Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

ok, ma secondo me ora bisogna sostenere la squadra

I ragazzi avranno sempre la mia riconoscenza per quello che hanno dato, ma ripeto, non c'è nessuna possibilità di raddrizzare una stagione partita in maniera disastrosa, le stesse parole di Agnelli "si riparte da zero" sono uno scempio comunicativo nei confronti dei giocatori che hanno vinto 3 scudetti dicedo loro che il solo merito è stato di Conte. Alla prima sconfitta i malumori verranno fuori e solo Dio sa quello che potrà accadere fino al termine del mercato stantele voci di smobilitazione che ritengo del tutto attendibili. In questo marasma, e considerato il mio profondo rigetto verso allegri, preferisco perdere con deflagrazone piuttosto che soffrire lentamente. Perchè non vedo alcuna possibilità in questa stagione, quando in realtà non c'era nessuno fno a 2 giorni fa a poterci contrastare in Italia. Mi sento preso in giro da proprietà e dirigenza, mi sento umiliato come tifoso e non perchè con igni probabilità non vinceremo, ma perchè mi hanno riempito di balle mentre era già tutto previsto. Almeno questa è la mia forte sensazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che ha avuto problemi psicologici. Marotta ha detto che non ne ha potuto parlare per motivi di rispetto.

sembra una cosa sensata. Non si rinuncia a 5 milioni di euro perchè si litiga con marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatori? Idioti patentati

continuano a sbagliare obbiettivi!

Sparare nel mucchio non serve anzi peggiora la situazione

Marotta Inadeguato, Allegri Inadeguato, Conte in fuga......... tuttI effetti ma alla causa non pensano ?

INDIFFERENZA DELLA PROPIETA' =

john-elkann.jpg

Intanto si sono fatti sentire prendendo posizione.

Ci pensano, ci pensano ai veri responsabili.

E anche in quel caso bisogna dividere le fazioni del tifo organizzato tra i filo-soc... anzi, filo-proprietari e non.

gli abbonati ora sono giustamente infuriati....ma poi la squadra andrà incoraggiata eh.

Poi.

Poi sì.

Adesso bisogna solo far capire che non possiamo essere trattati come un asset qualsiasi.

Quanto è uscito su Iturbe, e quanto era già stato anticipato, ricompone i pezzi del puzzle. Figura da peracottari col Verona, che ci ha aspettato pure fin troppo, ma facendo passare all'esterno, tramite i canali di mercato, che si stesse quasi per concludere!

Bella visione del futuro! Ora con l'aziendalista andrà meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se fosse restato con una squadra non competitiva alla prima sconfitta sarebbe stata colpa sua. Perché uno si deve fare un mazzo per tenere in piedi la Juventus e quando si vince bravi tutti ma quando si perde scemo Conte?? Conte è un tifoso bianconero, è evidente che ha lasciato perché si è reso conto che alla Juve il progetto non è da Juve, anzi... Molto peggio.

Conte doveva andarsene dopo l'ultima di campionato invece ha fatto solo danni: se i motivi sono personali come dice Agnelli allora lo giustifico ma non gli perdono le sceneggiate di fine campionato. Se ora va ad allenare da un'altra parte è solo uno che bada ai propri interessi. A me bastava il quarto scudetto e il passaggio del girone in Champions'. Il quarto scudetto sarebbe stato il vero obbiettivo non la Champions'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la curva DISINTEGRI ALLEGRI per 90 minuti e oltre durante ogni partita finchè verrà esonerato anche a costo di perdere un pò di punti. Chissenefrega.

Sta vac cata di chiamare quello schifo di Allegri non dovevano farla!

E io sono convinto che alla prima che giocheremo in casa gli ultras si faranno sentire eccome.

E chi volevi belli capelli?quello che ci ha accusato di rubare e detto che Moggi deve rispondere davanti alla Magistratura....non c'erano altri allenatori liberi... lo volete capire o no... tutti a strapparsi i capelli x Iturbe manco fosse Messi...31 milioni poi x un giocatore acerbo...anche Destro doveva fare sfracelli...mi risulta però che a Roma lo scudo con Destro non lo ha vinto...e non lo vincerà nemmeno con Iturbe...se la Roma ha speso 31 milioni è perchè vende sicuramente Benatia....questo è quanto...mentre Marotta ha smentito che Vidal è in vendita.... e oltre a Morata arriveranno altri...se sceneggiata è stata quella di Iturbe trattato dalla juve non l'hanno certo fatta i dirigenti della juve...erano i guru che entravano e davano x fatto l'affare...seguiti a ruota Sky e tutti i media con una sorta do passa parola... ma non era niente vero...se non un timido sondaggio...pensa che io non ci ho creduto manco quando disserro che la juve aveva chiuso x 25 milioni più 2 di bonus... figurarsi per 31....la juve quei soldi per un giovane di belle speranze non li avrebbe mai spesi.... tontolone e sprovveduto chi ci ha creduto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"“L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’Hellas Verona FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Iturbe, a fronte di un corrispettivo di € 22 milioni. L’accordo prevede il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte dell’A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2019“."

Costava trecentomilamilioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui aveva lasciato al 90% già a maggio, basti pensare alle sue dichiarazioni.

Piuttosto sarà stata la società a cercare di trattenerlo promettendo una buona campagna acquisti che intanto non partiva.

E Conte stesso di fronte alle domande dei giornalisti su chi comprare, sbottò "l'importante è che la campagna acquisti parta".

Poi, vedendo quello che si è fatto fino ad ora, cioè poco o nulla, i nodi son venuti al pettine.

Boh sembra il comportamento da bambino di chi non ha ricevuto il regalo di natale che voleva!!

Sei un professionista e alla juve devi tanto (almeno quanto la juve ne deve a te)

Marotta cavolate non ne dice a noi figurati a lui.

Se decidi di rimanere accetti un mercato di secondo piano e se non vinci sorridi lo stesso per rispetto ed educazione.

Non te ne vai sol perchè non gira come vorresti.

Se aveva deciso di andarsene poteva farlo prima a maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah comunque iturbe ufficiale per 22 mil + 2 bonus

Altro che 30 e 40 mil

Quella dei 22 + 2,5 + bonus è la cifra spesa per acquistare la percentuale del cartellino di Iturbe di proprietà del Verona...Poi c'è anche la parte di Mascardi, a cui non si sa effettivamente quanto abbiano dato...Chissà quante mazzette in nero so girate a Tirgoria... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sportitalia dicono Pirlo vicino al Galatasaray

Se va davvero è un'altra perdita pesante, la società sapeva dei problemi Pirlo-Allegri, è stata una mossa stupida prendere lui come allenatore. Fosse un giocatore normale poi, invece è Pirlo, il maestro, quello che salva il fondoschiena al 90' su punizione quando serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento di emergenza in cui bisognava scegliere subito un sostituto, avrei pensato ad esempio a Mangia che ha buone doti motivazionali e ha fatto un ottimo lavoro con l'U21, si risparmiavano anche metà soldi di ingaggio... oppure al limite Vialli un grande ex juventino, Allegri è stata una scelta di comodo ma anche la peggiore che potessero fare, secondo me non resterà per due anni come da contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi che ne sappia.

Scusa un attimo, ma a sti guru chi le da le soffiate? Hanno sempre detto che eravamo forti su Iturbe e adesso salta fuori che non abbiamo mai formalizzato un offerta.

che ne so chi gli da le dritte ( storte) ma non penso che provengano dalla società se no sarebbero dei tafazi

danno soffiate su affari che alla fine non si concludono mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa la fine di george harrison nel post dzeko al city....te lo dico io .ehm

comunque se dovesse riapparire io mi gratto i maroni...non si sa mai sefz

Io chiamo un esorcista! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che 30 e 40 mil

Quella dei 22 + 2,5 + bonus è la cifra spesa per acquistare la percentuale del cartellino di Iturbe di proprietà del Verona...Poi c'è anche la parte di Mascardi, a cui non si sa effettivamente quanto abbiano dato...Chissà quante mazzette in nero so girate a Tirgoria... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque si è visto benissimo l'imbarazzo di allegri, un pesce fuor d'acqua.

alla juve servono juventini che conoscano l'ambiente, la mentalità.

che errore, lo pagheremo caro, noi tifosi ovviamente, la società non paga niente, anzi è contenta.

capello non era juventino e non conoscieva l'ambiente - vero, conosceva moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22+2,5 per iturbe eh...per me lo potevamo prendere avendo voluto...l'han bloccato all'ultimo.

Comunque i giornalisti non sanno un tubo, certificato. Parlavano di 31 Roma...Di 27 nostri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che 30 e 40 mil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui aveva lasciato al 90% già a maggio, basti pensare alle sue dichiarazioni.

Piuttosto sarà stata la società a cercare di trattenerlo promettendo una buona campagna acquisti che intanto non partiva.

E Conte stesso di fronte alle domande dei giornalisti su chi comprare, sbottò "l'importante è che la campagna acquisti parta".

Poi, vedendo quello che si è fatto fino ad ora, cioè poco o nulla, i nodi son venuti al pettine.

Però. come scrivevo prima, anche antonio non l'ha certo scoperto ieri pomeriggio che la Juve ora come ora non ha i soldi del City o del Real, giusto?

E marotta non ha contato frottole dato che in conferenza stampa ha detto chiaramente che hanno provato in tutti i modi a trattenerlo..comunque io non critico Conte per essersene andato..ci sta che un allenatore vincente voglia salire di livello..quello che mi dispiace è che l'abbia fatto in un momento che ci metterà in difficoltà per tutta la stagione..tutto lì.

Poi per il resto gli auguro tutto il bene possibile e di vincere tutto quello che c'è da vincere in giro per il mondo...però, visto che non si può pensare che la juve in un mese si metta a spendere e a spandere dopo 3 anni di spese "oculate", allora se vuoi di più le dimissioni dalle subito e metti la società nelle condizioni di lavorare al meglio e con i tempi giusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.