Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Il tuo discorso non è sbagliato..però se Conte era scontento già a maggio poteva dare le dimissioni in quel momento e non aspettare metà luglio.

Possibile che il mister pensasse che di punto in bianco, lasocietà si mettesse a spendere 40 milioni per Sanchez? ma quando mai..pure noi lo sapevamo..figurati conte.

E' quello che mi dispiace..solo il fatto che ha sbagliato il momento delle dimissioni mettendoci in grande difficoltà..poi per il resto gli auguro tutto il bene possibile, ovvio.

Ma infatti io non incolpo una parte sola. Come ho aggiunto in firma da stamattina, la colpa è di tutti nessuno escluso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero almeno che non si facciano acquisti in funzione delle idee di calco di sto essere qua, questo e' uno che si e' fatto comprare matri per 12 milioni!

e marotta lo compro' per 15! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soltanto uno yesman come allegri puo' lavorare con questa dirigenza.... ma lo ripeto che parlo a fare con voi .doh

allora se vuoi un consiglio, in alto a dx c'è un riquadro col tuo nome... a destra una bella scritta "esci"... premi lì e vedrai che non parli più con noi poi

.ghgh

grazie comunque del tempo che ci hai concesso, sei un illuminato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Morata piace.... ha caratteristiche che i nostri attaccanti non hanno e quando ha giocato con i pari età si è sempre dimostrato di un livello NETTAMENTE superiore.

Non sono nemmeno sconvolto dalla clausola recompra..... se le cifre lette sono vere...per me 18 milioni li vale (del resto c'è la fila dietro questo giocatore e non di squadrette da quattro soldi) e se il prezzo della recompra è quasi doppio.... se mai dovessero riprenderselo io non mi dispererei con 35 milioni da spendere per una punta.

Se io stessi cercando una Porche e un concessionario mi dicesse, guarda compri una Porche da me, la paghi il giusto prezzo, ma se la rivoglio te la ricompro al doppio di quanto l'hai pagata..... io la Porche la comprerei da lui.....

Ecco, secondo me se l'operazione Iturbe non ha senso, anche quella Morata non ha senso. Iturbe è uno dei 93 più promettenti d'Europa, Morata è un panchinaro del Real :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero almeno che non si facciano acquisti in funzione delle idee di calco di sto essere qua, questo e' uno che si e' fatto comprare matri per 12 milioni!

conte ce ne ha fatti spendere 12 per metà giovinco..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e così hanno fatto a maggio

poi lui si è presentato con l'avvocato e avranno trovato qualche escamotage mettendo in mezzo problemi psichici

a maggio lo dovevano cacciare(a calci) ..... e adesso lo dovevano tenere !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho solo detto che Di Marzio ne sa quanto mia nonna,se c'è un comunicato ufficiale della Roma lo legge anche mia nonna senza l'aiuto di Di Marzio

Qui si leggono di marchette varie.io leggo un comunicato ufficiale e a quello devo credere,perchè se no devo pensare alle marchette che tiriamo fuori anche noi...o solo i nostri comunicati sono sinceri?

non ce l'ho con te sto parlando in generale.a me sembra che qui dentro c'è gente che sa sempre tutto..poi succedono cose come quelle di ieri e guarda caso non sanno un caxxo,ma i fenomeni li fanno comunque...sempre dopo però

p.s.non parlo di guru o pseudo guru

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo Conte è colpevole anche della guerra civile in Ucraina.

Abbiam fatto un triplo salto mortale all'indietro con avvitamento sul cemento e siam passati da Belen a rosy bindi e la colpa è di Belen lasciati solo perchè noi pretendavamo di andare a mangiare al circolo acli del paesello mentre lei voleva il gran hotel. Ma certo la colpa è sua che ci ha abbandonati anche quando sapevamo benissimo che ci bastava un piccolo sforzo per fare il salto di qualità.

Per certi tifosi non sembra vero di essersi liberati di Conte e sembra pure che non vedevano l'ora di essere allenati da un mediocre come Allegri e si vede che quando avevate 5 anni vi siete innamorati dei Ferrara, Ranieri, Del Neri e ora che ne avete 10 avete già nostalgia degli incubi che avete avuto in fasce

Si vede che parli a vanvera. Ho sempre difeso Conte, ci abbandona il 15 di Luglio?Le colpe sono sue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ci sono utenti che sostengono che questi successi sono merito solo della squadra (quindi anche le sconfitte sono causate dai soli calciatori per la stessa logica)... I meriti e le colpe sono di tutti ma ripeto non è facile lavorare alla Juventus (Ancelotti è l'esempio lampante, due ottimi anni e fu comunque esonerato e dopo nemmeno due anni ci alzò la coppa in faccia).

Non si può paragonare il Cholo e il Klopp a Conte, allenano squadra che non hanno come obiettivo primario la vittoria (magari la lotta ma non la vittoria certa) di qualcosa il che li permette di lavorare in santa pace. Klopp sono 2 anni che prende schiaffi in campionato, il Cholo prima di quest'anno aveva solo subito umiliazioni nella Liga. Ciò ha permesso che si concentrassero in Europa. A Conte inoltre viene chiesto sempre di dare la priorità al campionato (l'esempio lampante fu il turn over contro il Copenaghen). Ripeto, non sono paragonabili come realtà .ok

Su questo siamo perfettamente d'accordo ma a Conte il primo anno è stato chiesto di qualificarsi per le coppe europee......

Poi è chiaro che vincendo il campionato (il primo anno di Conte per me rimane insuperabile), ha avuto la pressione addosso ma ha anche avuto in mano, dal secondo anno (specifico), la squadra NETTAMENTE più forte del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a maggio lo dovevano cacciare(a calci) ..... e adesso lo dovevano tenere !

a maggio lo dovevano cacciare.

adesso si vede che era impossibile tenerlo se no lo avrebbero fatto come lo hanno fatto a maggio

non è che fanno le cose per il puro piacere di crearsi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ce ne ha fatti spendere 12 per metà giovinco. .ghgh

Dopo averne spesi 15 per Martinez che abbiamo finito di pagare 15 giorni fa qualsiasi altra operazione è un colpo di genio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veniamo da tre scudetti consecutivi

2 partecipazioni in Cl + la prossima assicurata

zero debiti con le banche

stadio di proprietà

e non abbiamo neanche i soldi per toglierci le caccole dal naso. La società deve iniziare a spiegare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.