Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

morto un papa se ne fa un'altro ...gli uomini vanno e vengono ma la juve rimane

ah certo, ma dimentichi che anche chi dirige va e viene, anche la proprietà. Noi come Juve siamo un poì anomali perchè siamo da sempre legati agli Agnelli ( anche se poi è la Exor che possiede la Juve), gli altri cambiano proprietà più spesso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso, ahimè, come mini

Ma cerco di non criticare

Serrare i ranghi e sostenere almeno coloro che indosseranno la maglia il prossimo anno....

Sulle contestazioni Vs la società potrei, per la prima volta, concordare con questa scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da sopportare un allenatore incapace e una società di inetti

Beh, beato te che quest'anno qualora dovessimo rivincere il campionato e fare una champions dignitosa (al contrario dell'ultima stagione), sarai qua a dirci quanto sono incapaci e inetti Allegri e Marotta, ti aspetterò come in passato ho aspettato al varco i veggenti del:

Llorente palo della luce;

Tevez grasso;

Pirlo bollito,

Pogba elefantessa incinta;

Inler meglio di Vidal;

ecc ecc

Io tanto da qua non mi muovo, voi a maggio sparite sempre .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è gente che è contenta che conte se n'è andato e finalmente può dire 've l'avevo detto'.

strohnzi gli uni e stronhzi pure gli altri.

Io sostenni in tempi immemori che una società seria, tipo quella di Moggi, avrebbe cacciato Conte a pedate nel ciulo dopo Juventus-Palermo di 2 anni fa.

Se non dopo Juventus-Palermo, una società seria avrebbe cacciato Conte apedate nel ciulo dopo le ridicole dichiarazioni post-cessioni Matri e Giaccherini.

Se neanche dopo quelle dichiarazioni, una società seria avrebbe cacciato Conte a pedate nel ciulo dopo quello che disse anno scorso, appena finito il campionato...

E invece niente..Trattenuto perchè i tifosi vedevano in Conte cio che non è e non sarà mai..Uno Juventino vero, artefice sostuanzialmente unico dei successi ottenuti fino a ora.

Una società debole, che non ha saputo fare quello che andava fatto 2 anni fa.

Una persona lucida si sarebbe resa conto di avere a che fare con un vigliacco arrivista egocentrico...E probabilmente alla Juve se ne erano accorti.

Cio che è mancato sono i c-oglioni per cacciarlo a pedate quando doveva essere cacciato a pedate.

Questo ha portato all' assurda situazione odierna..Il vigliacco arrivista abbandona a preparazione inoltrata, dimostrando finalmente al Mondo che uomo di sterco è..

Ovviamente chi paga tutto questo??? I tifosi..I tifosi pagano

1 La propria demenza...La convinzione nel 99% degli Juventini di avere a che fare con un signore si è sgretolata davanti ai fatti..Che a me risultavano evidenti da molto tempo..Che Conte fosse un vigliacco arrivista lo dico da 2 anni.

2 La debolezza della società che causa tifosi non ha avuto la forza di cacciare Conte quando doveva essere cacciato.

3 Pagano la cosa peggiore...Ovvero l' addio da traditore di un vigliacco senza precedenti nella storia di questo sport..Un uomo osceno, indegno, al quale auguro ogni tipo di disgrazia sportiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicenda assurda,Conte è stato veramente un codardo, non me lo sarei mai aspettato!Non ha senso criticare Allegri,è la società che è gestita da persone completamente allo sbando più totale!Marotta non riesce a concludere Iturbe che sembrava cosa fatta!VERGOGNA,se avesserò un minimo di senso delle cose dovrebbero dimettersi Agnelli e compagnia ma so che non lo faranno mai perchè per loro è comodo e remunerativo avere le poltrone sotto il cul*!!!

Vediamo come inizia la stagione e poi tireremo le somme!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole di marotta su conte e la frase di Agnelli: "Ma di fronte ai sentimenti e alle ragioni personali - prosegue Andrea Agnelli - anche un Presidente deve fare un passo indietro.

Mi fanno pensare che siano altri i motivi per cui conte se n'è andato....

Non sembrano problemi professionali.

Anche io sono d'accordo con te.

Mi sembra assurdo che la motivazione sia il mercato.

Non ci credo nemmeno un attimo che la societa' abbia intavolato trattative con Morata e gli altri senza l'ok di Conte (hanno addirittura perso Iturbe perche' dovevano prima attendere l'ok di Allegri e gli hanno appena chiesto ok per morata...) .

E non credo affatto che Conte non sapesse bene quali difficolta' c'erano per avere Cuadrado e Sanchez.

Non e' possibile poi che uno come Conte si sput.tani agli occhi del mondo intero lasciando la societa' dopo due giorni di ritiro per questi motivi.

I motivi secondo me sono altri, e quella frase che cita "sentimenti" e "motivi personali", uniti alle lacrime della signora Conte sono sospetti.

Una volta dicevano "cherchez la femme" ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, contando che di Tevez erano anni che ne parlava, che alla cena per convincerlo c'era lui, che quello che gli urlava "leone" era lui, che Ogbonna pare fosse una sua richiesta, e che Llorente non è esattamente l'ultima *.

Non vedo cosa ci sia di male nello scorso mercato, a parte aver pagato troppo Ogbonna. La coppia che abbiamo preso ci ha trascinati.

Chi ha seguito Conte ha inizio carriera sa che il suo gioco era tutto basato sugli esterni, in 4 anni di gestione Marotta non si è visto un esterno decente che fosse uno... Per forza di cose prima o poi Antonio avrebbe lasciato, altro che Ferguson... non poteva proseguire il rapporto tra i due, non esiste uno straccio di programmazione, vengono solo considerate e portate a compimento le trattative che riguardano le mitiche "occasioni" di mercato che si presentano di anno in anno. Se gli chiedi di prenderti una pedina per un ruolo specifico predefinito (e magari scoperto) tipo esterno sinistro ti prende Asamoah... Non abbiamo soldi per prendere giocatori fatti e finiti, ma non vogliamo neppure puntare sui giovani (Pogba stava per andare in prestito all'Atalanta....)

Naturalmente il tifoso medio becero, che non ha capito un kaiser, imputava il 3-5-2 e la carenza di giocatori di tecnica/fantasia all'allenatore. Ma ora che il paravento non c'è più vediamo un po' cosa combina il trio Agnelli-Marotta-Allegri nei prossimi 2-3 anni.... Presto si capirà chi aveva ragione, se i vari Masula, Einaudi e compagnia che individuavano nella figura di Conte il male assoluto... o chi negli ultimi anni ha sempre criticato aspramente la totale assenza di ambizione e cuore della società, è la mediocrità e mancanza di autorevolezza/carisma del duo dirigenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez è andato a convincerlo Conte.

Llorente e tanti altri sono stai presi con gran merito da Marotta che sui parametri zero è una bomba.

Io dico che ne so i Martinez, Ibarbo...

Ibarbo non è preso, e giaccherini e matri li ho tirati in mezzo perché erano i pupilli di conte che ha umiliato la società facendo una conferenza per dimostrare non si sa che cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aveva ragione ieri Tacconi quando diceva che avremmo preso un *.... uno che dice che arriveremo tra le prime 8 di CL ci prende per il c.lo da subito faremo peggio dello scorso anno e spero propio che vidal e pogba se ne vadano in squadre vincenti in modo tale che i cuginastri possano godersi i loro soldini... VI PREGO SVEGLIATEMI DALL'INCUBO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega quali sarebbero i motivi personali legati a Conte da rispettare a detta di Marotta?

Farlo passare per depresso e schizzato per scaricargli addosso tutta la responsabilità e uscirne come le vittime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha detto che il mercato non c'entra niente, iturbe e morata erano bloccati, poi una volta che conte ha passato, loro hanno mollato perchè allegri aveva altre idee

quindi iturbe e morata erano voluti da conte

allegri ha altre idee

Si certo, e gli asini volano.... Allora non si sapeva da ieri che Conte se ne sarebbe andato, perché già da prima Iturbe era a Roma per firmare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin quando ci sarà Marotta... Avremo la serpe in casa. Se Agnelli non si presenta in conferenza stampa è evidente che non condivide le scelte di Marotta ma non ha le palle di mandarlo via.

#inesperienzaquestasconosciuta

Marotta è convinto di essere ancora alla Sampdoria.

Personalmente credo che Conte abbia ragione, ma un qualsiasi dirigente con le palle (oltre ad evitare questa situazione) avrebbe rilasciato ben altre dichiarazioni

in una conferenza del genere pur di difendere l'immagine della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no no no questa retorica andrebbe bene se in società ci fosse una persona una che incarna i valori Juve. Non ce n'è rimasta una che sia una, forse nedved ma è un fantasma. Quindi per me lo spirito Juve oggi non è in società.

bene, facciamolo vivere noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è diverso, io sono sicuro che allegri fallirà. E spero che avvenga il prima possibile e che si porti dietro anche tutta la dirigenza che l'ha scelto. Ma dire "l'avevo detto" non mi importa.

La penso uguale. Non ha la capacità per portare questo fardello. Non si chiama frodo allegri sefz

Ma max Carletto allegri dei sofficini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'era anche solo un punto positivo di Allegri, ma proprio dovevi cercarlo col lanternino, e che non giocava a tre dietro.

Arriva e alla prima conferenza che fa? Conferma il 3-5-2

Io non gliela fo piu'. Sti due giorni mi hanno distrutto. Malimortivostri Elkann e Marotta, prima o poi arriverà pure la vostra ora di andarvene fora dai bal.

Anche se tardi, ma arriverà. E quel giorno godro' come non mai.

Ma figurati se cambia modulo! Già sa di essere sulla graticola, quindi batterà la strada che (secondo lui) comporta meno rischi, ovvero riproporre il modulo che la squadra sa fare a memoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farlo passare per depresso e schizzato per scaricargli addosso tutta la responsabilità e uscirne come le vittime.

.quotone è solo un modo per scaricare le responsabilità su Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se siamo fortunati la vedremo solo per un paio di mesi ;)

Se VOI sarete fortunati, così potrete partire con i "visto, avevo ragione io!!!1!uno!11one!", io al contrario se sarò fortunato a maggio vedrò la squadra alzare lo scudetto con Allegri in testa .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi a te interessano le parole. Quindi se arrivava Zeman e ti diceva che la Juve punta a vincere la Champions League e Mondiale per Club

tu eri ancora più contento?

si.

perchè apprezzo chi si espone e si prende le responsabilità

non quelli che se le cose vanno bene e vengono definiti maghi del calcio, abbassano la testa e sorridono, mentre se le cose vanno male, alzano la voce e iniziano a parlare di nani walcott e tevez, di fatturati, di macchinine etc etc

allegri si è esposto.

ha detto che l'obbiettivo è il quarto scudetto e il miglior cammino possibile in CL, con l'obbiettivo minimo dei quarti di finale.

conte a maggio disse che il gruppo era cotto che che arrivare ai quarti sarebbe stato un miracolo

massimo rispetto per chi si espone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche Mazzarri è un motivatore, ma non ha vinto 5 trofei, non puoi negare che la prima annata della Juve fu qualcosa di spettacolare nemmeno una sconfitta, gioco strepitoso.

Mazzarri non ha allenato la Juve..

Tenderei a ricordare che la Juventus nella sua storia ha vinto con Conte e senza Conte..Mentre Conte senza la Juventus non ha vinto niente, e probabilmente, non vincerà mai piu nulla nella sua carriera perchè, come gia detto..E' un allenatore scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.