Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Forse quello è l'unico modulo che Allegri non usa .ok

Dai cribbio.

Stai godendo come un riccio.

Io conosco il tuo palato calcistico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi vengono in mente allora candreva, cerci, biabiany, anche se i primi due non sono nemmeno malacci .ghgh

nah tornerà su Nani anche per non fare una figura di palta epocale

conoscendo i miei polli farà così visto che ora non lo vuole anima viva il portoghese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signore e signori: il migliore Dirigente del calcio italiano. L'unico erede di Luciano Moggi.

Walter-Sabatini.jpg

vero, il palmares parla per lui....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetevela con Conte.

Ha sbagliato il modo e il momento in cui ha lasciato, oltre a tante dichiarazioni fatte nel tempo, ma comunque questa società davvero non ha quasi mai raggiunto obiettivi di mercato prefissati. Dò il 30% di colpe a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi vengono in mente allora candreva, cerci, biabiany, anche se i primi due non sono nemmeno malacci .ghgh

Mi chiedo sempre chi stia finanziando la campagna acquisti della Lazio.... Speriamo non sia la Juventus .

Comunque si questi sono i profili perfetti Marottiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Morata dobbiamo prenderlo per forza?

certo, altrimenti come ci ricordano che siamo il sassuolo ormai?.......una bella valorizzazione di un giocatore del real , un bel acciugone in panca, e via sogni di gloria , cosi' sti stupidi dei tifosi imparano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io ti ripeto: non è facile lavorare sotto pressione in un ambiente come il nostro. E non è un caso che gli isterismi di Conte siano cominciati il 2013, due anni dopo il suo ingaggio.

Ma io non ho dubbi che non sia facile.

Dico solo che Conte ha dato tanto alla Juve ma la Juve ha dato tanto a Conte.

Io non so dove inizino i meriti di uno e finiscano quelli dell'altro, lo scopriremo presto ma starei bene attento ad affermare che la rosa ATTUALE della Juve valga anche solo -30% senza Conte (c'è chi sostenga pure -50%)..... starei bene attento.... non vorrei poi scoprire alla fin fine che........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai con la mossa delle dimissioni ha guadagnato punti, il non voler lavorare con questa dirigenza e' soltanto un merito

anche accorgersene il 15 luglio è un merito immagino .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nah tornerà su Nani anche per non fare una figura di palta epocale

conoscendo i miei polli farà così visto che ora non lo vuole anima viva il portoghese

non si parlava di milan su di lui? cmq è probabile lo stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche accorgersene il 15 luglio è un merito immagino .ghgh

una dirigenza degna di questo nome , avrebbe detto tu mo stai qua e non ti muovi...... ma che parlo a fare con voi .doh (io sono uno di quelli che conte l'ha spesso e volentieri criticato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI ad ALLEGRI preferivo persino BELLICAPELLI !

E non paragorarmi un talento come Iturbe ad un normalissimo attaccante come Destro. GRAZIE.

Grandissimo Colpo della Roma.

Immagino sarai contento quando arriverà l'ennesimo giocatore MEDIOCRE a 15/18 mln con possibilità di crescita pari allo 0 ! ITURBE 21 anni! Male che andava lo rivendevi (e comunque il suo valore a Roma salirà eccome)

Allegri non è un mediocre come Ranieri o Del Neri....con il Milan squadra molto inferiore alla juve ha superato la fase a gironi...Conte no... con questo non sto criticando Conte che ci ha fatto vincere e gli sarò sempre grato....ma una volta che ha voluto andare via non me la sento di criticare il suo successore....I talenti solitamente giocano in grandi club... non nelle piccole realtà come può essere il Verona...fosse veramente un giocatore forte il Porto non se lo sarebbe fatto assolutamente sfuggire così facilmente...e sarebbe sicuramente finito al Chelsea...allo United...al City...al Barça...al Real...e non alla Roma. Iturbe x me non è un grande giocatore....al massimo il suo valore era sui 10 milioni....e sono stato di manica larga.... un conto è giocare in una provinciale un'altro è giocare nella juve....anche x Nainggolan vi siete strappati i capelli.... che questi giocatori mediocri li strapaghi la Roma...io sono contentissimo che non stuprano la juve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto che da ieri sono spariti in massa tutti quelli che attaccavano chiunque dicesse che era strano che Conte non avesse rinnovato e temevano malumori tra lui e la società.

Subito partivano attacchi e insulti: " troll", "fegato spappolato", "boccaloni" etc etc.

oggi non ci sono più, spariti.

Che persone perbene si nascondono dietro ad un nick.

Ora è il turno di chi sostiene che iturbe non è arrivato perchè bloccato da Allegri.

A nulla valgono le parole di Marotta che dice che non lo ha mai trattato nemmeno quando c'era ancora Conte.

E infine abbiamo chi vuole sostenere questo personaggio che sino a ieri diceva che nel conteggiare i nostri scudetti dovevamo tenere conto anche di quello della seri B.

Gente senza dignità che vuole fare il tifosotto perbene.

cioè, fondamentalmente da che parte stai che non l'ho capito..sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole di marotta su conte e la frase di Agnelli: "Ma di fronte ai sentimenti e alle ragioni personali - prosegue Andrea Agnelli - anche un Presidente deve fare un passo indietro.

Mi fanno pensare che siano altri i motivi per cui conte se n'è andato....

Non sembrano problemi professionali.

Ho paura anke io ke ci sia qualche cos'altro dietro e mi sembrano più motivazioni extracalcistiche e di pochi giorni.

Se se si sapeva che conte se ne andava nn rinnovare a Pirlo.

E poi di fronte a dichiarazioni noi volevamo tenerlo xké Conte nn ci dice come stanno le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai cribbio.

Stai godendo come un riccio.

Io conosco il tuo palato calcistico.

Beh allegri ha detto che c'è l'ipotesi difesa a 3 .brr non è proprio una buona notizia per il mio "palato" .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissa` gli insulti .ghgh

Temevo le macerie del post Conte .sisi spero che il periodo d'inserimento di Allegri passi in fretta e senza ulteriori scossoni(non mi riferisco ai serpenti sefz)

per come stanno messe le cose allegri è un dead man walking......ma lo sarebbe stato un qualunque allenatore a meno di grandi nomi ne dopo conte

purtroppo che abbiamo una società di cabarettisti è cosa nota

tu devi cautelarti quando sai che conte puo mollare con un allenatore top

o una scommessa ma straniera.....che il tifoso medio non conosce..tipo yakin....come lo insulti a yakin? :d

non certo un italiano di medio/alto retaggio con passato nelle rivali

si sono scavati la fossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signore e signori: il migliore Dirigente del calcio italiano. L'unico erede di Luciano Moggi.

eh già... ha la bacheca piena di vittorie infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vince, Conte sarebbe stato massacrato, così come ormai era massacrato qui dentro per ogni cosa. Già l'anno scorso mise in guardia sul senso di appagamento (e fino alle 4 sberle della Fiorentina le sue previsioni furono esatte). Figuriamoci il prossimo anno. Piuttosto c'è da chiedersi: se era noto già da un po', tanto da aver preparato pure la video intervista, come mai la notizia è uscita ieri? Davvero hanno voluto giocare sporco con gli abbonamenti? Spero di no, perchè altrimenti sarebbe triste.

Dipende da come "non vince" non se non vince!!

Eppoi noi tifosi contiamo fino ad un certo punto

L'anno scorso è stato criticato perche con avversarie ridicole (un decimo del nostro fatturato) abbiamo preso batoste non perchè non abbiamo ottenuto risultati e vista la squadra che avevamo noi avevamo ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla discesa del carro da parte di Conte prima di esprimersi bisogna conoscere i dettagli. Conte lo fece anche a Bari. Conte voleva andarsene a maggio. Secondo me lo hanno voluto mettere nelle condizioni di andarsene adesso. Abbonamenti già pagati, anche con le pay-tv...... Siamo seri. Allegri era già nell'aria. Chi sarebbe venuto, Mancini? Con il rischio più che concreto di vedersi partire Vidal e Pogba? Con il solo Coman acquistato al 16 di luglio? Iturbe sfumato? Evra (un trentatrenne per la fascia) quasi sfumato? Ma per cortesia...... Conte si è sentito tradito e preso in giro e se n'è andato. Stop....

Che ci fossero delle divergenze mi sembra normale, e questo si è capito dai sin primi di maggio. Come ho già detto la colpa è della società e di Conte, perchè il management doveva già aver acquistato qualche giocatore che ci manca. E io ti dico anche che Conte ancora un buon campionato avrebbe potuto farlo, i suoi giocatori si sono fidati di lui fino all'ultimo e lui gli ha piantati tutti, se c'era un progetto ora non c'è piu'. Se solo avessimo saputo a Maggio oggi non saremmo a discutere della scelte di Allegri, ma ahimè questa * non è degna nemmeno delle peggiori baggianate che combinano all'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il comunicato UFFICIALE..il resto sono chiacchiere

16.07.2014

L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con l’Hellas Verona FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Iturbe, a fronte di un corrispettivo di € 22 milioni. L’accordo prevede il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte dell’A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi.

Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2019.

FONTE. A.S ROMA

ho solo detto che Di Marzio ne sa quanto mia nonna,se c'è un comunicato ufficiale della Roma lo legge anche mia nonna senza l'aiuto di Di Marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.