .the

E se siamo fortunati la vedremo solo per un paio di mesi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri " abbiamo il dovere di fare una grande CL" " la juventus deve stare sicuramente tra le prime 8 d'europa"

antonio conte " arrivare oltre gli ottavi sarebbe un miracolo, macchine, macchinine, carrarmanti, fatturato..."

FINALMENTE.

l'unica frase che mi è piaciuta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri " abbiamo il dovere di fare una grande CL" " la juventus deve stare sicuramente tra le prime 8 d'europa"

antonio conte " arrivare oltre gli ottavi sarebbe un miracolo, macchine, macchinine, carrarmanti, fatturato..."

FINALMENTE.

Tra il dire ed il fare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente che sta sperando che Allegri fallisca per poter dire "Ve l'avevo detto".

No è diverso, io sono sicuro che allegri fallirà. E spero che avvenga il prima possibile e che si porti dietro anche tutta la dirigenza che l'ha scelto. Ma dire "l'avevo detto" non mi importa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto..Vediamo.

Io da tempo dico che questa squadra in italia vincerebbe anche con Oronzo Canà in panchina..Ho sempre sostenuto che Conte fosse un allenatore mediocre, ridicolo a livello tattico e capace solo sotto l' aspetto delle motivazioni che ormai negli ulltimi anni era inutile dato che i giocatori avevano acquisti consapevolezza.

Il campo ci dirà se ho ragione io a pensare che Conte sia un allenatore semi-incapace che vince perchè ha una squadra con la quale in Italia è impossible non vincere, oppure ci dirà se è Conte che ha trasformate p-ippe in fenomeni.

Chi vivrà vedrà...

Dico solo che qualsiasi Juventino, se vuoleconsiderarsi tale, deve augurarsi che sia come la penso io.

anche Mazzarri è un motivatore, ma non ha vinto 5 trofei, non puoi negare che la prima annata della Juve fu qualcosa di spettacolare nemmeno una sconfitta, gioco strepitoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma markovic a 25mil buono?? ancora?? ma vogliamo capirlo che la digrazia di questa societa' sono i dirigenti? ma i dirigenti del porto sono dei fenomeni? l han pagato 8m 1anno fa. vogliamo capite che noi markovic dobbiamo comprarlo ad 8mil? non siamo il real madrid.il mercato delle idee e' questo.scouting come fa il porto che e' un modello roba da investirci soldi ad occhi chiusi.vendono un giocatore a 40mil tutti gli anni,ma seriamente possiamo permetterci di continuare cosi? compratemi il ds del porto o del benfica. poi markovic se e' parecchio buono lo tengo o se mi va lo vendo.james rodriguez ci costruisco la squadra intorno insieme a falcao.mangala lo vendo a 40 e ci finanzio la squadra.nervosimo davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha detto che il mercato non c'entra niente, iturbe e morata erano bloccati, poi una volta che conte ha passato, loro hanno mollato perchè allegri aveva altre idee

quindi iturbe e morata erano voluti da conte

allegri ha altre idee

peccato che iturbe è saltato prima che conte lasciasse

Strane le coincidenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 anno Kimi e ce lo leviamo dalle balle

Fin quando ci sarà Marotta... Avremo la serpe in casa. Se Agnelli non si presenta in conferenza stampa è evidente che non condivide le scelte di Marotta ma non ha le palle di mandarlo via.

#inesperienzaquestasconosciuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto..Vediamo.

Io da tempo dico che questa squadra in italia vincerebbe anche con Oronzo Canà in panchina..Ho sempre sostenuto che Conte fosse un allenatore mediocre, ridicolo a livello tattico e capace solo sotto l' aspetto delle motivazioni che ormai negli ulltimi anni era inutile dato che i giocatori avevano acquisti consapevolezza.

Il campo ci dirà se ho ragione io a pensare che Conte sia un allenatore semi-incapace che vince perchè ha una squadra con la quale in Italia è impossible non vincere, oppure ci dirà se è Conte che ha trasformate p-ippe in fenomeni.

Chi vivrà vedrà...

Dico solo che qualsiasi Juventino, se vuoleconsiderarsi tale, deve augurarsi che sia come la penso io.

io la penso come te, anche se su conte sono meno severo.

è un buon allenatore capace di giocare in un solo modo, e quindi deve avere calciatori sempre al 100%

non sa cambiare in corsa non ha fantasia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'era anche solo un punto positivo di Allegri, ma proprio dovevi cercarlo col lanternino, e che non giocava a tre dietro.

Arriva e alla prima conferenza che fa? Conferma il 3-5-2

Io non gliela fo piu'. Sti due giorni mi hanno distrutto. Malimortivostri Elkann e Marotta, prima o poi arriverà pure la vostra ora di andarvene fora dai bal.

Anche se tardi, ma arriverà. E quel giorno godro' come non mai.

Idolo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che iturbe è saltato prima che conte lasciasse

Strane le coincidenze.

purtroppo pur di sostenere la loro tesi sono disposti a negare l'evidenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente che sta sperando che Allegri fallisca per poter dire "Ve l'avevo detto".

che ti meravigli? in questo forum, ma immagino anche altri, l'egocentrismo di certa gente è qualcosa di sconvolgente. ci si crea una vita alternativa per poter essere qualcuno e riversare delle frustrazioni.

c'è chi si inventa fantomatiche notizie di mercato, c'è chi si inventa osservatore, e in generale c'è poi questa guerra, dove bisogna per forza dimostrare di aver avuto ragione in passato.

la frase più detta in questo forum è "l'avevo detto io", il problema è che colui che dice questa frase con orgoglio, ha dimenticato di sottolineare tutte le altre volte che non c'ha preso (anche decine e decine di utenti che vantano molto credito, mod etc etc).

c'è gente che ormai quando fa una previsione dice "io sono quello che disse questo..." tanto

1) nessuno si ricorda

2) nessuno si ricorderà tutte le fesserie dette dette in precedenza

a me allegri non piace, non mi piaceva nessuno dei papabili, e pur non essendo un fan di conte dico che con ognuno di loro c'avremmo perso qualcosa. non sono neanche ottimista ne per il mercato ne per la prossima annata. detto questo io tifo juventus e spero che allegri faccia bene e mi smentisca, e anche marotta (che comunque mi auguro sia l'ultimo anno alla juve).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro al 100% purtroppo....spero solo che ora AA tiri fuori gli attributi e sia lui a farsi carico di difendere tutto e tutti.

Eh sì, hai visto oggi come li ha tirati fuori. Pagliaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.