Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

l'ho preso per il kulo per 3 anni e adesso mi tocca sorbirmelo nella mia squadra. Chi lo avrebbe mai detto haha haha haha

(Rido per non piangere .doh )

A me non deprime Allegri, a me fa venire la depressione questa società, ma sopratutto la proprietà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui qualcuno non lo capisce... Beh... La cosa comunque non mi sorprende visto che molti dicevano che avremmo potuto acquistare Iturbe, Morata, Evra, Pereyra e Nastasic senza cedere....

il tizio che ha dato la notizia prima di tutti (stefano olivari, prescritto ndr) ha dato una versione diametralmente opposta, e cioè che conte non voleva che si buttassero 30 milioni per iturbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel twitter fake di allegri mi fa morire :risata3: :risata3:

Chissa` gli insulti .ghgh

Temevo le macerie del post Conte .sisi spero che il periodo d'inserimento di Allegri passi in fretta e senza ulteriori scossoni(non mi riferisco ai serpenti sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh grazie al piffero... sei il campione uscente e non parti per confermarti?

Era per dire che Conte alla Juve ha potuto lavorare in condizioni perfette... venivamo da anni bui, l'ossatura della squadra c'era e lui è stato abile nel farla rendere ben più delle proprie capacità. E' stata questa la vera abilità di Conte... ma come ad esempio manager vale zero.... Giovinco, Ogbonna sono nomi suoi...... i soldi spesi per Giaccherini....Padoin....e pure per Peluso.... sono stati spesi perché fu lui a richiederli.

Vidal per sua stessa ammissione lui non lo conosceva, idem Pogba.... idem Llorente che ovviamente conosceva ma che non ha richiesto... anzi ha fatto pesare che ha dovuto cambiare modo di giocare.... Lui voleva Higuain non Tevez....

Insomma è stato un grande condottiero, io spero che la ragione del suo abbandono siano motivi di salute (non gravi ovvio) altrimenti per me è calcisticamente un uomo morto.

E io ti ripeto: non è facile lavorare sotto pressione in un ambiente come il nostro. E non è un caso che gli isterismi di Conte siano cominciati il 2013, due anni dopo il suo ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo a esclusione: l'identikit di Marotta e':

28 anni circa

In rotta con la società

Acquistabile in comode rate ventennali

Ingaggio contenuto ma spropositato per il reale valore del giocatore e quindi irrivendibile

Lavezzi! !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Allora questo anno vinciamo la coppa del nonno con il modulo 4-3-2-1?

Forse quello è l'unico modulo che Allegri non usa .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci vuole tanto a capire che quanto Marotta non ha chiuso per Iturbe Conte è andato in società e si è dimesso? La rescissione contrattuale e la storiella delle motivazioni fanno ridere i polli....

Fosse cosi ancora peggio,ancora piu vergognosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai può essere se ti ricordi al city c'è stata una bruttisima storia e Carlitos era stato messo fuori rosa per tanto tempo!

sul mercato avevi 3 allenatori liberi considerando che la juve per rispetto non andava a rompere altre società: i 3 erano:

Mancini, Allegri e Spalletti, quest'ultimo dove pagare per liberarlo!

L'errore è stato a monte, ossia quando a maggio si è deciso di andare avanti con un Conte palesemente scontento.

E' ovvio che se arrivi a metà luglio, ti ritrovi senza allenatore e con il ritiro della squadra già iniziato lo devi sostituire alla svelta ed è altrettanto ovvio che non ci sono più tante alternative realistiche da perrcorrere. Sarebbe stata tutto un altro paio di maniche se la questione fosse stata affrontata a tempo debito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavezzi! !

Ma magari... Ma il Psg ci odia e Marotta non sarebbe mai capace a trattare con loro... Quelli sono sceicchi quando Marotta gli propone il pagamento in 5 anno quelli si mettono a ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, non hanno preso tutto il calciatore con 22 mln.. poi credi quello che voi..

e cambia nome al cucciolone va .ghgh

mai con la mossa delle dimissioni ha guadagnato punti, il non voler lavorare con questa dirigenza e' soltanto un merito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iturbe è un gran bel giocatore ma se la quotazione è 22 milioni cash + i soldi al procuratore (si parlava di 7/8 milioni) + 2,5 milioni di bonus, ad oggi è una quotazione completamente senza senso.

Cosa ne pensi di Morata? Per curiosità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo a esclusione: l'identikit di Marotta e':

28 anni circa

In rotta con la società

Acquistabile in comode rate ventennali

Ingaggio contenuto ma spropositato per il reale valore del giocatore e quindi irrivendibile

mi vengono in mente allora candreva, cerci, biabiany, anche se i primi due non sono nemmeno malacci .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo ieri sera saputa la notizia ha messo su internet in vendita casa e oggi qualcuno l'ha comprata andando pure dal notaio e ottenendo il mutuo in 4 ore..ma quando scrivete ste cose vi rendete conto?e poi..voci di corridoio..forse era la maestra?

Senti amico, di queste cose son venuto a conoscenza quasi 20 giorni fa, non son certamente cose dell'ultima ora, poi non ho mai detto che fosse una verità assoluta, ma voci di corridoio quindi da prendere con le pinze, però visto che provengono da due persone che conosco molto bene che vivono e lavorano a Torino ho creduto che potessero avere qualche fondamento, certo magari son solo boiate oppure son vere e Vidal ha solo deciso di cambiare casa, però visti gli ultimi sviluppi non tralascerei nessuna strada.

Quindi ricapitolando, non ho mai detto che la vendita è stata fatta 4 ore fa, ti sei fatto i tuoi castelli e non capisco perchè hai usato quel tono, se pensi che sia una boiata hai solo da non commentare e tirare dritto, però se tra qualche giorno uscirà la notizia che nessuno di noi vuole sentire, magari dovrai ricrederti su quello che hai detto con quel tono da maestrina appunto.

Spero comunque che quelle persone si siano sbagliate e non mi auguro che venga ceduto,ma allo stesso tempo non sono il tipo che chiude gli occhi solo per paura di quello che potrebbero vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non deprime Allegri, a me fa venire la depressione questa società, ma sopratutto la proprietà.

Societa' e proprieta' sono la stessa cosa ormai.. Vanno di chiulo e camicia..

La mia squadra una volta si chiamava Juventus.. Domani va a finire, che me la ritrovo su wikipedia con il nome di Juvendoria .doh

Non sai quanto comprendo la scelta di Conte di andarsene e al tempo stesso lo rimpiango. Oggi per la prima volta dopo il 2006, ho provato la stessa depressione, uguale .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22mln ma non stavano rifiutando offerte nostre per oltre 26 mln?

ahahahah

Poi dice perchè Conte li manda affanculo....

Manca la percentuale a Mascardi... ma cmq è ormai accertato che la Juve non è mai stata vicina ad Iturbe, a differenza di quanto si sia voluto far credere per provare a tenere calme e acque. Addirittura non risultano nemmeno offerte ufficiali, a differenza di Roma ed Atletico Madrid, ma solo dei pour parler a 19 mln!

Il Verona c'ha aspettato pure troppo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.