Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

veniamo da tre scudetti consecutivi

2 partecipazioni in Cl + la prossima assicurata

zero debiti con le banche

stadio di proprietà

e non abbiamo neanche i soldi per toglierci le caccole dal naso. La società deve iniziare a spiegare qualcosa.

Veramente l'indebitamento è ampio. Comunque il problema è che abbiamo gestito malissimo il periodo pre-Conte e questo ci ha penalizzato economicamente e non solo. Poi mettici gli investimenti di stadio e Continassa che pesano a bilancio, più il monte ingaggi a salire. Sono stati fatti degli errori inevitabilmente ma quello che manca in primis è la volontà della proprietà di competere ad alti livelli nel tempo. Con questi 3 scudetti usciti inaspettatamente ci camperanno per anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello perchè mi hanno censurato il post dove dico che Sabatini è il miglior Dirigente di calcio italiano. Poi vi stupite se a protestare sono solo in 100: qui la società ha le mani in pasta dappertutto.

Se vabbè, complottista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli invece ha un tesoretto di 70M,,,(appena detto su Sky Calciomercato) :d

Vabbe adesso basta.... Cosa abbiamo fatto di male in questo due giorni?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a maggio lo dovevano cacciare.

adesso si vede che era impossibile tenerlo se no lo avrebbero fatto come lo hanno fatto a maggio

non è che fanno le cose per il puro piacere di crearsi problemi.

la vita e' semplice ha un contratto e allena, stop finito........e avrebbe allenato pure bene perche' dopo una stagione di figure di m ....nessuno se lo sarebbe preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si.

sinceramente i miei idoli sono tutt'altri giocatori...

Lo ERA Conte, lo sono tutti i nostri giocatori Vidal, Pirlo, Tevez, Marchisio, Lichtsteiner, Caceres...

ITURBE era un'ottima soluzione, forse la migliore nel caso fosse rimasto Conte, perché ancora tutto da plasmare e con potenzialità tutte da scoprire..

Ma senza Conte e con Allegri tutti questi ragionamenti perdono importanza e ti dico che è meglio che quei soldi son stati spesi da altri..

Allegri non è un allenatore capace di far crescere una squadra e i suoi giocatori.. Quindi ben vengano giocatori esperti come Evra..

Purtroppo la realtà è che non si può più programmare.. la linea verde non può funzionare e l'idea secondo me va abbandonata per il momento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che incensano Sabatini lo sanno che se l'anno scorso Allegri non avesse rifiutato, era proprio la prima scelta della riomma? E solo dopo il rifiuto di Allegri e Mazzarri è andato su Garcia? ahaha siete dei buffoni e soprattutto in malafede ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non mi aspetto più niente.

Siamo al 16 luglio e il mercato e' già' finito.. Mai successo in decenni di Juve...

Anche se vendessero un Big, con chi lo sostituisci?

Tutti i Big si stanno già muovendo....

poi anche se cedessimo vidal non li prendiamo lo stesso i big, perché non possiamo permetterci i loro ingaggi... quindi niente di niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vergogna si... ho sopportato per anni di essere lo zimbello d'italia...e ora questi qui hanno riaperto il circo in grande stile, ci mancava soltanto che mi ricordassi i deliri della puttanell.a da 4 soldi che quello là si porta dietro a torino...ora che farà la signorina? dirà che è stato un "malinteso" tipo berlusconi :risata3: ?

quanto mi sto vergognando, ed il peggio deve ancora arrivare.........

Cioè questa che twitta è la compagna di Allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se qualcuno lo ha scritto, se sì scusate, ma ho appena letto questo (non so quanto sia attendibile)

Roberto Renga@RobertoRenga 2 h

Tanto non ci crederete. Lo dico lo stesso: la #Juve aveva preso Mancini. Fermato, quando Tevez ha detto: e io me ne vado. Panico e Allegri

... e fu così che Pirlo disse "ma non poteva farsi i caz.zi suoi?!?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credi davvero a questa favoletta?

Non mi interessano i retroscena. Se ci avesse tenuto a noi tifosi, alla juve, sarebbe rimasto anche per questo ultimo anno, o al massimo se ne sarebbe andato a maggio, non adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che dura poco ? sefz

Io sinceramente mi aspettavo una soluzione tampone(e forse allegri rappresenta questa soluzione temporanea chi lo sa sefz)

allegri non mangia il panettone con questo clima attorno a se

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.