Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

ma come fai a pensare a certi esborsi senza vendere un top? lamela lo hanno pagato 30 mln lo scorso anno, non lo regalano così... scordiamoci certe campagne acquisti, che poi non sono nemmeno ottime...

uno che ha fatto 7 presenze di sicuro non costa ancora 30. scordatevi le campagne acquisti ottime con questa società.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel pippone di Candreva a 23 milioni? :| :| :| :| :| :|

Per favore, che qualcuno fermi quel cialtrone di Marotta, altrimenti questo fa più danni della pesta bubbonica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi ma 23 milioni per Candreva sono la classica sbroccata alla marotta, che quando è in panico si butta sul primo giocatore della provincia italiana che trova e lo strapaga: Martinez, Matri...

senza Conte a mettere un freno a questo scellerato siamo diretti spediti sopediti verso un muro ai 300. Io ve l'ho detto, speriamo si sfasci tutto alla svelta così ci saluta anche marotta.

Usa i soldi di Vidal, anche le pietre lo sanno. Questo è un'incapace a livelli cosmici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fate capire dove c'è scritto nel comunicato ufficiale?io sta cosa non la leggo..o devo credere per forza a Di Marzio che non mi sembra proprio dio sceso in terra

lo sanno pure i sassi che mascardi possedeva parte del cartellino, o pensi che alla Roma l abbiano regalata ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no è che non ci vuoi credere

ma i vari acquisti mediocri non erano solo della farina di Conte, erano farina di chi è rimasto

Candreva è ancora vivo, e non c'è Conte

conte doveva andarsene per questioni tecnico/tattiche e di mentalità

il mercato è un optional

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO ragazzi.... dopo quello che è successo ieri non ho più scritto.... scioccato.....devastato psicologicamente...

in primis, mi SCUSO con tutti... con chi ho alzato i toni, con chi ho "trattato" male perchè aveva idee diverse dalle mie... ho ricevuto anche dei messaggi con degli insulti... hanno fatto bene... me li merito tutti.... ho sbagliato modo di pormi... di far entrare il mio "ottimismo" qui dentro....

voglio solo dire che cmq le notizie che mi passavano erano reali.. io riportavo semplicemente.. che poi fossero vere o no.. beh l'ho visto sulla mie pelle... purtroppo, e qualcuno ha pienamente ragione, ci possono essere informazioni, specie di "gurate".. ma finchè la firma non c'è.. nel calcio tutto è possibile...

ultima cosa, solo per specificare, il mio ottimismo diciamo che mi è stato passato da mio padre...non so se devo scriverlo o no.. ma ormai l'angolo era come una seconda famiglia.. screzi a parte che ci stanno...nelle sue ultime ore di vita una frase, una delle ultime.. " sii ottimista e vedi le cose sempre nella miglior maniera possibile, vai avanti anche se cadi e non arrenderti mai"...

se mai posterò ancora, prometto che cambierò la mia maniera di pormi...

detto questo, SCUSATE ancora.. scusate se vi ho rubato un post ma dovevo scrivere ciò...

un abbraccio a tutti...

e fino alla fine FORZA JUVE.

:(

Non dire sciocchezze!

Un conto è essere ottimisti,come sei tu e un altro è essere spocchiosi come chi spaccia per verità assolute delle news di mercato e non è il tuo caso.

Dovresti solo essere più realista e meno sognatore,soprattutto nel mondo del calcio.:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di fallimento per un torneo giocato a 18 anni!!

Morata a 18 anni faceva il fenomeno nell'Under.... ma è una *.

Pogba a 18 anni?

Ripeto Iturbe è un bel giocatore, ma la valutazione di 30 milioni, se vera, è da MANICOMIO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente

Nani Pastore Tevez

Vidal Pogba

Per nani con 7 milioni te la cavi, con pastore un prestito con ddr simil ibrahimovic.

Oppure Marotta preferisce spenderli tutti per Candreva? Ai posteri l'ardua sentenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale comunocato scusa? Per piacere rispondi..

Grazie

16.07.2014

L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con l’Hellas Verona FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Iturbe, a fronte di un corrispettivo di € 22 milioni. L’accordo prevede il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte dell’AS Roma di determinati obiettivi sportivi.

Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2019.

FONTE A.S ROMA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è ancora qualcuno che non ha capito che Conte se n'è andato perché la Juventus aveva vinto troppo e bisognava lasciar spaio agli altri e a lui non stava bene, dai non ditemi che non ci siete arrivati, eppure è così evidente, la Juve deve farsi da parte, i giochi di palazzo hanno deciso che ora tocca a qualcun altro, i movimenti di merxato assurci confermano questo, poveracci quelli che hanno fatto l'abbonamento allo stadio, come vi hanno preso per il cuxo, mi dispiace per voi.

ecco la penso come te

per lo stadio no, vedere la nostra juve e' sempre meraviglioso anche se non vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa: ma ancora seguite Di Marzio, che è uno che azzecca un giocatore ogni 2 anni?

appunto,non che gli altri siano affidabili,per statistica ogni tanto qualcuno azzecca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quale marchetta? quello è prorio il prezzo del crtellino che non era tutto del Verona, poi 7 milioni di marchetta peruno che ne rcosta 22 un po altina no? se poivi fa comodo dire che è costato 22 fate pure la realtà è che Iturbe é forte ma anche carissimo p ciò che ha dimostrato

ma perché noi dobbiamo mettere la commissione di un procuratore come una cosa che esiste solo per la roma?

ma quanto mai fin oggi alle cifre date abbiamo aggiunto la commissione?

diego è costato 25 se anche consideriamo solo il cartellino senza l'ingaggio lordo ed un 10% di commissione sono andati 2.5 ml al procuratore che con l'ingaggio si aggira intorno ai 3-35. probabilmente

quindi ci è costato quasi 30 ml, ma qualcuno ha detto nulla?

parliamo di una percentuale del 10%, ma magari è stato pure più alta.

quindi di cosa parliamo, del fatto che stiamo scoprendo che ogni volta ceh si compra un giocatore si paga la commissione al procuratore?

se poi è vero che mascardi ha preso una commissione del 40 % anche 30-25 se consideriamo l'ingaggio a me sembra un enormità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso se credete al vostro Fan, GDM, domani Astori alla lazio, quindi eliminate dai vostri pensieri.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dirlo troppo forte che se no offrono davvero quella cifra.

sono andato su una cifra sicura... non possiamo offrirla .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo è galantuomo. Chi criticava Deschamps per essere scappato davanti al processo di ridimensionamento che stava mettendo in atto il trio dei dementi si è dovuto ricredere e purtroppo ha avuto tanti anni davanti per pentirsene.

Ora fate lo stesso errore. Didier e Antonio veri juventini vogliono quello che vogliamo noi tifosi e cioè una squadra competitiva ai massimi livelli e con il dilettantismo che abbonda nella nostra dirigenza questo obiettivo è impossibile.

IO STO CON ANTONIO. NO AL RIDIMENSIONAMENTO.

Vuole per noi una squadra competitiva e lascia a metà luglio? A metà luglio???

Poteva lasciare a maggio a questo punto, ci avrebbe evitato tutti questi problemi (scelta dell'allenatore in extremis, un mese perso per iturbe, ecc.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.