Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Ancora? adesso sta' da noi, me ne frega una cippa, poteva aver detto anche di peggio, ora allena da noi, tu continua pure a creare malumore attorno alla squadra ed a non tifare, io continuerò a tifare, tanto è in momenti come questo dove si vedono i tifosi occasionali.

Ciao.

Allora questo anno vinciamo la coppa del nonno con il modulo 4-3-2-1?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado contro corrente e dico: forza Max, ora sei uno di noi e, in qualità di tifoso juventino, avrai il mio sostegno.

Inutile piangere, molte cose nella vita finiscono, ma il bello è che ne cominciano altre.

"fino alla fine ... "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi lascio a Iturbe. Anche i violini continuavano a suonare mentre il Titanic affondava.

Non confondere gli artisti con questi di vs dai sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci vuole tanto a capire che quanto Marotta non ha chiuso per Iturbe Conte è andato in società e si è dimesso? La rescissione contrattuale e la storiella delle motivazioni fanno ridere i polli....

Qui qualcuno non lo capisce... Beh... La cosa comunque non mi sorprende visto che molti dicevano che avremmo potuto acquistare Iturbe, Morata, Evra, Pereyra e Nastasic senza cedere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai male perché lì dentro c'è il più figo e intelligente di tutti i forum del mondo e provincia: io!

(A me le generalizzazioni non piacciono ma ho il brutto difetto di rispettare le opinioni di tutti anche se alcune, come la tua, non le condivido)

sei un genio, io aprirei il topic di pecoranera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

anche a me piacerebbe parlare con Babbo Marotta

Anche io gradirei un colloquio privato con marotta in uno stanzino buio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sapere che Alessandro c'è per me è una garanzia che lo spirito Juve esiste ancora. E prima o poi tornerà.

Odio profondamente la retorica di chi dice che bisogna tifare a prescindere, che la gente passa ma la Juve rimane etc etc. Bene, ma cos'è la Juve? La Juve non è come l'Inter che può passare di mano e andare ad un indonesiano qualunque. La Juventus è una tradizione valoriale: è un insieme di valori sportivi e morali che la gente si tramanda da più di un secolo atorno ad una squadra di calcio. Per me è questa la Juventus. E questo significa che in alcuni momenti ci si può anche trovare in società senza nessuno che incarna questi valori. Quello che per me sta succedendo oggi.

ale cè ma non è qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire,per Iturbe rosico,niente da dire,purtroppo e andata cosi.

Speriamo almeno che ora si riveli un pippone clamoroso,ad altro non posso pensare,altrimenti mi dovrei suicidare.

Speriamo in Berardi che si mantenga su ottimi livelli,almeno mi posso consolare pensando ad suo arrivo tra un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dui Marzio ne sa quanto mia nonna

questo è il comunicato UFFICIALE..il resto sono chiacchiere

16.07.2014

L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con l’Hellas Verona FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Iturbe, a fronte di un corrispettivo di € 22 milioni. L’accordo prevede il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte dell’A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi.

Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2019.

FONTE. A.S ROMA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho preso per il kulo per 3 anni e adesso mi tocca sorbirmelo nella mia squadra. Chi lo avrebbe mai detto haha haha haha

(Rido per non piangere .doh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa perché scrivi cifre sbagliate?

Sono 22+2,5bonus+7 procuratore = 31,5

Bene Marotta a non prenderlo,almeno una notizia lieta,giocatore che non ci serve,non ha piedi per fare la differenza alla Juve,da fermo non mi piace,poi questa è una mia idea ma 31,5mln sono un furto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macché dici, Iturbe è un bidone (reazione juventini post-cessione alla Roma) uhuh si ripete quello che accadde con Verratti

Iturbe è un gran bel giocatore ma se la quotazione è 22 milioni cash + i soldi al procuratore (si parlava di 7/8 milioni) + 2,5 milioni di bonus, ad oggi è una quotazione completamente senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

superstraordinariamente

conte doveva andare via a priori......l'ho sempre detto in passato

e' vero hai ragione l'importante e' che conte non ci sia piu'.............vamos allegri ....... ha detto che fara' degli aggiustamenti.......che schifo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con van persie uguale... più vede che non ce la fa più perde tempo... quell'anno siamo passati da van persie per finire con bendtner... quest'anno siamo passati da sanchez, ad iturbe per finire con..... ? non oso immaginare cosa ci porterà marottone nostro .ghgh

Andiamo a esclusione: l'identikit di Marotta e':

28 anni circa

In rotta con la società

Acquistabile in comode rate ventennali

Ingaggio contenuto ma spropositato per il reale valore del giocatore e quindi irrivendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.