Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Guarda nella conferenza mi pare di aver capito che ci sono motivi che vanno al di là delle questioni di calcio mercato e Marotta l'ha detto chiaramente..io non penso, soprattutto per il rapporto che c'è stato tra conte e dirigenza in questi tre anni, che Che marotta si metta a sparar strupidaggini in mondovisione, ben sapendo che Antonio di fronte ad eventuali balle, ci metterebbe 30 secondi ad andare in tv e smerdarlo.

Per il discorso allenatore, se fossero andati a prenderne uno sotto contratto ti potrei dar ragione ma in realtà non hanno fatto altro che trovare il meno peggio (ma vedremo se così sarà) tra gli allenatori liberi...e se ti chiama la Juventus ci metti 10 min a dire si..altro che 6 ore.

Ma dai...e secondo te Conte arrivato al 17 luglio scopre improvvisamente di non avere più motivazioni?!? il fatto è diverso...Conte a maggio aveva parlato chiaro, dopo un'annata come l'ultima difficile ripetersi. Il che voleva dire dargli una squadra per puntare a fare cose all'altezza in europa. la dirigenza ha tentennato, Conte ha aperto il ritiro senza nemmeno un acquisto e con Vucinic in meno. A quel punto ha detto ok, tanti saluti...per non sputtanare la Juventus si è inventato la storiella delle motivazioni, confermata dalla società. La scelta di Allegri è la ciliegina sulla torta di mer°a che dobbiamo ingoiare...a sto punto avrei preferito Mancini guarda...se Marotta pensa di vivacchiare con la squadra dell'anno scorso è un pazzo. E Allegri è una scelta scellerata, uomo senza pal°°, che ci tirava merd* addosso e ora con quella faccia ci viene a dire che lui e Pirlo sono amiconi...ma perfavore!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno detto che una volta saputo dell'addio di conte hanno bloccato la trattativa perchè non rientrava nei piani di allegri.

no- marotta ha detto in conferenza che non hanno mai fatto un'offerta diretta ma avevano sondato il terreno chiedendo informazioni. ha detto che stavano temporeggiando perché hanno sparata una cifra alta. ha poi aggiunto che ora il problema non si pone perrché allegri non lo vuole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero sono sconcertato. Ma dopo qualche ora stilo un piccolo bilancio personale.

Allegri : male ma incolpevole. Ti offrono la Juve ...che fai ...rifiuti ? No . Anzi ci mette la faccia .

Buon lavoro anche se avrei preferito una scommessa diversa.

Società : male . Ma.....ma se ti hanno imposto un target non puoi fare altro che perseguirlo.

Marotta può solo barcamenarsi nei paletti imposti. Con il budget non può ne comprare ne ingaggiare oltre un tot. Inutile accusarli.

Certo...pessima comunicazione. Un conto è passare per povero dignitoso.... Un conto per squallido pezzente.

Conte.

Malissimo . Ingrato . Chi lo sostenne durante dcommesdopoli ? Chi lo assunse alla Juventus ? Chi lo ha fatto conoscere al mondo ?

Un anno * miseria un anno ai nuovi ricavi . Ma lui non poteva attendere.

Guai e dico guai se va su un altra panchina subito.

Ad oggi un triste commiato altrimenti un tradimento.

Complessivamente pessimo.

E non dica che non sapeva che gente da 10 milioni alla anno non potevamo prenderla.

E dica che i Peluso Padoin Giovinco sono opera sua .

E dica che i Pirlo e Vidal no.

Sia onesto per onore di verità.

Male male male .

Ma non tanto da augurarsi il peggio.

Se mia moglie mi tradisce......non mi taglio le palle.

Non tifo contro .

Certo ....prima di dire forza allegri.....ma ad oggi auguro ad allegri di vincere . Punto.

Il signore non voglia che si arrivi anche solo secondi e in semifinale di CL........perche allora Conte per me sara solo la donna più bella che mi ha scaricato .......

Fino alla fine !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Iturbe si sarà fatto un semplice sondaggio e basta. Prima si doveva risolvere la grana del "miglior allenatore del mondo"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto una nota personale nel marasma: senza la Juventus il signor Antonio Conte, oggi, sarebbe squalificato. E lo sarebbe fino a giugno 2015. Ripartendo, forse, poi, da una media serie a.

Magari, prima di lasciarci in mutande il 15 luglio, poteva pensarci; ma sarebbero serviti più cervello e meno egocentrismo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella dei 22 + 2,5 + bonus è la cifra spesa per acquistare la percentuale del cartellino di Iturbe di proprietà del Verona...Poi c'è anche la parte di Mascardi, a cui non si sa effettivamente quanto abbiano dato...Chissà quante mazzette in nero so girate a Tirgoria... sefz

noi si diceva che avremmo messo soldi + contropartita forse sorensen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che qui dentro si venerava Conte come Klopp o Simeone.

Il tedesco che nel giro di quattro anni gli hanno ceduto: Sahib, Kagawa, goetze, lewandowski.

Alla altro in un estate gli han ceduto Diego costa , filipe Luis e perde anche courtois i giocatori più forti delle rispettive squadre.

Qualcuno li ha mai sentiti piangere, frignare e piagnucolare?

MAI!

Qualcuno li ha mai sentiti piangere perché le loro rispettive squadre sono anni che fan il mercato con i fichi secchi?

MAI!

E noi avevamo un esaltato che avendo capito le difficoltà economiche pretendeva ogni estate. van persie, jovetic, Cavani etc etc

E per di più sentirlo frignare perché nn puoi andare al ristorante con la banconota da 10€.

E per di più ci lascia in una barca piena di * il 15 di luglio. E la stessa identica stronzat4 l aveva fatta lo stesso identico giorno a Bari. Bel vizio che c ha.

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando criticavo conte a livello tecnico/tattico the tudors mi dava del troll,del finto juventino e anche qualche parolaccia

godo per gente come lui....spero affoghi nell'alcol

a meno che come spesso succede rinnegherà conte dandogli del traditore e mercenario.....di solito questi personaggi ragionano cosi

Ma vendetta bianconera ex caselle bianconera, che offendeva tutti continuamente, basta che ponessero in dubbio su un arrivo? È sparito .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"“L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’Hellas Verona FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Iturbe, a fronte di un corrispettivo di € 22 milioni. L’accordo prevede il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte dell’A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2019“."

Costava trecentomilamilioni

Per quel pollo di Marotta anche di più. Vedrete che appena avrà venduto Vidal per un corrispettivo di 30 milioni pagabili in 5 anni, li verserà tutti nelle casse di Pozzo per assicurarsi Pereyra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora.

Ho ascoltato attentamente questa conferenza, dopo che oggi ho evitato di sentire sia volontariamente sia perchè avevo un pranzo importante.

Liquido subito l'argomento Conte dicendo che il crollo psicologico non è da allenatori top. E in ogni caso avrei preferito andasse via subito a maggio che ora sconvolgendo tutto. Mi ha deluso.

Adesso, questa scelta di Allegri non mi piace affatto e la mia stima in società e presidente è crollata totalmente. Starà a loro riprendersela a suon di risultati.

La maglia, i colori, però restano.

Da ateo ho iniziato a pregare alacremente e costantemente qualsiasi cosa affinchè rimanga ARTURO VIDAL, grande campione che sarebbe l'unica figura a cui possiamo aggrapparci noi tifosi in questo momento.

Spero possano condurre un mercato decente. Confermando l'acquisto di Evra e acquistando poche pedine ma funzionali. L'unica cessione che posso accettare è quella di Pogba a fronte di 100 milioni se non si arriverà ad un accordo per il rinnovo.

Basta 3-5-2 perchè non è affatto vero che abbiamo le pedine giuste per farlo.

Non siamo più i favoriti, ma almeno dobbiamo salvare la faccia vincendo la supercoppa.

Altro discorso in CL in cui veniamo da una disfatta. Spero che almeno il girone riusciremo a passarlo.

Ci aspetta una strada lunga e tortuosa. Dobbiamo farci il mazzo per risalire dagli abissi in cui ci siamo auto buttati. Solo così torneranno ad avere il mio appoggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed ha vinto 3 scudetti di fila.figurati se gli avessero comprato qualche giocatore decente

gli hanno comperato giocatori molto validi,Pogba,Pirlo,Lich,Vidal,Tevez,Asa che sono quelli che ci hanno fatto vincere oltre alla non concorrenza seria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che qui dentro si venerava Conte come Klopp o Simeone.

Il tedesco che nel giro di quattro anni gli hanno ceduto: Sahib, Kagawa, goetze, lewandowski.

Alla altro in un estate gli han ceduto Diego costa , filipe Luis e perde anche courtois i giocatori più forti delle rispettive squadre.

Qualcuno li ha mai sentiti piangere, frignare e piagnucolare?

MAI!

Qualcuno li ha mai sentiti piangere perché le loro rispettive squadre sono anni che fan il mercato con i fichi secchi?

MAI!

E noi avevamo un esaltato che avendo capito le difficoltà economiche pretendeva ogni estate. van persie, jovetic, Cavani etc etc

E per di più sentirlo frignare perché nn puoi andare al ristorante con la banconota da 10€.

E per di più ci lascia in una barca piena di * il 15 di luglio. E la stessa identica stronzat4 l aveva fatta lo stesso identico giorno a Bari. Bel vizio che c ha.

E chi critica, mi spiegate chi * potevano prendere in 6 ore e farlo partire il giorno ddopo?

Senza doversi perdere in trattative e cose simili?

Chi *, che siamo in un mare di *

Liberi cerano spalletti mancini e allegri.

E dato che i primi due pigliano stipendi esagerati, mi dite le alternative?

Grazie

bigdonk sono realtà diverse :) Al cholo e a Klopp non è mai stato chiesto di vincere obbligatoriamente qualcosa ergo lavorano con tranquillità (se poi arrivano i risultati meglio ancora). Conte se non porta trofei in bacheca a fine stagione viene silurato .ok Ed è anche giusto, la Juventus ha bisogno di vincere sempre e comunque, il Borussia e l'Atletico non necessariamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh sembra il comportamento da bambino di chi non ha ricevuto il regalo di natale che voleva!!

Sei un professionista e alla juve devi tanto (almeno quanto la juve ne deve a te)

Marotta cavolate non ne dice a noi figurati a lui.

Se decidi di rimanere accetti un mercato di secondo piano e se non vinci sorridi lo stesso per rispetto ed educazione.

Non te ne vai sol perchè non gira come vorresti.

Se aveva deciso di andarsene poteva farlo prima a maggio.

Se non vince, Conte sarebbe stato massacrato, così come ormai era massacrato qui dentro per ogni cosa. Già l'anno scorso mise in guardia sul senso di appagamento (e fino alle 4 sberle della Fiorentina le sue previsioni furono esatte). Figuriamoci il prossimo anno. Piuttosto c'è da chiedersi: se era noto già da un po', tanto da aver preparato pure la video intervista, come mai la notizia è uscita ieri? Davvero hanno voluto giocare sporco con gli abbonamenti? Spero di no, perchè altrimenti sarebbe triste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.