Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Lui aveva lasciato al 90% già a maggio, basti pensare alle sue dichiarazioni.

Piuttosto sarà stata la società a cercare di trattenerlo promettendo una buona campagna acquisti che intanto non partiva.

E Conte stesso di fronte alle domande dei giornalisti su chi comprare, sbottò "l'importante è che la campagna acquisti parta".

Poi, vedendo quello che si è fatto fino ad ora, cioè poco o nulla, i nodi son venuti al pettine.

Però. come scrivevo prima, anche antonio non l'ha certo scoperto ieri pomeriggio che la Juve ora come ora non ha i soldi del City o del Real, giusto?

E marotta non ha contato frottole dato che in conferenza stampa ha detto chiaramente che hanno provato in tutti i modi a trattenerlo..comunque io non critico Conte per essersene andato..ci sta che un allenatore vincente voglia salire di livello..quello che mi dispiace è che l'abbia fatto in un momento che ci metterà in difficoltà per tutta la stagione..tutto lì.

Poi per il resto gli auguro tutto il bene possibile e di vincere tutto quello che c'è da vincere in giro per il mondo...però, visto che non si può pensare che la juve in un mese si metta a spendere e a spandere dopo 3 anni di spese "oculate", allora se vuoi di più le dimissioni dalle subito e metti la società nelle condizioni di lavorare al meglio e con i tempi giusti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah comunque iturbe ufficiale per 22 mil + 2 bonus

Altro che 30 e 40 mil

Conferma del fatto che Iturbe non è mai stato trattato dalla Juventus sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo i ridicoli che vedevano sempre tutto bello e roseo tipo TheTudors, Voro e altri, 'tra Conte e società tutto perfetto', 'Marotta è un genio' 'Conte non si critica'...bigottismo allo stato puro, e rompevano pure le palle a chi non la pensava cosi.

quando criticavo conte a livello tecnico/tattico the tudors mi dava del troll,del finto juventino e anche qualche parolaccia

godo per gente come lui....spero affoghi nell'alcol

a meno che come spesso succede rinnegherà conte dandogli del traditore e mercenario.....di solito questi personaggi ragionano cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo mi ha ferito più di aguero al city, iturbe alla roma, higuain al napoli e gli acquisti di martinez, bendtner e anelka.

;(

o l'europeo 2016 .ehm .ehm .ehm

.pokerista .pokerista .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che qui dentro si venerava Conte come Klopp o Simeone.

Il tedesco che nel giro di quattro anni gli hanno ceduto: Sahib, Kagawa, goetze, lewandowski.

Alla altro in un estate gli han ceduto Diego costa , filipe Luis e perde anche courtois i giocatori più forti delle rispettive squadre.

Qualcuno li ha mai sentiti piangere, frignare e piagnucolare?

MAI!

Qualcuno li ha mai sentiti piangere perché le loro rispettive squadre sono anni che fan il mercato con i fichi secchi?

MAI!

E noi avevamo un esaltato che avendo capito le difficoltà economiche pretendeva ogni estate. van persie, jovetic, Cavani etc etc

E per di più sentirlo frignare perché nn puoi andare al ristorante con la banconota da 10€.

E per di più ci lascia in una barca piena di * il 15 di luglio. E la stessa identica stronzat4 l aveva fatta lo stesso identico giorno a Bari. Bel vizio che c ha.

E chi critica, mi spiegate chi * potevano prendere in 6 ore e farlo partire il giorno ddopo?

Senza doversi perdere in trattative e cose simili?

Chi *, che siamo in un mare di *

Liberi cerano spalletti mancini e allegri.

E dato che i primi due pigliano stipendi esagerati, mi dite le alternative?

Grazie

Big c'è gente che spera in un suo ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

""L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l'Hellas Verona FC il contratto per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Iturbe, a fronte di un corrispettivo di € 22 milioni. L'accordo prevede il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte dell'A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2019"."

Costava trecentomilamilioni

ditemi che non è vero-

è una barzelletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 mln x il verona facile si arrivi a 5-6 per l'altra parte del cartellino del tipo...più bonus arrivano a 30 ma il punto è che per me non l'hanno mai avuto realmente in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22+2,5 per iturbe eh...per me lo potevamo prendere avendo voluto...l'han bloccato all'ultimo.

Comunque i giornalisti non sanno un tubo, certificato. Parlavano di 31 Roma...Di 27 nostri...

manca la parte di mascardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su SI hanno appena date le cifre di Iturbe alla Roma: 22 milioni + 2,5 legati ai bonus.

Ecco la prova se ancora ce ne fosse bisogno che la Juve non ha mai offerto certe cifre per Iturbe, probabilmente se c'è stata un'offerta è stata inferiore ai 20 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando criticavo conte a livello tecnico/tattico the tudors mi dava del troll,del finto juventino e anche qualche parolaccia

Magari gli fai un favore sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno detto che una volta saputo dell'addio di conte hanno bloccato la trattativa perchè non rientrava nei piani di allegri.

E gli asini volano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si accolla il mutuo, gli sbattimenti coi bambini e la tartaruga io sbanano!!!!!!

.muttley

Passi i bimbi e la tartaruga,ma veramente speri nel mutuo ? .uah .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iturbe 22Mln? EÈ uno scherzo?

ne comunicato secondo me è credo che sia così manca la parcella del procuratore, al contraio è davvero una brutta storia raccontata in modi errato da tutti i media senza escludere nessuno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

""L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l'Hellas Verona FC il contratto per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Iturbe, a fronte di un corrispettivo di € 22 milioni. L'accordo prevede il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte dell'A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2019"."

Non ho più parole. Anzi sì, chi non è contro la società per me oggi è palese che o ha qualche problema di comprendonio oppure è contro la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a meno che come spesso succede rinnegherà conte dandogli del traditore e mercenario.....di solito questi personaggi ragionano cosi

Come lo vedi Allegri? Può riscattarsi alla Juve secondo te? Chissà se avremmo perso lo stesso Immobile se Conte fosse andato via a Maggio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora prendila più alla leggera altrimenti non ci arrivi neanche al matrimonio :d

non pensare che sia stressato o qualcosa del genere, ti posso assicurare che sono tranquillo, deluso, ma tranquillo, anche se forse ho dato un'idea diversa :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.