Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Rompíangeremo il mister....ohhh se lo rimpiangeremo....

In tre anni e stato quasi perfetto.....

A chi si lamenta di alucine sue dichiarazioni,ricordo Che se avessimo quañcuno da juve e non marotta ci sarebbero meno problemi

Come sopra.... caro fratello, ti invito vivamente a smettere di tifare Conte e tornare a tifare Juventus....

Uno che si fa buttare fuori dal Copenhagen e dal Galatasaray....e che non riesce a fare un gol al Benfica giocando in superiorità numerica per quasi un tempo.... Uno del genere la perfezione non la vede neppure da lontano.... altro che quasi perfetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a tutti coloro che in questi tre anni hanno tifato Conte... di tornare da subito a tifare Juventus.

Grazie!

proprio perché tifismo juve ci incazziamo... tifare non significa essere dei decerebrati pronti a sostenere sempre tutto e tutti. oktre agli ultrà e ai bimbiminkia ci sono anche persone dotate di raziocinio, che valutano e commentano al di là del tifo, del partito politico o della fede... "è la juve, non si può criticare" mi sembra proprio una cosa da fondamentalisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che quelle cose non le ho mai dette e non ho mai predetto nulla di tutto ciò (magari prima di sparare nel mucchio pensaci bene) dopo 40 anni di tifo mi mancava proprio la lezioncina di un bimbetto.

ora sarai contento.

.uah

Grazie per i soliti insulti gratuiti di chi non sa' che rispondere Mr Maturità in persona .ghgh tra l'altro se tu non fossi accecato dalle tue stesse sparate avresti anche letto ciò che ho scritto (troppo complicato eh?) ovvero che (ripeto) ti aspetterò come in passato ho aspettato quei veggenti, se tu ti ci sei inserito da solo mica è colpa mia Mr Maturità fatta ad uomo :statbuon:

Firmato: Bimbetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coi tifosi si sta ripetendo la stessa situazione di quando arrivò del neri. lì sappiamo com'è andata, vediamo dove andiamo a finire sta botta.

intanto già si dice di pirlo, vidal e tevez scontenti. buon inizio no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è un uomo di Elkan. E se il prossimo ad andarsene fosse proprio Andrea Agnelli?

fosse per me farei piazza pulita, lascerei solo nedved dell'attuale dirigenza (e paratici)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè dai,oggi era inevitabile si comportasse cosi,cosa doveva fare,sputare in faccia al nuovo allenatore?... :d ..aspettiamo che inizino nuovamente a massacrarci,vediamo come si comporta e poi si critica......detto ciò,in generale,leggendo i tuoi post,io e te la pensiamo più o meno alla stessa maniera.

Non so tipo presentarsi alla conferenza stampa di presentazione e dare qualche spiegazione ad 11 milioni di tifosi umiliati? Non credi sarebbe stata una bella idea? per me il minimo da parte di un uomo con le palle è metterci la faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione non è questione di poter vincere o meno..è questione di dignità. Era stufo di essere preso per i fondelli se ne volva andare a maggio poi la società lo ha convinto promettendogli toma e roma...non sono stati in grado di mantenere e ne ha preso atto....

Voi non siete i padroni di Conte e Conte non è il vostro schiavo non vi doveva nulla di più di ciò che ha dato come professionista...con risultati ben oltre qquelli che la società si era prefissa e gli aveva chiesto io capisco la delusione tifosa ma voi mne fate una questione affettiva per lui è questione di lavoro e prendere una decsione così per lavoro pur amando la juventus gli è pesato terribilmente...

voi vi comportate da amanti traditi e da egoisti...

È lui che ha tirato fuori per primo la questione juventinità...e se ne è beato finché serviva .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mascardi è un uomo di Sabatini. Hanno aspettato che la juve facesse il prezzo per offrire quel tanto in più che serviva per farlo arrivare alla Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un povero codardo che faceva solo capricci. Le scenate in conferenza sui carramati e i fatturati. Klopp si doveva suicidare allora?

Simeone e Klopp non si sono dimessi per D. Costa e Gotze, Conte si sarebbe dimesso per Peluso e Padoin? O forse Ogbonna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io tifo Juventus, e per me tifare Juventus oggi significa sperare che questa società di incapaci cambi finalmente di mano.

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono traumatizzato...ma come già dissi a fine campionato, un allenatore con le motivazioni giuste è meglio di uno che non ne ha più. Conte da tempo era convinto di aver esaurito il suo ciclo, a questo punto in bocca al lupo ad Allegri, un allenatore che non mi entusiasma ma che al momento merita tutto il nostro sostegno perchè c'è un'intera stagione da affrontare ed è importante restare uniti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono proclami, sono obbiettivi normali che un allenatore della juve si deve porre.

conte negli ultimi anni ha sempre pianto, facendo passare cose scontate come miracoli

negli ultimi 2 anni ha avuto la squadra nettamente più forte del campionato

i bolliti sono andati a vincere a roma, contro una squadra che se la giocava alla morte anche se oramai aveva perso lo scudetto.

i bolliti hanno fatto 102 pti

Conte era convinto di avere la rosa del Chievo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo .doh

Basta che fa le letterine con scritto "Fino alla fine" ed è contento.

Chiamatemi Andrea fa il boss con le coppe vinte dagli altri. A metterci la faccia nella * manda Marotta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa.

Io non ho fiducia in Allegri, ho fiducia nei giocatori..Sono 2 cose diverse.

Una squadra è un tutt'uno, non esiste pensare che la squadra si autogestisca. Lippi e Conte sono due leader, allegri è un dipendente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensiero diabolico.

se conte fosse andato via a maggio pirlo forse non avrebbe rinnovato e vucinic e quaglia non avrebbero accettato il trasferimento pensando di poter rientrare nei piani del nuovo allenatore.

adesso ci troviamo pirlo con un rinnovo, e quindi con la possibilità di farci qualche soldo nel caso non tolleri proprio la presenza di allegri, e vucinic e quaglia ceduti

fine del pensiero diabolico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh dai solite cose....allora conte si è dimesso perchè è stato rapito dagli ufo...tanto nessuno sa niente si può sparare qualsiasi castroneria anche in presenza di indizi chiarissimi contrari....

lo capite che siete in malafede,....voi avvallate la versione che vi fa più comodo anche se è al più assurda...

no guarda che sei tu che avvalli la versione che ti fa comodo, e che ti consente di portare avanti il tuo personaggio re-iscritto più volte. ignorando le altre possibilità (che ti piaccia o no ci sono, a meno che non sei uno dei protagonisti e non sai per filo e per segno cosa è successo in prima persona)

non può essere che abbia problemi di salute e/o familiari? non può essere che appena ha ripreso si è ritrovato nel loop di fine anno di stress e paranoia, e si è sentito un pochino esaurito?

poi io che non escludo niente sono in malafede.

tu invece che devi continuare la tua guerra santa sei in buonafede, hai capito tutto e

1) o è come dici tu

2) oppure è stato rapito dagli alieni

io cerco di vedere le varie possibilità. c'è anche la tua tra queste, che sia scontento del mercato e "vuole tutelare se stesso". posso non essere d'accordo con antonio conte se la scelta è stata questa? non mi interessa di marotta. se inizi la stagione la porti a termine, nel bene e nel male, altrimenti non iniziare proprio. se c'erano dei problemi extra calcistici lo giustifico.

qua se non la si pensa come te si è in malafede. va bene sarò anche in malafede, ma non venirtene più con le panzane che le persone non rispettano il tuo pensiero (cosa che hai scritto decine e decine di volte di volte) perchè non sei da meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.