Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Comunque il fatto che la Roma abbia preso Iturbe a 22 + 2.5 di bonus fa capire di come tutta l'operazione Iturbe-Juve fosse una vaccata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io è da quando si parla di lui che faccio le corna che non venga e lo scrivo tutti i giorni,così come non volevo Naing in quanto sono 2 bravi giocatori ma non valgono la metà del prezzo,se li scopri li tieni altrimenti sono da lasciare li dove sono

Per me diventerà un fuoriclasse :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macché dici, Iturbe è un bidone (reazione juventini post-cessione alla Roma) uhuh si ripete quello che accadde con Verratti

pure i riommers dicevano bidone strapagato e ora si sentono i campioni del mondo. Scherzi a parte è davvero un gran talento, questo parte dalla propria metà campo e arriva in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero, mica ci avevo pensato... non è che ci hanno rifilato sul serio candreva? mah staremo a vedere... ormai seguirò il mercato così, giusto per, senza il minimo ottimismo... anzi mi aspetto pure una cessione tosta... riguardo a nani, mi sa che è bollito... con il mister forse poteva tornare ad essere un giocatore, con allegri non so .ghgh

Anche io non mi aspetto più niente.

Siamo al 16 luglio e il mercato e' già' finito.. Mai successo in decenni di Juve...

Anche se vendessero un Big, con chi lo sostituisci?

Tutti i Big si stanno già muovendo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo dico perchè è arrivato alla Juve , ma per me Allegri è un buon tecnico , se preso in condizioni normali , ora , con il clima che ci sarà intorno alla squadra per tutto il camapionato , sono preoccupato . Spero che la società protegga e rafforzi quanto serve la posizione di allegri nell'arco della stagione. Purtroppo siamo arrivati troppo in ritardo , non c'era tempo e credo neanche la possibilità per tentare di liberare un allenatore , già accasato ,dalla propria squadra , e tra mancini , allegri , spalletti , io no vedo tutta questa differenza .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte comunque ha dimostrato di essere un piccolo uomo molto molto egoista. Ha abbandonato la squadra a metà luglio rovinando tutto. Non glielo perdonerò mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veniamo da tre scudetti consecutivi

2 partecipazioni in Cl + la prossima assicurata

zero debiti con le banche

stadio di proprietà

e non abbiamo neanche i soldi per toglierci le caccole dal naso. La società deve iniziare a spiegare qualcosa.

Il napoli invece ha un tesoretto di 70M,,,(appena detto su Sky Calciomercato) :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se no anche io posso farmi un selfie con Belen e venir qui a dire che me la son bombata sefz

io mi sto tagliando il pene per allegri... che faccio, la posto la foto? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il fatto che la Roma abbia preso Iturbe a 22 + 2.5 di bonus fa capire di come tutta l'operazione Iturbe-Juve fosse una vaccata.

Quella è la cifra che danno al Verona.

Con le commissioni a Mascardi arrivano a 30-31

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alfredo ne azzecca uno su mille ormai...

poveri unticapelli....ieri diceva juve-verona incontro in corso......un'ora dopo si é dimesso Conte....e Iturbe alla roma era fatto da Sabato...per cui fa pena ma come fanno pena quelli di sky..fo da di marzio in giú.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si.

sinceramente i miei idoli sono tutt'altri giocatori...

Lo ERA Conte, lo sono tutti i nostri giocatori Vidal, Pirlo, Tevez, Marchisio, Lichtsteiner, Caceres...

ITURBE era un'ottima soluzione, forse la migliore nel caso fosse rimasto Conte, perché ancora tutto da plasmare e con potenzialità tutte da scoprire..

Ma senza Conte e con Allegri tutti questi ragionamenti perdono importanza e ti dico che è meglio che quei soldi son stati spesi da altri..

Allegri non è un allenatore capace di far crescere una squadra e i suoi giocatori.. Quindi ben vengano giocatori esperti come Evra..

Purtroppo la realtà è che non si può più programmare.. la linea verde non può funzionare e l'idea secondo me va abbandonata per il momento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte comunque ha dimostrato di essere un piccolo uomo molto molto egoista. Ha abbandonato la squadra a metà luglio rovinando tutto. Non glielo perdonerò mai.

Credi davvero a questa favoletta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o MAX ALLEGRI è stato un obbiettivo di SABATINI.

cavolo avevo dimenticato nel delirio che era gia' praticamente l'allenatore della roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, secondo me se l'operazione Iturbe non ha senso, anche quella Morata non ha senso. Iturbe è uno dei 93 più promettenti d'Europa, Morata è un panchinaro del Real :)

Iturbe ha fallito nel River (da giovanissimo) e anche nel Porto e viene dalla sua prima stagione buona in una squadra senza pressioni come il Verona.

Morata ha fatto benissimo a livello nazionale in ogni Under. Ha davanti a se mostri sacri. Iturbe nel Real farebbe il massaggiatore (benché ripeto a me sarebbe piaciuto alla Juve...ma non a 30 milioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.