Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

questo è il comunicato UFFICIALE..il resto sono chiacchiere

16.07.2014

L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con l’Hellas Verona FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Iturbe, a fronte di un corrispettivo di € 22 milioni. L’accordo prevede il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte dell’A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi.

Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2019.

FONTE. A.S ROMA

ho solo detto che Di Marzio ne sa quanto mia nonna,se c'è un comunicato ufficiale della Roma lo legge anche mia nonna senza l'aiuto di Di Marzio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una dirigenza degna di questo nome , avrebbe detto tu mo stai qua e non ti muovi...... ma che parlo a fare con voi .doh (io sono uno di quelli che conte l'ha spesso e volentieri criticato)

Pure io l'ho spesso e volentieri criticato. Come in queste ultime 24 ore ho criticato la dirigenza..

Non sono io quello che qui dice che chi molla la barca guadagna punti eh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una dirigenza degna di questo nome , avrebbe detto tu mo stai qua e non ti muovi...... ma che parlo a fare con voi .doh (io sono uno di quelli che conte l'ha spesso e volentieri criticato)

Nessuno è perfetto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, il palmares parla per lui... .ghgh

Si perché Marotta prima della Juve, aveva due agende piene di successi... Deve ringraziare Conte se ha vinto qualcosa, tant'è che anche lui stesso oggi l'ha detto in conferenza stampa, ringraziandolo proprio per questo fatto...Poi se voi dormite o sentite solo le catzate, é un altro paio di cojoni..ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e così hanno fatto a maggio

poi lui si è presentato con l'avvocato e avranno trovato qualche escamotage mettendo in mezzo problemi psichici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno preso l'aziendalista perfetto.. Quello che non si lamenta mai.. Neanche quando gli vendono Ibra e Thiago Silva, smontandogli una squadra e lasciandolo con 4 scappati di casa tra difesa e centrocampo..

Immagino che la scelta di Marotta è stata dura, ballottaggio all'ultimo sangue tra lui e Guidolin sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho dubbi che non sia facile.

Dico solo che Conte ha dato tanto alla Juve ma la Juve ha dato tanto a Conte.

Io non so dove inizino i meriti di uno e finiscano quelli dell'altro, lo scopriremo presto ma starei bene attento ad affermare che la rosa ATTUALE della Juve valga anche solo -30% senza Conte (c'è chi sostenga pure -50%)..... starei bene attento.... non vorrei poi scoprire alla fin fine che........

Beh ci sono utenti che sostengono che questi successi sono merito solo della squadra (quindi anche le sconfitte sono causate dai soli calciatori per la stessa logica)... I meriti e le colpe sono di tutti ma ripeto non è facile lavorare alla Juventus (Ancelotti è l'esempio lampante, due ottimi anni e fu comunque esonerato e dopo nemmeno due anni ci alzò la coppa in faccia).

Non si può paragonare il Cholo e il Klopp a Conte, allenano squadra che non hanno come obiettivo primario la vittoria (magari la lotta ma non la vittoria certa) di qualcosa il che li permette di lavorare in santa pace. Klopp sono 2 anni che prende schiaffi in campionato, il Cholo prima di quest'anno aveva solo subito umiliazioni nella Liga. Ciò ha permesso che si concentrassero in Europa. A Conte inoltre viene chiesto sempre di dare la priorità al campionato (l'esempio lampante fu il turn over contro il Copenaghen). Ripeto, non sono paragonabili come realtà .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato il modo e il momento in cui ha lasciato, oltre a tante dichiarazioni fatte nel tempo, ma comunque questa società davvero non ha quasi mai raggiunto obiettivi di mercato prefissati. Dò il 30% di colpe a lui.

La società ha sempre operato nei limiti economici, con errori e bei colpi come accade sempre. Se ti aspettavi Sanchez e Cuadrado quest'anno sei fuori strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore è stato a monte, ossia quando a maggio si è deciso di andare avanti con un Conte palesemente scontento.

E' ovvio che se arrivi a metà luglio, ti ritrovi senza allenatore e con il ritiro della squadra già iniziato lo devi sostituire alla svelta ed è altrettanto ovvio che non ci sono più tante alternative realistiche da perrcorrere. Sarebbe stata tutto un altro paio di maniche se la questione fosse stata affrontata a tempo debito.

Il tuo discorso non è sbagliato..però se Conte era scontento già a maggio poteva dare le dimissioni in quel momento e non aspettare metà luglio.

Possibile che il mister pensasse che di punto in bianco, lasocietà si mettesse a spendere 40 milioni per Sanchez? ma quando mai..pure noi lo sapevamo..figurati conte.

E' quello che mi dispiace..solo il fatto che ha sbagliato il momento delle dimissioni mettendoci in grande difficoltà..poi per il resto gli auguro tutto il bene possibile, ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i 7 al procuratore sono una vostra invenzione

Mascardi non è il procuratore. Rappresenta un fondo che ha/aveva il 30% del cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perché Marotta prima della Juve, aveva due agende piene di successi... Deve ringraziare Conte se ha vinto qualcosa, tant'è che anche lui stesso oggi l'ha detto in conferenza stampa, ringraziandolo proprio per questo fatto...Poi se voi dormite o sentite solo le catzate, é un altro paio di cojoni. .ok

conte deve ringraziare marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora? adesso sta' da noi, me ne frega una cippa, poteva aver detto anche di peggio, ora allena da noi, tu continua pure a creare malumore attorno alla squadra ed a non tifare, io continuerò a tifare, tanto è in momenti come questo dove si vedono i tifosi occasionali.

allora sei un tifoso senza dignita fattelo dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io l'ho spesso e volentieri criticato. Come in queste ultime 24 ore ho criticato la dirigenza..

Non sono io quello che qui dice che chi molla la barca guadagna punti eh .ghgh

soltanto uno yesman come allegri puo' lavorare con questa dirigenza.... ma lo ripeto che parlo a fare con voi .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non preferisco nulla.

ma il problema non è nemmeno quel personaggio che ha spalato sterco su di noi sino all'altro ieri, ma quei dirigenti che lo hanno portato a Torino fregandosene dei tifosi e del rispetto che si deve a gente che ti è stata vicino anche in B.

Il solo pensiero che qualcuno possa farsi andare bene le decisioni senza dignità di questa dirigenza mi fa venire il voltastomaco.

Io ho anche detto un'altra cosa, lui ora deve lavorare in pace, anche se non sono d'accordo posso capire chi critica chi lo ha messo sulla panca, ma ora lui va' lasciato lavorare in pace .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh allegri ha detto che c'è l'ipotesi difesa a 3 .brr non è proprio una buona notizia per il mio "palato" .ok

Behh.. All inizio giocherà così, poi cambierà.

Quindi abbi fede.

I tuoi sogni presto saranno realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno preso l'aziendalista perfetto.. Quello che non si lamenta mai.. Neanche quando gli vendono Ibra e Thiago Silva, smontandogli una squadra e lasciandolo con 4 scappati di casa tra difesa e centrocampo..

Immagino che la scelta di Marotta è stata dura, ballottaggio all'ultimo sangue tra lui e Guidolin sefz

Non mi sembra che Klopp e Simeone abbiamo abbandonato le rispettive navi per cessioni altrettanto illustri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto che da ieri sono spariti in massa tutti quelli che attaccavano chiunque dicesse che era strano che Conte non avesse rinnovato e temevano malumori tra lui e la società.

Subito partivano attacchi e insulti: " troll", "fegato spappolato", "boccaloni" etc etc.

oggi non ci sono più, spariti.

Che persone perbene si nascondono dietro ad un nick.

Ora è il turno di chi sostiene che iturbe non è arrivato perchè bloccato da Allegri.

A nulla valgono le parole di Marotta che dice che non lo ha mai trattato nemmeno quando c'era ancora Conte.

E infine abbiamo chi vuole sostenere questo personaggio che sino a ieri diceva che nel conteggiare i nostri scudetti dovevamo tenere conto anche di quello della seri B.

Gente senza dignità che vuole fare il tifosotto perbene.

sulla prima parte è meglio sorvolare .ghgh ormai conosco troppe bene questi personaggi, e mi sembra che ti sei fatto un'idea pure tu...

sulla parte di allegri sono le solite scuse per difendere l'operato di marotta... per me però, iturbe lo hanno proprio trattato, ma se lo sono fatti sfuggire... tutti parlavano di quasi ufficialità, non penso che non ci fosse niente di vero... per me se l'è fatto fregare... e il mister si è rotto ed ha salutato... te come la pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.