Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Ma purtroppo questi non vendono...secondo me acquirenti ne avremmo anche .sisi

guarda io non sono polemico con la socetà,per me fino a qua hanno fatto molto bene e sono daccordo che certe operazioni non possiamo farle,ma se veramente abbiamo certe difficoltà credo che sia giusto dividere le nostre strade,abbiamo uno stadio e i conti a posto :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fesserie.

mancini ha detto che non è stato cercato proprio. e considerati i tempi ci sta che siano andati direttamente su allegri

e cosa doveva dire, pensi ancora nelle favole?, in questo moldo del calcio hanno tutti un' etica anche nel fare anche l'attore e commentare quello che è possibile al contrario sai quanta melma viene fuori, io conosco tante cose che sono succese nello spogliatio tra conte , tevez , quaglia ecc.. ma mi sto completamente zitto per rispetto degli amici che frequento! (punto)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iturbe a 22 milioni .doh ..... lasciamo perdere seno' mi becco un altra espulsione

Scusa perché scrivi cifre sbagliate?

Sono 22+2,5bonus+7 procuratore = 31,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci credo è stato quanto è venuta fuori la notizia che Tevez voleva delucidazioni dalla società!

Probabile....

Ma quindi la colpa di avere Acciughino in panchina è di Tevez che non ha voluto Mancini e di Pirlo che non ha telefonato alla società per chiedere spiegazioni? uum uum

Maledetti.... uhuh uhuh (PS: Sto a scherzà, prima che qualcuno sclera!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai...e secondo te Conte arrivato al 17 luglio scopre improvvisamente di non avere più motivazioni?!? il fatto è diverso...Conte a maggio aveva parlato chiaro, dopo un'annata come l'ultima difficile ripetersi. Il che voleva dire dargli una squadra per puntare a fare cose all'altezza in europa. la dirigenza ha tentennato, Conte ha aperto il ritiro senza nemmeno un acquisto e con Vucinic in meno. A quel punto ha detto ok, tanti saluti...per non sputtanare la Juventus si è inventato la storiella delle motivazioni, confermata dalla società. La scelta di Allegri è la ciliegina sulla torta di mer°a che dobbiamo ingoiare...a sto punto avrei preferito Mancini guarda...se Marotta pensa di vivacchiare con la squadra dell'anno scorso è un pazzo. E Allegri è una scelta scellerata, uomo senza pal°°, che ci tirava merd* addosso e ora con quella faccia ci viene a dire che lui e Pirlo sono amiconi...ma perfavore!

Se quello è il motivo per cui Conte sen 'è andato allora non mi trovi d'accordo..non sarebbe stata certo la prima volta che iniziavamo il ritiro senza nuovi acquisti o con il mercato in corso, quindi perchè andare via?

Io non credo che Conte sia stato così ingenuo da pensare che, tutto ad un tratto, la juve si mettesse a spendere 40 milioni per Sanchez e non penso proprio che la società gli abbia fatto promesse di questo tipo perchè anche noi tifosi sapevamo quale poteva essere la capacità di spesa..figuriamoci loro.

Ripeto..non lo giudico per il fatto che se ne sia andato ma mi dispiace che l'abbia fatto adesso e non prima..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Iturbe è capace di giocare anche nello stretto. Comunque vedremo, io lo avrei preso a occhi chiusi.

Era da prendere assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci vuole tanto a capire che quanto Marotta non ha chiuso per Iturbe Conte è andato in società e si è dimesso? La rescissione contrattuale e la storiella delle motivazioni fanno ridere i polli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei avere la forza di accettare che allegri è il nostro allenatore, penso che a settembre sarà ancora difficile comprenderlo per me... Sono shockato

come fai a criticare un tecnico cosi stiloso e cazzuto

dfa11d495fd0e235e1eeb4661eb3e1a4.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale volpe?!

abbiamo tevez,pogba,vidal,barzagli ecc...

abbiamo gia l'uva

ne riparliamo quando tra 1-2 anni varrà il doppio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che cash ne so io... sefz

sti cashi.... noi siamo qui a contare i centesimi, e questi spendono e spandono....

A questo punto siamo nelle mani di acciughino... solo lui può spegnere i riommers .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale volpe?!

abbiamo gia l'uva

quale volpe?!

abbiamo gia l'uva

Boh se fosse arrivato da noi avreste esultato come pochi. È già successo con Verratti, niente di nuovo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi vedo tutto nero, non me la sento di commentare.

Pure Iturbe alla roma oggi, giornata da dimenticare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non frega più nulla dello staff dirigenziale, di Conte e attualmente neanche di Allegri.

Mi vedrò la Juventus come sempre, curioso di vederla in campo.

DIVENTA FONDAMENTALE NON VENDERE VIDAL E PIRLO! con questa rosa cosi forte anche Allegri può dir la sua..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIVENTA FONDAMENTALE NON VENDERE VIDAL E PIRLO! con questa rosa cosi forte anche Allegri può dir la sua..

Mi dispiace per il tuo idolo fratello .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stesso che qualche tempo diceva che iturbe andava all'estero, secondo lui ed il presidente del chievo c'erano barcellona e real sulle sue tracce

un pallista megagalattico

le cifre ufficiali sono quelle delle società

" L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con l’Hellas Verona FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Iturbe, a fronte di un corrispettivo di € 22 milioni. L’accordo prevede il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte dell’A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2019".

se mascardi vuole dirci che ha preso 9 ml cash è un OO megagalattico

si vabbè sono tutti pallisti, tutti dicono le cose ma intendono altre e la verità è sempre quella che vi fa più comodo.

marotta ha detto che non si sono mai seduti a trattare iturbe

ma sicuramente mente, bisogna credere a quelli che parlavano di scambio di documenti, loro si che sono affidabili...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.