Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Il tempo è galantuomo. Chi criticava Deschamps per essere scappato davanti al processo di ridimensionamento che stava mettendo in atto il trio dei dementi si è dovuto ricredere e purtroppo ha avuto tanti anni davanti per pentirsene.

Ora fate lo stesso errore. Didier e Antonio veri juventini vogliono quello che vogliamo noi tifosi e cioè una squadra competitiva ai massimi livelli e con il dilettantismo che abbonda nella nostra dirigenza questo obiettivo è impossibile.

IO STO CON ANTONIO. NO AL RIDIMENSIONAMENTO.

Se stai con Antonio che ci fai ancora qui?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che Marotta abbia detto che tra l'addio di Conte e la scelta di Allegri c'è stato una telefonata con i senatori.

Tevez, che è a Vinovo, gli avrà detto tutti ma non Mancini .ghgh

secondo me tevez ha detto "allegri chi?" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iturbe ha fallito nel River (da giovanissimo) e anche nel Porto e viene dalla sua prima stagione buona in una squadra senza pressioni come il Verona.

Morata ha fatto benissimo a livello nazionale in ogni Under. Ha davanti a se mostri sacri. Iturbe nel Real farebbe il massaggiatore (benché ripeto a me sarebbe piaciuto alla Juve...ma non a 30 milioni)

Iturbe è stato sempre considerato un gran prospetto. Ricordo quando al Cerro Porteno lo definirono il nuovo Messi. Ha sempre fatto bene in Under, in particolare ai due Sub-20. Vedremo che farà Morata e che farà Iturbe ma al momento i valori reali dei calciatori secondo transfermarkt sono questi:

Iturbe - 20Mln

Morata - 12Mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi,io sono rientrato a casa da poco e ho letto quella roba su Di Marzio,credo che dopo tutte queste finte certezze sia ora di rendersi conto che nessuno sa nulla ma tutti provano a indovinare,non sapevo che ci fosse quel comunicato

ok chiarito .ok ma non era contro di te comunque ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivremo praticamente un secondo mercato in una sola sessione, non è meraviglioso?

Visto come è concluso il primo e le premesse col quale è iniziato il secondo direi di no .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E no sorella!

Candreva,se dovesse arrivare dovrà essere il vostro idolo. .sisi

Questo è per chi pensava che fosse il classico giocatore contiano...visto che invece è il classico giocatore marottiano?!

Ma è normale,lui viene dalla Samp,è un piccolo dirigente che pensa in piccolo,non è da Juve,così come Andrea Agnelli non è all'altezza del padre.

scusami puoi anche aver ragione ma...sabbbatini da dove viene? lazio palermo lecce...23 milioni marotta scappa punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di marzio ne avesse presa 1 eh

23 milioni marotta non li spende nemmeno per messi figuriamoci

Attenzione, 23 milioni li spende solo con la consapevolezza di perderli a vuoto. Non li mette per un 21enne, vedrai che li mette per un 27enne che si svaluterà e resterà un peso per la società!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché vostro? Io avrei tenuto conte, ma lui se ne è voluto andare .doh

Perchè chi non vuole Conte afferma che questi erano giocatori di Conte,invece sono di Marotta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha haha

Quando facevano il nome di Candreva perché "lo voleva Conte" davate del pazzo ad Antonio

ORA DEL PAZZO A CHI LO DATE??????

haha haha

Marotta vi ha rincretinito tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no caro, è colpa di chi ha deciso di investire e fare un contratto di ben 3 ANNI per acciughina, l'allenatore che ci ha sempre sputtantati e che ci ha sempre accusati di avergli fatto perdere uno scudetto per colpa del gol di muntari.

Uno schifo di allenatore che gli stessi tifosi del milan han sbattuto fuori a furia di cori contro e insultanti e noi abbiam deciso di riporre i prossimi tra anni di questa gloriosa società nelle sue mani.

Ma dico un attimino di conati di vomito non vi vengono su per la gola pensando che avremo Allegri come allenatore su quella panchina dello Juventus Stadium, ma un minimo di dignità vi è rimasta oppure ve la siete sputtanata per comprarvi l'ultimo iphone per poter mandare i vostri ridicoli selfie su facciabocchino????

Ma siete itaglioti fino alla fine e quindi toccato il fondo cominciate a scavare?? Sveglia e pensate ai prossimi tre anni calcistici con acciughina al posto di Conte e provate a non vomitare

informati bene....il contratto è di 2 anni. I tifosi del Milan lo hanno sempre sostenuto criticando la società chiedendo rispetto x allegri. Informati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi ma 23 milioni per Candreva sono la classica sbroccata alla marotta, che quando è in panico si butta sul primo giocatore della provincia italiana che trova e lo strapaga: Martinez, Matri...

senza Conte a mettere un freno a questo scellerato siamo diretti spediti sopediti verso un muro ai 300. Io ve l'ho detto, speriamo si sfasci tutto alla svelta così ci saluta anche marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.