Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

si ci stiamo cagando sotto

poi vediamo a torino che fanno

secondo me stavolta ne beccano 5

invece che 3 di pere

Vero, in campo si va in 11, ma Iturbe resta un gran prospetto. Non facciamo come la volpe per favore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quello che ho letto direi di no, ma mi piacerebbe chiederlo a Marotta.

.ghgh

anche a me piacerebbe parlare con Babbo Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che Marotta abbia detto che tra l'addio di Conte e la scelta di Allegri c'è stato una telefonata con i senatori.

Tevez, che è a Vinovo, gli avrà detto tutti ma non Mancini .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il comunicato ufficiale dice 22+ bonus. E la Roma e quotata in borsa.

Tra l'altro anche noi abbiamo dato 3-4 mil al procuratore di tevez, eppure nessuno lo dice quando si riportano le cifre del suo acquisto

Mi dispiace mail procuratore in questo caso ha il 30% del cartellino, quindi non sono le classiche commissioni.

Il prezzo è di 22 + 8 milioni a Mascardi, lo stanno ribadendo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non frega più nulla dello staff dirigenziale, di Conte e attualmente neanche di Allegri.

Mi vedrò la Juventus come sempre, curioso di vederla in campo.

DIVENTA FONDAMENTALE NON VENDERE VIDAL E PIRLO! con questa rosa cosi forte anche Allegri può dir la sua..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio...Bonaventura è la nostra seconda scelta? Quindi se come al solito Marotta comprerà la quarta scelta...chi è? Un giocatore di serie D?

Arriveranno comunque Morata ed Evra perché sono operazioni in pieno stile marottiano... Quello che temo sono i successivi acquisti... Non aspettatevi nomi esotici visto che il nostro D.G. non ha mai superato i confini italiani... Bonaventura, Candreva, Ibarbo, ecc. sono perciò i nomi possibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna vedere se il prox anno la roma la faranno giocare in contropiede.

Beh Iturbe è capace di giocare anche nello stretto. Comunque vedremo, io lo avrei preso a occhi chiusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ancora crede alle favole della depressione:

Iturbe-Roma, ecco l’ufficialità: il comunicato del club e i dettagli

16/07/2014 - 22:11

di Gianluca Di Marzio

iturbe-1.jpg

Adesso è davvero ufficiale: Juan Manuel Iturbe è un nuovo giocatore della Roma. Fra stasera e domattina le visite mediche al Gemelli, Garcia lo vuole subito in campo ad allenarsi coi compagni. Questo, intanto, il comunicato del club giallorosso che conferma: “L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’Hellas Verona FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Iturbe, a fronte di un corrispettivo di € 22 milioni. L’accordo prevede il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte dell’A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2019“. Da quello che ci risulta, una percentuale su una futura rivendita è stata lasciata a Mascardi. Un turbo per la fascia di Garcia, Iturbe è un nuovo giocatore della Roma.

22mln ma non stavano rifiutando offerte nostre per oltre 26 mln?

ahahahah

Poi dice perchè Conte li manda affanculo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma purtroppo questi non vendono...secondo me acquirenti ne avremmo anche .sisi

Buffa disse che in Italia tre squadre sono ambite da investitori stranieri fortemente, per ovvi motivi: ovvero Juve, Milan ed Inter. Quindi è sicuro che che qualcuno il pensiero l'abbia fatto e qualora se ne presentasse l'occasione non tarderebbero ad arrivare le offerte d'acquisto. Ma purtroppo, non vendono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iturbe a 22 milioni .doh ..... lasciamo perdere seno' mi becco un altra espulsione

sono fuori i soldi al fondo mascardi... lo hanno preso a 31mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutta questa mmerda esigo qualche acquisto si valore. Se non si farà...va bè che vendano baracca e burattini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per 22 milioni come dice Di Marzio mi fa indiavolare, andava presp

tra 2-3 anni lo rivendono a 60-70 non era una spesa era un assegno circolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace mail procuratore in questo caso ha il 30% del cartellino, quindi non sono le classiche commissioni.

Il prezzo è di 22 + 8 milioni a Mascardi, lo stanno ribadendo tutti.

io leggo il comunicato ufficiale.

Di quello che dicono giornalai vari me ne frego. Dicevano anche che noi avevamo offerto 27 mil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, in campo si va in 11, ma Iturbe resta un gran prospetto. Non facciamo come la volpe per favore

quale volpe?!

abbiamo tevez,pogba,vidal,barzagli ecc...

abbiamo gia l'uva

quale volpe?!

abbiamo tevez,pogba,vidal,barzagli ecc...

abbiamo gia l'uva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 mln ma non hanno acquistato la percentuale di Mascardi.

Vero. Mascardi ha la percentuale sulla futura cessione .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora che hai capito che tra conte e società non andava tutto bene ci inviti a sostenere Allegri?

Ma parliamo dello stesso Allegri che dopo il nostro 30esimo scudetto diceva ridacchiando:"A mio parere sono 31, tutti sbagliano, perché nessuno prende in considerazione il campionato di Serie B vinto dalla Juve."

No questa gente sostienitela tu e fai contenta questa dirigenza e questo presidente che non solo non hanno ancora capito ( e dubito lo capiranno mai) cos'è la juve, ma offendono e mancano di rispetto ai propri tifosi.

Ancora? adesso sta' da noi, me ne frega una cippa, poteva aver detto anche di peggio, ora allena da noi, tu continua pure a creare malumore attorno alla squadra ed a non tifare, io continuerò a tifare, tanto è in momenti come questo dove si vedono i tifosi occasionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la grande accoglienza per allegri...

No,ma facciamoli anche il coro,tanto sono scappato io al 15 di Luglio.

Allegri non piace neanche a me,preferivo conte tutta la vita,cosi come la società,ma lui non la pensava allo stesso modo.

Alla fine passa per santone dopo che ci ha traditi .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.