Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

spero almeno che non si facciano acquisti in funzione delle idee di calco di sto essere qua, questo e' uno che si e' fatto comprare matri per 12 milioni!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ne pensi di Morata? Per curiosità

A me Morata piace.... ha caratteristiche che i nostri attaccanti non hanno e quando ha giocato con i pari età si è sempre dimostrato di un livello NETTAMENTE superiore.

Non sono nemmeno sconvolto dalla clausola recompra..... se le cifre lette sono vere...per me 18 milioni li vale (del resto c'è la fila dietro questo giocatore e non di squadrette da quattro soldi) e se il prezzo della recompra è quasi doppio.... se mai dovessero riprenderselo io non mi dispererei con 35 milioni da spendere per una punta.

Se io stessi cercando una Porche e un concessionario mi dicesse, guarda compri una Porche da me, la paghi il giusto prezzo, ma se la rivoglio te la ricompro al doppio di quanto l'hai pagata..... io la Porche la comprerei da lui.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ha già risposto in conferenza, ossia ha fatto solo sondaggi esplorativi, nulla di concreto e a certe cifre non interessava il ragazzo.

Dunque 1 mese di summit per fare nulla.

senza neanche avere altri obiettivi però, a parte morata. Doveva essere il mercato degli esterni e invece niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signore e signori: il migliore Dirigente del calcio italiano. L'unico erede di Luciano Moggi.

ti stai sbattere da oltre 24 ore tu e il fans , hai per caso un conto all'UNICREDIT? nel caso capisci perchè compra saresti capace anche tu e per quanto riguarda lucianone la sua banca si chiamava "AUTOFINANZIAMENTO! non si può fare paragoni tra capicità reali(luciamo) e quelle fittizzie(il romanista)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perché Marotta prima della Juve, aveva due agende piene di successi... Deve ringraziare Conte se ha vinto qualcosa, tant'è che anche lui stesso oggi l'ha detto in conferenza stampa, ringraziandolo proprio per questo fatto...Poi se voi dormite o sentite solo le catzate, é un altro paio di cojoni. .ok

Lascia perdere, rispondono col pilota automatico senza ragionare. Penso che chiunque oggi minimamente oggettivo sa chi è il miglior dirigente italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come stanno messe le cose allegri è un dead man walking......ma lo sarebbe stato un qualunque allenatore a meno di grandi nomi ne dopo conte

purtroppo che abbiamo una società di cabarettisti è cosa nota

tu devi cautelarti quando sai che conte puo mollare con un allenatore top

o una scommessa ma straniera.....che il tifoso medio non conosce..tipo yakin....come lo insulti a yakin? :d

non certo un italiano di medio/alto retaggio con passato nelle rivali

si sono scavati la fossa

Dici che dura poco ? sefz

Io sinceramente mi aspettavo una soluzione tampone(e forse allegri rappresenta questa soluzione temporanea chi lo sa sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo gdm con la gioia nel cuore: con cosa si apre?cessione di vidal?

Neanche un giorno di tregua? Subito effetto domino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetevela con Conte.

Si certo Conte è colpevole anche della guerra civile in Ucraina.

Abbiam fatto un triplo salto mortale all'indietro con avvitamento sul cemento e siam passati da Belen a rosy bindi e la colpa è di Belen lasciati solo perchè noi pretendavamo di andare a mangiare al circolo acli del paesello mentre lei voleva il gran hotel. Ma certo la colpa è sua che ci ha abbandonati anche quando sapevamo benissimo che ci bastava un piccolo sforzo per fare il salto di qualità.

Per certi tifosi non sembra vero di essersi liberati di Conte e sembra pure che non vedevano l'ora di essere allenati da un mediocre come Allegri e si vede che quando avevate 5 anni vi siete innamorati dei Ferrara, Ranieri, Del Neri e ora che ne avete 10 avete già nostalgia degli incubi che avete avuto in fasce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signore e signori: il migliore Dirigente del calcio italiano. L'unico erede di Luciano Moggi.

Walter-Sabatini.jpg

e secondo te ha preso iturbe perchèê bravoA? cioè gli hanno detto per marotta sono 25 ma siccom tu seibravo facciamo 22 , ha mollato ilgrano, so bravi tutti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte deve ringraziare marotta

Come no... ha vinto un campionato con lo strapagato Matri cioè dico Matri centravanti titolarissimo e dovrebbe ringraziare Marotta.

Un pò di decenza ...fate ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macché dici, Iturbe è un bidone (reazione juventini post-cessione alla Roma) uhuh si ripete quello che accadde con Verratti

io è da quando si parla di lui che faccio le corna che non venga e lo scrivo tutti i giorni,così come non volevo Naing in quanto sono 2 bravi giocatori ma non valgono la metà del prezzo,se li scopri li tieni altrimenti sono da lasciare li dove sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, altrimenti come ci ricordano che siamo il sassuolo ormai?.......una bella valorizzazione di un giocatore del real , un bel acciugone in panca, e via sogni di gloria , cosi' sti stupidi dei tifosi imparano!

io sinceramente nn riesco a nn tifare la juve. e nn mi ritengo stupido. amo la juve e mi sento preso in giro da tutti da ieri.

io però nn mi sento di prendere in giro me stesso. quando giocherà,io sarò sempre lì,a tifare. se perde male m incaxxero come una iena,ma la partita successiva sarò sempre lì.

è diverso il modo di vivere la propria passione. nn è essere stupidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo sempre chi stia finanziando la campagna acquisti della Lazio.... Speriamo non sia la Juventus .

Comunque si questi sono i profili perfetti Marottiani

è vero, mica ci avevo pensato... non è che ci hanno rifilato sul serio candreva? mah staremo a vedere... ormai seguirò il mercato così, giusto per, senza il minimo ottimismo... anzi mi aspetto pure una cessione tosta... riguardo a nani, mi sa che è bollito... con il mister forse poteva tornare ad essere un giocatore, con allegri non so .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.