Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Almeno non si dimetteva in mezzo ad una preparazione atletica. Questa è una macchia nella carriera di Conte. Ora voglio vedere chi è questa società blasonata che lo prende in quanto c'è il rischio si dimetta da un giorno all'altro

é un po' come dimettersi a stagione inoltrata, non cambia nulla. Conte ha sbagliato i tempi, doveva pensarci bene prima ma si sta facendo troppa retorica intorno a questa cosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se spendono per Candreva li cerco tutti quelli che esultano per la partenza di Conte

tutti, perchè cade il loro alibi Conte degli acquisti mediocri voluti da lui

gli faccio un mazzo così a questi

A me puoi prendere anche candreva ma non a 23 mil perche i vaffa allora te le cerchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha haha

Quando facevano il nome di Candreva perché "lo voleva Conte" davate del pazzo ad Antonio

ORA DEL PAZZO A CHI LO DATE??????

haha haha

Marotta vi ha rincretinito tutti

palesemente un nome di quel mediocre di conte

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto dopo la vicenda iturbe non credo piu a nessuno

ne al nostro curva,ne a di marzio

nessuno sa una mazza......1 mese a parlare di iturbe e poi vedere che va alla roma per 22 milioni

e zampini che ci ha anticipato che andava alla roma....ha detto che la fonte gli ha anche riferito che le offerte scritte per iturbe erano di roma,atletico e galatasaray.........che la juve ha solo sondato senza fare offerte definitive e ufficiali

in pratica perdiamo il tempo a parlare del nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lamela, Pastore e Sansone, questi giocatori qui prendere per un 4-2-3-1 senza cessioni eccellenti, con Tevez e Llorente ad alternarsi nel ruolo di punta.

Per arrivare questi 3 devono cedere qualcuno: Arturo. Lamela costa almeno 18/20 testoni, Pastore sui 20, Sansone 7/8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quale marchetta? quello è prorio il prezzo del crtellino che non era tutto del Verona, poi 7 milioni di marchetta peruno che ne rcosta 22 un po altina no? se poivi fa comodo dire che è costato 22 fate pure la realtà è che Iturbe é forte ma anche carissimo p ciò che ha dimostrato

mi fate capire dove c'è scritto nel comunicato ufficiale?io sta cosa non la leggo..o devo credere per forza a Di Marzio che non mi sembra proprio dio sceso in terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che te l'ho citato io prima ciò che ha detto marotta, che cioè non hanno mai formulato richiesta ufficiale

mi attengo a ciò che dicono come mi attengo ad un comunicato ufficiale della società

poi c'è qualcosa che non torna sui 31 ml riferiti da mascardi, che considerando i 22 ufficiali delle società sono 9 ml cash di commissione per lui.

da quel che so ogni volta che una società compra un giocatore al procuratore va una percentuale sul totale dell'importo dell'operazione comprensivo di cartellino e pagamento lordo al calciatore, ed in più va una parte che il giocatore verso annualmente al procuratore. se cioè abbiamo una cartellino di 20 ed un importo lordo di stipendio di 20 al calciatore considerando un 10% di commissione al procuratore va 4

se consideriamo la somma totale di 22 ml i 9 ml presi da lui rappresentano il 40% di commissione!

se consideriamo 31 ml il totale i 9 sono il 31% di commissione

tra l'altro non può essere 31 il totale perché altrimenti la cifra data dalla società sarebbe 31 non 22

ma ti rendi conto che cifra spaventosa di commissione si sarebbe preso il procuratore?

guarda che te l'ho citato io prima ciò che ha detto marotta, che cioè non hanno mai formulato richiesta ufficiale

mi attengo a ciò che dicono come mi attengo ad un comunicato ufficiale della società

poi c'è qualcosa che non torna sui 31 ml riferiti da mascardi, che considerando i 22 ufficiali delle società sono 9 ml cash di commissione per lui.

da quel che so ogni volta che una società compra un giocatore al procuratore va una percentuale sul totale dell'importo dell'operazione comprensivo di cartellino e pagamento lordo al calciatore, ed in più va una parte che il giocatore verso annualmente al procuratore. se cioè abbiamo una cartellino di 20 ed un importo lordo di stipendio di 20 al calciatore considerando un 10% di commissione al procuratore va 4

se consideriamo la somma totale di 22 ml i 9 ml presi da lui rappresentano il 40% di commissione!

se consideriamo 31 ml il totale i 9 sono il 31% di commissione

tra l'altro non può essere 31 il totale perché altrimenti la cifra data dalla società sarebbe 31 non 22

ma ti rendi conto che cifra spaventosa di commissione si sarebbe preso il procuratore?

non è una commissione.

mascardi ha una percentuale del cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno meglio di Marotta possibile che non c'è? Anche il dottor Andrea sarebbe il caso che si dedicasse a qualche altra atitvità di famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO ragazzi.... dopo quello che è successo ieri non ho più scritto.... scioccato.....devastato psicologicamente...

in primis, mi SCUSO con tutti... con chi ho alzato i toni, con chi ho "trattato" male perchè aveva idee diverse dalle mie... ho ricevuto anche dei messaggi con degli insulti... hanno fatto bene... me li merito tutti.... ho sbagliato modo di pormi... di far entrare il mio "ottimismo" qui dentro....

voglio solo dire che cmq le notizie che mi passavano erano reali.. io riportavo semplicemente.. che poi fossero vere o no.. beh l'ho visto sulla mie pelle... purtroppo, e qualcuno ha pienamente ragione, ci possono essere informazioni, specie di "gurate".. ma finchè la firma non c'è.. nel calcio tutto è possibile...

ultima cosa, solo per specificare, il mio ottimismo diciamo che mi è stato passato da mio padre...non so se devo scriverlo o no.. ma ormai l'angolo era come una seconda famiglia.. screzi a parte che ci stanno...nelle sue ultime ore di vita una frase, una delle ultime.. " sii ottimista e vedi le cose sempre nella miglior maniera possibile, vai avanti anche se cadi e non arrenderti mai"...

se mai posterò ancora, prometto che cambierò la mia maniera di pormi...

detto questo, SCUSATE ancora.. scusate se vi ho rubato un post ma dovevo scrivere ciò...

un abbraccio a tutti...

e fino alla fine FORZA JUVE.

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivremo praticamente un secondo mercato in una sola sessione, non è meraviglioso?

E vivremo due stagioni in una sola: quella con Allegri e quella che avremmo potuto avere con un allenatore di calcio.

Non è meraviglioso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, 23 milioni li spende solo con la consapevolezza di perderli a vuoto. Non li mette per un 21enne, vedrai che li mette per un 27enne che si svaluterà e resterà un peso per la società!

non li mette manco per messi ripeto la spesa massima di marotta penso sia stata vucinic a 13 o matri a 15 pensa te

e li i soldi c'erano quindi tranquilli po se volete credere ancora a di marzio che non ne prende mezza da 2 anni ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, sono realtà diverse. Conte è sotto pressione ogni anno, non è facile sostituire uno come Vidal o come Pogba con gente come Guarin. Pure a me girerebbero se mi cedessero Vidal anche perché Roma e Napoli si potenziano anno dopo anno.

Al momento la società è stata molto chiara: Vidal è stato richiesto da importanti società ma non ci siamo nemmeno seduti al tavolo della trattativa. A noi non interessa venderlo.

Perché quindi parlare di cessioni di Vidal e Pogba e l'acquisto di Guarin (peraltro voluto da Conte....).

Parliamo di fatti e non pugnette.

Siamo al 15 luglio e siamo rimasti senza allenatore. Al momento le spiegazioni UFFICIALI sono che per motivi PERSONALI Conte ha chiesto di fermarsi.

Al momento non ci sono smentite di Conte e quindi bisogna credere a queste dichiarazioni.

Dichiarazioni che se non fossero vero verrebbero immediatamente spazzate via da Conte in quanto in questo caso ne esce davvero male, salvo che i problemi non siano di "salute".

Riguardo invece al Napoli e alla Roma che ogni anno si rinforzano..... mi ricordi i distacchi dell'ultimo campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.