Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Purtroppo bisogna rassegnarsi all'idea che alla proprietà non interessa fare IL salto, si accontenta di essere competitiva in Italia e di tentar di fare buona figura in Europa.

A Conte non andava bene e ha lasciato, sbagliando completamente i tempi però....

Detto questo non possiamo piangere sul latte versato per sempre... c'è Max, punto... deluso si, ma il mio supporto non mancherà..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti...s'è visto com'è finita con lui

Due scudetti in due anni, bene o male come è finita con Mr Antonio Conte nostro capitano .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rompíangeremo il mister....ohhh se lo rimpiangeremo....

In tre anni e stato quasi perfetto.....

A chi si lamenta di alucine sue dichiarazioni,ricordo Che se avessimo quañcuno da juve e non marotta ci sarebbero meno problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri " abbiamo il dovere di fare una grande CL" " la juventus deve stare sicuramente tra le prime 8 d'europa"

antonio conte " arrivare oltre gli ottavi sarebbe un miracolo, macchine, macchinine, carrarmanti, fatturato..."

FINALMENTE.

ah quindi vi piacciono i proclami .asd

poi prendete per il sedere le altre squadre quando bramate le palle d'aria .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha detto che il mercato non c'entra niente, iturbe e morata erano bloccati, poi una volta che conte ha passato, loro hanno mollato perchè allegri aveva altre idee

quindi iturbe e morata erano voluti da conte

allegri ha altre idee

Morata viene comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se allegri farà una juve da paura

passo a casa vostra col bastone

Ti aspetto. Sarò il primo a fare outing e congratularmi...ma la vedo nera nera nera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzarri non ha allenato la Juve..

Tenderei a ricordare che la Juventus nella sua storia ha vinto con Conte e senza Conte..Mentre Conte senza la Juventus non ha vinto niente, e probabilmente, non vincerà mai piu nulla nella sua carriera perchè, come gia detto..E' un allenatore scarso.

vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusissimo anche da Antonio comunque... pensavo fosse davvero uno di noi...

Mi passerà eh, e lo ricorderò per tre scudetti meravigliosi per cui gli sono e sarò sempre grato, ma ora mi sento tradito e abbandonato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se VOI sarete fortunati, così potrete partire con i "visto, avevo ragione io!!!1!uno!11one!", io al contrario se sarò fortunato a maggio vedrò la squadra alzare lo scudetto con Allegri in testa .the

ce ne vuole per essere ottimista.quasi ti ammiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica tanto .ghgh cmq anche io non voglio andare contro allegri a prescindere prima di vedere i risultati, me la prendo solo con chi l'ha preso... che è stato fatto un passo indietro mi sembra ovvio, anche prima di vedere la squadra messa in campo... se allegri riuscirà anche solo a replicare quello che ha fatto conte (anche solo per quest'anno) vado di persona a fargli i complimenti

Ed allora di che discutiamo? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se VOI sarete fortunati, così potrete partire con i "visto, avevo ragione io!!!1!uno!11one!", io al contrario se sarò fortunato a maggio vedrò la squadra alzare lo scudetto con Allegri in testa .the

Io non ero un Contiano e ricordo bene che a te non garbava molto.. addirittura hai tutta sta fiducia in Allegri? Per carità io non critico a prescindere ma mi degno di vedere almeno il mercato che gli fanno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah certo, ma dimentichi che anche chi dirige va e viene, anche la proprietà. Noi come Juve siamo un poì anomali perchè siamo da sempre legati agli Agnelli ( anche se poi è la Exor che possiede la Juve), gli altri cambiano proprietà più spesso.

l'unica cosa che non dimentico e che sono juventino..il resto è fuffa....e tifero juve a prescindere...

non si abbandona la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che iturbe è saltato prima che conte lasciasse

Strane le coincidenze.

no, conte il video non lo ha fatto ieri.

la società sapeva da qualche giorno, e una volta saputo hanno mollato iturbe che una volta arrivato in italia si è subito accordato con la roma che lo stava seguendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzarri non ha allenato la Juve..

Tenderei a ricordare che la Juventus nella sua storia ha vinto con Conte e senza Conte..Mentre Conte senza la Juventus non ha vinto niente, e probabilmente, non vincerà mai piu nulla nella sua carriera perchè, come gia detto..E' un allenatore scarso.

Anche la provercelli ha vinto scudetti....

Conte scarso nemmeno il peggior interista lo direbbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento c'è un summit di mercato con Allegri,(SS24) speriamo di sapere almeno da domani le strategie di mercato, ci sono almeno 40 giorni di lavoro e spero che la squadra adesso deve isolarsi da tutto e da tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione non è questione di poter vincere o meno..è questione di dignità. Era stufo di essere preso per i fondelli se ne volva andare a maggio poi la società lo ha convinto promettendogli toma e roma...non sono stati in grado di mantenere e ne ha preso atto....

Voi non siete i padroni di Conte e Conte non è il vostro schiavo non vi doveva nulla di più di ciò che ha dato come professionista...con risultati ben oltre qquelli che la società si era prefissa e gli aveva chiesto io capisco la delusione tifosa ma voi mne fate una questione affettiva per lui è questione di lavoro e prendere una decsione così per lavoro pur amando la juventus gli è pesato terribilmente...

voi vi comportate da amanti traditi e da egoisti...

ma qui ragionano su quanto sei gggiuventino... più che il real sembriamo la rometta. mica è il suo lavoro (e parte della sua vita), mica stiamo parlando di un professionista... cise che non contano. sarebbe dovuto rimanere a prescindere, sempre, malgrado le prospettive mediocri di quei signori a cui ha salvato il *. anzi, li ha distrutti... mica si aspettavano di vincere subito del resto. vokevano tre anni di discreta mediocrità in modo da non essere costretti al balzo qualitativo ed economico. adesso gongoleranno: uno yesman convinto che non dice ahi se gli cedono ibra, il buon abate sulla fascia, il consueto affare con l'udinese.... povera juve, povera juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il pupillo di Allegri Muntari no?   uum

Oddio, lui non lo avevo considerato :|

Hai fatto benissimo ad aggiungerlo alla lista .ghgh

Uno a cui piace sia Muntari che Boateng, sul globo terraqueo non può essere definito allenatore .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si.

perchè apprezzo chi si espone e si prende le responsabilità

non quelli che se le cose vanno bene e vengono definiti maghi del calcio, abbassano la testa e sorridono, mentre se le cose vanno male, alzano la voce e iniziano a parlare di nani walcott e tevez, di fatturati, di macchinine etc etc

allegri si è esposto.

ha detto che l'obbiettivo è il quarto scudetto e il miglior cammino possibile in CL, con l'obbiettivo minimo dei quarti di finale.

conte a maggio disse che il gruppo era cotto che che arrivare ai quarti sarebbe stato un miracolo

massimo rispetto per chi si espone.

praticamente per te il rispetto va a chi la dice più grossa.

Quindi hai sempre votato Berlusconi no? diceva grandi cavolate e allora si guadagnava il tuo rispetto?

Il mio rispetto e la mia stima Allegri se la guadagnerà sul campo se ci riuscirà, non in una ridicola conferenza

stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società sapeva da qualche giorno, e una volta saputo hanno mollato iturbe che una volta arrivato in italia si è subito accordato con la roma che lo stava seguendo.

Se non ieri due giorni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iturbe aveva un accordo con la roma già da sabato scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.