Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Iturbe ha fallito nel River (da giovanissimo) e anche nel Porto e viene dalla sua prima stagione buona in una squadra senza pressioni come il Verona.

Morata ha fatto benissimo a livello nazionale in ogni Under. Ha davanti a se mostri sacri. Iturbe nel Real farebbe il massaggiatore (benché ripeto a me sarebbe piaciuto alla Juve...ma non a 30 milioni)

Stiamo parlando di fallimento per un torneo giocato a 18 anni!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che parli a vanvera. Ho sempre difeso Conte, ci abbandona il 15 di Luglio?Le colpe sono sue.

Eh no caro, è colpa di chi ha deciso di investire e fare un contratto di ben 3 ANNI per acciughina, l'allenatore che ci ha sempre sputtantati e che ci ha sempre accusati di avergli fatto perdere uno scudetto per colpa del gol di muntari.

Uno schifo di allenatore che gli stessi tifosi del milan han sbattuto fuori a furia di cori contro e insultanti e noi abbiam deciso di riporre i prossimi tra anni di questa gloriosa società nelle sue mani.

Ma dico un attimino di conati di vomito non vi vengono su per la gola pensando che avremo Allegri come allenatore su quella panchina dello Juventus Stadium, ma un minimo di dignità vi è rimasta oppure ve la siete sputtanata per comprarvi l'ultimo iphone per poter mandare i vostri ridicoli selfie su facciabocchino????

Ma siete itaglioti fino alla fine e quindi toccato il fondo cominciate a scavare?? Sveglia e pensate ai prossimi tre anni calcistici con acciughina al posto di Conte e provate a non vomitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pastore è discontinuo, è un ex calciatore, guadagna 10 milioni di dollari l anno e si è imborghesito.

Per me no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi nomi fatti da Allegri : Pastore e Candreva , addirittura GDM dice che per il secondo potrebbero essere pronti 23 mln .

Cioè per Iturbe no ma per Candreva si? Poi dicono che il problema sono i pochi soldi... Questi ci stanno sabotando dall'interno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però candreva no per favore, è brocco.

E no sorella!

Candreva,se dovesse arrivare dovrà essere il vostro idolo..sisi

Questo è per chi pensava che fosse il classico giocatore contiano...visto che invece è il classico giocatore marottiano?!

Ma è normale,lui viene dalla Samp,è un piccolo dirigente che pensa in piccolo,non è da Juve,così come Andrea Agnelli non è all'altezza del padre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pastore e' quello più scarso del Psg , comunque e' un vecchio palloni di Marotta.

Zamparini dichiarò di averlo già venduto alla Juve, poi arrivo conte e blocco tutto non giocando con il trequartista .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si leggono di marchette varie.io leggo un comunicato ufficiale e a quello devo credere,perchè se no devo pensare alle marchette che tiriamo fuori anche noi...o solo i nostri comunicati sono sinceri?

non ce l'ho con te sto parlando in generale.a me sembra che qui dentro c'è gente che sa sempre tutto..poi succedono cose come quelle di ieri e guarda caso non sanno un caxxo,ma i fenomeni li fanno comunque...sempre dopo però

p.s.non parlo di guru o pseudo guru

sisi,io sono rientrato a casa da poco e ho letto quella roba su Di Marzio,credo che dopo tutte queste finte certezze sia ora di rendersi conto che nessuno sa nulla ma tutti provano a indovinare,non sapevo che ci fosse quel comunicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pastore è quasi un ex-calciatore. Si è perso tantissimo al PSG, dubito che sia il fenomeno visto al Palermo. Candreva .doh

Al psg lo fan giocare mezzala...son tonti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se adesso prendessero uno jovetic a poco magari in prestito con ddr, oltre a morata e poi oltre ad evra arrivasse un centrale di qualità... Ovviamente senza vendere alcun big

Tutto sommato saremmo migliorati e potrei ritenermi soddisfatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se spendono per Candreva li cerco tutti quelli che esultano per la partenza di Conte

tutti, perchè cade il loro alibi Conte degli acquisti mediocri voluti da lui

gli faccio un mazzo così a questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GDM , spara altre cifre a caso , la juve ha pronti 23milioni cash per Candreva, ha detto proprio 23.000.000 sefz e lotirchio ne vuole molti di più :risata3: che caxxaro quest'anno sto personaggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con sta storia??ma pensi che noi le marchette ai procuratori non ne diamo?abbiamo preso giocatori su giocatori che non sanno nemmeno loro di giocare a pallone..quelle cosa sono??

a quale marchetta? quello è prorio il prezzo del crtellino che non era tutto del Verona, poi 7 milioni di marchetta peruno che ne rcosta 22 un po altina no? se poivi fa comodo dire che è costato 22 fate pure la realtà è che Iturbe é forte ma anche carissimo p ciò che ha dimostrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi nomi fatti da Allegri : Pastore e Candreva , addirittura GDM dice che per il secondo potrebbero essere pronti 23 mln .

Se arrivano, auguro a questa squadra il decimo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè sono tutti pallisti, tutti dicono le cose ma intendono altre e la verità è sempre quella che vi fa più comodo.

marotta ha detto che non si sono mai seduti a trattare iturbe

ma sicuramente mente, bisogna credere a quelli che parlavano di scambio di documenti, loro si che sono affidabili... sefz

guarda che te l'ho citato io prima ciò che ha detto marotta, che cioè non hanno mai formulato richiesta ufficiale

mi attengo a ciò che dicono come mi attengo ad un comunicato ufficiale della società

poi c'è qualcosa che non torna sui 31 ml riferiti da mascardi, che considerando i 22 ufficiali delle società sono 9 ml cash di commissione per lui.

da quel che so ogni volta che una società compra un giocatore al procuratore va una percentuale sul totale dell'importo dell'operazione comprensivo di cartellino e pagamento lordo al calciatore, ed in più va una parte che il giocatore verso annualmente al procuratore. se cioè abbiamo una cartellino di 20 ed un importo lordo di stipendio di 20 al calciatore considerando un 10% di commissione al procuratore va 4

se consideriamo la somma totale di 22 ml i 9 ml presi da lui rappresentano il 40% di commissione!

se consideriamo 31 ml il totale i 9 sono il 31% di commissione

tra l'altro non può essere 31 il totale perché altrimenti la cifra data dalla società sarebbe 31 non 22

ma ti rendi conto che cifra spaventosa di commissione si sarebbe preso il procuratore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo è galantuomo. Chi criticava Deschamps per essere scappato davanti al processo di ridimensionamento che stava mettendo in atto il trio dei dementi si è dovuto ricredere e purtroppo ha avuto tanti anni davanti per pentirsene.

Ora fate lo stesso errore. Didier e Antonio veri juventini vogliono quello che vogliamo noi tifosi e cioè una squadra competitiva ai massimi livelli e con il dilettantismo che abbonda nella nostra dirigenza questo obiettivo è impossibile.

IO STO CON ANTONIO. NO AL RIDIMENSIONAMENTO.

Se stai con Antonio che ci fai ancora qui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.